Taverna Gaia

  • Venite tutti su Eunomia che c'è divertimento assicurato eheheheh:love:

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Non per qualcosa, ma vi sembra il caso di denigrare un server? Nel senso che alla fine di tutto, si, è meno attivo rispetto a molti altri ma che ci possiamo fare, comunque è un server. Invece di spammare di passare su altri server perchè non venite anche voi per riavvivarlo non so :s

  • Non per qualcosa, ma vi sembra il caso di denigrare un server? Nel senso che alla fine di tutto, si, è meno attivo rispetto a molti altri ma che ci possiamo fare, comunque è un server. Invece di spammare di passare su altri server perchè non venite anche voi per riavvivarlo non so :s

    Rispondevo al " nuovo fresco e competitivo " di delicious che mi pareva fuori luogo

  • Non per qualcosa, ma vi sembra il caso di denigrare un server? Nel senso che alla fine di tutto, si, è meno attivo rispetto a molti altri ma che ci possiamo fare, comunque è un server. Invece di spammare di passare su altri server perchè non venite anche voi per riavvivarlo non so :s

    Io sono su questo Server:)

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Vabbè tralasciando che questo server è un pò inattivo come ho detto prima, però se non ci giocate non mi sembra una bella idea giudicarlo. Andromeda tu sei vacanzato da un bel pò xD

  • Vabbè tralasciando che questo server è un pò inattivo come ho detto prima, però se non ci giocate non mi sembra una bella idea giudicarlo. Andromeda tu sei vacanzato da un bel pò xD

    Lo so:DHo detto di venire su Eunomia a chi chiedeva se qui ci fosse divertimento proprio perché ho visto la differenza tra questo e l'altro server in cui gioco

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Sisi, ho capito che le tue erano buone intenzioni, ma credo che cosi non miglioriamo la situazione su Gaia, per questo ti chiedo di evitare di scrivere queste cose in taverna y.y

  • Bhe ragazzi, ravviviamo questa taverna!


    Cosa ne pensate di questo nuovo scenario che si profila nel server? Nascita della Soul Society, TLT scesi di diverse posizioni (ma ci sta, si staranno riprendendo dalla guerra...), AoT saldi al secondo posto e per ora votati alla pirateria.. come lo vedete?

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Bhe ragazzi, ravviviamo questa taverna!


    Cosa ne pensate di questo nuovo scenario che si profila nel server? Nascita della Soul Society, TLT scesi di diverse posizioni (ma ci sta, si staranno riprendendo dalla guerra...), AoT saldi al secondo posto e per ora votati alla pirateria.. come lo vedete?


    Io la penso cosi, i TLT se si riescono a riprendere possono fare grandi cose come alleanza, con la nascita degli S-S poi... credo che il server abbia un'alleanza attiva in più che non fa mai male. Gli ELITE credo che si faranno sentire a breve, il loro progetto è abbastanza compatto e ambizioso anche se si hanno alcune pecche che purtroppo non mi vanno giù ma questo dipende dal mio modo di giocare. Sinceramente appena tutti quelli degli S-S vengono in alleanza si possono creare delle belle realtà. Purtroppo la maggior parte dei player deve ancora crescere, quindi per una buona e sana guerra direi di attendere un bel pò.


    PS: Non ho nominato gli AoT perchè sono troppo ambigui su alcuni fronti, dicono una cosa e ne fanno un'altra... su alcuni (specifico alcuni) di loro non ci si può fidare, credo che possano stare secondi in classifica ma non avranno mai la forza degli S-S e delle altre alleanze in top. Ti parlo da persona che ha come amici molti tra gli AoT, io non voglio screditare quell'alleanza ma rendere noto che alcuni li dentro sono delle mele marce da gettare.


  • grazie della risposta, volevo proprio fare "conversazione" :D


    i TLT secondo me hanno da dimostrare tanto, hanno approfittato della presenza in ally di molti "grossi" che poi sono confluiti negli S-S. Di loro ci hanno messo davvero poco, il loro peso nel server si basava proprio su quelle presenza. Dovranno darsi da fare per dimostrare di essere validi.


    Gli S-S hanno vivacizzato l'ambiente e non poco, ma come dici tu, è una bella realtà che darà i suoi frutti nel server sul lungo periodo.


    Gli AoT onestamente non li conosco, li vedo abbastanza silenti e low profile per ora. Unico che si fa riconoscere è il fenomeno Marco Bonaparte che fa pirateria con mille multini e, nonostante tutto il server continui a segnalare lui e i multiaccount, ancora è lì a giocare, non si sa come :S

    Per il resto, concordo con te, non li vedo attualmente in grado di reggere il passo delle altre alleanze.


    Gli ELITE hanno un ottimo progetto, compatto e lungimirante sul lungo periodo. Ne vedremo delle belle :D

    Cosa non ti va giù? :/

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"




  • Diciamo che pian piano le caratteristiche negative del server si stanno andando perdendo. La gente finalmente si fa sentire ed è competitiva. Ti faccio un esempio: gli AoT questa sessione di pirateria ci hanno messo, e non poco, a disagio. Bonaparte e i suoi multini sono stati tosti a cadere e alla fine ora come ora sono secondi e credo che forse riesce a superare anche il nostro amato Momme.


    Gli ELITE FINALMENTE hanno truppato qualcosa, cosi da divertirci insieme per i punti attacco xD


    Poi vabbè, anche l'accademia S-S si farà valere, usciranno dei nuovi membri della S-S preparati e attivi se si continua cosi, pensa che sono ragazzi disponibili e attivi per la crescita e imparano molto velocemente.


