Taverna Kaikias

  • Ah non ti bastava renderti ridicola postando i fake nella sezione cr, dovevi anche venire in taverna sventolando due tuoi negativi come tue vittorie...

    Tra l'altro qualche settimana fa fu rasata a zero da me e Mezzosangue, cosa avrà da tirarsela tanto non si sa:D

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • 2020. Ancora cr verde.

    Ok passiamo al 2021 direttamente

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • senti ika e questo , ti e gia stato citato 1000 volte non inporta di quanto perdi hai perso anche solo di un generale

    la piega di ika ormai e questa , non ti va bene ? cambia gioco

    non vuoi far la guerra dai la resa cioe questo e ika adesso

    vedi siete danto noiosi che meglio fare alla vecchia maniera io e loro

    voi non avete classe , non ce stile , vi sapete solo lamentare

    dai la resa o esci dalla ally perche non e guerra che fa per te


    ora parlando di cose serie blind se parli della tua firma allora accontentati dei concordati ti fanno cornice

    comunque tranquillo che io a differenza tua sono tranquillissimo , infatti non sono io che ho portato le nostre diatribe su altri server invece tu dark e danger?


    avete tempo fino a domani sera perche poi volente o nolente vacanzo

    ore 22 okkupato non okkupato militare rosso non rosso frega nulla


    danger non e la prima volta che lanci frecciatine saranno involontarie ma le lanci

    ieri ti ho dimostrato che flettere e uno stile e non il saper giocare , ci lamentiamo di ika che si svuota ma poi siamo noi i colpevoli

    il mio ragionamento era che per me se non sono in guerra o guerriglia flettee non deve diventare la ragion di vita

    ora dici che non porti le diatribe in altri server hai spostato in un server dove non ho appoggi e siete in tre


    quindi ti prego non fare la faccia d'angelo assumiti le tue responsabilita e fai il tuo gioco

    ma ares ita non e il server dove ci affrontiamo quindi ripeto domani alle 22 precise vacanzo anche se sono in cr


    pero devi ammettere che la battuta in ritirata di ieri sera e stata fantastica , tu sei stato velocissimo dark un po meno




  • Mi dispiace che pensi quello, non è mai stata mia intenzione lanciare frecciatine soprattutto in quel gruppo.

    Non sono io che ho mischiato i server mi hai detto testualmente "svacanza ares dai" seguito da altri epiteti poco carini


    Che tu debba vacanzare non mi interessa, se lo farai sotto occupazione o a cr in corso ti becchi il troll come giusto che sia. Non sono io che devo preoccuparmi o lasciarti stare perchè tanto vacanzi.


    Ieri cosa mi hai dimostrato ? Ma per favore, partivamo da 3h non fare il fenomeno per nulla, mica siamo scemi che tiriamo dritti come muli.


    Buona palma masti, come al solito hai dimostrato di essere totalmente incapace di giocare in gruppo e confrontarti civilmente con le altre persone. Guarda caso sempre e solo tu fai dei macelli allucinanti, con gli altri nonostante trollate etc riusciamo a giocare tranquillamente fatti delle domande e datti delle risposte.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • boh di questa rasatura non ricordo...sicuramente comunque o dormivo o ero off altrimeti ... per quanto riguarda i ridicoli CR sono quelli che riuscite a fare quando siamo on oppure scappate.... Con questo chiudo perchè ho ben altro da fare che perdermi in queste sterili discussioni da taverna

  • io spero che tu stia scherzando

    io vacanzo domani sera e tu puoi trollare il nulla

    io ti ho gia avvisato e non e una scusa

    vuoi sentirti figo usando mezzucci per far cherdere che sei il top

    intanto non eri da 3 ore se vieni a cercare uno non mi frega da dove ondi se lo vedi on e scappi sei un bidone volevi fare come le blatte uscire al buio e farti il tuo cr

    ti senti top? non lo sei

    hai tempo fino a domani sera dopo di che sei il solito bidone che ritira come e gia sucesso in passato


    fatti grande giocando sui flet perche solo cosi sai giocare , per questo incitate tutti a flettere perche li portate sul vostro stile di gioco


    il tempo scorre




  • Io non mi sento figo e non mi interessa niente top non top, hai proprio sbagliato persona.

    Io gioco ad ikariam a differenza tua che parli solamente e su ares it hai già dimostrato quanto sei bravo, hai fatto sempre la differenza nelle ally in cui sei stato peccato per gli avversari però ;)


    Io mi faccio grande sui flet, tu continua a ripeterti che se ti fai rasare da off non vale il cr...

    Buona palma bau bau

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Buonasera


    Volevo rispondere a tutti , tutti in una volta con queste che sono le tavole della legge, quindi cortesemente ascoltate tutti e muti perche' la legge non ammette ignoranza cit.



