Taverna Kaikias

  • attila best player di ika.it

    Manica di bidoni

    @frankpennisi

    Sereno bro

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • 1 capricciosa

    1 margherita

    1 napoli


    Come sta andando sto server di tops

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Cortesemente, evitate il flame e lo spam, come ben sapete qui non sono ammessi, pertanto vi consiglio di ripassare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Birba fate i saputelli ma io con le risorse di blackout mi passato l'inverno tranquillo.


    1) Vincitori:

    Mastro Birraio[TITAN]

    Perdenti:

    BlaCkOuT[MAMMA]

    La città Palermo è stata saccheggiata da Mastro Birraio[TITAN]. Sono state rubate le seguenti risorse:

    • 6,238 Legno
    • 8,261 Zolfo

    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.


    2)Vincitori:

    Mastro Birraio[TITAN]

    Perdenti:

    BlaCkOuT[MAMMA]

    La città Palermo è stata saccheggiata da Mastro Birraio[TITAN]. Sono state rubate le seguenti risorse:

    • 6,277 Legno
    • 8,722 Zolfo

    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.



    3)

    Vincitori:

    Mastro Birraio[TITAN]

    Perdenti:

    BlaCkOuT[MAMMA]

    La città Palermo è stata saccheggiata da Mastro Birraio[TITAN]. Sono state rubate le seguenti risorse:

    • 8,328 Legno
    • 6,671 Zolfo

    Il miracolo di Mastro Birraio[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 11:41:19)

    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.


    4)

    Vincitori:

    Mastro Birraio[TITAN]

    Perdenti:

    BlaCkOuT[MAMMA]

    La città Palermo è stata saccheggiata da Mastro Birraio[TITAN]. Sono state rubate le seguenti risorse:

    • 5,593 Legno
    • 4,406 Zolfo

    Il miracolo di Mastro Birraio[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 10:30:18)

    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.


    5)

    Vincitori:

    Mastro Birraio[TITAN]

    Perdenti:

    BlaCkOuT[MAMMA]

    La città Palermo è stata saccheggiata da Mastro Birraio[TITAN]. Sono state rubate le seguenti risorse:

    • 4,802 Legno
    • 3,697 Zolfo

    Il miracolo di Mastro Birraio[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 7:46:38)

    Il miracolo di Mastro Birraio[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 8:01:38)

    Il miracolo di Mastro Birraio[TITAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 8:16:38)

    Uno degli eserciti di BlaCkOuT[MAMMA] è stato completamente distrutto


    Ecc.. ecc... Non continuo con le altre città e gli altri xké seno prendo 10pagine.

  • We! Ma smetti di giocare come al solito quando prendi la prima bastonata nei denti o questo server lo giochi più di 6 mesi?

    Chiedo per un amico cit.

    Ancora io da inizio server non ho preso bastonate anzi mi sa che le ho date sia ad alcuni prof e sia ad alcuni mamma che fanno i saputelli e poi scappano

  • Ancora io da inizio server non ho preso bastonate

    Ma infatti il mio dubbio stava proprio qui. Quando ti prenderai le prime, reagirai oppure scapperai come hai sempre fatto?



    Quondi quando fate ci rexuperate a saccheggi e esercito distrutto ne riparleremo

    Io un devo recupera proprio na fava e mezza... Abbiamo giocato nello stesso server altrove e te compari come il prezzemolo nei server nuovi, poi passa la stagione e appassisci.



    Quasi quasi iniziamo ad avere paura

    "Che paura che mi fa Birraio. Sono qua che tremo" semicit.

  • Kmq prima di

    io gioco dal 2009 dai tempo di alpha e sono stato su omega gamma Rho apollon e kaikias quindi proprio l'ultimo arrivato non sono. Potete vedere i miei cr nel vecchio forum su Apollon mi chiamo peppix alleanza mort e da li vedete se sono io che scappo o mi arrendo

  • Quondi quando ci recuperate a saccheggi e esercito distrutto ne riparleremo

    Perché si può mettere un solo like, né meriteresti almeno 100.

    Potresti farmi due conti e dirmi di quanto siamo sotto? Così, per sapere quanto dobbiamo recuperare. E già che ci sei indicami l'arco temporale in cui hai calcolato questo Gap.

  • Mi intrometto nella vostra discussione, io sono un pivello...ho iniziato da poco...chi di voi esperti può aiutarmi!?

    Vorrei imparare a combattere...sto facendo dei saccheggi con il mio piccolo esercito e per ora sta andando abbastanza bene...accetto consigli...anche su come sviluppare le polis...ho lo stesso nick anche nel gioco...grazie!

    31251-img-2173-jpg

  • Quondi quando ci recuperate a saccheggi e esercito distrutto ne riparleremo

    Siete sempre stati sotto e sotto rimarrete

    Parlo poco e niente sul forum, preferisco far parlare il game, molti MAMMA chiacchierano solo, avete pochi generali per paura di far fare anche un minimo CR alla gente e scappate peggio di Salvini a una domanda di cultura. Chiamatelo giocare questo...

    Nella nostra alleanza come nella vostra ci sono elementi che si sono fatti beccare, questo non vuole dire che sono tutti nabbi, poi ricordiamoci che è un gioco e viene prima la vita reale, se uno sta avendo un problema, o ha un attimo un imprevisto lo potete fare il CR, tanto in tempi di pace contano come un due a briscola.

    In "pace" il divertimento è farsi delle scampagnate, se in guerra veniamo beccati come dite(alla fine giusto qualcuno, come tutte le alleanze su Kaikias che fanno i leoni da tastiera in forum) vi darò tutte le ragione del mondo, fino a quel momento vi dico che avete minaccio più volte i miei 6k di generali ma sono ancora lì, mentre le tue spie sono morte molto spesso.

    Buon game a tutti, e ricordiamoci che è solo un gioco



    "Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto." - Napoleone Bonaparte

    .

    Kaikias - Izeko - TITAN

  • Oggi mentre postavi i saccheggi nella hof mi sembravi bello altezzoso, Come mai questo cambio di atteggiamento? Sarà mica successo qualcosa...



    P. S. Mastro birraio sto aspettando i tuoi conteggi.ti si è rotta la calcolatrice? O hai perso la lingua?

  • giustamente se vi fanno cr non conta niente, tanto non siete in guerra

    ma se fate 2 sacchi voi ve la cantate manco foste Pavarotti


    ..io avevo votato per voi :(

    RUN - MAMMA