"Alle persone cominci a mancare quando ti vedono felice senza di loro."
- Cit.
"Alle persone cominci a mancare quando ti vedono felice senza di loro."
- Cit.
i soldi sono come l' aria............. ti accorgi che serve solo quando ti manca !
Chi è amato non conosce morte,
perchè l’amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.
Chi ama non conosce morte,
perchè l’amore fa rinascere la vita
nella divinità.
Emily Dickinson
Non è ver che sia la morte il peggior di tutti i mali.......
Lo scader delle cambiali della morte è assai peggior
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.
da Murakami, Kafka sulla spiaggia
Se ti dicono che l’amore è un sogno,
sogna pure ma non stupirti
se ti svegli piangendo.
Jim Morrison
"Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti."
- Cit,
Un amico che credevi sincero fa più paura di una bestia selvaggia; una bestia selvaggia può ferire il tuo corpo, ma un amico falso ti ferisce nell’anima.
Buddha
oggi mi sento così....purtroppo![]()
Donna dà un pesce a un uomo e lo avrai sfamato per un giorno...... insegnagli a pescare e te ne sarai liberata per tutti i week end![]()
"Parla con tutti. Divertiti con molti. Fidati di pochi. Dipendi da nessuno."
- Cit.
Sia l’ottimista che il pessimista danno il loro contributo alla società. L’ottimista inventa l’aeroplano, il pessimista il paracadute.
George Bernard Shaw
«Se vuoi essere amato, ama.»
Seneca
La vita è come la scaletta del pollaio........... corta e piena di me.....da
"L'italiano non lavora, si impoverisce."
Mirko Badiale
"L'italiano non lavora, si impoverisce."
peccato non poter mettere due LIKE![]()
![]()
![]()
La gente piccola la riconosci subito, è quella che cerca di spiegarti quanto è grande.
Mauro Soldano
"La vendetta migliore è andare avanti e superare. Non dare a nessuno la soddisfazione di vederti soffrire."
- Cit.
La vendetta migliore è andare avanti e superare. Non dare a nessuno la soddisfazione di vederti soffrire.
Magari fosse sempre possibile, purtroppo a volte ci sono delle "cicatrici" che non si riescono a nascondere.......Ahinoi![]()
Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii
Fabrizio Caramagna
Buongiorno.....ma quando è passato un certo numero di ore, si può ripostare o è comunque multiposting?![]()
Comunque ho trovato in giro sta frase....e siccome mi si stampa addosso sto momento, la voglio condividere qua.![]()
Mi hanno detto: sei troppo altruista, ultimamente sei troppo solitaria, sei sempre troppo sincera, o sei troppo impulsiva o troppo razionale, sei spesso troppo malinconica, sei veramente troppo fragile. Ed io rispondo: sono solo troppo me stessa ed il tempo è troppo poco per essere qualcun’altra…![]()
non ti curar di lor ma guarda e passa
Dante
“La durata della mia vita non dipende da me. Vivere pienamente non dipende che da me.”
Lucio Anneo Seneca