Commenti guerra senza accordi MAMMA Vs TITAN

  • Apriamo la sezione commenti e facciamolo con la prima nota dolente...


    Ieri, poco prima che il mod apprise la guerra, mi sono scelto un obbiettivo (Bea2) e mi sono posizionato per partire il prima possibile. Appena arrivato sull'isola spio e trovo un po di truppe


    Al che decido di partire (nel mentre il mod ha aperto la guerra) ma qualcosa va storto


    E poco dopo...


    Primo attacco e prima sottomissione.. Dai poteva iniziare meglio questa guerra.




    :closedthread:

  • wow che sottomissione alcuni non erano pronti e si sono vacanzati stip. La Guerra sarebbe stata molto più bella se accettavate la proroga.


    Kmq mastino un presidio vostro può essere? :/:/

  • wow che sottomissione alcuni non erano pronti e si sono vacanzati stip. La Guerra sarebbe stata molto più bella se accettavate la proroga.


    Kmq mastino un presidio vostro può essere? :/:/

    Pensavo che ti limitassi a fare magre figure solo in privato, hai deciso di esordire in forum ora?


    Certo non erano pronti però ha palmato proprio sotto attacco... Che sfortuna eh?


    Tranquillo comunque poi facciamo un resoconto di come vi siete e vi state preparando alla war:D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • wow che sottomissione alcuni non erano pronti e si sono vacanzati stip. La Guerra sarebbe stata molto più bella se accettavate la proroga.


    Kmq mastino un presidio vostro può essere? :/:/


    Sì, alle 4 di notte viene spesso in mente che magari non si è pronti


    puff


    RUN - MAMMA



  • Sotto occupazione non è niente il bello è che era sotto rientro.

    "La guerra ancora deve finire"

    -cit

    Quando mai avete iniziato ? bah

    Mi aspettavo di meglio. :)

    Ares: 911<3<3<3


  • Da dove iniziare? Dai messaggi ridicoli in forum e in privato? Dal vantarsi di non farsi prendere?


    Iniziamo pure dall'ennesima sottomissione ai limiti del ridicolo


    Spiamo una mobilina di TERENCE HILL puff, truppe e navi dentro


    Ci organizziamo per andarlo a prendere ma il coraggiosissimo Titan decide di svignarsela, peccato che combina un pastrocchio e disperde tornando nella mobilina liv 1 e mura liv 1





    Ci organizziamo e ci prepariamo in 4 per non lasciargli nessuna possibilità di salvezza


    Partiamo per impattarlo al secondo






    Cosa è successo? Incredibile ma vero, mister 0 negativi, mister complimenti all'avversario cosa fa? Palma sotto attacco ovviamente





    Onestamente che dire ho finito gli aggettivi, siete la rovina di ikariam


    Ciao bidone, alla prossima sottomissione

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Oltre a troll e altro..... Vorrei dire una cosa ai TITAN ma per una volta non da avversario.

    Da quel che si è visto fino ad ora, la vostra ally manca di partecipazione e di voglia, ormai Ikariam è un game sempre con meno player, questo server è l'unico rimasto con una media partecipazione e una buona media di online.

    Le war al delete molte volte fan bene all'orgoglio ma male alla comunità di questo game, si trasforma in qualcosa di logorante che non porta benefici né alle ally ma sopratutto al server stesso.

    Non è una richiesta, poiché a noi non cambia molto stare in war vs i TITAN anzi molto probabilmente ha fatto unire un gruppo che aveva bisogno di qualche stimolo dopo innesti di player nuovi (come me).

    Invece di continuare questo tipo di war perché non date la resa e vi dedicate a riprendere il gruppo? Può darsi che tra un paio di mesi torna la voglia, torna la volontà e si può trasformare in qualcosa di più divertente per tutti, oltre magari a non perdere player nel server che nabbi o meno contribuiscono a tener vivo il tutto.
    Non vorrei che questo messaggio si interpretasse come un "pregare" per vincere, ma solo come un consiglio.


    Buon game a tutti ^^



    Ares: 911<3<3<3


  • ti hanno risposto così :S

    i titan di seria a se volessero ci schiaccerebbero cit.


    siamo stati fortunati


    Edit by Erik - Contenuto non consono

    RUN - MAMMA

  • Se avessi voluto fare war contro dei nabbi l'avrei fatta contro I TITAN Cit.

