Commenti guerra Emergency [9-1-1] vs Banane [Bnn]

• Signori abbiamo il primo eroe di guerra :love:

Battaglia per C_E5

(20.02.2019 19:00:57)

Whitey[9-1-1] da Polis

vs

fabioi[Bnn] da C_E5

---------------------------------------------------------------------------------------------

Oplita.................................24(-6) - .............................................

Catapulta..............................18(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................6(-1)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali.................................-8.4 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................21

Danno ricevuto............................420 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Whitey[9-1-1]

Perdenti: fabioi[Bnn]

La città C_E5 è stata saccheggiata da Whitey[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,692 , 27,398 , 1,627 , 61,697 , 4,276

Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2019 19:00:57)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

dopo il 6 full , nemmeno il tempo di finire di caricare le merci che....

il valoroso fabioi issa la palmetta

Rip. piccolo Angelo noi ti ricorderemo per sempre cosi <3

Whitey2.gif

Lambda: SHOCK

Apollon: Leader TUBE

Charon: Generale UnIKA

PermaAres: 9-1-1

• :D:D:D

Chi è il go che ha bloccato il post di Whitey?

Dopo l'ennesimo scempio fatto con il forum continuate a decidere in maniera singolare cosa è giusto e cosa no, andando contro alle stesse regole che predicate ogni due per tre.

Datevi ai pokemon

Tristezza

#Bnn venite fuori o staggatevi, la vostra fine è scritta <3

• io ci sono vi aspetto ;)

• vogliamo una battaglia seria 8o8o8o

PS: c'è da ammettere che i bnn non si sono preparati per nulla per una guerra al delete visto le continue farmate....SVEGLIA

• vogliamo una battaglia seria 8o8o8o

PS: c'è da ammettere che i bnn non si sono preparati per nulla per una guerra al delete visto le continue farmate....SVEGLIA

l'unica con i generali rimasti è whitey... la aspetto ;)

• Posto 2 conteggini inerenti alla guerra... Gentilmente offerti da Tiranno  :*

che tifa per i Bnn!!! Dajeee Tir continua a portarci fortuna <3

e speriamo che i prossimi aggiornamenti li posti direttamente tu :!:

Whitey2.gif

• questa guerra è più noiosa di un film armeno visto in lingua originale...

Lykosfarm

e niente fa già ridere cosi :D

bla bla bla in forum ma in game ?

Whitey2.gif

• Ma pam lascia perdere sto soggetto.. Si lamenta della guerra noiosa ed è palmato, le loro cariche non pervenute, senza generali, pieni di risorse.. Ieri ho parlato con uno di loro e mi ha detto che non sa perché non danno la resa dato che nessuno vuol far la guerra.. insomma di che parliamo?

1eui4m.gif

• sono impegnato su eirene al momento :)

ho fatto girotondo per tutto l'inizio della guerra... dove tutti i 9-1-1 erano palmati..

quindi si sono palmato ma con le truppe pronte per tornare quando avrò di nuovo tempo :)

• Ma pam lascia perdere sto soggetto.. Si lamenta della guerra noiosa ed è palmato, le loro cariche non pervenute, senza generali, pieni di risorse.. Ieri ho parlato con uno di loro e mi ha detto che non sa perché non danno la resa dato che nessuno vuol far la guerra.. insomma di che parliamo?

di sicuro tu parli troppo :)

• Senti coso io posso pure parlare troppo ma tu non puoi proprio fiatare... Ormai in un anno di ares hai fatto zero tranne qualche lagnata in forum... Spalma e vieni a prendere mazzate come tutti i tuoi compagni haha seno resta muto ed in silenzio.

Gente palmata che parla bo ahhah

1eui4m.gif

• certo che veramente non hai proprio nulla da fare oltre a stare qui sul forum o su ika.... se ti serve una mano puoi chiamare il telefono d'argento.... magari ti senti un po vecchietto abbandonato... detto questo buona continuazione, non mi spreco neanche a risponderti più :)

Buona giornata

Edited once, last by Lykos ().

• Ecco qua che i soliti discorsi da frustrati tornano a galla.. Io di quanto tempo dedico o non dedico a ikariam non deve interessarti, se mi conoscessi sapresti bene che ne ho poco, ma detto questo sei su eirene? E allora vai a prendere schiaffi li.. Qui si parla di 9-1-1 vs Bnn , hai la tag ma sei un inerme che non si muove nemmeno per difenderla. Quindi in questo server hai sempre fatto solo zero e per me quello vali..

1eui4m.gif

• Lykos tu e il tuo amico siete sullo stesso volo per le Maldive ?

Battaglia per C_E6

(14.03.2019 15:50:28)

Whitey[9-1-1] da Polis

vs

fabioi[Bnn] da C_E6

Giavellottiere.........................34(-6) - .............................................

Catapulta..............................12(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................6(-1)

Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Whitey[9-1-1]

Perdenti: fabioi[Bnn]

La città C_E6 è stata saccheggiata da Whitey[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,554 , 6,221 , 10,456 , 14,703 , 58,618

Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.03.2019 15:50:28)

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

Whitey2.gif