Taverna Kaikias

  • Edit by domynator: linguaggio non consono

  • Bravo così fuffy, continua ad abbaiare! Più forte daiii

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • morale della favola ho vinto a tavolino contro romanov perche ha smesso di giocare come dite...giustamente perche gioca da troppo..in fondo a solo speso mille euro circa per stare nella posizione in cui sta. ma va be io vi credo tranquilli


    la prima sida lo vinta...io sono il vincitore e voi siete i perdenti i sottomessi i chiccheroni quelli non coerenti con quello che dicono stop.


    quindi sta 1 a 0 per il cagnaccio.


    vi sottometto ovunque nemmeno ho avuto il piacere di deletarlo io stesso che ha deletato prima lui per non fare la figuraccia furbo


    ma io sono contento cosi, tanto il finale sarebbe stato uguale, solo che mi sarebbe piaciuto vederlo con il nick io valgo zero ( da lui proposto )


    e uno e sparito dal forum sotto a chi tocca, avanti un altro!


    magari meno chiaccherone di romanov la scimmia e il kalasnikov....il babbo nemmeno lo considero


    sai che mi viene un dubbio ? non e che siete i pulp di lips ? quelli sono come voi, nabbo di qua bidone di la, e poi nelle off quello che vince sono sempre io

  • Vai abbaia fuffy

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Visto che i bar sono chiusi non vuol dire che potete trasformare questo forum in un'osteria per fare i comodi vostri.

    Per l'ennesima volta vi rammento che esiste un Regolamento del Forum e se volete stare qui dovete rispettarlo!

    Quindi date un taglio a trolling, flame, linguaggi scurrili e insulti o anche da qui verrete isolati forzatamente.

    Dimostrate di saper essere civili!


    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Alla prossima cucciolo. Magari la prossima volta presentati anche con un account in game non solo sul forum

  • Visto che i bar sono chiusi non vuol dire che potete trasformare questo forum in un'osteria per fare i PORCI comodi .

    Per l'ennesima volta vi rammento che esiste un Regolamento del Forum e se volete stare qui dovete rispettarlo!

    Quindi date un taglio a trolling, flame, linguaggi scurrili e insulti o anche da qui verrete isolati forzatamente.

    Dimostrate di saper essere civili!

    taverna

  • don vincenzo katy chucky hachiko dobb/tom riddle te li dico tutti se vuoi

    D1QBWeKXgAA6Dhn.jpg


    Dobermann-93 L'odiato sinceramente nel mio breve tempo in SAW non ricordo di te, degli altri nominati si ma vabbe' ho notato molta confusione nei tuoi post. Noi ci siamo conosciuti in Chi dove eri molto attivo ma ogni tanto facevi certi danni...


    Birba Ho appena messo in delete l'account ma se serve te lo do io, fammi sapere


    Un saluto a tutti (non proprio tutti tutti) buon game e real.


    :closedthread:

  • Ah ma quindi il flet del 2020 consiste nel buttare l'oro per rimanere senza e far disertare le truppe mentre sono in dispersione?

    Un pochino scomo e dispendioso ma efficace


    Player moderni tattiche moderne

  • BabboNatale

    Tranquillo non c'è mai fine al peggio!


    Disertare di proposito per non farsi prendere delle navi in rientro, ben 10k di generali, ottimo lavoro Tony Wolf !


    Come diceva qualcuno, meglio perdere un cr che perdere la faccia, ma tu sei riuscito a fare entrambe le cose complimentoni :D


    PS: il cr in questione verrà postato dall'autore ovvero Dark





    Ed ecco qua dopo aver sperperato tutti i propri averi


    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Tra quanto apre il nuovo server? cosi i PENG possono seguire le orme dei TITAN e ricominciare da zero con una nuova tag.

    queste nuove ally hanno il potere di rinascere dalle proprie ceneri come la fenice... fanno anche la fine delle ally di LaFenice, ma questa è un'altra storia

  • Buonasera mondo Kaikias.


    Ultimamente non scrivo tanto, e vorrei riassumere diverse questioni in un solo post. Quindi premetto che sarà un bel papiro e se non vi va di leggere skippate :)


    1) Dobermann-93 L'odiato  ciao-_- Visto che hai scritto pure troppo per i miei gusti, a Romanov sono sopraggiunte delle questioni improvvise in real da risolvere, e questo gli impedisce , almeno per il momento di giocare. Da signore ha lasciato tutto e dato priorità alle cose importanti, se fosse accaduto a qualcuno di voi, sicuramente si apriva il teatrino in stile c'e' posta per te e' morto il gatto, non posso giocare perche' lavoro troppo faccio troppi soldi 1!1! se giokavo vi ammazzavo tutti 1!1!

