Nuovi obbiettivi su Ikariam?

  • Stavo razionalizzando il mio account sul server Ares 3 (aka: levando le accademie visto che ormai ho già parecchie ricerche fatte e non ne vale più la pena per quel che devo aspettare per le prossime e quel che pago) quando all'improvviso, dopo aver distrutto l'ultima accademia, mi è comparso questo pop up degli obbiettivi.


    Non che mi stia lamentando vista la ricompensa - che nel dubbio ho subito riscattato - ma non vedo nessun nuovo ChangeLog, né riesco a capire a quale categoria di obbiettivi appartenga (le ho controllate tutte ma non c'è, sembra quasi un "obbiettivo nascosto")

    Secondo me è un'ottima implementazione, ma penso servirebbe un po' più di pubblicità quando si fanno questo tipo di aggiornamenti.

    Capisco ci possa essere un'idea del tipo "caccia al tesoro", ma se non si sa nemmeno dell'esistenza di una simile opportunità nessuno la cercherà mai... io sono stato solo fortunato qui.


    Obbiettivi.png


    Se qualche buona anima pia mi vuole confermare qui in seguito che distruggendo le accademie si ottiene quest'obbiettivo "nascosto", così da dare al fatto la giusta "pubblicità", gliene sarò grato :thumbup:

    Firma-Greed-Estesa.png

  • io ho provato a fare ( liv 1 ) e abbattere un'accademia per ben più di 125 volte ... ma non ho ottenuto nulla

    forse devono essere soddisfatti anche altri requisiti ....

    non so ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Sì, sì li spartani li ho ancora :thumbup:


    Spartani.png


    Mi spiace non sia riuscito Luky ... a me è riuscito sia su Ares che su Lambda :/


    Però in entrambi i casi ho abbattuto accademie di alto livello e non di livello 1, forse in quel caso non conta ... potrebbe essere un meccanismo di salvaguardia per evitare di "truffare" per raggiungere il premio in fretta o troppo presto nel server. Ci sta, visto come vanno le cose quando apre un nuovo server... :rolleyes:


    Parlo per ipotesi ovviamente, su lambda ho distrutto 4 accademie al 20 e 3 al 19 (tecnicamente lo screen del post 1 arrivava da lì)

    Su ares invece erano tutte di livello 18 per quel che ricordo, adesso le sto rifacendo per vedere come va avanti l'obbiettivo visto che potrebbero esserci altri premi.


    Quindi direi che distruggendo accademie di livello maggiore o uguale a 18 sicuramente funziona, probabilmente funziona anche con livelli più bassi.

    Se qualcuno ha voglia di sacrificare qualche accademia per il bene della scienza... io ho finito gli account.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • Boh, mai visto sto obbiettivo, ho chiesto info, vediamo che mi dicono :/



    io ho provato a fare ( liv 1 ) e abbattere un'accademia per ben più di 125 volte ... ma non ho ottenuto nulla

    forse devono essere soddisfatti anche altri requisiti ....

    non so ...

    a te non funziona perchè ti sei fatto nemici importanti!!

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Per quanto riguarda la possibilita' di nuovi obiettivi , ho ricontrollato i miei e ho trovato questo




    sta nella categoria difesa. Li io ho 94 obiettivi totali, mi son confrontato con Attila e lui li ne ha solo 93, cioe' questo non lo vede proprio anche se secondo lui lo dovrebbe aver raggiunto dato che ha trovato tutte le carte nautiche un sacco di volte.

    Quindi boh non lo so quanti altri obiettivi " nascosti" potrebbero esserci

  • nessuno ce l'ha con me per perché sono piccolo e neeeroo...... :(

    Èun'ingiustiiiizia perooooò !!

    🤣😂🤣😂🤣😂🤣

    firma-nuovo-forum.jpg

  • mmm, è no scherzo del 1 aprile 🤔

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Ragazzi sapete a chi posso rivolgermi? Credo che il mio account abbia un bag, ho demolito tutte le accademie che avevo e non mi è arrivato nulla...

    In caso c'è possibilità di un rimborso?;(

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • non c'è nessun bug, è Xanto che fa i pesci d'aprile :|

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • e indovina chi è stato il primo a cascarci ... IO !!!

    E POI TU ...

    siamo come gianni e pinotto ...

    🥰🥰🥰🥰😘😛😝🤣😂😜👋😘🥰🥰

    Vai a fiDarti degli amici

    🤣😂🤣😂🤣😂😜🤪

    firma-nuovo-forum.jpg