    CATALOGO SCUSE POST PIALLATA - EDIZIONE 911

    - Mi hai piallato perchè te l'ho lasciato fare di proposito

    - Da off sono buoni tutti

    - Solo con i rientri riuscite a giocare

    - Giocate solamente a ika, non avete una vita

    - Era un multi, facile così

    - Il cr è fatto male nonostante tu mi abbia azzerato quindi non vale

    - In ally abbiamo una spia che vi passa tutto ecco come mi avete piallato

    - Hai 24 ore da adesso per piallarmi di nuovo sempre se ne sei capace

    - Bravo, tanto era l'esercito dei barbari



    Ringrazio Danger per aver regalato a tutto ikariam questa fantastica perla , come vedete anche se questo scritto sarà vecchio di qualche anno e' sempre molto.....attuale^^


    PS: se cacciate fuori qualche altra perla danger la aggiunge volentieri

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • boh di questa rasatura non ricordo...sicuramente comunque o dormivo o ero off altrimeti ... per quanto riguarda i ridicoli CR sono quelli che riuscite a fare quando siamo on oppure scappate.... Con questo chiudo perchè ho ben altro da fare che perdermi in queste sterili discussioni da taverna

    Quindi, se ho capito bene. Tu ti fai prendere da off e la colpa è nostra che non ti abbiamo avvisato prima di attaccare

    poi, ci dici che posti i cr in cui abbatti un giavello per dimostrare che quando siete on non riusciamo a beccarvi, che tradotto vuol dire che se siete on scappate, e poi concludi accusandoci di scappare


    Sei un tantino contraddittoria, non trovi?


    Già che ci siamo, chiarisci una volta per tutte come dovremmo comportarci così vediamo come accontentarti



    P.s. Padre Maronno vedo che usi le stesse argomentazioni di Atena (ad esempio attaccate solo da off..), riesci a capire da solo il tuo livello vero?!

  • ma voi siete tre messi male hahahahah dai uno alla volta , no siete troppo inferiori e ora considerando che vi ho avvisato con molte ore di preavviso che domani vacanzero voi volete fare i gradassi attaccandovi a quello

    mamma mia che razza di bidoni che ha forgiato il don

    scappate se vedete lucine

    vi muovete in branco perche siete inferiori e lo sapete

    e attaccate la notte quando si e off


    proprio il top

    su bidoni avete ancora piu di 24 ore e siete in tre




  • Inferiori a te ? AhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahaAhahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahaha

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Masti ma cosa credi che sei la vodafone gira tutto intorno a te? Cit.


    ora onestamente puoi ancora dopo tutti questi anni pretendere di dover giocare solo e solamente quando dici tu?

    E' un gioco online aperto 24h su 24, se qualcuno può giocare di notte e non di giorno o viceversa, se qualcuno vuole attaccarti in 3 in 4 o vuole ritirarsi , cioe' ma a te che ti frega? Gioca e basta...... Domani devo palmare vi ho dato 3 giorni di preavviso, ma siamo dal dottore?

    Cioe' sei un nabbino non crederti chissà cosa, il motivo per cui ti attacchiamo e' che ci diverte quando rosichi tutto qua, non e' che sei una persona con la quale ci può essere crescita o divertimento:D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Rammento che gli insulti in questa board sono vietati, inoltre evitiamo certi argomenti che non sono ammessi Adoniss occhio sempre al regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • AH no scusa a che ora attaccate stanotte? e mi raccomando di spiare a non finire come è vostro solito per trovare il momento in cui siamo off. ORA CHIUDO DAVVERO

    Eh si hai ragione, ci conviene attaccarvi quando siete off, quando siete on ci sparate la palma in faccia sotto attacco...


    Ah questi "top" piratari :thumbdown:





    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • appena si è on e le cose si mettono male scappano



    Atena16 qui qualcuno appena ha loggato, ha visto che le cose si erano messe male ha abbandonato la nave cit.:thumbdown:

    facciamo ciao con la manina a Phenomenal


    :closedthread:

    Whitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    PermaAres: 9-1-1 <3


  • Le ricordo che queste delucidazioni riguardante il suo ban, potrà averle esclusivamente tramite ticket, e non in taverna.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • infatti me le hanno date proprio per bene, mi è stato detto, lei è stato bannato in quanto usufruiva del supporting da parte dei player ecc ecc ecc...


    Si legga MaxPrime mi ha chiesto di bannarti e io sto cercando scuse, tanto non è che questo gioco abbia bisogno di più player

  • non ho nemmeno voglia di sprecare parole. Atena16 chiedici ancora perchè giochiamo la notte quando la gente è offf.... perchè da on non possiamo giocare.








    ho preso cosi tante palme in faccia in questo server che ormai non la vedo più come una vittoria. la vedo come una frustrazione, la frustrazione di un server pieno di gente capace solo di lamentarsi e quando arriva il momento di giocare lo si evita in tutti i modi