Taverna Kaikias

  • e bravi per quello c'è il cr invece per fare il pagliaccio c'è il circo la taverna è il posto sbagliato. Saluti =)

    Bravo, dopo aver provato con i piagnistei stai provando la carta dell'indifferenza... Quand'é che proverai a giocare invece?

  • Ho visto che tony stava per rimetere le corna contro ingra

    Walking come mai rispondi in forum ?non chiarisci piu tramite w.....p? o lo hai gia ammesso che avevi paura di difendere ingra e scrivi in forum per fare il uomo duro ?

  • Ingra questo è lo spirito giusto.. Bravo non aver paura.. Dai negativi si cresce..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ho visto che tony stava per rimetere le corna contro ingra

    Walking come mai rispondi in forum ?non chiarisci piu tramite w.....p? o lo hai gia ammesso che avevi paura di difendere ingra e scrivi in forum per fare il uomo duro ?

    Facciamo il tuo riepilogo:

    1 Hai iniziato a fare il gradasso in forum non si sa ancora per quale motivo

    2 Sei stato piallato ma hai avuto subito la scusa pronta che il negativo era di 44 generali ed eri a lavoro

    3 Sei stato piallato nuovamente con numerosi Cr

    4 Sei tornato in forum per commentare i Cr(positivi) degli altri


    Mi sembra un ottimo progredire.

    Aspetto con ansia la nuova puntata di re ragnarr, mi chiedo cosa si dovrà aspettare il pubblico, forse proverà ad insegnare a qualcuno come si gioca ad ikariam

  • sono riuscito ad ritirare il atenzione di una intera ally

    avete fatto i 10 attacchi ridicoli e cr ridicoli contro di me nonostante che fate user bot per ondare

    vi ho fatti diventare ridicoli come ally 10 contro 1

    vai tony 1 vs 1 siete nulla

  • sono riuscito ad ritirare il atenzione di una intera ally

    avete fatto i 10 attacchi ridicoli e cr ridicoli contro di me nonostante che fate user bot per ondare

    vi ho fatti diventare ridicoli come ally 10 contro 1

    vai tony 1 vs 1 siete nulla

    Senti ciccio, se avessi fatto almeno un decimo di quello che hanno fatto alcuni dentro i mamma forse avresti potuto parlare

    Sai invece ? Hai fatto 0, parli con negativi addosso e dici che la mamma è il nulla ? In un 1 vs 1 prenderesti le scoppole da chiunque dentro i MAMMA, e fidati che non scherzo, perchè sei bidone.

    Come direbbe qualcuno, sei il nulla mischiato al niente. Ti stai rendendo ridicolo da solo davanti a tutta la taverna, facendo la figura del giullare di turno.


    Bot per ondare ? ahahahha

    Sai esiste una cosa chiamata gioco di squadra ed essere attenti a quando mandare gli attacchi, ma sei troppo bidone per capirlo


    PS: hai attirato l'attenzione di un'ally perchè sei un buffone in forum

  • .

    Come direbbe qualcuno, sei il nulla mischiato al niente.

    E da quando io sono diventato qualcuno? Quando mi citate pagate i diritti seno esco la frusta cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • sono riuscito ad ritirare il atenzione di una intera ally

    avete fatto i 10 attacchi ridicoli e cr ridicoli contro di me nonostante che fate user bot per ondare

    vi ho fatti diventare ridicoli come ally 10 contro 1

    vai tony 1 vs 1 siete nulla

    Ancora con sta attenzione dell'ally, l'attenzione dell'ally è meglio che non la ricevi fidati, su di te facevamo 1 spiata ogni tanto, e dato che sei bidone e sposti le navi sempre allo stesso modo e sempre tra le solite 2 polis, è facile trovarti, e dato che ti spostavi pure senza pose, era facile beccarti.

    Smettetela con sta storia del "10 vs 1" ikariam è un gioco dove ci sono vari mondi, in ogni mondo ci sono centinaia di persone, ancora vi stupite se qualcuno attacca non da solo ma in compagnia? Dovresti essere felice di aver visto un attacco in compagnia, dato che nella tua ex alleanza è già tanto se ne vedevi uno da solo attaccare

  • Cerchiamo di evitare di postare più volte consecutivamente (multiposting), potete aggiungere informazioni ai vostri post modificandoli.


