Frasi e Discorsi Celebri

• "Alle persone cominci a mancare quando ti vedono felice senza di loro."

- Cit.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• Chi è amato non conosce morte,

perchè l’amore è immortalità,

o meglio, è sostanza divina.

Chi ama non conosce morte,

perchè l’amore fa rinascere la vita

nella divinità.

Emily Dickinson

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.

da Murakami, Kafka sulla spiaggia

a6b30acbb3856c3962f607fbf3beb341

• "Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti."

- Cit,

• Un amico che credevi sincero fa più paura di una bestia selvaggia; una bestia selvaggia può ferire il tuo corpo, ma un amico falso ti ferisce nell’anima.

Buddha

oggi mi sento così....purtroppo:(

• "Parla con tutti. Divertiti con molti. Fidati di pochi. Dipendi da nessuno."

- Cit.

• Sia l’ottimista che il pessimista danno il loro contributo alla società. L’ottimista inventa l’aeroplano, il pessimista il paracadute.

George Bernard Shaw

• "La vendetta migliore è andare avanti e superare. Non dare a nessuno la soddisfazione di vederti soffrire."

- Cit.

• La vendetta migliore è andare avanti e superare. Non dare a nessuno la soddisfazione di vederti soffrire.

Magari fosse sempre possibile, purtroppo a volte ci sono delle "cicatrici" che non si riescono a nascondere.......Ahinoi:(

Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii

Fabrizio Caramagna

• Buongiorno.....ma quando è passato un certo numero di ore, si può ripostare o è comunque multiposting?:/

Comunque ho trovato in giro sta frase....e siccome mi si stampa addosso sto momento, la voglio condividere qua.:*

Mi hanno detto: sei troppo altruista, ultimamente sei troppo solitaria, sei sempre troppo sincera, o sei troppo impulsiva o troppo razionale, sei spesso troppo malinconica, sei veramente troppo fragile. Ed io rispondo: sono solo troppo me stessa ed il tempo è troppo poco per essere qualcun’altra…<3