Spiare chat Ikariam

  • Ciao a tutti, le informazioni che ho cercato su Internet sono troppo vecchie, quindi ho deciso di riaprire un tema.

    Sono un genitori preoccupati che cercano un controllo genitori per cellulari. È possibile spiare i giochi Ikariam su Android senza diritti di accesso diretto? Non voglio che i miei figli giochino sempre in segreto

    Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione.


    Buona giornata e buon proseguimento

  • che io sappia no ...


    togli loro il cell quando devono studiare e glielo ridai dopo ...


    poi magari esistono delle app specifiche x verificare il tempo usato su cosa , ma non saprei


    in ogni caso ... spiare credo sia l'ultima risorsa , prima è meglio cercare altre vie

    firma-nuovo-forum.jpg

  • È possibile spiare i giochi Ikariam su Android senza diritti di accesso diretto?

    Non credo. Questo dovrebbe andare contro qualsiasi regolamento di gioco ( immagina se potessi spiare cosa uno con cui sono in guerra o anche un mio alleato).



    Tuttavia qualsiasi cosa si fa su ikariam, apparte attivare i miracoli, rimane traccia nel consigliere cittadino, in quello militare e in quello diplomatico ( sezione messaggi inviati che non possono essere cancellati). Quindi se riesci ad ottenere i dati di accesso e ci accedi quando non ci accede lui puoi controllare cosa ha fatto e circa quando l ha fatto.

    Pero' anche in questo modo potrebbero bannare l'account per sharing perche' in teoria dovrebbe essere gestito da un giocatore solo.


    Una cosa che credo si possa fare, nel caso in cui ci si voglia stressare a fare controlli e' farsi un proprio account, stare nella stessa alleanza e avere i diritti di visualizazzione della lampada che ti dice online-oflline in verso che tu puoi vedere quando e' online lui ma lui non puo' vedere quando sei online te. Per questo servono due gradi diversi fatti dal ministro dell'alleanza. E serve la fatica di stare online per vedere quando l'altro e' online


    Comunque da quando per android l'app di ikariam ha smesso di funzionare, per me risulta molto scomodo giocare in maniera continuativa dal cellulare, e infatti da quando l'app non funziona piu' se gioco dal cellulare e' massimo un minuto per fare 1 -2 cose importanti tipo riattivare efesto, o fare giusto un controllo tipo ogni 1-2-3-4h per vedere in caso di rischio se qualcuno mi sta attaccando e devo prendere il pc......


    Se giocasse da broswer non in incognito e senza cancellare la cronologia, avendo un altro dispositivo sincronizzato si potrebbe controllare la cronologia....

  • Ahahah, penso che tu sia troppo serio su questo argomento. Voglio dire alla ricerca di un software di controllo parentale che possa impostare il limite di tempo del telefono di mio figlio o vietare determinati siti Web dannosi. Recentemente, mi sono imbattuto in un articolo su mSpy sul sito Web. Non so se qualcuno lo abbia usato. È tutto legale?

  • Sta per caso chiedendo la legalità di un determinato comportamento sul forum di un gioco online?

    Se le rispondono di sì si toglierà ogni remora?


    Ci penso io allora: sì... sì, scarichi pure quell'app per spiare il cellulare ai figli, sono sicuro che non ci sia nulla di illegale nelle funzioni in essa incluse.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • È possibile spiare i giochi Ikariam su Android senza diritti di accesso diretto?

    Una cosa che credo si possa fare, nel caso in cui ci si voglia stressare a fare controlli e' farsi un proprio account, stare nella stessa alleanza e avere i diritti di visualizazzione della lampada che ti dice online-oflline in verso che tu puoi vedere quando e' online lui ma lui non puo' vedere quando sei online te. Per questo servono due gradi diversi fatti dal ministro dell'alleanza. E serve la fatica di stare online per vedere quando l'altro e' online

    si può fare tutto.. però una cosa del genere è un po da psicopatici..


    Ahahah, penso che tu sia troppo serio su questo argomento. Voglio dire alla ricerca di un software di controllo parentale che possa impostare il limite di tempo del telefono di mio figlio o vietare determinati siti Web dannosi. Recentemente, mi sono imbattuto in un articolo su mSpy sul sito Web. Non so se qualcuno lo abbia usato. È tutto legale?

    i telefoni hanno la modalità parental control apposta per i bambini..

    quanti anni hanno ?