Taverna Kaikias

  • Non trollate lui, trollate me.

    Gliel'ho detto io di annullare la produzione tranquillamente per non farsi fare cr.


    Le risorse delle navi le ha perse purtroppo, ma le avrebbe perse in ogni caso anche se si fosse lasciato impattare.:)

    Quindi meglio la sottomissione? Spiegami.

    Perchè io così la chiamo.


    Cioè meglio la sottomissione e la perdita di risorse più tosto che un CR che poteva anche essere infimo se gestito bene? Meglio scegliere la via più semplice ovvero quella del NON giocare (perchè è un gioco, qualcuno lo dimentica) ?


    Cioè è questo l'ikariam che state insegnando a questi nuovi giocatori? Io sinceramente me ne dissocio totalmente, non è questo l'ikariam che voglio vedere giocare non è questo l'ikariam a cui sono abituato . I CR non si fanno solo quando siete sicuri di fare 100% positivo, io ho attaccato con una flotta senza senso pur di provare il CR, mentre voi preferite sottomettervi anzichè tentare.


    boh sono allibito potevo capire una demolizione di qualche nave magari sempre sotto i 200 gen, ma fare sottomettere il proprio alleato in questo modo non ha proprio senso, sempre che sia vero. Non sei tipo Danger non ci credo:)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Non trollate lui, trollate me.

    Gliel'ho detto io di annullare la produzione tranquillamente per non farsi fare cr.


    Le risorse delle navi le ha perse purtroppo, ma le avrebbe perse in ogni caso anche se si fosse lasciato impattare.:)

    Posso trollare lui o te la cosa non cambia. L’importante è la sottomissione della tag.

    Danger per piacere non abbassarti al livello dei tuoi alleati, questa è uguale alla demolizione di generali sotto attacco. Era meglio che si beccava 300 di gap colosso e via..

    Come diceva un vecchio saggio un cr negativo ci sta, ma una sottomissione è per sempre.

    Cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non accetto critiche da chi ha fatto disertare 5k di generali ad un alleato (che aveva un rientro preso da alcuni avversari) pur di non prendere cr (si parla di eunomia)

    Pensala come vuoi, con 15 vapori e 15 missili non poteva fare niente, soprattutto in quel porto (a meno che per voi non abbia più senso demolire gli edifici per giocare in un campo piccolo e poi colossare per prendere un negativo minore)


    Qua era perdere risorse facendoti fare cr o perdere risorse e basta. Abbiamo perso le risorse e basta che ti devo dire?


    Nessuno dice che sia una cosa di cui vantarsi, ma erano navi che uscivano dal cantiere e non poteva combinare nulla semplice.


    Parlare di sottomissione per una cosa del genere mi pare ridicolo fine (eh no, non è la stessa cosa di smantellare sotto attacco o vacanzare sotto attacco)



    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Divertente che metti cose interne della tua alleanza qui in forum si vede che stai rosicando un po troppo. Rilassati ti vedo poco sereno 🌝👋

    È esattamente la stessa cosa di smantellre sotto attacco perché ha smantellato sotto attacco.

    Va benissimo cosi seconda sottomissione consecutiva.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sei arrivato tu qualche tempo addietro a zittire tutti perchè avevamo sottomesso beneventano su un altro server ed avevamo fatto mezzo riferimento qui, ora che fai?

    Quello è un episodio che non conosco ma che comunque riguarda altri giocatori mentre beneventano lo abbiamo sottomesso noi, quindi eviterei di fare riferimenti, specialmente cercando di trollare una persona che ti ha cresciuto e dato la possibilità di giocare tra i top quando eri un bidoncino.

    Torna all'ovile.


    Per quanto riguarda la seconda parte, se non poteva fare nulla era sicuramente merito mio e che è sottomissione si legge tranquillamente nelle tue parole non potevamo fare niente e quindi abbiamo demolito. Penso che non devo aggiungere altro eravate a pecora ed avete fatto la cosa più semplice.


    Visto che mi piace giocare al VERO IKA, rileggiti i vecchi giocatori , troll del genere li trovi fatti da Katy, da Don, e da tantissimi altri giocatori del passato. Quindi non lo dico solo io è ikariam che è così, se ti fai un dannno perchè sei alle corde e non vuoi fare fare cr all'avversario ti sottometti. E la sottomissione c'è con la palma con i generali smantellati è la stessa cosa eviti sempre di giocare tu pur di non far giocare l'avversario.


    Direi di non aggiungere altro perchè sono già abbastanza sconcertato!


    Ah povero ika cit.


    PS: insegna a BENEVENTANO a passare meno tempo a trollare con nomi polis e in game e a dare del bidone di qua e del bidone di là. Se ci avesse pensato ieri ad organizzarsi , oggi avrebbe preso 30 - 40 di gap e non succedeva nulla.


    Sottomesso e contento:)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

    Edited once, last by Dark ().

  • Ho detto di trollare sul server adatto verissimo.

    Ma non mi pare di aver trollato nessuno prima, ho fatto notare che JBlind che ora commenta e trolla ha fatto disertare un nostro alleato di 5k di generali per non subire cr fine. Se ve la siete presa come un troll si vede che ho toccato un tasto dolente non saprei.


    Non ho mai detto di essere contento di aver fatto annullare la produzione di quelle navi anzi tutt'altro.

    I complimenti per l'azione il danno causato vanno fatti e te li faccio tranquillamente, rimane il fatto che per me è cosa un po' diversa dalle sottomissioni che hai citato tu sopra. Poi oh se vuoi ti do ragione così la chiudiamo qua.:)


    PS: Non ho imparato a giocare da gigi per quanto mi abbia comunque aiutato molto (soprattutto sulle navi).

    Il fatto che lo stimi e che gli voglia bene non vuol dire che devo dargli sempre ragione, ho una testa e un cervello (seppur piccolo) che posso usare benissimo per avere un mio pensiero e una mia idea delle cose.


    JBlind non avevo letto scusami.

    Non ho messo cose interne dell'ally, se cerchi sulla taverna eunomia c'è un post (degli IMPK) dove fanno notare questa cosa con screen e roba varia. Se ti ha dato fastidio che abbia detto che l'idea è stata tua mi dispiace, ma non ci trovo niente di male nel dirlo se l'hai avuta tu siscuramente era una mossa legittima e non una sottomissione

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Continuare a citare cose interne alla tua alleanza non ti fa onore, per giunta quella cosa di cui parli, a suo tempo cito testualmente le tue parole: Gigi sei un grande ne sai una piu del diavolo.

    Sono 2 situazioni diversissime, ma si vede che hai gli occhi rossi e non sei lucido, quest’ennesima figuraccia deve aver offuscato il tuo giudizio.

    Comunque sia hai annullato le truppe per non farle piallare è la stessa cosa di quando smantelli per non fare piallare o quando vacanzi sotto attacco.

    Hai demolito i tuoi generai 700 per non far far cr a dark. Da qualsiasi angolatura la vedi è una bella sottomissione.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Bah per me stai sbagliando a continuare. E' stato Blind a portarti in RIP e poi in 911 e sicuramente è grazie a queste ally che ti sei fatto conoscere ed hai conosciuto chi ti ha fatto crescere in game.


    Per me stai solo sputando sul piatto dove hai mangiato, e in ogni caso anche se fosse vero ciò che stai dicendo in torto ci stai anche te perchè la sottomissione è della tag intera e tu non ti sei opposto.


    Per il resto ti ripeto per l'ennesima volta che su ikariam ci sono delle regole , e se perchè avete poco tempo o perchè siete 4 gatti e non avete manco la possibilità di coprirvi tra di voi, provate ad aggirarle io vi fermo subito. Non hai fatto GIOCARE me per non subire un CR voi, quindi è sottomissione di beneventano in primis che ha schiacciato il tasto pur avendo un cervello e di tutta la tag che non si è opposta. :)


    PAPA sottomessi:*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

    Edited once, last by Dark ().

  • Se fai silenzio ci fai sicuramente più bella figura visto che continui a dire inesattezze e mezze verità. (chiedi a pam quando l'ho conosciuta e dove ho imparato a giocare)

    "Ingrato" "bidoncino" "torna all'ovile" "stai sputando sul piatto dove hai mangiato" mi sembra che fra i due quello con gli occhi rossi e poco lucido sia il tuo leader JBlind

    Forse non riesci a leggere oppure salti volontariamente alcune parti che scrivo. Ho detto che non era un troll piuttosto una constatazione. Si mi ci metto in mezzo anche io, facevo parte dell'ally come tanti altri tuoi alleati per dire.


    Ti ripeto, magari scrivendo più grande, il fatto che lo stimi mi impedisce di fargli notare quando fa l'incoerente pur di trollare e basta?


    Dimmi un po' una cosa, mentre giochi non hai mai evitato una battaglia persa in partenza? Non hai mai disperso o cambiato forma di governo? Ogni cosa è una sottomissione quando si evita il confronto con l'altro? Cos'è anche il flet adesso è sottomissione? Se ritiri dopo qualche round sei un sottomesso? Quando usi colosso?


    Ripeto è stato comunque un danno e complimenti per l'azione. Però per me le sottomissioni sono altre tutto qua.


    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Cercate di calmarvi tutti e due, non ho bisogno di avvocati difensori, mi difendo benissimo da solo.
    Non penso assolutamente che danger sia un ingrato ecc, nemmeno minimamente, dico solo che in questa situazione ha SBAGLIATO a dire cose interne, e lo dico ancora, ma punto non andiamo oltre.
    Torniamo al Succo, evitare un combattimento? Certo, se fletti mica sei un sottomesso, ma se smantelli o demolisci o palmi sotto attacco si. È sempre stato cosi.

    Comunque rilassatevi il sottomesso resta il mio preferito beneventano 🌝👌

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Cercate di calmarvi tutti e due, non ho bisogno di avvocati difensori, mi difendo benissimo da solo.
    Non penso assolutamente che danger sia un ingrato ecc, nemmeno minimamente, dico solo che in questa situazione ha SBAGLIATO a dire cose interne, e lo dico ancora, ma punto non andiamo oltre.
    Torniamo al Succo, evitare un combattimento? Certo, se fletti mica sei un sottomesso, ma se smantelli o demolisci o palmi sotto attacco si. È sempre stato cosi.

    Comunque rilassatevi il sottomesso resta il mio preferito beneventano 🌝👌

    Non avrei dovuto, mi sono lasciato prendere la mano :*

    Ovviamente quella del flet era una provocazione, però semplicemente non le ha fatte uscire consapevole di averle oramai perse (bravi ancora per l'azione, poi dite che non sono sportivo eh).

    Potevo capire una flotta intera, cavolo te la puoi giocare non smantelli no (stesso discorso per un vacanzamento su un rientro che per me è inaccettabile e devi provare a giocartelo). Per 800 generali che erano un regalo proprio, gli ho detto di annullarle.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Io son serenissimo , non sono io quello che sta evidentemente rosicando e scrivendo di tutto e di più pur di non ammettere una palese sottomissione.


    Conosco benissimo la tua storia e a prescindere da tutti gli aiuti che possa averti dato pam nel server dopo charon se non erro, se oggi sei uno dei migliori lo devi a tutte altre ally :)


    No ovviamente tu puoi far notare quello che ti pare, anche se a me sembra più che ti stessi togliendo qualche sassolino dalla scarpa cit.

    O ti sei dimenticato che qualche post su hai zittito un altro giocatore perchè stava dicendo la sua opinione sul suo ex leader (in modo molto più contenuto, secondo me) O vogliamo sempre parlare del fatto che qualche post su dopo che ho piallato beneventano (senza alcun senso poi perchè non è vero) che non aveva senso attaccare uno con la mia tag, credo che è quello che stai facendo adesso visto che la ally che hai menzionato prima è anche la tua.:)


    Ti rispondo per quanto riguarda l'ultimo punto, anche se credo sia ridicolo pure che io ci debba spendere due parole. Se disperdo, cambio forma o fletto sono sempre piallabile perchè ikariam ti permette sempre di essere piallato, e in ogni caso gioco con i generali che ho e finchè li tengo sani e salvi continuando a giocare significa che sono stato bravo.

    Se invece decidi di non giocare (palmandoti o smantellando delle navi che devi usare per giocare) pur di non fare fare un cr insulso al tuo avversario, quella è la sottomissione.

    Chiaro o ingrandisco i caratteri anche io?


    Saluti dangerì:*


    Edit non avevo letto


    Cercate di calmarvi tutti e due, non ho bisogno di avvocati difensori, mi difendo benissimo da solo.
    Non penso assolutamente che danger sia un ingrato ecc, nemmeno minimamente, dico solo che in questa situazione ha SBAGLIATO a dire cose interne, e lo dico ancora, ma punto non andiamo oltre.
    Torniamo al Succo, evitare un combattimento? Certo, se fletti mica sei un sottomesso, ma se smantelli o demolisci o palmi sotto attacco si. È sempre stato cosi.

    Comunque rilassatevi il sottomesso resta il mio preferito beneventano 🌝👌

    Non avrei dovuto, mi sono lasciato prendere la mano :*

    Ovviamente quella del flet era una provocazione, però semplicemente non le ha fatte uscire consapevole di averle oramai perse (bravi ancora per l'azione, poi dite che non sono sportivo eh).

    Potevo capire una flotta intera, cavolo te la puoi giocare non smantelli no (stesso discorso per un vacanzamento su un rientro che per me è inaccettabile e devi provare a giocartelo). Per 800 generali che erano un regalo proprio, gli ho detto di annullarle.

    Anche io ho esagerato con alcuni termini ma sono fatto così.


    Per quanto riguarda gli 800 generali, tra due alleanze forti o che comunque sanno giocare , è logico che si giochi con pochi generali quindi per me non ha senso era sempre un cr, piccolo quello che vuoi te ma a questi livelli non è facile fare di meglio, ti saluto :)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Cercate di calmarvi tutti e due, non ho bisogno di avvocati difensori, mi difendo benissimo da solo.
    Non penso assolutamente che danger sia un ingrato ecc, nemmeno minimamente, dico solo che in questa situazione ha SBAGLIATO a dire cose interne, e lo dico ancora, ma punto non andiamo oltre.
    Torniamo al Succo, evitare un combattimento? Certo, se fletti mica sei un sottomesso, ma se smantelli o demolisci o palmi sotto attacco si. È sempre stato cosi.

    Comunque rilassatevi il sottomesso resta il mio preferito beneventano 🌝👌

    Non avrei dovuto, mi sono lasciato prendere la mano :*

    Ovviamente quella del flet era una provocazione, però semplicemente non le ha fatte uscire consapevole di averle oramai perse (bravi ancora per l'azione, poi dite che non sono sportivo eh).

    Potevo capire una flotta intera, cavolo te la puoi giocare non smantelli no (stesso discorso per un vacanzamento su un rientro che per me è inaccettabile e devi provare a giocartelo). Per 800 generali che erano un regalo proprio, gli ho detto di annullarle.

    L’avevo capito, per me no problem tranqui ❤️.

    Eh ma questo è il punto, non poteva fare niente, quindi ha scazzato 2 volte, ma dato che non poteva fare proprio nulla ne giocarsela, ne fare Niente invece che prendere il negativo, ha scelto la

    Sottomissione, e se l’hai detto te e’ancora peggio 😂

    Buon game

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • Dimmi un po' una cosa, mentre giochi non hai mai evitato una battaglia persa in partenza? Non hai mai disperso o cambiato forma di governo? Ogni cosa è una sottomissione quando si evita il confronto con l'altro? Cos'è anche il flet adesso è sottomissione? Se ritiri dopo qualche round sei un sottomesso? Quando usi colosso?



    a prescindere dalle innumerevoli azioni e possibilità che il gioco ci mette a disposizione, ce ne sono alcune, se fatte bene, che possono salvarti da un cr negativo. tali azioni però presentano sempre dei "rischi residui" che ti obbligano a prestare attenzione al gioco e che lasciano al tuo avversario delle possibilità di far danno. poi ce ne sono altre invece che possiamo considerare a rischio nullo. cioè tutte quelle azioni che riducono istantaneamente a zero il rischio di subire il cr.

    ora, il considerare sottomissione o meno la seconda tipologia di azioni dipende dall'idea di gioco che ognuno ha. però mi sembra al quanto oggettivo farvi rientrare l'annullamento, sotto attacco, della costruzione di truppe o navi in quanto non presenta alcun tipo di rischio (esattamente come la vacanza sotto attacco o lo smantellamento di generali)

  • Dark conosci la mia storia ? Forse. Sicuramente non conosci me abbastanza bene per giustificare alcune cose scritte, ma ci sta non me la prendo per così poco.

    Sulla questione Eunomia etc non ci tornerò più avrei dovuto evitare. Ma il mio non voleva essere un troll, volevo difendere la mia scelta prendendo come esempio un episodio che ricordavo.



    In quel momento non ho navi, stanno uscendo da un cantiere, il rischio zero che dici tu non è lo stesso di un vacanzamento.

    Le navi in questo caso non esistono ancora e vengono annullate, uscivano da un cantiere senza possibilità alcuna, se smantelli delle truppe hai scelto la via più semplice invece che giocartela/spostarle/mandarle sui barbari etc, il vacanzamento sotto attacco addirittura hai truppe o navi che decidi di salvare senza subire danni e penalità di alcun genere. Per me ripeto non è oggettivo e non sono la stessa cosa

    e in ogni caso gioco con i generali che ho e finchè li tengo sani e salvi continuando a giocare significa che sono stato bravo.

    Sarà ragazzi come volete, ma le navi non sono mai esistite tecnicamente quindi ha giocato con i generali che aveva senza aggiungerne altri tutto qua:D


    Io intendevo dire che con 800 generali non poteva fare niente se non regalarti cr (non volevo intendere che siano pochi o che valga di meno un cr da 800 rispetto ad un altro)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


    Edited once, last by Danger ().

  • Invece sono esistite perchè le risorse le ha spese :)


    Non ha senso ciò che continui a dire, potevate fare 2000 cose che non sto qui a spiegarvi, ma ne potevate fare veramente tante, tutte quelle che ho considerato io prima di attaccare. Magari vista la mia flotta avreste anche potuto schiantarmi, o magari perdere di poco, per X motivi non lo avete fatto ed avete scelto la cosa più semplice ovvero quella di eliminare le navi risolvendo il problema alla radice senza alcun rischio . Troppo facile.

    Siccome è facile tanto quanto smantellare sotto occupazione o palmare è sottomissione. Punto :saint::!:


    Accettalo e basta. So comunque che non è cosa tua e quello che stai facendo nei confronti del tuo alleato ti fa onore, però mo basta cioè ikariam è così oggi diciamo queste stupidaggini per giustificare sta cosa, domani questi giocatori che stiamo crescendo magari lo faranno anche con le palme. Cosa ci rimane del gioco poi? 1000 modi per scappare, per fuggire mettiamoci anche altri 1000 modi in cui puoi sottometterti senza problemi e posso deletare ora stesso:thumbup:


    Finchè ci sono io, porto avanti l'ikariam dei giocatori che hanno lasciato un segno in me in questi anni, con le loro regole e tutto. Mettetevi il cuore in pace:)<3

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • C’e giusto per capire la tag papà viene continuamente sottomessa e il sottomesso questa volta in questione è beneventano che da del bidone a tutti per un po’ di risorse saccate? Ahahahahah ma la vera domanda il leader papà che fa? Ah giusto fa compagnia allo zio... quando vedo ste figure da top player e danger che si scalda e canta azioni private come un canarino per quanto rosica godo come un riccio


    SbIcVvk.png

  • Ahhahahahahahahhaha sputare sul piatto dove hai mangiato, vi leggo e rido mi fa molto piacere vedere che combinate, sottomissione su cosa ?? Generali che non esistito o in procinto di uscire, tutti pronti a trollare e in passato avete fatto le stesse figure, ed ora si parla di sottomissione


    Va be contenti voi

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ahhahahahahahahhaha sputare sul piatto dove hai mangiato, vi leggo e rido mi fa molto piacere vedere che combinate, sottomissione su cosa ?? Generali che non esistito o in procinto di uscire, tutti pronti a trollare e in passato avete fatto le stesse figure, ed ora si parla di sottomissione


    Va be contenti voi

    Feni su una cosa siamo tutti d'accordo, tutti

    Che sei un bidone deletato, tvb<3

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]