Taverna di Asklepios

  • Ragazzi , ragazzi........... come potete vedere la soluzione c'è, per questo la GF non farĂ mai nulla se può guadagnarci, o fate come fanno in tanti, aprite un nuovo account in Alpha o Beta, che anche li non pensiate di vedere fenomeni sconvolgenti, altrimenti un pochino di ambrosia e si porta il proprio account in toto 8o







    Puoi scegliere anche la Nazione dove trasferirti







    si ita necesse est, ita fiat

    Edited 2 times, last by spaccaossa ().

  • Non ho mai shoppato quindi ho iniziato un account nuovo su Alpha.. e lo sai ahahaha

    Restiamo nell'attesa di questa fantomatica mega fusione.. su questo server siamo 42,e non quelli attivi.. intendo 42 account esistenti. La media online è di 1 persona e quando va bene 2.. Che finaccia

    kZglPkT.jpg

    KAPPA

    <3CIN<3

  • Bè dai, portare 12 polis costa SOLO 2800 di Ambrosia

    però se ne portate 6 costa SOLO 1400 di ambrosia

    3 SOLO 700 di Ambrosia



    si ita necesse est, ita fiat

  • ho trovato una taverna per sbaglio ... salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    FIRMA-HACHIKO.png

    Ares3-RONF

    Alpha-ORDE/BAD

    Beta-LGI

    Gamma-LUX

    Delta-LEGIO

    Zeta-KaoS/KaSa

    Eta

    Lambda-LadyB

    My-INPS

    Xi

    Omikron

    Pi-INOX

    Rho-MONKY

    Tau-ALCOL

    Asklepios-ASK

    Eirene-TRASH

    Ares8


  • se esistono ancora i /le mod sappiate che questo non è un multipost..che cavolo è successo al forum ? non si capisce piu nulla ..e poi io sono new member -.-

    FIRMA-HACHIKO.png

    Ares3-RONF

    Alpha-ORDE/BAD

    Beta-LGI

    Gamma-LUX

    Delta-LEGIO

    Zeta-KaoS/KaSa

    Eta

    Lambda-LadyB

    My-INPS

    Xi

    Omikron

    Pi-INOX

    Rho-MONKY

    Tau-ALCOL

    Asklepios-ASK

    Eirene-TRASH

    Ares8


  • se esistono ancora i /le mod sappiate che questo non è un multipost..che cavolo è successo al forum ? non si capisce piu nulla ..e poi io sono new member -.-

    Dark Lady (Hachiko. ITA) Ha postato due volte in poco tempo, quindi è considerato MultiPost come da Regolamento del Forum. Se ha dubbi o domande a riguardo può contattare me, o un collegato in PVT, senza discutere nei Thread pubblici, essendo vietato.