Taverna Kaikias

  • alieno?
    che significa?
    ci rinuncio a parlare con te.
    voglio citare una tua frase.

    Edit by Nesker: insulti, e tu caro mio hai ragione da vendere.

    :closedthread:



    BENEVENTANO bravo piano piano si cresce xD

    Posso capire la discussione animata, ma evitiamo certe uscite troppo "colorite", che non sono ammesse dal regolamento del forum.

  • I rientri non si prendono piu da anni


    #lafinedelgioco


    A me piace solo citarti, mi diverte parecchio.


    i rientri non si prendono perche' la gente rosica e non accetta una manciata di generali di negativo, ma parla comunque per te. Sei tu che ti lamentavi per queste schifezze fino a qualche tempo fa e poi le fai. Evidentemente e' solo una questione di "Parte" da cui sei schierato, se lo fanno contro di te sono sottomessi, se lo fai tu invece sono grandi strategie, grandi abilità.


    E finitela con sta storia dell'ex alleato, se HAKI vuole dimostrare qualcosa alla MAMMA deve farlo da HAKI. Altrimenti anche io posso dire a qualcuno dei miei amici di schierarvi unità sulle impiallabili per fare CR. MAMMA vs HAKI non ci sarebbe CR. Lo stesso e' successo ieri. MAMMA vs HAKi il CR sarebbe stato positivo per noi in ogni caso, MAMMA vs HAKI, TEMISTOCLE , MULTINO non lo e' stato ma dove sta la superiorità? A che fare giochiamo a sto gioco?


    D'altronde siamo tutti bravi giocatori e' così difficile dimostrare cosa si sa fare con le proprie risorse ed abilità? Noi abbiamo ampiamente dimostrato che non temiamo il negativo, mentre voi avete dimostrato che fareste di tutto per evitarlo.

    Demolizioni (140K di risorse spese tra porto e cantiere demolite per fare 15 di gap), Multi account (oplita), account esterni (temistocle), sottomissioni (mura al 21 demolite per evitare 500 di gap) , ma soprattutto, quello che e' peggio sono i cambi di idea sul proprio stile di gioco pur di giustificare qualcosa:


    Beh chi sa giocare ad ikariam considera l'abbattimento delle mura sotto attacco per non farsi fare cr una bella sottomissione..

    Quasi peggio della palma sotto attacco..

    quasi come la demolizione di generali sotto attacco!

    Ma e cosi difficile fare negativo? il negativo si accetta e si fanno i complimenti all'avversario, alla sottomissione non c'e' rimedio ;)


    Queste solo qualche mese fa


    Comunque sia hai annullato le truppe per non farle piallare è la stessa cosa di quando smantelli per non fare piallare o quando vacanzi sotto attacco.

    Hai demolito i tuoi generai 700 per non far far cr a dark. Da qualsiasi angolatura la vedi è una bella sottomissione.


    Torniamo al Succo, evitare un combattimento? Certo, se fletti mica sei un sottomesso, ma se smantelli o demolisci o palmi sotto attacco si. È sempre stato cosi.

    Comunque rilassatevi il sottomesso resta il mio preferito beneventano 🌝👌




    Come diceva un vecchio saggio un cr negativo ci sta, ma una sottomissione è per sempre.



    Ora cortesemente torniamo a giocare :thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • hahahaha adesso anche questa diventata sottomissione hahaha non sa più cosa inventare Dark.

    Mi fa quasi tenerezza.. Dove hai letto che noi dobbiamo dimostrare qualcosa alla mamma? Cioè ma chi ti/vi calcola? Scendi dal piedistallo dark che quando io mi sono intromesso in una guerra altrui l'ho fattora andando in diplomazia e dichiarando mica come te, che si fa passare le info da loro li aiuta e poi cerca di prendere rientri spendendo SOLDi e facendo negativo? hahahaha

    La cosa ti sta sfuggendo di mano eviti sempre le mie domande te le rimetto per la 300 esima volta.

    1 se non hai paura del negativo perche scappi e fai solo "impatti" sui rientri?

    2 perché non vuoi mettere le regole che si devono seguire qui in forum come ho detto 1 settimana fa?

    3 hai perso 4 cr su 4 tutti su situazione di rientri quindi scomode a noi e comode a voi la smetti di piangere?

    4 ti vedo poco sereno ma stai messo peggio anche di kappa.

    5 e inutile che cerchi e citi pezzi miei vs beneventano, non attacca, quelle cose che ho detto le penso ancora.

    Se vuoi possiamo parlare di come reputavi i miei 911 che ora lecchi e prima invece........