    Capisco che la tua sfida sia saltata ma tranquillo che se vuoi dimostrare chi sei puoi sempre prendere un account e giocare ad Ikariam e far capire ai top che ci sei anche tu...un pò come abbiamo fatto tutti:).

    Fino ad allora visto che 50 persone su 50 che ti conoscevano prima della tua riesumazione affermano che eri un bidone, sei già stato arato sia ultimamente che in passato senza mai rispondere se non a parole cacciando scuse o aggredendo, agli occhi miei e del 99% di ikariam (l'unico che ti supporta e' il tuo multi) rimani un bidone.

    PS: mi fai morire quando ti metti i like col multi su tutti i post e ti rispondi pure da solo :D:D


    2) Per quanto riguarda i PENG sono veramente super super deluso. Siamo stati nell'ombra e ci credevate deletati, avete provato a prendere piede stuzzicandoci con qualche saccheggio andato a vuoto e guardate che e' successo. Avete mantenuto la solita spavalderia in taverna e guardate che e' successo.

    Sono deluso perche' un ally così emergente come la vostra non solo mostra inesperienza da vendere, ma proprio non c'e' da parte vostra nessuna voglia di imparare sul campo, nessuna voglia di accettare ed affrontare sfide , nessuna voglia di mettervi in gioco se non siete sicuri al 100% di uscirne vincitori.

    Quello che mi delude e' proprio la mentalità che in questi ultimi anni vedo diffondersi! Argomento meglio schematizzando:


    Prima del Saccheggio di #temicoso la PENG contava 22 membri


    Risposta dei mamma,

    saccheggi, CR, 2 palme sotto rientro ed espulsione di ragnar, mirmidone espulso e perde la tag qualche ora prima di essere azzerato, 2-3 peng truppano fuori ally per non farsi prendere le produzioni, altri peng espulsi dopo vari CR ed altri messi fuori per non prenderli.

    Risultato? I PENG passano a 12 membri.


    Risposta dei Peng? NESSUNA in Game( i tentativi soliti di saccheggio sotto i 200 gen in questo contesto fanno solo ridere)

    In forum invece solita spavalderia, non mi pialli, siamo bravi solite chiacchere inutili , evidentemente qualcuno si e' già dimenticato di quando faceva il TOPo col lavoro degli altri della serie "stai sotto recupera in game o stai zitto non devi parlare kon mee!1!1"

    2 ore dopo le scaramucce in forum entrambi i 2 signori smantellano pure (avevamo pure un movimento e mi sarebbe piaciuto venire a fare una visitina al solito nabbo), 0 interesse di giocarsela in gioco, di attaccare chi ti trolla come si faceva un tempo. Tanto esiste il forum e i saccheggi sotto i 200 gen, i generali li truppo fuori ally, sto in permaflett dietro mura al 28 in guerra e quando finisce smantello. Ovvio che così non vieni piallato, ma ti garantisco che non migliori nemmeno bidone sei e bidone rimani. In pratica ti deleti da solo mi risparmi anche il disturbo:D:D


    Risposta MAMMA alle solite chiacchere.


    Rasata ed uscita di uno dei fondatori. Sottomissione sua che si smantella 10k di flotta ma ancora piu' grave la sottomissione del leader, che si smantella le truppette per non farsi prendere un rientro di si e no 500 gen.


    Veniamo alle conclusioni, quello che rappresentate non e' altro che la nuova generazione di player. Il problema e' che questa generazione, non si mette in gioco, anziche' sottomettervi sempre palmare, smantellarvi e andare in fallimento o buttare fuori per CR ridicoli , perche' non provate a coprirli i rientri, a contrattaccare, a spiare per beccare qualcosa anche voi, rispondere in game, girarvi qualche bunker. Avete troppa paura di essere piallati o di subire negativo, di subire un troll, ma se non provate, se non tentate come pensate mai di migliorare? Di imparare qualcosa? Di colmare l'immenso vuoto di inesperienza che avete? L'unico signore tra i PENG e' stato il mirmidone che da vecchio player ha detto mi faccio piallare tanto le truppe si rifanno, e voi invece di coprirlo lo avete espulso e nemmeno avete risposto.

