Taverna Kaikias

  • no porco sei tu, porco!!!


    io non ho sorelle comunque

  • stai zitto porco, terminator ha ragione, io ti chiamo porco e tu non puoi stop.

    bravo terminator cosi si fa vedo che hai capito anche te chi comanda

  • No, forse non è chiaro, qua nessuno può fare troll, ne comandi tu e ne io, io svolgo solo il mio lavoro pertanto, ti dico cortesemente di smetterla di trollare gli utenti, altrimenti come penso ben sai, verranno presi provvedimenti.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • allora non ci siamo capiti dimmi in che lingua vuoi che scrivo cosi ti facilito le cose.


    mi vuoi la ? mi trovi l'account.


    se no stai zitto, che io di massacrare un altra volta un porco ne faccio a meno. giocherello con i barbari tanto il lv e quello.


    chiedi a lui senti l'altro ecc ecc , sentili tu e poi mi fai sapere, anzi mi scrivi e mi chiedi un appuntamento e appena ho un minuto libero vedro di dartelo porco

  • terminator qui comando io.punto. prendi provvedimenti e falla finita, che fai minacce?pff

    in tal caso sto porco mi banni di nuovo dal forum, per quello che praticamente succede da circa 12 anni in tutti i forum del mondo


    contattatemi tramite qualcun altro o in game vedete voi, porci tutti.

  • Ti invito a mantenere la calma, io non minaccio nessuno ti ho solo avvertito sia chiaro. Poi ovviamente sta a te rispettare o meno le regole, ad ogni azione corrisponde una conseguenza.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Bro, ma che problemi hai?! Ti ho detto che io non riesco a darti un account qui. Se lo vuoi te lo devi cercare, ti sto dando un account su K non perché mi stai simpatico ma solo per vederti umiliato. Noi non dobbiamo dimostrare niente a te. Sei tu che sei venuto qua a parlare a vanvera e ti sono stati postati più negativi di quanti positivi tu abbia fatto vedere in queste pagine di taverna.

    Quindi se vuoi dimostrare qualcosa cercati un acco, cercati dei compagni e gioca se non te la senti va bene lo stesso. Noi qui di avversari ne abbiamo già con cui giocare (più forti di te e dei tuo compari) non abbiamo bisogno di te.

    Sei utile per farsi due risate in forum. Ma ikariam è un'altra roba.

    Ora fai sto 1vs1, prenditi le mazzate che ti meriti e poi sparisci.

  • ma seite voi che dite ''vieni qua'' io vengo se mi trovate l'account. porco

    1v1 ditemi quando e poi passatemi i dati

  • Non hai capito come funziona. Se perdi questo 1vs1 poi devi sparire. Forse ti è sfuggito questo punto

  • Non avevo dubbi ^^^^ Diciamo che il nick e' appropriato , solo quà quà da brava paperella :thumbup:

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"

  • La vogliamo finire con sto "porco" a destra e sinistra? È ora di darci un taglio, il troll qui non è ammesso, se si continua, sono costretto a chiudere la Taverna di questo server, evitate anche gli insulti cortesemente. Leggetevi il regolamento del forum, se avete dubbi.

    Chiuderesti la taverna perchè un tipo di un altro server che probabilmente non ci sta con la testa, o almeno spero, spara "porco" a random? Banna lui e fidati che questo problema finisce, nessuno sentirà la mancanza.

    unnamed.png

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    “Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.”


    Kaikias : 404 / Notos: CRAZY / Pan: DTM

  • Raga non è il momento di scherzare.. È un momento storico bisogna essere seri. Per che non ha visto il tg sono usciti i nuovi colori delle regioni.
    #andratuttobene


    Edit by Starminator linguaggio non consono

    IMG-0091.png

  • Ricordo che lo spam in alcuni thread non è ammesso, quindi evitiamo di parlare di calcio, inoltre occhio anche a cosa si posta, perchè alcuni termini non sono ammessi, vediamo di rispettare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD