Taverna Alpha


  • Mi dai il tuo nick in game su kappa per favore ? Dato che ho piallato tutti i LORDS almeno una volta, ci sei anche te di mezzo 100% o sbaglio? :)


    in 4 mesi abbiamo 14 pagine di cr, io personalmente quasi 670k di gap con 13kk di risorse saccate, ovviamente non conto le piallate e i sacchi ai multi LORDS ergo mi sembra abbastanza inappropriato venire su alpha e parlare di kappa anche perché fino a che si parla di un server su cui sono arrivato 10 giorni fa ok ma kappa non mi sembra proprio il caso di menzionarlo ^^ .


    Abbiamo delle palme sotto attacco l'ultima settimana e abbiam rimediato a mettere fuori i nuovi ingressi che non si attenevano al nostro modo di giocare ma non mi va di sentirmi dire qualcosa su kappa da un coso qualunque.


    Detto ciò vedo che né su kappa né su alpha è esistente un acco con il tuo nick, non è che sei uno dei tanti sottomessi che per giocare deve mettere altri nick ?


    :closedthread:

    Ares: 911<3<3<3


  • Questo sono io oggi. Ci sono almeno altre 10/15 persone che stanno facendo altrettanto.

    Quindi, che ne dici di tornare a leccarti le palline nella cuccia e aspettare che qualcuno ti porti le crocchette?

    Cosa ti fa credere che io sia un LORDS? ^^^^

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Cosi mi vieni a portare i biscotti? Mi dispiace dirtelo ma ho un account decisamente "poco utile" se cerchi CR. Faccio oro e pusho oro ai tuoi co-tag.


    Uhuh, si parla di trollate amichevoli e qui pare aver lanciato una granata in un asilo.


    Nessuno mette in dubbio la "bravura" e la "selettività" di nessuno. Ne di Alpha, ne di Kappa. Ci tengo semplicemente a ricordare che siamo su un browser game.


    Starminator Sei sempre convinto che siamo sul "sano spirito agonistico" nel forum .it? :D:D

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Ci tengo semplicemente a ricordare che siamo su un browser game.

    Ok bravo, hai avuti i tuoi 5 minuti di gloria. Sei un grande filoso e menomale che ci passi l'oro. Ti siamo grati e ti lodiamo e santifichiamo per questo.


    Ora se non hai nulla da dire su alpha puoi tornare su Kappa?

  • buongiorno popolo ikariano ,come la và?


    avete fatto il biglietto? i pop corn? ne avete fadi scorta ? al banco bar troverete il 3x2


    ora si ringrazie per la partecipazione straordinaria di
    fifone disertore colui che a furia di parlare a vanvera poteva con la sua semplice aria gonfiare un copertone di un moster track .si cari miei parliamo del pluri premiato attore ciccio noland


    ma veniamo al racconto della serie le mille prodezze di fifone disertore

    la settimana scorsa come da tutti appreso notai la mobile di cavaliere saggio a poche isole dalla mia polis , quindi da bravo player seguendo il copione ho mandato spie e bingo!!!! trovo tutta la flotta a muzzo parcheggiata e lui off per diverse ore ,mi affretto ad avvicinare le navi e intanto giro la soffiata , ma penso se lo piallo poi non verranno da me ma andranno a piallare chi non centra nulla e quindi parlando con cavaliere che intanto era on e stava flettendo su una polis shock

    di ritirare e di andare via evitando il muzzone dato che il movimento girava , ma lui giustamente avrebbe dovuto rientrare sulla mobile e non fidandosi della mia promessa a continuato ad andare avanti con il movimento , allora si decide che non poteva restare inpunito tale gesto e noland si offre per piallarlo