    I negativi capitano e sicuramente danno fastidio, ma e' quello strumento che ti permette di fare autocritica e dire cosa potevo fare di meglio, cosa poteva andare maglio, cosa farò la prossima volta in una situazione analoga? Se non giocate ad ikariam non avrete mai le basi, e quando noi non ci saremo piu' o saremo poco attivi e sarete voi a promuovere ikariam ai nuovi player, insegnerete un ikariam di basso livello che durerà ancora meno di questo, che noi in tutti i modi stiamo cercando ancora di difendere.


    I troll sono alla base di Ika, arare inermi non ha senso, arare chi ti trolla ti da soddisfazione e ti permette di avere voglia di giocare e fare CR ancora. Se trollate e smantellate, non vi mettete in gioco e vi sottomettete senza provare nemmeno a difendervi l'un l'altro non durerete tanto, magari a breve vi vediamo su LIPS assieme ai TITAN:D:D

    Dovreste averlo capito ormai, in questo modo la MAMMA sarà sempre la MAMMA e i BIDONI rimarranno per sempre BIDONI:*


    3) Mercarte visto che ti sei interessato ultimamente alle questioni dei vari server, e ti ho visto scrivere anche in questo, ikariam e' arrivato , per quanto riguarda i server italiani, ad un punto di non ritorno. La gente non gioca piu' e quando qualcun altro vuole giocare si trova decine di isole (ed ore) da percorrere per trovare un avversario che poi ti palma in faccia o si smantella perche' non ha voglia di giocare in condizioni di svantaggio.


    Tu che magari assieme ad Obscurion potreste essere portavoce di tutti questi problemi, riusciamo seriamente a fare qualcosa?


    La soluzione per cominciare e' una ed una sola : Fusione dei Server.

    Ora lasciamo stare tutti i problemi che ci sono dietro queste 3 parole che già conosciamo bene e cerchiamo di argomentare quello che intendo come fusione dei server in maniera concreta. Quindi non arrivate ad un NO instant dopo aver letto le 3 paroline magiche .


    Cosa intendo per fusione dei server.


    Attualmente ci sono 21 Server attivi con i seguenti giocatori online a quest' ora:


    Alpha: 39

    Beta: 42

    Kappa: 17

    Lambda: 14

    Psi: 1

    Omega: 1

    Apollon: 5

    Asklepios: 1

    Boreas: 1

    Charon: 2

    Demeter: 2

    Dionysos: 3

    Eirene: 5

    Eunomia: 1

    Gaia: 3

    Hades: 7

    Hephaistos: 5

    Kaikias: 31

    Lips: 23

    Notos: 49


    Ares 3: 10



    In sintesi su 21 Server, 12 contano meno di 5 giocatori Online.


    Dopo questa premessa arriviamo all'atto pratico, come dovrebbe essere la fusione dei server.


    - Creare 2 Nuovi sever col sistema dei miracoli attuale su ogni isola e non come su Alpha e Beta, oppure ancora meglio con solo Efesto , Poseidone e Colosso, ma capisco che possa essere già una richiesta piu' complessa.

    Motivazione del perche' creare due nuovi server? Sia per dare ai giocatori di Alpha e Beta i miracoli giusti e non piu' efesto solo sulle polis Zolfo, sia per evitare la farsa della scorsa fusione dove al momento dell'esodo tutte le isole erano già occupate dai multini.


    -Nel Server A, andrebbero i mondi aperti da piu' di 1.500 giorni (Alpha, Beta, Kappa, Lambda, Psi, Omega, Apollon)

    -Nel Server B, andrebbero i mondi aperti da meno di 1.500 giorni (Asklepios, Boreas, Charon, Demeter, Dionysos, Eirene, Eunomia, Gaia, Hades, Hephaistos, Kaikias, Lips, Notos)


    -Lasciare comunque il server Ares 3 che diventerebbe l'unica alternativa alla lentezza di ika.


    -Rimuovere la Condivisione IP in Game e permetterla solo tramite ticket ai GO. (questo e' fondamentale)


    Mettendo in pratica tutte queste info, passiamo a come svolgere la fusione.


    Metodo A:


    Visto che il programma e' "rotto" utilizzare il metodo trasferimento account, banalissimo.

    -Alle ore XX apre il Server A, e da quel momento per tutti i server Alpha, Beta, Kappa, Lambda, Psi, Omega, Apollon, la funzione trasferimento account costa 0 ambrosia o vengono elargite 700 unità di ambrosia a tutti gli account. A questi si aggiungono 12 spostamenti polis Gratuiti nell'inventario oppure se siete ancora piu' bravi uno spostamento per ogni polis che si possiede (e' fattibilissimo ed e' già stato fatto)

    Bisognerebbe solo ritoccare una stringa , e far si che dai server esodo il trasferimento polis sia abilitato solo verso il server Target.

    -Alle ore XX apre il server B, stesso procedimento.


    Per quanto riguarda iscrizioni e chiusura dei server vecchi penso che lo staff saprà come gestirlo.


    Metodo B:


    Questo programma e' stato pur creato, sono codici e' assurdo sentirsi dire nel 2020 che e' rotto.

    Penso solo che dei programmatori debbano essere pagati per fare questo lavoro e sistemarlo o eventualmente ricostruirlo.

    Magari e' assurda la cosa che dico ma la gente spende centinaia di euro su questo gioco , secondo me non gli dispiacerebbe spendere 10 20 euro per avere la possibilità di nuovi stimoli di gioco e di poter spendere i propri soldi in server piu' attivi nella quali e' meglio giocare.

    Quindi mi chiedo se la GF non ha la liquidità necessaria per portare a termine questo lavoro ,chiedete delle donazioni, lanciamo qualche hashtag #saveikariam , magari una funzione nell' item shop che ti permette di donare ed un target a cui arrivare per poter pagare queste scimmie. Io penso che in tutte le community di tutto il mondo ci vorrebbero 2h per raccogliere dei soldi per sistemare 1 insulso programma . Ci sono migliaia di giocatori , per 1 solo programma. Daje!


    Cosa chiedo a voi che rappresentate la nostra community? Provate a portare all'attenzione di qualcuno che sta piu' in alto di voi queste nostre richieste penso abbastanza condivisibili, le soluzioni ci sono e ce ne sono tantissime, basta mettersi sempre dei muri davanti, volere e' potere e noi come community possiamo darvi una mano, finche' ci siamo , ovviamente :):thumbup:


    Fate questo piccolo sforzo, per garantirci qualche altro anno di divertimento con le persone a cui vogliamo bene <3


    #SaveIkariam

    #Scusateperilpapiro

    #Ikamierda

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Te sei matto, dovrei leggere sto coso!!! Aspetto che il BA domynator mi faccia il riassunto!!!


    p.s.

    mercarte ha lasciato il team a marzo

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Obscurion leggi da qua il resto e' troll ^^ Comunque volevo taggare Bart e non mercarte , chiedo venia


    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Dopo che vi siete scatenanti come i lupi contro di me ,un intera ally contro un gioctore finalmente anche se non voluto da parte vostra mi avete fatto un grande regalo con i ultimi sccheggi e cr contro i peng .il regalo sarebbe piu grande se piallate anche WALKING ,anche se ritengo che e lui la vostra spia

    condivido pienamente di tutto cio che hai scrito su di PENG

  • in tutti i server mondiali i problemi sono gli stessi e le richieste o i suggerimenti ... pure

    a meno che Badidol ... che è il massimo referente per noi, sia sadomasochista e si sia tenuto tutto per sè ... in GF tutti sanno tutto

    ma per ora nun se pote ...

    questa è la risposta ufficiale che ci è sempre stata data

    almeno per ora

    in ogni caso la soluzione trasferimento gratuito ha una falla

    se per assurdo rimanesse anche solo un 5% di giocatori che non volesse trasferirsi, o non se ne fosse accorto, la GF non potrebbe farlo di forza e quindi dovrebbe tenere 2 server vuoti attivi ... non credo possa cancellargli gli account tanto per togliersi il fastidio ...

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Dark partendo dal presupposto che non voglio difendere la PENG su determinate questioni, ma voglio farti capire alcune cose che secondo me non ti sono chiare, ti rispondo per punti:

    Sono deluso perche' un ally così emergente come la vostra non solo mostra inesperienza da vendere, ma proprio non c'e' da parte vostra nessuna voglia di imparare sul campo, nessuna voglia di accettare ed affrontare sfide , nessuna voglia di mettervi in gioco se non siete sicuri al 100% di uscirne vincitori.

    "nessuna voglia di mettervi in gioco se non siete sicuri al 100% di uscirne vincitori" sinceramente detta da te, il leader di un alleanza composta praticamente dagli unici giocatori esperti di tutto il server è un po' ridicola non credi? Non sarebbe stato più divertende ed equilibrato affrontarvi anche tra di voi? Con tutta la voglia di mettervi in gioco che avete... ma come si dice de gustibus non disputandum est, magari a voi piace giocare solo cosi. (Tra l'altro mi risulta che gli attacchi MAMMA contro PENG siano avvenuti esclusivamente tra le due guerre (contro xXx e KSF rispettivamente), durante la guerra contro KSF( da grandi signori proprio, intromettersi in guerra e passare spiate ai KSF), o appena dopo la fine dell'ultima guerra ( in pratica dopo 2 guerre una dopo l'altra) e non dimentichiamoci che metà di noi vengono da altre due guerre (quelle durante le quali la BAM è stata deletata ad insaputa anche dei suoi membri).

    espulsione di ragnar, mirmidone espulso e perde la tag qualche ora prima di essere azzerato, 2-3 peng truppano fuori ally per non farsi prendere le produzioni, altri peng espulsi dopo vari CR ed altri messi fuori per non prenderli.

    Risultato? I PENG passano a 12 membri.


    0 interesse di giocarsela in gioco, di attaccare chi ti trolla come si faceva un tempo. Tanto esiste il forum e i saccheggi sotto i 200 gen, i generali li truppo fuori ally, sto in permaflett dietro mura al 28 in guerra e quando finisce smantello. Ovvio che così non vieni piallato, ma ti garantisco che non migliori nemmeno bidone sei e bidone rimani. In pratica ti deleti da solo mi risparmi anche il disturbo:D:D

    espulsione di ragnar e mirmidone, la domanda mi sorge spontanea: e quindi? Devo tenermi dei player che non ascoltano per fare un piacere a te? No. Se non soddisfano quelle che sono le necessità di un'alleanza sarò pure liberi di cacciarli no?

    Per quanto riguarda "2-3 peng truppano fuori ally per non farsi prendere le produzioni, altri peng espulsi dopo vari CR ed altri messi fuori per non prenderli" non so che informatori hai, ma a me non risulta che truppano fuori ally per non farsi prendere le produzioni, semplicemente sono usciti perchè non partecipavano alla guerra, Il troll ci sta ma le storie inventate no.


    Infine non sono certo io quello che dice " se non avevo impegni in real vedevi " o cose simili, ma permetterai che dopo 2 guerre ci piacerebbe anche togliere gli occhi dal pc 1 ora al giorno e zappare un pochino o no? Oppure dobbiamo stare appresso a voi perchè senno siamo dei sottomessi?



    Ora scusa se mi ripeto ma piuttosto che fare i leoni dall' alto del dreamteam e criticare solo, perchè invece non provate voi a separarvi e a mettervi in gioco sul serio, magari a formare dei player nuovi e dare vita a questo server? Perchè francamente non capisco che gusto ci troviate a stare tutti insieme a fare nulla, essere ignorati da tutto il server e poi dire agli altri che non hanno voglia di confrontarsi, quando siete voi i primi a giocare solo a patto di stare insieme e ovviamente essere i più forti del server e di conseguenza far passare la voglia agli altri di giocare, uccidendo il server stesso "Ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."

    Invece di criticarlo, io fossi in te prenderei come esempio e stimerei Team che è uscito dalla sicurezza dei MAMMA e si è messo in gioco sul serio.







  • Prego Team dopo questo piagnisteo puoi cacciare anche lui.


    1) secondo te se abbiamo una spiata la passiamo ad altre ally?!


    2) quindi beneventano che esce per 48 ore e torna con la flotta pronta non è uscito per truppare?


    3) la prossima volta ci pensate due volte prima di provare a saccheggiarci se poi non volete essere attaccati. Sai le alleanze degne di questo nome si comportano cosi, se vengono attaccate rispondo, ma forse te sei abituato a prenderle e basta.


    4) all'inizio eravamo separati, c'è le siamo date per uno po fin che una delle due ally non si è sciolta. In ogni caso non mi sembra che non abbiamo mai dato a nessuno l'opportunità di unirsi a noi e di Player inesperti ne abbiamo avuti un bel po'. Se sono rimasti con noi è perché, con umiltà, hanno imparato e sono cresciuti. Non si può dire lo stesso di gente come Tony Wolf che vine piallato e invece di fare un mea culpa e i complimenti all'avversario campa scuse inutili e ridicole.

  • 1) si

    2) beneventano era uscito per altri motivi quindi ti ripeto non inventatevi cose.

    3) non mi sono lamentato dei vostri attacchi, deduco che non hai capito nulla di quello che ho scritto. Ho semplicemente detto quelli che sono i fatti, te lo rispiegherei ma sarebbe inutile.

    4) non ho detto che non date l'opportunità a nuovi player, ma che non giocate separati, siete i piu forti e non è una novità ma non vi state mettendo in gioco sul serio e se mi dici il contrario sei ipocrita prima con te stesso e poi con gli altri. Questa era un'osservazione personale, ripeto non mi sto lamentando e non voglio difendere nessuno.