Altri giochi oltre ad Ikariam?

• Io ho provato quasi tutti i giochi GF e spesso gioco a titoli di altre aziende. Passo da un genere all'altro senza problemi... :D

Per gli MMORPG GF ultimamente sto giocando ad AION ma nel mio cuore un posto speciale è riservato a Wizard101 (<3).

Per i browsergame GF ho provato OGame e ovviamente Ikariam. Quando ancora era pubblicato da Gameforge provai anche goblin keepers... Ammetto che i browsergame sono il genere che mi attrae di meno.

Per gli FPS giocavo a SKILL Special Forge 2 e pur avendo voglia di provarlo non sono mai riuscito a giocare a Rockshot. Di questo genere ogni tanto gioco con amici a Paladins.

Per i MOBA GF provai orcs must die unchained (spero di averlo scritto bene:P) ma il mio preferito non è di Gameforge e si chiama League of Legends.

Insomma, gioco tanto e provo tutto.:D

Ormai c'è molta competitività e vi è "l'imbarazzo della scelta". La mia libreria di Steam chiede pietà :evil:

morgfirmame.png

IT Game Operator

it.gif

Stellina Toy Boy di Tears

"Il mio corpo è pronto!"

• Provati sia Aion sia Skill... Ma nel mio cuore c'è sempre League of Legends! Sparami il Nick se vuoi che ci facciamo qualche partita insieme!!!!

P.s. Morgana :love::love::love:

:!: Que tú me hiciste que no te puedo olvidar :!:

• Non ho molta fantasia coi nick... potresti scoprirlo in un batter d'occhio o forse già lo conosci:P

Non sono molto bravo, provo a divertirmi anche se spesso finisco per dire cose in dialetto agli avversari che neanche io comprendo||

Aggiungo al mio post precedente che oltre a giochi per PC ho qualcosina anche sul cell :saint: al momento sono in fissa con brawl stars che ha completamente soppiantato nei miei tempi liberi clash royale e Harry Potter: Hogwarts Mystery ;)

Per console... No, non uso console... Mancherebbe solo questo e diventerei "video-ludopatico"8o

morgfirmame.png

IT Game Operator

it.gif

Stellina Toy Boy di Tears

"Il mio corpo è pronto!"

• Non ho molta fantasia coi nick... potresti scoprirlo in un batter d'occhio o forse già lo conosci:P

Non sono molto bravo, provo a divertirmi anche se spesso finisco per dire cose in dialetto agli avversari che neanche io comprendo||

Aggiungo al mio post precedente che oltre a giochi per PC ho qualcosina anche sul cell :saint: al momento sono in fissa con brawl stars che ha completamente soppiantato nei miei tempi liberi clash royale e Harry Potter: Hogwarts Mystery ;)

Per console... No, non uso console... Mancherebbe solo questo e diventerei "video-ludopatico"8o

Ti aggiungo subito!

:!: Que tú me hiciste que no te puedo olvidar :!:

• Di browsergame direi di no. Adoro comunque ogni tanto passarmi il tempo con giochi come Guitar Hero e Football Manager quando il tempo libero me lo consente

Italian servers:

Alpha (Rabbisevenfold) : TFL E
    Kappa (Luke Skyrabbier) : NADME
    Lambda (Luke Skyrabbier) : BRA
    Charon (Luke Skyrabbier: : Diplomatico e generale RoA
    Demeter (Luke Skyrabbier) : RDA
    Dionysos (Luke Skyrabbier) : VKS

• :/ il mio primo gioco GF...

- BiteFight (nonostante i suoi 13 anni ancora non riesco ad abbandonalo, anche se ormai logo solo una volta al giorno)

- Wizard giocai per qualche tempo

- Ikariam ho appreso le basi qualche anno fa...potrei anche ricominciare :/

-BattleKnight (gioco poco poco, quasi per obbligo)

- Gladiatus (iniziato da poco...ma non è amore)

Poi le console, credo avere tutte quelle che si possono repire...i miei preferiti RPG, ne ho una bella collezione :saint:

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• Della GF conosco solo i browser games come Ikariam e Ogame:

-Il primo è di gran lunga la mia passione. Ci gioco dal 2012 più meno con diverse pause^^

-Il secondo lo conosco poco anche se da poco mi sono riaperto un account nuovo e sono già a 4 pianeti8) Devo dire sono molto interessanti le tecnologie futuristiche e la possibilità di avere navi mercantili illimitate! DeltaT

Parallelamente gioco alla console Playstation (ancora 3:S) Mi piacciono molto gli RPG e di recente sono in fissa con i giochi della Bethesda come The Elder Scrolls V: Skyrim, Fallout New Vegas e Dishonored. Quest'ultimo l'ho mollato a metà poco fa per ritornare a giocare a GTA 4. Molto strano dato che non sono un fan di questa serie di giochi?( Molto bella in GTA 4 la ricostruzione di New York City!<3 Sembra di starci per davvero!8|

Moderazione in questo formato e colore

firma-erik-1.jpg

Grazie a Milly per la splendida firma!:*

Se hai dubbi o curiosità lo staff è a tua completa disposizione!;)

• Della GF conosco anche io solo Ikariam e Ogame.

Ad Ikariam ormai ci gioco dal lontano 2010 con diverse pause, mentre ad Ogame ci ho giocato fino all'anno scorso poi ho mollato. ^^

Per quanto riguarda altri giochi, gioco a Shakes&Fidget ormai anch'esso dal 2010 forse anche prima. Poi sul Tablet ho vari giochi fra cui Asphalt8 e One Piece Treasure Cruise (OPTC) e poi ha altri giochi, ma questi due sono quelli che uso principalmente. Un tempo ho giocato ad Habbo (se lo si può definire un gioco ma penso di si) dove ho conosciuto molta gente. Non ho attualmente console ma in futuro dovrei prenderne una :S ho solo la vecchissima PSP con 3 giochi fra cui Liberty City e poi ho il Game Boy Advance SP fra i tanti spicca Pokemon Rosso Fuoco :/ però ovviamente conosco gran parte dei giochi moderni, non sono rimasto come si dice da me, ai tempi di papà nonno. ^^

oKnXvo.jpg

Moderazione in questo formato e colore.

• Direi Clash of Clans, dream piano e MargeDragon (nota dolentissima lo so xD)

Mi mancate un po' <3

2a7gcyb.jpg

[21:00] <@Obscurion> l'unica

[21:00] <@Obscurion> che non mi delude mai

[21:00] <@Obscurion> è RoRy u.u