La community ha ucciso ikariam?

  • mi capitò anche per un'altro Browser game che fu ucciso dalla sua stessa community perchè non voleva cambiamenti radicali che avrebbero equilibrato il gioco ma che per i soliti bocciatori " NG non sarebbe più NG" (dove NG sta nome gioco). Qua è successa la stessa cosa: I minatori bocciavano qualsiasi idea per rendere più profittevole il saccheggio e di anno in anno il gioco si è spopolato, morendo. Poi aggiungi anche la Game Forge che rispetto ad altre aziende, spesso e volentieri non vuole proprio discutere su un sacco di cose "come a dire spendete e non lamentatevi" quando le altre aziende, spesso sono già più aperte a migliorare (specie se hanno solo un BG)

  • l'elenco dei suggerimenti accettati dallo staff ma mai implementati, anche riguardo a cavolate che non riguardano il bilanciamento del gioco ma solo cose tecniche, non e' un bel ricordo.


    Vlad123, la differenza tra te e' la community e' che la community di ikariam ha giocato a ikariam piu` di te.

    Ci sono cose come una funzione di guerra tra alleanze che sia incorporata nel gioco che la GF ha promesso da anni ma non ha mai implementato che sono prioritarie rispetto a migliorare il saccheggio.

    Secondo me al 90% dei player che rimangono a giocare su ikariam per un po di tempo ( almeno qualche mese) di saccheggiare non gliene frega niente. Ci si puo` divertire anche senza saccheggiare

  • Ci si può divertire anche a prendere piallate in continuazione. ;(;(

    Sei il player più inutile che abbia mai incontrato su ikariam AT Barbarossa.
    Se vuoi Izuku ti spiega perchè con un bel disegnino ;)

  • più di me? io ho giocato anni e anni IKA è stato il mio primo BG e ci ho giocato almeno 3-4 anni di fila ma secondo me da migliaia di player che eravamo ci siamo ridotti a 300 a server (all'altro gioco se sono 10-20 da 1000-1500 che eravamo è già tanto) è colpa anche di quella community che ha bocciato suggerimenti non facendoli arrivare alla GF, ma se la GF era bombardata da suggerimenti ogni 3X2 su saccheggio, guerra etc

  • Barba è un player utilissimo cit

    Se non ci fosse lui a mandare giropale chi lo farebbe?

    Chi segnalerebbe bug inesistenti per tenere allenati i programmatori?

    Sei la linfa vitale di questo game AT Barbarossa non lasciarci mai. <3

    Spero solo che i tuoi suggerimenti vengano accantonati perché riusciresti a peggiorare anche le poche cose che vanno bene di sto gioco.

    GIzuku.gif



    ⚡ Kappa: Diplomatico KAPPA ⚡

    ⚡ Kappa: CLN ⚡

    ⚡ Ares: 9-1-1 ⚡


    :closedthread:

  • Occhio, perchè il troll anche qui non è ammesso, fate attenzione e discutete pacificamente, rispettando il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD