Taverna Lips

  • Ecco qui la taverna del nuovo server! Afferrate una bevanda e venite a scambiare due parole.


    In bocca al lupo a tutti e un augurio di buon divertimento!

  • Questo server non durerà molto, si presenta malissimo. ;)

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Mi ricorda tanto il server GAIA, bello in apparenza con ottimi bonus per reclutamento e velocità di trasporto, purtroppo pieno di gente che non sa giocare.

    Siamo in due in questa taverna? Noxious ahahahaha

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Sbagliato Harald siamo in tre in taverna e qualcuno di più in game!!!
    Nel frattempo che si inizia a riscaldare l'aria del server ;) siete tutti invitati qui:
    Festa di Compleanno

    il server si chiama Lips per rendere omaggio alle sensuali labbra di qualcuna..... 8o;)

    DeltaT2.jpg
    <3Thank you Olympia for the signature.<3


    ~ 21.05.2017
    ~ 09.10.2018 ~

  • Sbagliato Harald siamo in tre in taverna e qualcuno di più in game!!!
    Nel frattempo che si inizia a riscaldare l'aria del server ;) siete tutti invitati qui:
    Festa di Compleanno

    il server si chiama Lips per rendere omaggio alle sensuali labbra di qualcuna..... 8o;)

    Festa di compleanno di cosa? vorrei capire queste sensuali labbra di qualcuna :/ ahahaha

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Sera a tutti :)
    Il server è un tantino pigro in effetti, ma se ci si vuol dar da fare qualcosina si fà ..

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio più devo grattarmi

  • Sera a tutti :)
    Il server è un tantino pigro in effetti, ma se ci si vuol dar da fare qualcosina siPer ora

    Per il momento pensiamo a crescere, poi si vedrà ;)

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Sera a tutti :)
    Il server è un tantino pigro in effetti, ma se ci si vuol dar da fare qualcosina siPer ora

    Per il momento pensiamo a crescere, poi si vedrà ;)



    Certo.
    Sempre prima la crescita :)

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio più devo grattarmi

  • Hai scelto l'alleanza sbagliata amico mio ;) sei ancora in tempo per cambiare.. appena saremo pronti saranno Edit by Starminator - linguaggio non consono amari per tutti.

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Mi ricorda tanto la taverna del server Gaia, questo server non promette bene. Shoppate per noi WANO ;) Ci serviranno moltissime risorse per crescere. Vediamo se qualcuno risponderà:evil:

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Mi ricorda tanto la taverna del server Gaia, questo server non promette bene. Shoppate per noi WANO ;) Ci serviranno moltissime risorse per crescere. Vediamo se qualcuno risponderà:evil:

    sssssssh

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio più devo grattarmi

  • Qualcuno (un bidone) si è iscritto utilizzando il mio nick (ha copiato pure la "e" al contrario) volevo solo avvisare che non sono io. Buon game :)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Qualcuno (un bidone) si è iscritto utilizzando il mio nick (ha copiato pure la "e" al contrario) volevo solo avvisare che non sono io. Buon game :)

    Danger! provvederò personalmente per farlo deletare. Un bidone non può avere il tuo nick:)

    tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv


    Dionysos: VKS

    ARES: ABC

    Eirene: RAG

    GAIA: ELITE

    KAIKIAS : :?:

    LABBRA: WANO


    Wirst du Valhalla würdig sein?

  • Battaglia per Polis

    (05.08.2020 18:05:53)

    Elke[WANO] da 4 - Marmo, TERENCE HILL[WANO] da 4 - Marmo

    vs

    Levski[ELITE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere............................0(-15)

    Tiratore fucile a zolfo...............133(-0) - Tiratore fucile a zolfo................42(-7)

    Spadaccino..........................366(-422) - Spadaccino............................0(-504)

    Oplita..............................568(-411) - Oplita................................0(-233)

    ............................................. - Gigante a Vapore......................0(-198)

    Catapulta..............................48(-0) - Catapulta..............................12(-6)

    Guaritore...............................5(-0) - Guaritore...............................5(-0)

    Cuoco..................................15(-0) - Cuoco..................................10(-0)

    Ariete.................................18(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1081.8 - Generali..............................-2259.8

    Punti d`attacco........................5649.5 - Punti difesa...........................2704.5

    Danno ricevuto..........................54090 - Danno ricevuto.........................113386

    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Elke[WANO], TERENCE HILL[WANO]


    Perdenti: Levski[ELITE]


    La città Polis è stata saccheggiata da TERENCE HILL[WANO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,045 , 257


    La città Polis è stata saccheggiata da Elke[WANO]. Sono state rubate le seguenti risorse: 3,260 , 139


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 16:50:53)


    Il miracolo di Elke[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:02:31)


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:05:20)


    Il miracolo di Elke[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:07:56)


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:08:45)


    Il miracolo di Elke[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:24:46)


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:35:53)


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:50:53)


    Il miracolo di Elke[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:50:53)


    Il miracolo di Elke[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:54:59)


    Il miracolo di TERENCE HILL[WANO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.08.2020 17:56:53)


    L'esercito di Levski[ELITE] è fuggito in seguito allo sfondamento della linea di combattimento corpo a corpo.





    _____________________________________________

    pare che qualcosa si muova in questo server.. anche se dire ELITE sarebbe dir troppo... vero Doberman?
    Spero di averti convinto

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio più devo grattarmi

  • Un uccellino mi ha detto che i deletati di kaikias si siano trasferiti in massa su questo server con la speranza di non incappare in Player che sappiano giocare per poter "dominare" in tranquillità.

    Auguro buona fortuna a tutti questi piccoli player e spero per loro che non ci sia nessuno in grado di mettergli i bastoni tra le ruote. Ricominciare un'altra volta su un altro server sarebbe proprio un peccato...

  • Un uccellino mi ha detto che i deletati di kaikias si siano trasferiti in massa su questo server con la speranza di non incappare in Player che sappiano giocare per poter "dominare" in tranquillità.

    Auguro buona fortuna a tutti questi piccoli player e spero per loro che non ci sia nessuno in grado di mettergli i bastoni tra le ruote. Ricominciare un'altra volta su un altro server sarebbe proprio un peccato...

    ho visto c’è il grande terence, quasi quasi mi iscrivo Anche qui giusto

    Per il gusto di sottometterlo ancora 🌝


    SbIcVvk.png

  • Quindi Paperino siamo sicuri di fare guerra senza accordi?

    Se siete sicuri di non annoiarvi, vi diamo il ben servito.

    Che guerra sia!

    Abbiamo ancora 1giorno e mezzo per fare le dovute valutazioni.


    Ps: Nolan ,saranno forse questi ragazzacci dell'ally Ban!?

    Sembra tu li abbia disegnati a pennello...


    Diplomatico alleanza Game: Brook

    AGENTE X

  • Ancora che domandi? La Guerra resta al delete verso tutte le alleanze riportate nella dichiarazione. Facile semplice e circonciso.


    PS: no non siamo noi i ragazzacci che sono scappati da kaikas, non so nemmeno chi sia Noland >.< però conosco ak-47 ciao shockkino :D


    Buona guerra e salutate shiva, poverino.

    LAMBDA: SHOCK

    PSI: BAN

    LIPS: BAN