Villaggio dei Barbari [Risorse]

  • Ciao ragazzi,


    mi sono permesso di fare una tabella riassuntiva con tutte le risorse dei barbari dei vari livelli, con segnato anche le risorse accumulate ma soprattutto il numero di navi necessarie per la risorse.

    Mancano 3 livelli perchè tutti i dati li ho presi da un forum fandom inglese, ma se potete dirmi le risorse che danno sarò ben lieto di aggiornare la tabella!


    Spero vi possa essere utile, nell'allegato lascio il PDF che potete scaricare!;)

    Barbari info ikariam.pdf



    Schermata-2020-04-23-alle-16-20-56.png

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

  • Vedo che da quando ti hanno bannato hai tempo per dispensare informazioni che dovresti tenere per te X/


    Comunque al livello 42 danno:


    • 134,400 Oro
    • 91,740 Legno
    • 46,099 Vino
    • 33,134 Marmo
    • 25,931 Cristallo
    • 38,896 Zolfo


    Al livello 43 danno:


    • 143,050 Oro
    • 98,460 Legno
    • 51,245 Vino
    • 36,832 Marmo
    • 28,825 Cristallo
    • 43,238 Zolfo


    Al livello 44 danno:


    • 152,100 Oro
    • 105,530 Legno
    • 56,870 Vino
    • 40,874 Marmo
    • 31,990 Cristallo
    • 47,984 Zolfo

    ᴳᴼᴰᴼ ®

    Dɪғғɪᴅᴀᴛᴇ ᴅᴀʟʟᴇ ɪᴍɪᴛᴀᴢɪᴏɴɪ

    Edited once, last by GODO ().

  • Perchè dovrei tenerle per me? Sono informazioni reperibili a tutti, con due formule su excel fai tutto in automatico e sapere quante navi mandare ai barbari non mi sembra un segreto di stato ahah Comunque grazio, aggiorno!

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

  • Non vorrei deludere né l'impegno di chi ha creato questo pdf né le aspettative di chi ritiene che queste siano informazioni top secret, ma potete trovare informazioni ben più ampie sull'argomento qui:


    https://ikariam.fandom.com/wiki/Barbarian_Village


    Benché anche qui manchi qualsiasi rilievo sul decremento delle ricompense di livello in funzione del numero di attacchi portati su quel livello.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Ahah ovvio che non sono top secret. I villaggi dei barbari ci sono anche nel tutorial :*


    Semplicemente la gente non è in grado di sfruttarli. Ora probabilmente saranno più ingolositi osservando le risorse che in realtà portano.

    ᴳᴼᴰᴼ ®

    Dɪғғɪᴅᴀᴛᴇ ᴅᴀʟʟᴇ ɪᴍɪᴛᴀᴢɪᴏɴɪ

  • Ahah ovvio che non sono top secret. I villaggi dei barbari ci sono anche nel tutorial :*


    Semplicemente la gente non è in grado di sfruttarli. Ora probabilmente saranno più ingolositi osservando le risorse che in realtà portano.

    Villaggi con più risorse = più risorse da saccheggiare ahaha

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

  • Non vorrei deludere né l'impegno di chi ha creato questo pdf né le aspettative di chi ritiene che queste siano informazioni top secret, ma potete trovare informazioni ben più ampie sull'argomento qui:


    https://ikariam.fandom.com/wiki/Barbarian_Village


    Benché anche qui manchi qualsiasi rilievo sul decremento delle ricompense di livello in funzione del numero di attacchi portati su quel livello.

    SI, Infatti io ho preso da quel forum le info, ma ho preso e calcolato le più utili secondo me... La cosa più utile in assoluto per esempio secondo me erano le navi da dover mandare e il totale delle risorse guadagnate.. La composizione dell'esercito o la dimensione del campo è abbastanza "inutile" dal momento che lo vedi subito quando devi attaccare, poi ognuno si prende le info che gli interessa ahah
    Io nel titolo ho specificato per quello [RISORSE] :thumbup:

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

  • Se qualche mod può modificare il post con la tabella aggiornata:

    Schermata-2020-04-23-alle-21-00-09.png


    Barbari info ikariam.pdf


    Grazie

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu



  • Schermata-2020-04-23-alle-21-11-28.png


    Barbari info ikariam.pdf


    Modificati, grazie!

    Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

    Della terra desolata del Kfnir!?

    Kaikias: xXx

    Lips: inattivo dopo manco una settimana

    Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

  • quando clicchi sul villaggio ti appare una finestra

    falla scorrere leggermente verso il basso e vedi che tipo di unità schierano i barbari e il numero

    quindi tu manda di conseguenza per farli fuori ... inutile esagerare ( sarebbe solo uno spreco ) , ma nemmeno essere a pari livello o addirittura inferiori.

    rischieresti solo di perdere tempo e truppe ...


    se poi clicchi su SACCHEGGIA ti appare il campo di battaglia

    a quel punto ti regoli con la tipologia e il numero di soldati


    altro non saprei consigliare perchè non li saccheggio ...


    PS


    se clicchi su AIUTO in alto a sx in game

    e vai su BARBARI > UNITA' ... vedi quali sono le unità dei barbari , con le caratteristiche e le funzioni

    per regolarti e mandare truppe adeguate allo scontro


    se per esempio i barbari schierano fanteria pesante , non mandare lance ... ;)

    firma-nuovo-forum.jpg

  • il livello 37 dei barbari paga 150.000 di risorse varie e quasi 70.000 ori
    per svuotarlo tutto ci vogliono 300 navi

    io ho 80 navi e riesco a fare 3 ondate come se usassi 240 navi
    però ci vorrebbe una 4 ondata x svuotarli tutti

    io non so come mantenere rotte le mura dei barbari e poter fare la 4 onda di 60 navi
    qualcuno di sa come fare?

    Grazie anticipatamente x la risposta

    Giosafat

  • I barbari non danno punti d'attacco o difesa, e in effetti dovresti aver notato che le loro unità non valgono punti generali.

    I frammenti delle carte nautiche servono per sbloccare, una volta che completi una mappa intera, la flotta dei barbari. Questa rimane disponibile solo per un certo periodo di tempo, e se riesci a distruggerla con la tua flotta vinci un premio in risorse.

    Infine, collegati ai barbari, alla collezione dei barbari e alla flotta dei barbari ci sono degli obbiettivi (sezione "difesa).

    Il primo ("guerriero antibarbari") è un obbiettivo "storico", nel senso che non è più possibile completarlo visto che fa riferimento al vecchio villaggio dei barbari, quello cioè precedente all'aggiornamento. Gli altri sono tutti completabili ("cacciatore di barbari", "archivista" e "mostro marino"). Come premio per il loro completamento ottieni delle carte "esci gratis di prigione" per i barbari e tre titoletti: "terrore dei barbari", "raccoglitore appassionato" e "il polipo"

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Il livello massimo dei barbari 50?

    e poi dopo scompare del tutto dall'isola?


    inoltre, è vera questa cosa:

    "Sii consapevole che l'utilizzo della tecnica ad ondate viene registrata dal gioco come attacchi diversi, e ti ritroverai ogni volta un esercito più forte."

  • No, rimane non puoi farlo sparire e oltretutto ogni tot giorni decresce di livello.

    Se non erro aumentano solo le unità che ci stanno dentro.


    Ikariam wiki è stata scritta da qualcuno che aveva a malapena finito il tutorial base.

    Firma-Greed-Estesa.png