Taverna Kaikias

  • Che bello rileggere dopo un po' di tempo questo forum .. specialmente in questa taverna kaikias ^^^^^^^^

    JBlind Ma te ancora a farti le pippette su instagram ? O sei ritornato alla quotidianitĂ  ?:D:D:D:D

    Terensio Collina occhi aperti che Ulisse ti fa deletare cit . :D:D:D:D:D

    Un abbraccio a tutti <3

    GAIA --> TITAN:!:

    KAIKIAS --> TITAN:!:

    <3

  • Che bello rileggere dopo un po' di tempo questo forum .. specialmente in questa taverna kaikias ^^^^^^^^

    JBlind Ma te ancora a farti le pippette su instagram ? O sei ritornato alla quotidianitĂ  ?:D:D:D:D

    Terensio Collina occhi aperti che Ulisse ti fa deletare cit . :D:D:D:D:D

    Un abbraccio a tutti <3

    ma chi è sto bidone che mi nomina?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Che bello rileggere dopo un po' di tempo questo forum .. specialmente in questa taverna kaikias ^^^^^^^^

    JBlind Ma te ancora a farti le pippette su instagram ? O sei ritornato alla quotidianitĂ  ?:D:D:D:D

    Terensio Collina occhi aperti che Ulisse ti fa deletare cit . :D:D:D:D:D

    Un abbraccio a tutti <3

    Io davvero, ti leggo perchè ogni volta penso: dai non può essere peggio di così.

    Invece mi stupisci sempre.


    Su ogni post scrivi delle pippette/seghette su instagram.

    Ripigliati


    Mi dicono dalla regia che su Ikariam hai passato il 70% del tempo ad essere bannato e il restante a fare pirati e scrivere boiate in forum.

    Vieni su Lambda ti prego

    firma-doppia-png-flippy-chris.png


    Alpha: Leader SHOCK

  • Che bello rileggere dopo un po' di tempo questo forum .. specialmente in questa taverna kaikias ^^^^^^^^

    JBlind Ma te ancora a farti le pippette su instagram ? O sei ritornato alla quotidianitĂ  ?:D:D:D:D

    Terensio Collina occhi aperti che Ulisse ti fa deletare cit . :D:D:D:D:D

    Un abbraccio a tutti <3

    Chi è ulisse in game?
    cit

    cmq ciao checco. A tuo modo sei un grande.. ma a tuo modo :D

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi

  • Che bello rileggere dopo un po' di tempo questo forum .. specialmente in questa taverna kaikias ^^^^^^^^

    JBlind Ma te ancora a farti le pippette su instagram ? O sei ritornato alla quotidianitĂ  ?:D:D:D:D

    Terensio Collina occhi aperti che Ulisse ti fa deletare cit . :D:D:D:D:D

    Un abbraccio a tutti <3

    Chi è ulisse in game?
    cit

    cmq ciao checco. A tuo modo sei un grande.. ma a tuo modo :D

    c’è ancora chi si ostina a dire cavolate e i ban ahahahah gira e rigira sempre quello fanno ...blind basta che non schiacci like alla mia tipa pero’ :D:D:D:D:D:DChris torna in tana , quando ti taggo rispondi , se non sai le cose muto e gioca su lambda , che questo ti è rimasto :D:D:D

    GAIA --> TITAN:!:

    KAIKIAS --> TITAN:!:

    <3

  • toh, lo metto io,
    ma io e te sappiamo com'è andata e che non andrà sempre così.
    Vediamo se trolli.
    Rispetto per la tempestivitĂ  cmq



    Battaglia per Polis

    (08.07.2020 0:03:54)

    TERENCE HILL[TITAN] da M-3

    vs

    Enryu[PAPA] da M-1, Slayer white[PAPA] da Polis, Romanov[PAPA] da Vino5, M-1



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Giavellottiere..........................1(-0)

    Oplita...............................98(-302) - Oplita..............................381(-233)

    ............................................. - Mura....................................3(-4)

    Tiratore fucile a zolfo...............70(-14) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)

    Spadaccino............................0(-339) - Spadaccino..........................946(-144)

    ............................................. - Gigante a Vapore......................287(-0)

    Girocottero............................0(-30) - Girocottero..........................168(-12)

    Ariete.................................24(-0) - Ariete.................................60(-0)

    Mortaio................................6(-18) - Mortaio................................30(-0)

    Guaritore...............................7(-0) - Guaritore..............................13(-0)

    Cuoco...................................7(-0) - Cuoco..................................30(-0)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........22(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1518.6 - Generali.................................-529

    Punti d`attacco........................1322.5 - Punti difesa...........................3796.5

    Danno ricevuto..........................75930 - Danno ricevuto..........................26450

    Percentuale di danno......................74% - Percentuale di danno......................26%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Romanov[PAPA], Enryu[PAPA], Slayer white[PAPA]



    Perdenti: TERENCE HILL[TITAN]



    1 unitĂ  di Enryu[PAPA] sono stazionate a Polis.



    5 unitĂ  da Slayer white[PAPA] stanno proteggendo la cittĂ  di Polis



    1 unitĂ  di Romanov[PAPA] sono stazionate a Polis.



    22 unitĂ  di Romanov[PAPA] sono stazionate a Polis.



    2077 unitĂ  di Romanov[PAPA] sono stazionate a Polis.



    Il miracolo di Romanov[PAPA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.07.2020 23:33:54)



    Il miracolo di Romanov[PAPA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.07.2020 23:48:51)



    Il miracolo di Romanov[PAPA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.07.2020 23:51:22)



    Il miracolo di TERENCE HILL[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.07.2020 0:03:54)



    Siccome TERENCE HILL[TITAN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    L'esercito di TERENCE HILL ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi

  • Eh non male, hai quasi fatto positivo

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • ecco il primo commento troll
    quindi il forum è così: si basa su stupidaggini estemporane
    Tu non avresti nemmeno il coraggio di far la metà di quello che ho fatto io. ma il forum è cosi.
    meno male che in gurrra è diverso ;P

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi


  •          




    "Non andrĂ  sempre cosi"

    -Cit


    Battaglia per M-3
    (08.07.2020 1:33:55)
    Romanov[PAPA] da Polis
    vs
    TERENCE HILL[TITAN] da Polis
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-70)
    Oplita..............................292(-108) - Oplita.................................0(-98)
    Ariete..................................6(-0) - Ariete.................................7(-17)
    Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................0(-6)
    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore...............................7(-0)
    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco...................................7(-0)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Spadaccino............................350(-0) - .............................................
    Girocottero...........................120(-0) - .............................................
    Pallone aerostatico bombardiere........22(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-151.2 - Generali.................................-678
    Punti d`attacco..........................1695 - Punti difesa..............................378
    Danno ricevuto...........................7560 - Danno ricevuto..........................33900
    Percentuale di danno......................18% - Percentuale di danno......................82%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: Romanov[PAPA]
    Perdenti: TERENCE HILL[TITAN]
    930 unitĂ  di Romanov[PAPA] sono stazionate a M-3.
    17 unitĂ  di Romanov[PAPA] sono stazionate a M-3.
    Il miracolo di TERENCE HILL[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.07.2020 1:18:55)
    Il miracolo di Romanov[PAPA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.07.2020 1:18:55)
    Il miracolo di Romanov[PAPA] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.07.2020 1:19:15)
    Il miracolo di TERENCE HILL[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (08.07.2020 1:33:55)
    Siccome TERENCE HILL[TITAN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
    L'esercito di TERENCE HILL ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.





    Ares: 911<3<3<3


  • è solo l'inizio...
    massimo rispetto alla tempestivitĂ  ripeto.
    Per il resto ci vediamo tra un po'
    e occhio a salvare le chiappe alla TAG sempre e comunque.
    Ora ti rispetto

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi

  • Non vedo l'ora di prendere lezioni da lei

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • ma taci
    avessi un quarto degli attributi che ho io saresti quasi degno di un coimmento serio.
    Vi avevo sfidati a trovare un mio cr negativo in tutto l'universo. Ebbene ce ne sono due contro un player esoerto ma shoppone.
    E perchè me lo son cercato io. Vuoi trollare? trolla.
    Sai bene che le tue son chiacchiere..
    Che in privato (come tony in agorĂ ) mica vi atteggiate cosi tanto.
    Foste organizzati come loro beh...
    Io intanto la mia chance me la sono giocata. Tu e altri trollate soltanto. E continuate... che in game mica va sempre così

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi

    Edited once, last by Terensio Collina ().

  • pigliati un po' di xanax e vai a dormire

    Senzanomebr2.png

    Ares ABC

    Eunomia RUN

    Kaikias MAMMA

    "Ci vuole calma e prosecco freddo"

  • ma sai che ti dico: hai ragone

    Vite precedenti: non è importante

    Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

    _______________________

    P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio piĂą devo grattarmi

  • ChissĂ  perchè mi nomini dal nulla, puoi continuare a rosicare anche senza citarmi e senza inventarti storie solo per avere vantarti del nulla


    Romanov fatti insegnare come spendere i soldi, a quanto pare ti può insegnare anche quello

  • ecco il primo commento troll
    quindi il forum è così: si basa su stupidaggini estemporane

    No, il forum si basa sui cr fatti in game. E quando si fa negativo si sta in silenzio fino a quando non si recupera.


    Ci hai sfidato a trovare un tuo negativo in tutto l'universo, contando che il nick Terence Hill esiste da meno di 3 mesi, e in un solo serve, 2 cr negativi sono un bel bottino.