MASCHI (137) contro FEMMINE (49)

  • Milly Però il 41 secondo la mia modesta ma nobile opinione ha il suo perchè, e poi 4 + 1 = 5, che è il numero delle dita delle mani, detto questo il numero 41 vince a mani basse^^

  • Milly Però il 41 secondo la mia modesta ma nobile opinione ha il suo perchè, e poi 4 + 1 = 5, che è il numero delle dita delle mani, detto questo il numero 41 vince a mani basse^^

    4 + 2 = 7

    IL 7 è simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. ... In sintesi, questo numero rappresenta la conoscenza e la dottrina.


    Quindi RustyRoger .....CR mio.....e......


    ancora 42

  • Milly Se si parla di misticismo allora 4 - 1 = 3, numero che richiama la trinità cristiana, e quindi Dio, essendo lui al di sopra di ogni cosa il 41 supera senza dubbio il 42.


    Distinti saluti, RustyRoger:saint:

  • grrrrrrrrrrr.......questa era l 'onda vincente...grrrrrrrrr


    vabbè insisto


    42

  • Nooo, -SWAT- sei passato al lato oscuro=O, non me lo sarei mai aspettato da te?(, non da un guerriero forgiato da mille battaglie. Vabbè me ne farò una ragione e mi accontenterò della vittoria8o


    41

  • 41 Milly Il suo post è validissimo, essendo un GO può sia aggiungere che sottrarre