Regolamento sezione Mondi ed Hall of Fame - Domande e feedback

  • Le parti in guerra possono effettuare una dichiarazione di vittoria che verrà ritenuta valida per silenzio-assenso se la controparte non effettuerà nessuna replica o manifesterà il proprio consenso entro 48 ore.

    .

    ritengo che per una migliore comprensione questa parte vada inserita tra il punto uno e il punto due, e non buttata in mezzo alle cose del punto 4.




    EDIT: nonostante il nuovo regolamento, i treadh di guerriglia sembra che non abbiamo piu' dignita' di esistere......

  • Obscurion ottimo aggiornamento di questo regolamento ormai vecchio di 10 anni.

    Sicuramente ci sono ancora molte migliorie che si possono apportare, ma per ora in mente me ne viene solo una:


    Che I 5 membri attivi minimi richiesti per la continuazione di una guerra non devono avere accordi di condivisione IP tra loro. I 5 giocatori devono essere unici.

    Questo per evitare che il giocatore A con altri 4 account in condivisione IP che svacanza e rivacanza possa allungare di troppo la durata di una guerra.


    Esempio pratico.

    Nell alleanza X ci sono

    -Pippo

    -Pluto

    -Topolino

    -Paperino

    -Zio Paperone


    Se zio Paperone e Paperino hanno un accordo di condivisione IP vanno considerati come 1 solo giocatore attivo.


    Quindi in quel caso l alleanza X verrebbe dichiarata sconfitta perché ha solo 4 membri effettivamente attivi.


    Questa è il mio primo suggerimento, c'è ne saranno sicuramente altri ma per il momento va bene così :)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Solo una domanda in merito a questa modifica, te come fai a stabilire che siano multi account??

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Può essere lo zio, il cugino, il fratello il cane ma in ogni caso penso che sia più equilibrato non considerarli in quanto è fin troppo semplice per noi avere la famiglia numerosa a discapito Dell avversario che può ritrovarsi, a causa di ciò in una guerra più lunga di quanto dovrebbe. :):saint:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • eppure ho fatto una domanda e la risposta è stata diversa dalla domanda, sia chiaro io sono d accordo su ciò che hai scritto, ma un utente come fa a sapere che quegli account sono gestiti in condivisione dallo stesso player??? Hanno forse la sfera di cristallo ??

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Il controllo ovviamente lo fa lo staff:)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Non mi trovi d'accordo, chi è in condivisione non è pubblico, è un dato che sanno solo gli account in condivisione e lo staff, e non posso andarlo a comunicare a tutto il forum

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Non mi trovi d'accordo, chi è in condivisione non è pubblico, è un dato che sanno solo gli account in condivisione e lo staff, e non posso andarlo a comunicare a tutto il forum

    certo, non devi comunicarlo, ma dovresti solo verificare che i 5 attivi siano con ip univoco.

    Ad esempio non dovresti dire chiudo la guerra perche tizio e caio e sempronio sono in condivisione, ma dire che l’alleanza non ha i numeri minimi per proseguire.

    Perché ora a differenza del passato si possono avere 10 account in condivisione ip, ed è molto facile agirare questo punto.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non mi trovi d'accordo, chi è in condivisione non è pubblico, è un dato che sanno solo gli account in condivisione e lo staff, e non posso andarlo a comunicare a tutto il forum

    certo, non devi comunicarlo, ma dovresti solo verificare che i 5 attivi siano con ip univoco.

    Ad esempio non dovresti dire chiudo la guerra perche tizio e caio e sempronio sono in condivisione, ma dire che l’alleanza non ha i numeri minimi per proseguire.

    Perché ora a differenza del passato si possono avere 10 account in condivisione ip, ed è molto facile agirare questo punto.

    Obscurion quoto jblind :thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"