  • Non è lecito condividere messaggi di un agorà a una platea di utenti più vasta senza l'autorizzazione di tutti gli utenti che hanno accesso a quella discussione.


    Inoltre si prega di mantenere un tono di discussione pacifico e costruttivo. Il troll in un gioco di guerra è fisiologico. Ma qualora invece che spronare diventa uno strumento di diffusione di rancore e in generale di contenuti non consoni viola le linee guida del Regolamento del Forum.

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Er giaguaro detto anche Er palma


    Siamo all'ennesima palma imbarazzante dei TITAN per evitare di giocarsi un rientro a navi


    Dopo essere stato beccato in un movimento da occupazione a occupazione e aver subito cr, ritira e fin qui tutto bene...

    Peccato che il porto della polis di partenza è stato occupato e lui avrebbe disperso rientrando poi in una sua polis.


    Che sfortuna, nessuno ha potuto provare a prendere il suo rientro perchè è andato in vacanza.


    Ennesima sottomissione.


    TITAN peggior ally del server per distacco da tutte le altre, non per conoscenze o attività o quello che volete, ma per il comportamento.


    Ciao ridicoli, alla prossima palma

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Salve gentili spettatori.


    Volevo postare il bollettino di guerra in taverna ma visto che la guerra sta diventando troppo semplice nemmeno me la sento. Meglio lasciare i dati solo ai lettori interessati nello specifico alla nostra guerra.


    Secondo bollettino di guerra MAMMA VS TITAN.


    -Giorni di guerra: 9


    -Membri TITAN:


    19 Membri TITAN prima della dichiarazione

    13 Membri TITAN adesso

    +1 Membri dall'ultimo bollettino


    13 Membri TITAN di cui 6 PALMATI

    +2 dall'ultimo bollettino


    -Conteggi al Post n° 26:


    Generali Distrutti TITAN 4.748,6

    Generali Distrutti MAMMA 11.038,1


    Risorse saccate TITAN 0

    Risorse saccate MAMMA 388.245


    GAP IN FAVORE MAMMA:


    +388.245 Risorse Saccate,

    +6.289,5 Generali Distrutti


    -Sottomissioni :



    Palma sotto attacco e occupazione di Bea21

    Palma sotto attacco occupazione e rientro di TERENCE HILL

    Palma sotto rientro e occupazione di Ruggy

    Palma sotto attacco e occupazione di Mastro Birraio

    Palma sotto attacco e occupazione di Ruggy

    Palma sotto attacco , occupazione e rientro di Ruggy

    Palma sotto occupazione e rientro di Izeko

    Palma sotto attacco e rientro di Er Giaguaro


    spero di non dimenticare nessuno ormai con tutte queste palme non si ragiona piu' :D


    -Commento:  vivai Siete sempre on e sempre a scappare o palmare da 9 giorni e state prendendo ugualmente mazzate di continuo!

    No ma vi state solo organizzando ora cominciate a muovervi cit .

    Ce la facciamo per il 2069? :D



    Patetici

    :closedthread:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Io e mio cugino Birba pialliamo un certo Sorpresa, che entrato da 2 giorni in TITAN ci ha effettivamente SORPRESO e scandalizzato per i movimenti ridicoli che stava facendo, infatti sono bastate 24 ore per trovarlo e piallarlo.


    Il tipo si prende il negativo che trovate nel thread CR e poi dice che "deve andar via" e si palma.


    Fin qui niente di nuovo tra le fila TITAN, se non fosse che un altro nostro gruppo stava seguendo un altro fenomeno quale Mastro birraio che, stazionato in una polis di Sorpresa, si trova disperso e fatto tornare nelle sue polis (neanche la comunicazione tra di loro).


    Io e i miei compagnetti di gioco BabboNatale e Mezzosangue ci accingiamo a prendere quindi questo rientro, tutto perfetto, se non fosse che...


    Questa volta al BUG non abbiamo neanche dato modo di presentarsi, nessun avviso nessuna scusa.

    Una bella e semplice SOTTOMISSIONE, 2 in 24 ore.


    Alla prossima <X

    nueva.gif
    Eirene - Leader FEAR

    Kaikias - Diplo MAMMA

    Kappa - CLN :sleeping:

    Ares3 - ABC

    ###