    ma come al solito noland non fa nulla e comanda gli altri quindi souze vendo la sua flotta ignaro che tale account di noland non avesse il mercato sviluppato ma era fermo ad un livello dove palloni e sotto non potevano essere venduti intanto noland arriva sullo spostamento di cavaliere e invece di ascoltare il mio consiglio di okkupare la polis lui che fa ?lo inpatta al secondo quindi al secondo round cavaliere ritira e cambia polis , non lo avesse mai fatto . da li noland comincia con accuse di bag e aprendo tiket convinto che cavaliere avesse baggato il rientro

    dopo un attenta analisi gli dico guarda che aveva le navi dentro appena schierato il movimeno si e cambiato la polis che ha acquisito la rotta delle navi gia schierate in precedenza

    si decide di rientrare a casa ma come al solito mentre rientra noland che fa? vacanza , come sempre poi , con mille scuse e oggi toccava all oro

    dopo qualche giorno ancora non si era rivenduta la flotta in quanto qualcuno pretendeva che la si comprasse di notte per paura che qualcuno lo piallasse passano i giorni e intanto io avevo prestato la flotta a souze

    passano gulache giorno e si becca un attacco di romanov , lasciando stare che uno che si definisce un top player e che si vanta non si sa di cosa era partito da due ore e trenta con 2 o tre ondate senza assicurarsi che non ci fosse qualcuno dentro ad aspettarlo e infatti fu cosi

    noland che gli piace il cr facile perche davvero e un player di una codadia senza eguali prende account compra la meta delle mie flotte da souze senza chiedere il permesso e si mette con presidio ad aspettarlo , ora non entro nel merito del cr che ci sta ma da qui a dire sono un top player quando per fare 180 di gap hai bisogno di chiedere presidio e aspettare come un topolino l'inpatto di uno che sta attaccando alla carlona

    due round e ritira

    ora dato che noland e un super player pensa che romanov per tornare dalla polis di partenza che era di douple alla sua ci mettesse 14 ore , mentre io gli dicevo "no noland romanov non ha completato la missione quindi non sono 14 ore ma il rientro dell attacco che non ha concluso in quanto io sono andato da douple e lo fatto rimbalzare e secondo un primo calcolo mi risultava oltre 20 ore di spostamento e infatti

    erano 3 a tornare da douple alla polis attaccata da romanov da quella polis ritornare da douple e poi le 14 ore di viaggio

    14 + 3 +3 + 4 di dispersione mi davano 24 ma mi sbagliavo anche io perche erano ben oltre le 24 ore ore infatti dalle 18 e 10 del 19 e rientrato alle 00 e 10 del 21

    ora il 20 mattina io ero ancora in zona douple a 14 ore e sento noland che ordian a tutti di spiare e che se non si faceva cr avrebbe appeso tutti noi e sarebbe uscito (sue parole dimostrabili con foto) quindi decido di dare una mano , spio due polis e bingo!!!! becco il rientro ma renano le 15 del pomeriggio quindi come fare per arrivare in tempo a dare copertura a noland per fare inpatti? due riflessionei e decido di rilanciare le navi e venderle a souze e ricomprale da mobile che avrei piazzato in zona e valuto che ci stavo dentro giusto giusto e mando le navi al mercato e piazzo la mobile ma durante la transazione il primo acquisto richiede oltre un ora in piu del previsto quindi niente non sarei arrivato in tempo quindi dico con noland svacanza il primo account e mettimi in vendita le navi che puoi vendere e chiedo sottomarini e palloni a terzi fatto due calcoli dico con noland mentre tu fai i due multi inpatti mi arriva la flotta e di difendo e gli assicuro che nessuno lo avrebbe bloccato essendoessendo su campo piccolo e facile da difendere ma lui da vero bidone mi comincia a tartassare che lalleato su polis non tua non funziona al che rimango basito ti tale ignoranza ikariana intanto la flotta parziale mi arriva sulla mobile ma verso le 22,30 comincio a tartassare noland perche spostasse la polis altrimenti non faceva in tempo e che erano arrivate le spie che avevo mandato nonostante lui dicesse che erano inutili e parto a prendere un multi che gli shock volevano usare per tirare fuori romanov da un eventuale inpatto , ma quando mando le fiamme su romanov per fakkare e vedere se ci fosse qualcuno dentro disperdo il fake e li noland va nel pallone


