Frasi e Discorsi Celebri

• "Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

- Cit

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• “Dimmi qualcosa di bello” – disse lei.
    “(∂ + m) ψ = 0” – rispose lui.

L’equazione sopra è quella di Dirac ed è la più bella equazione conosciuta nella fisica.

Grazie a questa si descrive il fenomeno dell’entanglement quantistico, che in pratica afferma che: “Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema.

Quello che accade a uno di loro continuare ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.

firma-milly.gif

• mi si perdonerà il doppio post, ma ho trovato questa bellissima frase e desidero condividerla con voi:*

Non esiste nessuno più difficile di chi sa stare solo. Ha imparato a fare la cosa che fa più paura al mondo. Quindi non sarà mai disposto a barattare la sua solitudine con rapporti di circostanza, ne con persone che cercano compagnia solo perché hanno paura del vuoto.<3

firma-milly.gif

• "Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi."

- Nelson Mandela

• Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.

Arthur Schopenhauer

firma-milly.gif

• "Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori. Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono sempre a dimostrarti che per loro tu sei indispensabile. Tieniti strette quelle uniche persone che non ti dicono mille volte quanto tengono a te, ma te lo dimostrano costantemente, anche con piccoli gesti."

- Cit.

• Le persone capitano per caso

Le persone capitano per caso

nella nostra vita,

ma non a caso.

Spesso ci riempiono di insegnamenti.

A volte ci fanno volare alto,

altre ci schiantano a terra

insegnandoci il dolore…

donandoci tutto,

portandosi via tutto,

lasciandoci niente.

Alda Merini

firma-milly.gif

• Un amico si differenzia da un nemico.
    Il nemico usa le debolezze per ferirti e passare avanti, un amico ascolta, conosce le tue debolezze e tace, ti aiuta e ti fa rimanere o ti da altre occasioni per dimostrare che vali molto di più di un errore commesso.

L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino.

DeltaT2.jpg
    <3Thank you Olympia for the signature.<3

~ 21.05.2017
    ~ 09.10.2018 ~

• "Ho imparato che chi non ti cerca non sente la tua mancanza, e chi non sente la tua mancanza non ti ama. Che la vita decide chi entra nella tua vita, ma tu decidi chi rimane. Che la verità fa male solo una volta ma le bugie fanno male sempre. Per questo: apprezza chi ti apprezza e non trattare come priorità chi ti tratta come opzione.

- Cit.

• La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.

(Victor Hugo)

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• il mondo cambia con i fatti non con le parole.

-Reve SF-

• Quando sei giovane e pieno di ardore ti senti come un leone , ti senti in grado di ribaltare il mondo................

poi invecchi e ti accorgi che il mondo ti ha rivoltato come un calzino e lo ha fatto più volte!!!!!

Non ti arrendere mai, tenta, prova, piangi ma rialzati i sempre e non scendere mai a compromessi e ricordati di rispettare il più debole !

Questo vuol dire essere un essere Umano con con la maiuscola, dagli altri non avrai rispetto , ti porteranno via tutto quello che potranno ma non potranno mai portarti via il rispetto di te stesso!

• "Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo, mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario ho amato e sono stato riamato ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale ( che ho finito per perdere...) ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita non mi stanca. E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante!"

- Charile Chaplin

• Non ho mai capito perché alle persone che si meritavano tutto non abbiamo dato neanche la metà, e ad altre invece che non si meritavano nulla abbiamo dato anche quello che non avevamo. L'unica cosa che so, è che solo il tempo ci dirà se siamo stati più coraggiosi o più incoscienti.

dal web

firma-milly.gif

• "Non sono il preferito di nessuno, Potranno anche dirmi che sono importante e speciale per loro, ma io so che c'è sempre una persona che sceglieranno al posto mio."

- Cit

• Non son venuto al mondo per competere con nessuno.
    Chi vuole competere con me perde il suo tempo.
    Sono al mondo per competere con me stesso.
    Superare i miei limiti,vincere le mie paure,lottare contro i miei difetti,
    superare le mie difficoltà e correre in cerca dei miei obiettivi.
    E tutto questo già mi occupa un sacco di tempo.

A.De Mello

firma-milly.gif