Commenti Torneo Ufficiale 2vs2

  • Faccio una parentesi...

    Finitela di lamentarvi su una fantomatica chat discord ufficiale del torneo, non esiste, ikariam ha un solo canale discord ufficiale, il cui link trovate qui in alto in forum.Non esistono altre chat per quanto mi riguarda, se qualcuno l'ha creata non siete tenuti a parteciparvi e qualora lo facciate inutile veniate a lamentarvi da me o da qualunque altro membro dello staff.


    Per quanto riguarda la gestione del torneo, il torneo nasce da un idea di Dark ed Γ¨ normale che faccia parte della sua esecuzione, ma l'ultima parola in ogni aspetto spetta al mio staff, quindi anche qui, cerchiamo di finirla di lamentarsi che Dark ha troppo potere nell'organizzazione... quando ha le stesse prerogative di ogni altro utente, tranne che non puΓ² ovviamente parteciparvi.


    Se ritenere di avere progetti migliori la mia porta Γ¨ sempre aperta ad altre idee e proposte da parte di chiunque, come ho approvato quella di Dark quando me l'ha proposta.
    Ovviamente dovranno essere affinati e valutati con il Game Admin Bart per quanto riguarda gli eventi in gioco e con il Board Admin domynator per gli eventi in forum, nulla si approva ad occhi chiusi.

    Criticare Γ¨ facile ma ricordatevi che "chi non fa non falla", quindi apprezzate la voglia di proporre ed organizzare che ha avuto Dark , che non si Γ¨ limitato a lanciare l'idea e sparire, come hanno fatto in molti in questi anni, per poi lamentarsi che le proprie idee non hanno avuto seguito, i membri dello staff sono limitati rispetto al numero di server, utenti e controlli che giΓ  devono fare, quindi non possiamo organizzare questo tipo di eventi senza il vostro appoggio, nell'organizzazione e nella partecipazione, se questo torneo funzionerΓ  e ci saranno partecipanti potrΓ  essere riproposto anche in futuro, e sicuramente tutto si puΓ² migliorare se tutti date le vostre idee.

    Buona continuazione

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Proseguendo col torneo, vi aggiorno con le classifiche attuali coi conteggi effettuati fino al post #41





    Girone A











    Squadra Partite giocate Vittorie Sconfitte Generali Distrutti Generali Persi Punti GAP
    Lampo – AK47 3 3 0 16365,7 13936,4 9 2429,3
    Bischero – Luchino 2 2 0 9572,6 8711,4 6 861,2
    Aramis – TopOne 3 1 2 23406,1 26338,4 3 -2932,3
    Romanov – Burns 2 0 2 3651,4 4054 0 -402,6
    Morte – Noland 2 0 2 4454,1 5008,7 0 -554,6



















    Girone B











    Squadra Partite giocate Vittorie Sconfitte Generali Distrutti Generali Persi Punti GAP
    Angelo68 – Vikings 0 0 0 0 0 0 0
    Leonius – Big Smoke 0 0 0 0 0 0 0
    Scar – The Punisher 0 0 0 0 0 0 0
    Cinderella – Stephen curry 0 0 0 0 0 0 0
    Bisa – Giordan 0 0 0 0 0 0 0



















    Girone C











    Squadra Partite giocate Vittorie Sconfitte Generali Distrutti Generali Persi Punti GAP
    El_Darko – Jblind 1 1 0 13611,8 12296,2 0 1315,6
    G1liuz – Foredecapu 0 0 0 0 0 0 0
    Samserio – Zichichi89 0 0 0 0 0 0 0
    Nessie – Don Incognito 0 0 0 0 0 0 0
    AT Barbarossa – LORDS ATTILA 1 0 1 12296,2 13611,8 0 -1315,6



















    Girone D











    Squadra Partite giocate Vittorie Sconfitte Generali Distrutti Generali Persi Punti GAP
    Danger – Whitey 2 2 0 16617,1 13884,4 0 2732,7
    Dogma – TriAir 0 0 0 0 0 0 0
    Tony – Lord Nabbo 0 0 0 0 0 0 0
    Silver Rayleigh – Wukong 1 0 1 8306,9 9809,2 0 -1502,3
    Ti_Piallo – Marco_bonaparte 1 0 1 5577,5 7589,9 0 -2012,4



    E col Calendario che ricordiamolo puΓ² variare, ma indicativamente da un idea a tutti di quando potrete assistere agli scontri.



    Girone A




    Girone C











    Squadra 1 Squadra 2 Giorno Ora

    Squadra 1 Squadra 2 Giorno Ora
    Lampo – AK47 Aramis – TopOne 23/02/20 18

    G1liuz – Foredecapu AT Barbarossa – LORDS ATTILA 29/03/20 15
    Lampo – AK47 Romanov – Burns 24/02/20 20

    G1liuz – Foredecapu El_Darko – Jblind

    Morte – Noland Lampo – AK47 27/02/20 20

    Samserio – Zichichi89 G1liuz – Foredecapu 01/03/20 15
    Morte – Noland Aramis – TopOne 25/02/20 11

    Samserio – Zichichi89 AT Barbarossa – LORDS ATTILA

    Aramis – TopOne Romanov – Burns



    Nessie – Don Incognito Samserio – Zichichi89

    Aramis – TopOne Bischero – Luchino 23/02/20 22

    Nessie – Don Incognito G1liuz – Foredecapu

    Romanov – Burns Morte – Noland 02/03/20 20

    AT Barbarossa – LORDS ATTILA Nessie – Don Incognito 03/03/20 22
    Romanov – Burns Bischero – Luchino 26/02/20 23

    AT Barbarossa – LORDS ATTILA El_Darko – Jblind 26/02/20 11
    Bischero – Luchino Morte – Noland 28/02/20 10

    El_Darko – Jblind Samserio – Zichichi89

    Bischero – Luchino Lampo – AK47



    El_Darko – Jblind Nessie – Don Incognito















    Β Β  Β Β 




    Girone B




    Girone D











    Squadra 1 Squadra 2 Giorno Ora

    Squadra 1 Squadra 2 Giorno Ora
    Angelo68 – Vikings Cinderella – Stephen curry



    Danger – Whitey Ti_Piallo – Marco_bonaparte 24/02/20 22:15
    Angelo68 – Vikings Bisa – Giordan



    Danger – Whitey Silver Rayleigh – Wukong 25/02/20 22
    Leonius – Big Smoke Angelo68 – Vikings



    Dogma – TriAir Danger – Whitey 02/03/20 23
    Leonius – Big Smoke Cinderella – Stephen curry



    Dogma – TriAir Ti_Piallo – Marco_bonaparte 29/02/20 10:30
    Scar – The Punisher Leonius – Big Smoke



    Tony – Lord Nabbo Dogma – TriAir

    Scar – The Punisher Angelo68 – Vikings



    Tony – Lord Nabbo Danger – Whitey

    Cinderella – Stephen curry Scar – The Punisher



    Ti_Piallo – Marco_bonaparte Tony – Lord Nabbo

    Cinderella – Stephen curry Bisa – Giordan 01/03/20 22

    Ti_Piallo – Marco_bonaparte Silver Rayleigh – Wukong

    Bisa – Giordan Leonius – Big Smoke



    Silver Rayleigh – Wukong Dogma – TriAir 01/03/20 10
    Bisa – Giordan Scar – The Punisher



    Silver Rayleigh – Wukong Tony – Lord Nabbo



    Per finire informo tutti che domani saremo in diretta streaming su Twitch dalle ore 10! Per lo scontro Bischero-Luchino vs Noland - Morte.

    Vi aspetto :thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • scusate se rispondo qui ma il forum non so come funziona e non so come mandare messaggi privati


    dopo la penalizzazione


    Aramis - TopOne VS Bischero - Luchino 23/02/20 Ore 22


    non vedo cambiamenti in classifica


    non Γ¨ mia intenzione fare inutili polemiche ma solo tentare di capire grazie in anticipo

  • aramis1 sono stati cambiati il gap generali perchΓ© abbiamo subito una penalitΓ  di 300 generali, classifica non cambia in quanto abbiamo vinto per conquista Polis, non per gap di generali (che se fossero stati meno di 300, la vittoria sarebbe cambiata Γ¨ andata a voi)

  • grazie per la risposta quindi basta prendere la polis e si vince anche perdendo ?

    ne terrΓ² conto nel prossimo scontro

    Esatto, ovviamente rispettando i tempi di partenza 😊

    Ovviamente non Γ¨ facile occupare la polis e il porto dell'avversario in 2h senza che esso commetta errori

  • quando arrivano le fasi a eliminazione diretta? Voglio il tremolio alle mani,

    Sono quando si rischia si vedono i pro.

    Cit πŸ˜‚

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzΰ² _ΰ² [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Lampo cortesemente evita di scrivere alcuni termini, come sai determinate parole anche se di uso comune non sono ammesse, inoltre cercate di argomentare un pΓ² i vostri post, i mono riga o i post di sole emoticon possono essere considerati spam.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

    Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Sabato 29 Marzo 2020 H15. 00

    G1liuz e Foredecapu vs AT Barbarossa e LORDS ATTILA


    Vincitori: AT Barbarossa e LORDS ATTILA


    200 di penalitΓ‘ alla coppia G1liuz - Foredecapu per non essersi presentati.


    Domani classifiche aggiornate :thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Vittoria per me e Giordan!

    Carico screen di cittΓ  Alpha e Beta occupate. Segnalo che Cinderello e Stephen Curry non si sono presentati all'orario prestabilito (sono vacanzati).

    Segnalo inoltre che siamo partiti in ritardo in quanto ci avevano chiesto di occupare le basi in ritardo perchè stavano rientrando dallo scontro precedente e poi abbiamo provato a contattare Cinderello e Stephen, ma erano in vacanza...

  • Io Nessie, capitano della squadra Nessie - Don Incognito appartenente attualmente al girone C, ritiro l'iscrizione della mia squadra a questo torneo e da questo momento non loggherΓ² piΓΉ l'account che mi Γ¨ stato dato in gestione per il tempo del torneo.
    La situazione Γ¨ diventata surreale.
    Mi scuso ufficialmente e principalmente con gli avversari con cui avevamo giΓ  organizzato uno scontro ( AT Barbarossa ) che tra vari andirivieni, anche loro non ci hanno capito piΓΉ nulla, mi spiace debbano leggere queste righe.


    Non ho la minima intenzione di spiegare le motivazioni che questa sera hanno fatto decidere il mio alleato a fare questa scelta pubblicamente in discord, per evitare ulteriore scalpore, e sono con lui e le sue scelte, come lui ha sopportato me (ed anche molti altri) durante tutto questo delirio.

    Quindi no, gli sforzi di alcuni per metterci l'uno contro l'altro, raccontarci privatamente cose che presumibilmente diceva l'altro del torneo, e viceversa, questa volta, sono stati sforzi sprecati, non hanno funzionato, ha vinto la chiarezza


    Non ho la minima intenzione di giustificare nessuna delle motivazioni o scuse che possano scaturire dalle risposte che il mio alleato ha ricevuto durante l'arco di tutta la durata della nostra iscrizione.

    Mi prendono in giro, mi chiamano "nonna", perchè sono come le nonne, quando succede qualcosa cerco sempre di giustificare sempre un pò da una parte, un pò dall'altra, cerco di vedere il bene, ma questa volta mi esimerò, non so quanto ne valga la pena.


    Non ho la minima intenzione di creare con questo post, ulteriori situazionalitΓ  per le quali altri player possano decidere di desistere dal torneo, ragion per cui prego a chiunque lo legga, di non commentarlo e di prenderlo come un dato di fatto e stop.
    Sempre considerato il torneo un'ottima iniziativa, sia io, che gli altri, ma purtroppo, come si suol dire : non tutte le ciambelle ....................................................................

    Detto ciΓ², permettetemi un ultimo piccolo commento personale.

    Ripigliatevi! E' un gioco.
    E' un gioco e come tale va trattato.

    Gioco: intrattenimento volontario e intrinsecamente motivato, svolto da adulti, bambini, o animali, a scopo ricreativo.
    Chi organizza determinati tipi di eventi, dovrebbe essere sufficientemente acuto da non sfruttare le parti influenzabili dei player che conosce da anni (e con cui ha astio), e con determinate risposte, metterli in situazioni appositamente concitate. Capisco lo stress, capisco la difficoltΓ  nell'organizzare tutto, perΓ² questo atteggiamento, personalmente, lo ritengo finalizzato solo ed esclusivamente ad alimentare il problema, non risolverlo, o attutirlo, o gestirlo, tutte cose che personalmente ho provato a fare nel mio piccolo, acutezza che mi sarei aspettata da chi invece, per tutto il tempo, ha alimentato un fuoco al posto di spegnerlo.

    Cordialmente,
    Nessie

    firma-nessie

  • Ma chi si deve ripigliare 🀣 tutti hanno preso questo torneo come un gioco e per divertimento a parte tre o quattro tra cui te e mastino! GiΓ  da sti papelli che lasci in forum e dal modo in cui vi comportate si capisce che voi serenamente su ikariam non riuscite proprio a starci...

    Ma tanto nessie lo sapevamo tutti che prima dell'inizio vi sareste ritirati, non c'Γ¨ nulla di strano.
    senza rancore vi iscriverete al prossimo! Magari per rispetto degli altri partecipanti se dovete mollarlo non iscrivetevi proprio perΓ² πŸ˜˜πŸ‘‹πŸ»

  • Scontro Girone A 28/02/20 H10: Luchino e Bischero vs Morte e Noland




    Vincitori: Luchino e Bischero per GAP



    PenalitΓ  : -


    1CR)

    Battaglia navale vicino a Alpha

    (28.02.2020 12:08:52)

    Morte-[GOW] da BASE TORNEO SQ1, Alpha, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1

    vs

    Bischero[BeL] da Torneo Bischero, Luchino[BeL] da Torneo Luchino, Charlie, Alpha, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................54(-132) - Nave con Ariete......................54(-144)

    Nave lanciafiamme....................11(-112) - Nave lanciafiamme.....................0(-147)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore.......................26(-59) - Ariete a vapore.......................24(-46)

    Sottomarino...........................50(-32) - Sottomarino...........................22(-24)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

    Portapalloni............................6(-8) - Portapalloni............................7(-8)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili......................0(-8)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3640.8 - Generali..............................-3668.2

    Punti d`attacco........................9170.5 - Punti difesa.............................9102

    Danno ricevuto.........................182040 - Danno ricevuto.........................183410

    Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Luchino[BeL]


    Perdenti: Bischero[BeL], Morte-[GOW]



    2CR)

    Battaglia per Beta

    (28.02.2020 12:11:45)

    Noland da BASE TORNEO SQ1, Beta, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1

    vs

    Bischero[BeL] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Beta, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............420(-0)

    Spadaccino........................1052(-1166) - Spadaccino.........................1590(-960)

    Oplita..............................179(-497) - Oplita..............................132(-671)

    Gigante a Vapore.....................25(-120) - Gigante a Vapore......................39(-88)

    Girocottero.........................106(-199) - Girocottero..........................32(-205)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................30(-0)

    Catapulta..............................12(-4) - Catapulta..............................20(-8)

    Mortaio.................................0(-4) - Mortaio................................24(-0)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................13(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................30(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-44) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3760.5 - Generali..............................-3366.7

    Punti d`attacco.......................8416.75 - Punti difesa..........................9401.25

    Danno ricevuto.........................188025 - Danno ricevuto.........................168335

    Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Bischero[BeL]


    Perdenti: Noland





    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Scontro Girone C 01/03/20 H15 (iniziato in ritardo per problemi tecnici) : G1liuz e Ragen vs Samserio e Zichichi



    Vincitori: G1liuz e Ragen per GAP



    PenalitΓ  : -


    1CR)

    Battaglia per Charlie

    (01.03.2020 17:22:35)

    Zichichi[INS] da BASE TORNEO SQ1, Charlie

    vs

    Ragen[AMORE] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Charlie


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................84(-0)

    Spadaccino..........................204(-246) - Spadaccino..........................709(-240)

    Gigante a Vapore......................78(-34) - Gigante a Vapore......................85(-27)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................24(-0)

    Catapulta..............................11(-0) - Catapulta...............................6(-0)

    ............................................. - Guaritore..............................13(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................30(-0)

    Oplita..............................139(-161) - Oplita..............................465(-148)

    ............................................. - Mortaio................................24(-0)

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-731.4 - Generali...............................-662.6

    Punti d`attacco........................1656.5 - Punti difesa...........................1828.5

    Danno ricevuto..........................36570 - Danno ricevuto..........................33130

    Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Ragen[AMORE]


    Perdenti: Zichichi[INS]



    2CR)

    Battaglia per Beta

    (01.03.2020 17:30:14)

    Zichichi[INS] da BASE TORNEO SQ1, Beta, BASE TORNEO SQ1

    vs

    G1liuz[AMORE] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Ragen[AMORE] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Beta, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

    Spadaccino...........................44(-738) - Spadaccino..........................458(-682)

    Gigante a Vapore....................146(-166) - Gigante a Vapore.....................112(-27)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................54(-0)

    ............................................. - .............................................

    Mortaio.................................0(-8) - .............................................

    Guaritore..............................45(-0) - Guaritore..............................12(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................45(-0)

    Oplita..............................144(-468) - Oplita..............................291(-696)

    Girocottero...........................32(-28) - .............................................

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)

    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-2888 - Generali..............................-2087.8

    Punti d`attacco........................5219.5 - Punti difesa.............................7220

    Danno ricevuto.........................144400 - Danno ricevuto.........................104390

    Percentuale di danno......................58% - Percentuale di danno......................42%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Ragen[AMORE], G1liuz[AMORE]


    Perdenti: Zichichi[INS]



    3CR)

    Battaglia navale vicino a Alpha

    (01.03.2020 17:34:03)

    Samserio da BASE TORNEO SQ1, Alpha

    vs

    G1liuz[AMORE] da Polis, BASE TORNEO SQ2, Alpha, BASE TORNEO SQ2, Ragen[AMORE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................260(-90) - Nave con Ariete.......................82(-90)

    Nave lanciafiamme....................29(-115) - Nave lanciafiamme.....................15(-61)

    ............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore.......................27(-33) - Ariete a vapore......................195(-19)

    Sottomarino...........................22(-18) - Sottomarino...........................29(-16)

    Ariete con ruote a pale................70(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................13(-5) - Portapalloni............................8(-6)

    Nave appoggio..........................50(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili......................0(-4)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2458.6 - Generali..............................-1887.4

    Punti d`attacco........................4718.5 - Punti difesa...........................6146.5

    Danno ricevuto.........................122930 - Danno ricevuto..........................94370

    Percentuale di danno......................56% - Percentuale di danno......................44%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Ragen[AMORE], G1liuz[AMORE]


    Perdenti: Samserio



    4CR)

    Battaglia navale vicino a Charlie

    (01.03.2020 17:40:14)

    Samserio da BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, Charlie

    vs

    G1liuz[AMORE] da Polis, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................296(-54) - Nave con Ariete.......................86(-54)

    Nave lanciafiamme.....................19(-77) - Nave lanciafiamme.....................12(-56)

    ............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore.......................27(-13) - Ariete a vapore.......................149(-6)

    Sottomarino...........................28(-12) - Sottomarino...........................38(-12)

    Ariete con ruote a pale................70(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni............................6(-3)

    Nave appoggio..........................50(-0) - Nave appoggio..........................45(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1385.8 - Generali..............................-1087.6

    Punti d`attacco..........................2719 - Punti difesa...........................3464.5

    Danno ricevuto..........................69290 - Danno ricevuto..........................54380

    Percentuale di danno......................56% - Percentuale di danno......................44%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: G1liuz[AMORE]


    Perdenti: Samserio

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Scontro Girone D 01/03/20 H18 (iniziato in ritardo per problemi tecnici) : Dogma e TriAir vs marco_bonaparte e Ti_Piallo



    Vincitori: Dogma e TriAir per GAP



    PenalitΓ  : -


    1CR)

    Battaglia navale vicino a Beta

    (01.03.2020 20:35:50)

    marco_bonaparte[TRE] da BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, Beta, BASE TORNEO SQ2

    vs

    TriAir[DIE] da Polis, BASE TORNEO SQ1, Beta, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................48(-126) - Nave con Ariete......................24(-126)

    Nave lanciafiamme....................13(-111) - Nave lanciafiamme....................32(-173)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    Ariete a vapore.......................19(-55) - Ariete a vapore.......................21(-24)

    Sottomarino...........................70(-10) - Sottomarino............................49(-8)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni............................7(-8) - Portapalloni............................8(-8)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave lanciamissili.....................0(-16) - Nave lanciamissili.....................7(-20)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3512.2 - Generali..............................-3224.2

    Punti d`attacco........................8060.5 - Punti difesa...........................8780.5

    Danno ricevuto.........................175610 - Danno ricevuto.........................161210

    Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: TriAir[DIE]


    Perdenti: marco_bonaparte[TRE]



    2CR)

    Battaglia per Alpha

    (01.03.2020 20:46:54)

    marco_bonaparte[TRE] da BASE TORNEO SQ2, Ti_Piallo[TRE] da BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, BASE TORNEO SQ2, Alpha

    vs

    Dogma[DIE] da Polis, BASE TORNEO SQ1, Alpha, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, BASE TORNEO SQ1, TriAir[DIE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

    Spadaccino............................0(-840) - Spadaccino..........................400(-840)

    Gigante a Vapore......................0(-179) - Gigante a Vapore....................152(-152)

    Girocottero...........................0(-142) - Girocottero...........................69(-85)

    ............................................. - Ariete.................................30(-0)

    Catapulta..............................0(-12) - Catapulta...............................6(-6)

    ............................................. - Guaritore..............................13(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................30(-0)

    Oplita................................0(-611) - Oplita...............................81(-241)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-60) - Pallone aerostatico bombardiere.......38(-96)

    ............................................. - Mortaio................................30(-0)

    ............................................. - Giavellottiere..........................1(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3810.6 - Generali..............................-3124.3

    Punti d`attacco.......................7810.75 - Punti difesa...........................9526.5

    Danno ricevuto.........................190530 - Danno ricevuto.........................156215

    Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: TriAir[DIE], Dogma[DIE]


    Perdenti: Ti_Piallo[TRE], marco_bonaparte[TRE]

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"