    ce blind mi aspettano dopo mi prendono il rientro e mille altre scuse

    e decide che non attacca quindi io alle 00,11 e qualche secondo mi ritrovo con palloni su rotta mercantile ad un ora e una polis ambrospostata di cavaliere e una mobile sempre ambrospostata di blind , e noland? il punto e questo il fifone dove era , li mi rendo conto che aveva disertato lasciandomi a me nella Edit By KyloRen-Linguaggio non consono. con navi in viaggio sul primo presidio e con fiamme in rientro insieme alle inpiallabili

    fortuna che non tutti sono mastino e loro inpattano sulla mercantile e non dopo quando tornavano le fiamme altrimenti era filotto se mi bloccavano porto con esterno che avrebbe fatto salre lokkuoazione qualche secondo prima dell impatto , mi e andata bene ma quello che non tollero sono i disertori , quelli che lasciano nella pupu l alleato

    riesco a uscirne dopo moltissime ore senza danno ma intanto il fifone gia pensava a come trollare romanov allora io gli ho detto " tu prova a trollarli e ti smaschero davanti a tutti

    nel primo pomeriggio gira voce che io ero scappato lasciando noland nella pupu allora contatto cavaliere e gli faccio due vocali spiegando quanto sia nabbo sto player e che se vogliono lo possono piallare easy e niente il resto e in forum



    ora caro noland te la sei fatta sotto ho girato alla shock la chat dove io innervosito ti dico di muoverti di fare in fretta , dove dico che io gia stavo prendendo il porto dell esterno e che lo avrei neutralizzato cosa che ho fatto e dove sempre io sono partito con il fake su romanov e dove ti dico che mi hai mollato scappandotene



    ora per tutti quelli che dicono che i panni sposchi vanno lavati in famiglia vi faccio presente che la vigliaccheria e il tradimento su alleati e il gesto piu schifoso che si possa fare su ika e peggio della palma perche non solo ti sei sottomesso ma hai tradito e sei scappato



    quindi questi panni sporchi sono di tutti in quanto player cosi possono essere dentro ogni alleanza e vanno isolati per il bene del game



    evito di postare mille foto di aquisti per mancanza di voglia ma dovete spiegare con il fenomeno che non ho mai avuto 70k generali

    ne avevo 30 che lui ma diviso e che non ho potuto ricomprare e che ho dovuto comprarne 35 ma per colpa della sua bidoneria era incompleta e non utilizabile , sempre che lui riesca a fare positivo senza sotto e senza palloni



    caro noland hai fatto 3 cr grazie a me ti ho portato come un bimbo mano nella mano a fare tre semplici cr , non sapevi nemmeno come mandare diverse ondate in pochi secondi


    sei il player piu scarso ma ti sei fatto mezzo nome sulle spalle degli altri



    ps noland sono uscito dalla sirio perche io non gioco con Edit by KyloRen-Linguaggio non consono-Flame se vuoi venire tranquillo che ti aspetto tanto sei cosi bidone che ti schianterest dasolo , e poi non vedo lora che fai un gesto simile


    buon game



    un player cosi potete pure tenervelo non vale una cippa




  • Ma dal tuo papiro mi pare di capire che non hai impattato perchè non avevi le navi, non perchè hai avuto paura della 4a dose. Giusto:?:

    Chiedo per un amico cit^^

    Sarà che avevo capito male io, o Ciccio Noland ha detto cose non vere :!:

  • Padre Maronno Andy Schleck Vi invito a dare un'occhiata al Regolamento del Forum perché certi linguaggi non sono consentiti, cosi come il flame. Anche se siamo in una taverna, vige un Regolamento, e va rispettato, cosi come vanno rispettati gli altri utenti della Community. Detto questo, prestate più attenzione in futuro.

