Taverna Lips

  • eccoloooo il fenomeno, ci penso io a dobb disse nel gruppo, ritirata dopo l'impatto scappa e si vacanza

    ti e andata bene cit

    sei a conoscenza di bug cit

    lui mi vede i movimenti senza spiare cit.

    la prossima volta sara diverso cit

  • per non dimenticare la coerenza di BROOK

  • Su questo devo darti a malincuore ragione! Infatti mi spiace che è stato costretto a vacanzarsi...

    Avrà la sua rivincita :evil::evil::evil:

    Diplo Brook :saint::saint::saint:

    AGENTE X


  • Ti confondi, era stato bannato su Charon il buffone, per avermi insultato in PM. Però è vero, il ban c'è stato

  • ma te non ti hanno bannato stamattina? c'hai fatto?


    Ti confondi, era stato bannato su Charon il buffone, per avermi insultato in PM. Però è vero, il ban c'è stato

    E non mi pento di averti chiamato per quello che sei veramente.


    Mi fa piacere che entrambi abbiamo un piacevole ricordo dell'accaduto. Anche io e il socio non ci pentiamo delle risate fatte :D^^

    Quando vuoi toglierti lo sfizio di nuovo sai dove trovarmi :*

    Aspettiamo con trepidazione un altro ban per farci due risate, nervosetto

  • Fantastico, ora che hai fatto il tuo intervento, te ne puoi andare dalla taverna Lips.


  • Mi fa piacere che entrambi abbiamo un piacevole ricordo dell'accaduto. Anche io e il socio non ci pentiamo delle risate fatte :D^^

    Quando vuoi toglierti lo sfizio di nuovo sai dove trovarmi :*

    Aspettiamo con trepidazione un altro ban per farci due risate, nervosetto

    Fantastico, ora che hai fatto il tuo intervento, te ne puoi andare dalla taverna Lips.


    Manoluccio manoluccio, non capisci che è proprio questo atteggiamento che poi ti attira tante antipatie? Che ti piaccia o no, qui non comandi; è pubblico e chiunque può intervenire. Quindi, se ciò che scrivo ti irrita, passa avanti senza replicare e la cosa si spegne da sola.

    Sappiamo come sei fatto, non ti scaldare, altrimenti finisce come l'altra volta che perdi le staffe e poi non ti rimane che passare qualche giorno senza poter giocare, a riflettere sulle bestialità che mi hai detto. Peace and love ✌

  • Salve , avete visto questo cane da qualche parte?

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi , grazie


    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"