    Un'altra cosa bella è vedere che è facile stringere dei bei rapporti con tutti i membri delle alleanze. Credo che avere una sana competitività in amicizia possa realmente far vivere ai player un buon "soggiorno" (non mi viene un termine migliore, lasciamo stare) sul server.



    Vedo un futuro abbastanza movimentato e competitivo... speriamo bene!


    PS: Poi c'è gente come Scar che mi abbandona due volte, prima nei TLT e ora per la proposta degli S-S, ti sto antipatico? ;(;(:D Ovviamente scherzo xD

  • mah il server ha sempre avuto potenziale secondo me.. solo che bisogna stare in sordina finchè il livello non sarà uguale per tutti :D


    gli AoT hanno messo un pò tutti in difficoltà, a giocare sporco è sempre più prolifico che giocare pulito, purtroppo... che poi non abbiano NULLA oltre i multini e la pirateria la dice lunga sul tipo di player che hanno...


    L'accademia S-S sinceramente non ho capito a che serva; qual è il motivo di una accademia per una ally che fa del numero chiuso la sua forza? :/


    Quote


    PS: Poi c'è gente come Scar che mi abbandona due volte, prima nei TLT e ora per la proposta degli S-S, ti sto antipatico? ;(;(:D Ovviamente scherzo xD


    ahahaha non per te :D

    in TLT non sopportavo gente come il fenomeno del loro generale, che non è in grado di risolversi i problemi da solo e li spaccia come problemi dell'ally xD

    Poi vabbè, ero in un periodo un pò difficile ed ero indeciso se lasciare il game...Per quanto riguarda gli S-S, il progetto era allettante e il leader mi sta simpatico, ma non mi va di lasciare una alleanza in cui mi trovo bene per entrare in un'altra se non ho una motivazione ben precisa.. soprattutto se l'ally in questione è la prima in classifica, con i primi del server: troppo orgoglioso per sentirmi dire che mi piace vincere facile xD

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Complimenti agli AoT che anche a questo giro hanno giocato sporco :D, per tutti quelli che leggono o leggeranno la taverna mi raccomando non fidatevi degli AoT... sono gente che fa buon viso a cattivo gioco. Il lato positivo ora è che ho di nuovo la farm giornaliera :). Che poi qualche GO mi può spiegare come sia possibile che bonaparte che ha un'isola di cloni per il farming di punti pirata non sia ancora stato bannato? Ho capito che con Tor l'IP è differente ma cavolo fate qualcosa... altrimenti i multini li faccio pure io ^^

  • si infatti, bannano i multini e lui continua tranquillamente a rifarli xD


    Purtroppo alcuni AoT non hanno capito che non devono pestare i piedi a determinate persone..

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Scar il bello di Ikariam è proprio questo ^^

    E comunque su' di morale , gli AoT hanno creato un po'di movimento nel server Gaia,visto che fino a poco fà era dormiente :P

    GAIA --> TITAN:!:

    KAIKIAS --> TITAN:!:

    <3

  • Scar il bello di Ikariam è proprio questo ^^

    E comunque su' di morale , gli AoT hanno creato un po'di movimento nel server Gaia,visto che fino a poco fà era dormiente :P

    Ed è qui che ti sbagli, questo non è creare movimento anzi... ti fa passare la voglia di giocare quando vedi multini un pò ovunque di alcuni vostri componenti con 5k ciascuno... se dovete creare del movimento fatelo rispettando il regolamento (Ovviamente non mi riferisco a te, questo è poco ma sicuro xD, tu e pochi altri degli AoT siete forse gli unici onesti su questo lato).


    La cosa brutta non è neanche il fatto che depradano, ci sta... sono fatti cosi i pirati ma se devi usare multi evita di assaltare le persone che li stanno a fare in maniera regolamentare dato che io come altri, ci perdiamo del tempo.

  • Occhio che ,non ci giurerei neanche sul fatto dei multini , anche perchè come si vocifera dell'isola piena , mi sembra davvero strano e difficile da portare avanti .. ma il mio 'ikariam è così' lo intendevo per il resto ... truppare ,creare movimento e creare anche competizione ..una sana e giusta competizione ,anche se differenti di punteggio ^^ 8)

    GAIA --> TITAN:!:

    KAIKIAS --> TITAN:!:

    <3

  • Occhio che ,non ci giurerei neanche sul fatto dei multini , anche perchè come si vocifera dell'isola piena , mi sembra davvero strano e difficile da portare avanti .. ma il mio 'ikariam è così' lo intendevo per il resto ... truppare ,creare movimento e creare anche competizione ..una sana e giusta competizione ,anche se differenti di punteggio ^^ 8)

    Dai Ti_Piallo ti voglio bene ma non puoi dirmi che non usate multi, si vede lontano un miglio che sono vostri. Cioè chi è cosi stupido da produrre 5k per poi venire assaltato dalla stessa persona in maniera costante xD


    Truppare, creare movimenti e competizione ci sta... abbiamo creato la S-S per aumentarla un pò, vedi te... io sono felice che gli AoT hanno queste buone intenzioni, ma credimi... la strada che avete preso non è quella giusta. Il barare non crea competizioni ma solo astio. Io non ho detto niente quando Pippuzonis depradava giornalmente Delicious, anzi cosa dovrei dire se lo fa? Si è spaccato in due quel player per fare punteggio ed è riuscito a competere con il primo della classifica per i pirati. Ma i multi non li tollererò mai...

  • Kade , io con tanto di mano sul cuore ,ti posso garantire che non sono a conoscenza di nulla e di nessun hack o multi che tu sappia.. per questo ti ripeto che non esiste nessun multi... nonostante questo -51 minuti alla classifica finale .. good luck

    GAIA --> TITAN:!:

    KAIKIAS --> TITAN:!:

    <3