    Tipo danger, tipo loca, tipo burns, tipo leone ahhahaha


    Si continuiamo a giocare cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma perche' esci sta cosa dello spendere soldi, lo abbiamo fatto noi e lo avete fatto voi:D


    Noi lo abbiamo fatto per divertirci un pomeriggio, saremmo venuti comunque ma abbiamo deciso di farlo anche piu' velocemente possibile. Voi avete ambrospostato per colossare e un altro su posto premium per far uscire l'alleato. Ma ci dobbiamo mettere a contare anche l'ambra spesa? Il gioco lo consente, come il colosso e come i pacchetti, non e' una cosa bella ma c'e' ed e' utilizzabile da tutti.


    Ma io non evito niente sei tu che ribatti sempre con argomenti nuovi per sviare l'argomento.


    1 se non hai paura del negativo perche scappi e fai solo "impatti" sui rientri?

    Scappo? Sono stato li tutta la serata e nessuno ha provato a liberare nulla . l'impatto sul rientro lo abbiamo mandato in simultanea per beccare l'orario migliore ed il mio arrivava qualche millesimo troppo presto. Per il secondo abbiamo ragionato sul fatto che sarebbe stato meglio recuperare qualche punticino , che perderne altri 24 tra ritiri parziali ,sempre grazie all'esterno, e senza possibilità di multi impattare dopo a causa del multi account. (visto che l'impatto non arrivava a cr finito ma a cr in corso sempre grazie al multi account)


    2 perché non vuoi mettere le regole che si devono seguire qui in forum come ho detto 1 settimana fa?

    Perche' se tu vuoi mettere delle regole, dichiari in diplomazia.


    Per noi puoi giocare come vuoi, noi giocheremo come riteniamo piu' giusto dimostrando che in quest ally si vince e si perde divertendosi, senza utilizzare mezzucci. Poi alla fine di ciò ognuno verrà ricordato per quello che ha fatto, per come ha gestito le situazioni e per cosa si e' ridotto a fare per evitare manciate di generali persi.:)



    3 hai perso 4 cr su 4 tutti su situazione di rientri quindi scomode a noi e comode a voi la smetti di piangere?

    scomode a voi? Il difensore vince sempre, mettici anche i mezzucci , le demolizioni e gli smantellamenti, chi e' che deve piangere?


    In una occasione siamo stati imperfetti, ma vi abbiamo comunque costretto ad ambrospostare sul colosso mettendovi in ogni caso in difficoltà . Ci sta e vi abbiamo fatto i complimenti.


    In un altra occasione avete difeso in campo medio con le cata. Ci sta e' il gioco che fa pena con gli under GL dove bisogna giocare per forza in un determinato modo. Il CR ci sta ma non c'e' mica stata bravura , lo avrebbe fatto anche barbarossa sto positivo per farti capire, basta solo un minimo di conoscenza. Ci sta e nessuno e' venuto a lamentarsi.


    In questa occasione era positivo al 100% ma hai giocato come hai preferito, ma l'azione comunque ci ha portati a far smantellare dei livelli del porto ad un tuo alleato che fa sempre piacere (per fare un positivo ridicolo) e farti ricorrere a mezzi che non hanno nulla a che vedere con bravura, abilità ed esperienza. Ikariam ti consente tutto ma ti garantisco che non ne esci pulito, anzi in contraddizione col Jblind di qualche mesetto fa , ma va be:thumbup:In questa occasione non c'e' stato MAMMA vs HAKI, avete fatto un positivo ma e' come se mi avessi fatto cr su 2 mortai impiallabili con 1 giavello di un altro giocatore, quindi non so a cosa fare i complimenti :)


    Poi arriviamo noi, becchiamo un errore grave del tuo alleato , si smantella le mura ed evita il CR e quello NON CONTA.

    Non contento anziche' non dire nulla vieni pure in forum a trollare, e li ti sei beccato il contro troll da parte di Jblind stesso:D


    4 mi sembra solo uno spreco di parole, ti garantisco che per me i tempi di KAPPA sono morti e sepolti, sono cresciuto come player grazie anche a questa esperienza e se tu hai bisogno ancora di sfogarti sta volta la gara di pipì puoi farla tranquillamente da solo :)


    5 non ho citato il pezzo per vedere il contro beneventano , ma la tue contraddizioni, chiedo scusa ma ho citato il post per intero e non ho tolto l'ultimo pezzetto.


    Tutti sanno quello che penso e che pensavo, ho parlato con tutti uno per uno. Leccare? sei totalmente fuori strada. Mi hanno semplicemente dimostrato con i fatti quello che valgono e quindi hanno il mio rispetto. Poi in disaccordo con alcune cose posso esserci anche con mio fratello o con qualsiasi altra persona, il bello e' sempre trovare un punto di incontro che ti permette di giocare divertendoti in armonia, ed e' l'atmosfera che tutti mi hanno aiutato a creare in MAMMA.