    Mi raccomando a mantenere un dibattito pacato.:thumbup:

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Da quanto fai i riepiloghi a papà Edit by domynator: linguaggio non consono

    :*<3

  • Evitiamo di utilizzare certe espressioni colorite, sono certo che sapete trovare modi più decorosi per trollare qualcuno nel limiti che vi concediamo.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Ti fai censurare anche quando scrivi in Italiano

    Purtroppo non possono capire che esperienza magnifica è Edit by Starminator - linguaggio non consono

  • Questa censura se la potevano evitare ... una volta che succede che parlo correttamente italiano...


    Sono come i miracoli nostri signore sono cose nella vita difficilmente puoi accadere più di una volta nella vita


    Ti perdono non hai capito gravita della cosa

    domynator

  • Come già detto evitate di usare certe espressioni in questa board, inoltre qui si parla del server non di altro, quindi attenetevi a ciò.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • ma è normale che un'alleanza scappi in massa quando c'è una guerra??? Capisco la strategia di ricompattarsi, però uno non può stare tutto il giorno dietro ad un gioco perchè la gente scappa, comincio a capire perchè ikariam ha perso gran parte dell'utenza negli anni

  • ma è normale che un'alleanza scappi in massa quando c'è una guerra??? Capisco la strategia di ricompattarsi, però uno non può stare tutto il giorno dietro ad un gioco perchè la gente scappa, comincio a capire perchè ikariam ha perso gran parte dell'utenza negli anni

    Perdonami ma penso che tu abbia sbagliato server. A cosa ti riferisci?

  • ma è normale che un'alleanza scappi in massa quando c'è una guerra??? Capisco la strategia di ricompattarsi, però uno non può stare tutto il giorno dietro ad un gioco perchè la gente scappa, comincio a capire perchè ikariam ha perso gran parte dell'utenza negli anni

    Perdonami ma penso che tu abbia sbagliato server. A cosa ti riferisci?

    Nulla di che, dei players hanno chiesto aiuto a noi BLIND perchè alcuni SuN li stavano bulleggiando da qualche tempo, e adesso che siamo arrivati stanno scappando di qua e di là... oltretutto i tempi per inseguirli sono lunghissimi... Non è il massimo della vita, ovviamente fa parte del gioco, ma non si potrebbe provare a fare delle guerre in cui si decide un'isola e chi conquista la totalità di quell'isola per primo vince la guerra??(ogni alleanza avrebbe una propria isola "fortezza" da dichiarare e se te la conquistano tutta perdi) almeno ci si risparmia pomeriggi interi a spiare e inseguire, sarebbe giusto per incentivare a fare guerre senza trasformare Ikariam in un lavoro a tempo pieno(quando si è in guerra)

  • ma è normale che un'alleanza scappi in massa quando c'è una guerra??? Capisco la strategia di ricompattarsi, però uno non può stare tutto il giorno dietro ad un gioco perchè la gente scappa, comincio a capire perchè ikariam ha perso gran parte dell'utenza negli anni

    Perdonami ma penso che tu abbia sbagliato server. A cosa ti riferisci?

    Nulla di che, dei players hanno chiesto aiuto a noi BLIND perchè alcuni SuN li stavano bulleggiando da qualche tempo, e adesso che siamo arrivati stanno scappando di qua e di là... oltretutto i tempi per inseguirli sono lunghissimi... Non è il massimo della vita, ovviamente fa parte del gioco, ma non si potrebbe provare a fare delle guerre in cui si decide un'isola e chi conquista la totalità di quell'isola per primo vince la guerra??(ogni alleanza avrebbe una propria isola "fortezza" da dichiarare e se te la conquistano tutta perdi) almeno ci si risparmia pomeriggi interi a spiare e inseguire, sarebbe giusto per incentivare a fare guerre senza trasformare Ikariam in un lavoro a tempo pieno(quando si è in guerra)

    Gia che vi chiamate blind senza il mio permesso è un offesa senza precedenti.

    Danger provvedi cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif