Taverna Kaikias

  • Nessun cambiamento.

    Prima giocare poi parlare.


    Ma devi anche contestualizzare, anche se non mi va di aprire questo discorso onestamente.


    Sul discorso ally non ally, leader non leader, so solo che quando sono arrivato a giocare su kaikias mi avete invitato entrambi nelle vostre ally e ho scelto Gerbi per diversi motivi.


    Ps: non ho mai detto che ci sia un ikariam che non si gioca, dico solo che soprattutto quando si parla di ally e quindi di gruppi di persone esiste anche altro, fine.


    Comunque ognuno ha la sua idea, io rimango della mia ovviamente;)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ok allora la prossima volta a fenice gli diciamo:


    Prima giocare poi parlare... ma se vuoi contestualizza cit.


    Ahi ahi dangerì:thumbdown:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Ok allora la prossima volta a fenice gli diciamo:


    Prima giocare poi parlare... ma se vuoi contestualizza cit.


    Ahi ahi dangerì:thumbdown:

    Ah ma non regge il paragone, ti sembra la stessa cosa?

    Ma poi cosa te lo chiedo a fare, non sai tutte le cose che c'erano dietro e soprattutto i commenti erano di tutt'altro tenore.

    A me pare che Gerbi qualunque cosa scriva che scherzi o meno si deve beccare troll e frecciatine a prescindere da tutto. Pure quando commenta ironicamente un nostro brutto errore. Anzi pure quando non commenta lo tirate in mezzo.


    Poi oh non dico che non abbia mai sbagliato o che a volte poteva evitare di rispondere, ma del resto chi non sbaglia mai?

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Ti assicuro che ho letto tutte le faccende su altri server e non si può sentire che un leader può essere tale da un altra piattaforma.


    Trollavi fenice perché non giocava ma non puoi sapere se anche lui su what's app era uno splendido leader tanto quanto gerbi.


    :)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • infatti mi sento tirato in causa e su whats/app sicuramente fenice cercava sempre di compattare in tutti i modi il gruppo in maniera buona o malamente che sia, ma dato che effettivamente trollavi lui per ciò è il suo stile di gioco ovvero perché non giocava fatti dire senza rancore che sei incoerente, se attui regola A quella regola deve valere per tutti e non solo per chi ti fa comodo a te, poi ognuno gioca a modo suo ad Ikariam e nessuno può recriminare o costringere a giocare in una certa maniera, ma la cosa sicura è che il tuo leader non ha un suo modo di giocare non gioca e basta, spara due boiate in forum e sta perma palmato mentre temistobidone si fa arare da Paolino e il vikingo subisce 10k di umiliazione forse invece di sparare boiate e trollare di continuo il Nulla quando il nulla e lui stesso dovrebbe spalmare e far capire quanto vale al vero ika! Poi se ika si gioca su whats/app informatevi che sono arretrato.


    SbIcVvk.png


  • Bella Noland concordo in pieno.


    Riguardo a temistocle e alla parola bidone ci siamo sfogati fin troppo, continuiamo a giocare e cerchiamo di fargli cr, sono sicuro che ci regalerà grandi soddisfazioni cit.

    Sperando che trovi il coraggio di truppare più di 200 gen e riaprire le produzioni, si zappa anche in sto gioco. :)


    Fino ad allora basta trollare altri papa (eccetto I sottomessi) , cerchiamo di non imitarli quindi basta bidoni a caso continuiamo a giocare ad ika:)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Non vedo l'ora di confrontarmi, gioco anche per imparare. Ho avuto tanti generali tante volte, ho anche fatto qualche cr per riprendere la mano e ho anche partecipato alla guerra. Potevate venire, ora per agosto che li ho tolti fai queste parlate inutili.

    Se soddisfazione ti dirò, ti darò anche la mano e ammetterò di essere meno bravo, ma finché la tua TAG è sotto di generali e risorse è più bella figura stare in silenzio.

    Siamo bidoni, io, beneventano, Gerbi e tutti quanti e la tua ally è sotto di tutto, è vero che siam a inizio server e nulla vuol dire, però sicuramente ti farebbe più onore recuperare prima i gap e lo svantaggio (seppur parliamo di poco) e POI parlare di un'altra TAG.

    Detto ciò come ti ho detto altre volte io non giudico assolutamente nessuno soprattutto se non mi ci sono mai confrontato, quindi attenderemo il momento, arriverà. Se prenderò gap avrò imparato qualcosa :)

  • Niente sei inutile non c'è proprio nulla da fare sei ragnar 2 ahahah


    Siamo in guerriglia stiamo sotto di circa 1k gen e 40k risorse e voi avete una bella palma sotto attacco (gerbi non ve lo conto) che sono 10k :)


    Siamo in guerriglia vale tutto e non vale niente ci si diverte e basta, poi voi ci palmate sotto attacco e sotto spiata, siete 5 membri spalmati su 14 (non potete manco fare una guerra perché perdete automaticamente) avete 0 gen e 0 produzione domani piallo l'aria cit. , no ma state in ferie cit. da due mesi.


    Daje non farmi parlare su metti la museruola e a cuccia bobby:)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Noland ogni volta che leggo un tuo post mi sento male, per curiosità ma cosa è questo Whats/app? Sei una parodia.. Se vuoi mi insegni a ondare e io ti insegno a scrivere cucciola

  • Noland ogni volta che leggo un tuo post mi sento male, per curiosità ma cosa è questo Whats/app? Sei una parodia.. Se vuoi mi insegni a ondare e io ti insegno a scrivere cucciola

    semplicemente perché la parola in questione se scritta per intero e’ censurata, te trolli sulla sintassi ed io sul game, dopo tutto qui è un forum dedicato al game e il tuo intervento fa capire quanto io e te siamo su un piano totalmente diverso, il mio gradino non lo raggiungerai mai perché bidone eri e bidone rimani, tanto tempo in forum 0 assoluto in game, un saluto cucciolo e buon ferragosto con lo zio ai domiciliari o in servizio che sia <3


    SbIcVvk.png

  • Sisi tutto quello che vuoi guerriglia palma ecc ecc

    recupera i gap e parla, il resto sono chiacchiere non ti ascolto nemmeno, non hai capito che sto modo di fare il pagliaccio con me in forum non attacca, mi fai solo sorridere. Fai il gap, fai la saccata, poi trollaci e ti do ragione.

    Non ti sto chiedendo nulla di trascendentale, solo di parlare dopo aver i fatti dalla tua, non sembra nemmeno io ti stia offendendo come invece fai tu.

    Riguardo le museruole la cuccia e il resto non ti rispondo nemmeno....sempre chiacchiere da forum :)

  • OK domani vengo a piallarvi le palme:D


    Certo preferisci il modo di fare il pagliaccio di altri^^

    Riguardo al gap non mi esprimo ma non aggiungerei altre parole se fossi in te 1 k di gap non è nulla al cospetto di una sottomissione, ma sei piccolino ti mancano ancora le basi quindi cortesemente . Occhio a contare :)


    Ma che gente si permette di parlare, una volta ci si trollava con gente forte o che almeno capiva il game non con il primo trovatello qualsiasi ||

    Toglietegli il forum <X


    Ah povero ika cit.

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • infatti mi sento tirato in causa e su whats/app sicuramente fenice cercava sempre di compattare in tutti i modi il gruppo in maniera buona o malamente che sia, ma dato che effettivamente trollavi lui per ciò è il suo stile di gioco ovvero perché non giocava fatti dire senza rancore che sei incoerente, se attui regola A quella regola deve valere per tutti e non solo per chi ti fa comodo a te, poi ognuno gioca a modo suo ad Ikariam e nessuno può recriminare o costringere a giocare in una certa maniera, ma la cosa sicura è che il tuo leader non ha un suo modo di giocare non gioca e basta, spara due boiate in forum e sta perma palmato mentre temistobidone si fa arare da Paolino e il vikingo subisce 10k di umiliazione forse invece di sparare boiate e trollare di continuo il Nulla quando il nulla e lui stesso dovrebbe spalmare e far capire quanto vale al vero ika! Poi se ika si gioca su whats/app informatevi che sono arretrato.

    Non sai neanche trollare, sembri la brutta copia di JBlind


    PS: Visto che li hai come alleati chiedi a chi ha giocato contro di voi perché trollavamo fenice, te e la vostra ally.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • vabe’ direi che il teatrino è durato pure troppo.

    Prima cosa non si parla di altri server dai cerchiamo di tenere un minimo di decoro, ares è ares kakias è kakias.

    Secondo Temistocle_ davvero parli di gap? Siamo sotto? La sottomissione non vale? Ah povero ika.

    Terzo chi trolla fenice fa sempre bene.

    Quarto ma più importante ma è ferragosto andate a cambiare l’acqua alle olive invece di rompere sul forum, la riviera pullula di patata.

    Cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ok allora la prossima volta a fenice gli diciamo:


    Prima giocare poi parlare... ma se vuoi contestualizza cit.


    Ahi ahi dangerì:thumbdown:

    ?( che bel teatrino hahahahaha, gerbi detto francamente ti stimo questo è ikariam, dark mi odia come player ma non come persona :*


    P.s cercate di non nominarmi :cursing:

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Ultima cosa, trollare su questo server? BENEVENTANO ha 50k delle vostre risorse, di più anzi, in vari cr alla vostra TAG, voi cosa avete su di lui?
    Nè un legnetto né un giavello

    Cit.


    beneventanobidone

    Ecco qui un esemplare rarissimo di post sensato di temistocle cit.



    Ma secondo te io che devo andare in vacanza penso a te e l'autopiallamento? Siete logorati, ikariam vi fa male... Pensate ad altre cose

    Spero che sta volta non ti sia morto il gatto :D


    Bidone, logorato, bidone sacca ally top cit. mi sa che in papa insegnano troppe parole comuni, fossi in voi mi soffermerei di più sul capitolo sottomissioni :D



    Comunque vi riassumo con qualche figurina , spiamo le produzioni di Beneventano che sta alzando i generali ed ecco qua ben (780 generali):




    Quindi parto all'attacco e lo prendo al secondo ma....


    Battaglia navale vicino a Polis

    (23.08.2020 14:07:00)

    Davy Jones[MAMMA] da Polis

    vs

    Temistocle_[PAPA] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme......................21(-0) - Nave lanciafiamme.......................0(-1)

    Nave con Ariete........................72(-0) - .............................................

    Nave con Catapulta.....................28(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................21(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................25(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili......................2(-0) - .............................................

    Sottomarino............................20(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

    Portapalloni............................5(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali.................................-6.2

    Punti d`attacco..........................15.5 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................310

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Davy Jones[MAMMA]


    Perdenti: Temistocle_[PAPA]


    314 unità da Davy Jones[MAMMA] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    Il miracolo di Davy Jones[MAMMA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.08.2020 14:07:00)


    La flotta di Temistocle_[PAPA] è stata completamente distrutta.



    Quindi do un occhiata all'oro prima e dopo l'aggiornamento:






    E niente altro giro altra sottomissione:D


    Ma sta volta veramente troppo facile manco il disturbo di fare CR, appena ti sei visto appecorato con un piccolo impatto puf via di sottomissione.


    Il bello è che questo fenomeno trolla e da del bidone per 10k saccati, poi però basta un piccolo attacco del sottoscritto e ti demolisci 800 gen :D

    Ormai sono il tuo incubo peggiore quando vedi il generale rosso da Dark scegli sempre la sottomissione più facile, non c'è manco gusto veramente, l'importante è che sono io il logorato,solo che io gioco, tu ogni volta trovi sempre un modo per non farlo :)


    Grazie per la soddisfazione, in te ci avevo scommesso ora il prossimo è temistocle,ma voi continuate pure a parlare e a fare le scimmie in forum ma tanto la verità rimane solo e soltanto una:


    I bidoni rimangono sempre e per sempre bidoni cit.:!:


    Ciao scarto, con affetto :*

    :closedthread:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Domanda

    Ma temistocle ha gia fatto un post insensato con cui dice siamo sopra gne gne gne!11!1!1!

    Beneventano prima su kappa ora su Kakias sei sempre

    Il solito sottomesso ahahhahahhaha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Non trollate lui, trollate me.

    Gliel'ho detto io di annullare la produzione tranquillamente per non farsi fare cr.


    Le risorse delle navi le ha perse purtroppo, ma le avrebbe perse in ogni caso anche se si fosse lasciato impattare.:)

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]