    Però mi piace che sei già passato alla fase successiva, io potrei dire tantissime tantissime cose, un tempo sicuramente lo avrei fatto ma come ti ho detto credo di essere cresciuto, e non mi va piu' fare queste porcherie:)


    Chiedo scusa per il papiro, spero di aver risposto a tutto , baci:*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • L’ultima parte del mess mi piace. Apprezzo restare Su questo piano.

    Il resto come al solito tiri l acqua al tuo mulino ci sta se facciamo cr mica è bravura e colpa del gioco che fa schifo.
    Abbiamo parlato anche troppo visto che ognuno continua a giocare come meglio crede.
    spero solo che per

    Ogni cr che subite non ci saranno 5 pagine di taverna mista a troll e lacrime.

    Buon game pure a te 🥰

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Questo post si autodistruggerà se la cara pam non rispetta il nostro patto.


    sono passati decenni da quando ho deletato è per fortuna direi ma le cose non cambiano i miei due figli anzi oserei dire Edit by Starminator - linguaggio non consono litigano come sempre sono cosi carini 8|

    susu fate i bravi sennò sta nuova generazione deve Edit by Starminator - linguaggio non consonocome su kappa ai tempi con 55 pagine di troll inutili.


    vedo che ovviamente le cose non possono altro che peggiorare sempre meno giocatori, sempre meno cr, ma sempre più parole, fortuna che mi sono disintossicato, Edit by Starminator - linguaggio non consono. giocate a fa ? venite su apex o fortnite vi insegno a gioca pure li bidoni :thumbdown:


    per concludere

    AH POVERO IKA ||

    AMEN <3

    IKA MIERDA 8)

    GDon_Vincenzo.gif


    PRIMA :

    My : Generale SAW

    Kappa : Generale CRAZY

    Ares IV : Leader HERO

    Ares I : JOKE

    Pi : GOLD

    Ny : TNT

    Xy : MAYA/SHOT

    Omikron : Generale WEED

    Ares VI : END


    ORA :

    Alpha : SHOCK

    PermaAres :Leader 9-1-1



    AH POVERO IKA :rolleyes:

  • Sto arrivando amore Mio.

    La Mia vita senza di te è inutile ❤️❤️❤️

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mi raccomando, alcuni termini qui non sono ammessi, quindi siete pregati di evitarli di scrivere, inoltre anche lo spam eccessivo in alcuni thread non è concesso pertanto rispettate sempre il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Grande fra, hai piallato due kit under 200. Ora sì che ti sei rifatto del negativo :)

    Finalmente hai trovato un modo per riempire la HOF, questo genere di cr me li aspettavo da te, come si suol dire "la tua fama ti precede" :saint:

  • Ovvio che si se il tuo alleato si schianta sapendo cosa ce ....... ovvio che una soddisfazione di piu ......

    ..... mi piace che la mia fama dilaghi ........ attendo ad non affagarti dentro pero anche tu ........

    viva gli under 200


  • Della serie: post invecchiati male :D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Della serie ho fatto 2 negativi vs Beneventano e lo trollo 🌝👌

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Va be, tutti hanno trollato BENEVENTANO con CR fatti da altri, basta andare a leggere un pò sopra, anche quando si parlava di K o quando era in PAPA.


    Penso che ci sia un gruppo di giocatori che definisco TOP che possa permettersi di dire la propria specialmente quando si parla di istruire la nuova generazione. Tant'e' che quello di danger (nonostante il CR sia piu' merito suo che mio) non e' un troll ha solo citato le parole di BENEVENTANO ed e' lui che si e' praticamente trollato da solo.


    Se posso dire la mia ,complimenti per i suoi 2 CR, uno con le cata in campo medio (ci sta lo avrebbero fatto tutti, anche io, ma non c'e' bravura i cr con le onde coi tempi e tutto il resto oppure il prendere il rientro dove rischi negativo e stai in ansia ecc. e' tutta un altra storia) ed uno con i multi , sarebbe come se ti mettessi 1 giavello di un player anche vero sulla senza mura e ti piallassi le impiallabili , anzi dal mio punto di vista ancora peggio (visto che in quel modo fai un danno anche se in modo sporco, qua eviti proprio al tuo nemico di giocare ad IKA) ma reputarlo un CR..Direi proprio di no (io non lo avrei fatto :)).


    Punti di vista Guys, siamo tutti giocatori bravi ed esperti e dobbiamo guidare la nuova gen verso un ikariam migliore possibile, quindi non esageriamo coi trollini e continuiamo tutti quanti a giocare finche' finalmente potremmo deletare in pace :)





    <3

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"