Feedback nuovo server Eunomia!!!

• perfettamente daccordo, tanto per cominciare una discarica in quest epoca non concepisco propio da dove la avete tirata fuori, io lo avrei licenziato all istante, completamente antiestetica.... giusto per darvi qualcosa di costruttivo un ''grande magazzino'' con l immaggine di un magazzino sopra un altro per esempio sarebbe stata una bell idea, ma tanto qui di consigli ve ne hanno dati miliardi e continuate a spawnare server quindi non mi aspetto miglioramenti da parte vostra non vi preoccupate

• Probabilmente lo staff non tende più a lavorare sulle migliorie del gioco, ma solo a tenere l'utenza attiva è per questo che c'è l'apertura di Server ogni tot mesi. Dal mio punto di vista ne sarebbero bastati pochi ma buoni.

:!: Que tú me hiciste que no te puedo olvidar :!:

• sinceramente della tua opinione me ne importa ben poco..io ho solo espresso la mia se ancora si puo'.

vuol dire che ti piacciono i server da 100 giocatori bene sono gusti

CHARON - DIPLOMATICO GLD

• sinceramente della tua opinione me ne importa ben poco..io ho solo espresso la mia se ancora si puo'.

vuol dire che ti piacciono i server da 100 giocatori bene sono gusti

The Major

Evidentemente gli importa ben poco anche di ikariam.

Per favore, evitate di farmi essere scortese.

SONO SEMPRE IO

BETA (ITA): ZwFde

LAMBDA (ITA): Diplomatico ĐVT

• Tutto cio che ha un inizio ha una fine . cit. BUDDA

Il problema non e la gf ma il gioco in fine a se stesso , con l'avvento della nuova technologia i giovani trovano questo gioco giurassico , ora si preferice giocare a giochi che non sto ad elencare qui, dove grafica e modo di giocare diventano piu realistici

quando si e inizito nel 2008 ika i giocatori erano a centinaia nel 2010 eravamo davvero un tot eppure nel 2009 i round duravano 20 minuti , i campi piccoli e le battaglie infinite , eppure il gioco si popolava aumentavamo come aumentavano le novita , campi piu grandi , nuove unita ,miracoli, eppure col passare del tempo ika ha fatto il suo corso evolutivo fino ad arrivare ad essere obsoleto e non piu in linea con gli standar attuali

il problema non e la gf , i multi , le unita ma e la tipologia di gioco che e meno virtuale rispetto alla concorrenza

se ci fate caso la classe media di questo gioco e di 30 anni questo perche la nuova generazione e abbituata a nuovi stimoli e chi gioca oggi molla perche a 30 anni hai impegni di vita (famiglie lavoro problemi quaotidiani ) che 10 anni fa non avevamo

e inutile come disse budda cio che ha un inizio ha una fine e ika e al tramonto

" chi tace e chi piega la testa

muore ogni volta che lo fa

chi parla e chi cammina a

testa alta muore una volta sola"

Giovanni falcone

• completamente daccordo ed è evidente a tutti, ika progredisce a rilento di una tartaruge rispetto al resto, io gli do ancora due anni massimo

• Guarda, in realtà il tuo pensiero è vero in parte. Al giorno d'oggi esistono vari tipi di gioco (MOBA MMO ecc...ecc...) E c'è sempre qualcuno che è alla ricerca di giochi simili ad Ikariam. Quindi la GF (per come la vedo io) dovrebbe tenersi stretti almeno i player che giocano da sempre e cercare di prevalere sui suoi "simili" per andare avanti.

TI faccio un esempio banale, non so se conosci League of Legends. Gioco da 6 anni, emulato, copiato ma resta sempre in vetta, perché? Perché hanno una struttura alle spalle che permette ai giocatori di non abbandonare il gioco ma di acquisirne di nuovi, con aggiornamenti novità ecc..eccc... Non per nulla è un gioco che non riesce a perdere utenza.

Per me l'apertura di Server è solo un piccolo sforzo per far tornare un po' di stimoli ad utenza vecchia, che magari nei server vecchi ha poco o nulla da fare ma non è un passo verso chi Ikariam non lo conosce.

:!: Que tú me hiciste que no te puedo olvidar :!: