Commenti guerra Emergency [9-1-1] vs Banane [Bnn]

• Maaaaaa @CapoTorta è modo di vacanzare? :S

Fai due isole di bot pirati, però ti dimentichi che alle 18 non si devono vedere ...

Ti stampi 11 round in un cr e quindi in un ora non riesci a capirete cosa sta succedendo.....

Fai un rientro già spiato....

Mi depredi, perdi, e scleri male accusando altri su delle cose che fai tu....

Quando vedi che ti sto fregando tuttii i punti dei bot inizi a schiumare anche dalle orecchie, E eeeee con 30k generali vacanzi???

Capo passa più tempo a fare le torte, che qui non è il tuo posto.

Possiamo averne una a più strati e grande? Così ne offriamo un po' a tutti i presenti, senza dimenticare saturas :*

• ehm Bischero, quando mai ho scritto che questa guerra non è valida?? certo che è valida chi mai ha detto il contrario, io capisco il troll, ma almeno trollami per questioni reali o che sembrino tali....

Resa dici? col cavolo che avremmo dato la resa immediata, per quale motivo avremmo dovuto farlo? questo è un server di guerra quindi va da se che si è in guerra con tutti sempre e in ogni caso? non la daremo mai la resa neppure se dovessero dichiararci guerra tutte le ally di sto server contemporaneamente 8), dovete deletarci per ottenerla (forse) quindi di che parli? :)

Infine questa essendo per l'appunto una guerra al delete capace che dura 10anni quindi che fretta c'è, quando abbiamo tempo e voglia spalmiamo, io in questi 3 mesi ogni tanto spalmo, gioco fino a che ne ho voglia e poi ripalmo quando non ne ho piu voglia cosi faccio sonni tranquilli, come faccio su altri 2 server sui quali non sono in guerra con nessuno da almeno 3anni, quindi spiace deluderti ma con me questo genere di troll non attacca

buon divertimento bischero!! ^^^^^^

• ehm Bischero, quando mai ho scritto che questa guerra non è valida?? certo che è valida chi mai ha detto il contrario, io capisco il troll, ma almeno trollami per questioni reali o che sembrino tali....

Resa dici? col cavolo che avremmo dato la resa immediata, per quale motivo avremmo dovuto farlo? questo è un server di guerra quindi va da se che si è in guerra con tutti sempre e in ogni caso? non la daremo mai la resa neppure se dovessero dichiararci guerra tutte le ally di sto server contemporaneamente 8), dovete deletarci per ottenerla (forse) quindi di che parli? :)

Infine questa essendo per l'appunto una guerra al delete capace che dura 10anni quindi che fretta c'è, quando abbiamo tempo e voglia spalmiamo, io in questi 3 mesi ogni tanto spalmo, gioco fino a che ne ho voglia e poi ripalmo quando non ne ho piu voglia cosi faccio sonni tranquilli, come faccio su altri 2 server sui quali non sono in guerra con nessuno da almeno 3anni, quindi spiace deluderti ma con me questo genere di troll non attacca

buon divertimento bischero!! ^^^^^^

Non c'è nessun troll, quello te lo sei fatto da solo.

Ben detto questo è un server di guerra, e molti di voi non ci dovrebbero stare ?(

Non serve che date la resa, è più bello vedervi piangere

JBlind per l'occasione vi regala due bancali di fazzoletti, sono quelli ruvidi quindi occhio :S

• Uffaaa ma perchè obblighi la gente a parlare del nulla? cos'è il tuo testosterone ti impedisce di non essere ultimo a postare? cos'altro?piangere è davvero bella ma non credo merita risposta perchè ogni persona sana di mente si risponde da sola, piuttosto mi mancava che dopo esservi assunti il diritto di decidere quando altri player possono palmare o meno, dopo esservi autoeletti giudici col potere di stabilire chi ha 1 real che gli permette di giocare e chi meno ecc ecc adesso avete anche il potere di decidere su chi puo rimanere su ares e chi no? hahaha rimango senza parole... per quale motivo insisti a offendere l'altrui intelligenza

Ritieni che mi sono autotrollato solo perchè dico che al di fuori dei 911 non siano tutti scemi su sto server? non siamo tutti scemi (cosa di cui evidentemente sei/siete convinti) perchè non ci vuole certo 1 genio a immaginare che dopo aver dominato i pirati x mesi a fila eravamo impallati da far schifo di risorse, non saremmo mai riusciti a smaltirle in cosi poco tempo, difatti non a caso avete inserito la clausola del saccheggio e convertite le risorse in generali, solo dei fessi nelle nostre condizioni avrebbero accettato 1 simile clausola, non trovi? quindi va da se che pensi siamo tutti dei fessi

Seconda cosa 1 volta le risorse era piu difficile trovarle e quindi venivano custodite gelosamente ma adesso fra produzioni triplicate, pirati, isole piene di multi e inattivi trovi risorse a sfare quasi ovunque, ma pubblicare nella hof i saccheggi sa 1 po di ridicolo secondo me (se io avessi pubblicato tutti i saccheggi full mercantili che ho fatto da inizio server ci sarebbero paginate di cr inutili) quindi quale modo migliore per poter fare bulli e soddisfare proprio ego di includerli in 1 guerra? non mi fraintendere non critico queste cose in quanto sono piu che lecite e dimostrano la vostra furbizia, intelligenza e che prendete molto sul serio il game, quindi condivisibili da chiunque (in fondo è 1 delle cose divertenti di sto giochino saccare risorse), ma il resto è fuffa quindi rifaccio domanda; di cosa stiamo parlando? Premetto che io non condivido la palma sotto attacco in quanto non mi piace come soluzione (che poi soluzione non è mai, ma al mondo non siamo tutti uguali) noi ve lo abbiamo detto e ripetuto piu volte, questa guerra non la vogliamo fare, non daremo mai la resa pertanto che ti aspettavi? palma e colosso è il minimo che vi dovevate aspettare secondo me

Se tu hai 1 real che ti permette di giocare oppure 6 talmente bravo da riuscire sempre a gestire 1 real impegnativo e giocare x molte ore a fila meglio x te, non siamo tutti uguali non puoi decidere tu cosa si puo e cosa non si puo fare, nel mondo reale ci sono 1 infinità di professioni e di situazioni diverse con quale diritto tu ti assumi il ruolo di decidere quale vale la pena quale no, io magari sono medico di pronto soccorso, oppure 1 tossico che sta x entrare in comunita con solo 1h di pc al giorno, che ne sai tu ^^?? Ognuno decide quando palmare e quando no quindi dare del "sottomesso" "umiliato" "deletato" ecc ecc è sempre e solo aria fritta, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti, se vuoi gestire 1 guerra x bene devi stare collegato quanto piu possibile altrimenti meglio che stagghi o metti la palma (dalla notte dei tempi della prima guerra, sul primo server nel primo mese di vita di sto giochino) o serve certificato medico con voi??

Quindi di cosa stiamo parlando,? a me risulta che pure voi quando avete avuto impegni avete staggato dai 911 o avete issato la palma... che ce di strano? allora devo pensare che lo avete fatto xkè in quel momento avevate paura di qualcosa/qualcuno? di stavano forse sottomettendo? dai suvvia siamo seri x 1 volta, abbandona il ruolo da bullo che ti sei dato e inizia a ragionare seriamente 8)

Detto questo secondo me se ne è parlato anche troppo e tanto non ce peggior sordo di chi non vuole sentire quindi mi prendo 1 bella pausa anche dal forum che mi ruba solo tempo e basta

Buon divertimento bischero:!::!::!:

• Beh la differenza è semplice, noi abbiamo issato la palma sempre e solo per problemi in real, e non per pararci un rientro. Sempre senza generale rosso, e/o con porti bloccati...Comunque su una cosa ti devo dare ragione è inutile parlare, proseguiamo cosi.

1eui4m.gif

• La cosa che mi fa più ridere è: “noi la guerra non vogliamo combatterla” e subito dopo “non daremo la resa” 😂😂

Poi vabbeh il resto si commenta da solo, vi fate farmare, piallare, beccare rientri/spostamenti da off, palme sotto attacco, palme sotto occupazione, palme per evitare piallaggi al rientro dopo innumerevoli spiate, reazione nulla da parte di tutti venite ancora a parlare di real o non real, ammetto che mi fate davvero pena

Ognuno ha un real e se non potete seguire una guerra date sta resa e tutti amici come prima, altrimenti farete e continuerete a fare le figure dei cretini

• Lo so luchino(pisolino/lecchino/misterY/mister40) che per te sia 1 concetto difficile da capire il non dare la resa 8)

voi avete dichiarato e quindi se volete vincerete ci dovete deletare tutti, fino all'ultimo (avete 10anni di tempo) se ci arrendiamo è troppo facile

seconda cosa a me risulta invece che reazioni ci son state ma a noi questa guerra non interessa quindi ancora meno postare cr (ho postato alcuni cr giorni fa x dimostrare a saturas che la guerra non poteva cessare per inattività) inoltre la maggioranza sono cr al di sotto dei 300 generali (alcuni persino dei 200) quindi non vale la pena postarli (secondo me)

ripeto dato che state vincendo e vi state uppando le polis che fretta hai di avere la nostra resa?? goditela ancora per 1 po no?

infine cretino ci 6 tu e tua sorella ^^^^^^^^^^^^^^^^

• Non è una questione di capire o meno, io mi chiedo se non volete combattere per quale motivo non date la resa? A me onestamente mi sembra la cosa più logica da fare, magari sarò strano io

Poi vabbeh discorso reazioni, se per reazioni dici 2 cr sopra i 200 gen per nostri schianti durante saccheggi o per truppe da saccheggio e qualche saccheggio di oro come nei giorni scorsi, allora siete davvero forti e pro player

(I cr sotto i 200 gen non li conto neanche da tanto sono rilevanti)

• È bello leggere lamentele su un forum del game, dicendo che siamo fissati col game, che in un gioco di guerra non avete tampo per fare guerra(proponendo poi di dichiararne una con accordi istantanea a partire da ora, questa poi me la spieghi) dicendo che non abbiamo un Real, bene sei impegnato nel Real stai lì non stare su ares cosa ci vedi di così paradossale? Nella nostra ally c'è chi ha anche 2 o 3 lavori, basta saper giocare. Detto questo continuate a fare isole di multi per i pirati che noi continuiamo a segnalare. Poi fai pace col cervello(o ti va bene la situazione e quindi non proponi una guerra con accordi, o non hai tempo per giocare o non cerchi accordi in una guerra di 30 giorni), poi vieni qui e comunichi la tua decisione, se non dichiarate resa la guerra non chiude semplice.

• Che dire...

Bello leggere che dobbiamo far pace col cervello se scritto da chi evidentemente sta ancora in fila per ritirarlo, qui se qualcuno piange che vuole finire sta guerra siete voi, vatti a rileggere tutti i post e vedi se trovi una banana che vi ha chiesto di finirla, noi non volevamo cominciarla, cosa molto, molto diversa, per quanto ci riguarda mi pare che sia scritto a chiare lettere su tanti nostri post, può andare avanti fino a fine server, noi quando abbiamo tempo e voglia giochiamo comunque, a prescindere dai vostri devastanti attacchi, dalle vostre occupazioni, dai saccheggi di millemila navi, dalle farneticanti dichiarazioni in forum su dominio, sottomissione e dignità...

Noi andiamo avanti per la nostra strada, tutt’al più, specialmente adesso che arriva il caldo, provvederemo ad attrezzarci contro eventuale insistente presenza di insetti molesti...

Con sempre più amore...

• Scusa JBlind i bidoni ho dimenticato di menzionarli....

Per punirmi di questa disonorevole e vergognosa mancanza mi vado a mettere per una mezz’oretta in ginocchio sui ceci mentre le altre banane a turno mi fustigheranno...

Con bidonate e bidonate d’Ammore...