  • quindi mod spiegami uno che trolla con una meme e libero di fare quello che vuole e io se uso la parola pupu lei viene e mi censura?

    ci chiarice dove il termine pupu sia motivo di censura


    ci spieghi davvero perche qualquadra non cosa



    bombolone smettila di nominare parti del real

    tu lhai fatta la 4 dose? e sei ancora in piedi allora prenota la 5 fenomeno


    mod cerca di non censurare termini pupu che non sono offensifi ne volgai ma si limiti ad analizzare cio che e real e quindi problematiche sociali reali da un semplice post con la semplice parola pupu



    ora ne ha da censurare




  • Le parole usate non sono certamente pupu, essendo che non è stata censurata, ma altre più esplicite che vanno contro il Regolamento, per qualsivoglia chiarimento, può scrivermi PVT a me o ad un collega, e non qui.

  • allora mio errore ma le consiglio di prestare anche piu attenzione alla questione vaccinazioni

    nominare 3 dose e 4 dose


    quindi gradirei che facesse se possibile un po il fabbro e lucchettasse i post di bombolo




  • Si ma adesso dillo senza piangere! E smettila di cercare aiuto nel MOD se non sai come rispondere.

    Torna nel tuo angolino. Arriverà il tempo anche per la quarta dose #sereno...sia in real per me che su ika per te cit 8)

  • piangere ? stai parlando di te ? pensa un player che piange va tenuto 30 ore sulle spine va fatto spostare due polis va sbeffeggiato per prendere alla fine due navi inpiallabili rimanendo di sasso

    avevate la possibilita di piallarle dopo e non lo avete fatto e avete avuto la fortuna che un certo player se le data a gambe e tutto questo da un solo singolo bidone che piange ora mi chiedo come andava se i bidoni che piangevano erano due


    mentre tu su che base parli ? serio non e un trol ma tu in tutto questo cosa hai fatto ? oltre che trollare in forum e nasconderti in game? siamo curiosi




  • Dopo aver letto quel papiro ho iniziato a parlare come Giucas Casella

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • altro con 0 generali che fa il fenomeno

    raccontaci un po di te


    mi sento bonolis in avanti un altro

    Mi chiamo Mattia, ho 25 anni e sono vaccinato.

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • Un paio di precisazioni io non ho fatto l'ambromobile ho le polis a 2 isole con il carico basso ci ho messo un attimo ad arrivare. Cava ha ambrospostato ma avevi solo le impalpabili quindi non siamo riusciti a far cr... Non abbiamo la bacchetta magica non possiamo sapere cos' avevi comprato, ci abbiamo provato, non potevamo fare di più anche perché le fiamme mica ti rientravano allo stesso orario...

    Poi se come affermi Noland se la sia fatta sotto o come afferma lui tu te la sia fatta sotto a noi poco importa, la cosa importante era salvare il rientro a Romanov e ci siamo riusciti senza nemmeno combattere... Anzi il solo disperdere un fake su di me vi ha fatto demordere. per non dire cagare sotto :D:D:D

    Non mi interessano i vostri problemi, anzi siete ridicoli entrambi a parlarne in forum, a spalarvi infamie a vicenda.

    :closedthread:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ma a noi di quello che frega a te poco inporta ti deve invece fregare di come siano andati i fatti perche se non ci fosse stato ciccio me la filo Noland non saresti qui a parlare


    ripeto un bidone da solo va fatto scacco


    se sei cosi bidone da non pensarlo la colpa e tua ma non penso che tutti in shock non ci fossero arrivati , sicuro tu no quindi se sei bidone la colpa non e nostra


    mi annoi




  • allora mio errore ma le consiglio di prestare anche piu attenzione alla questione vaccinazioni

    nominare 3 dose e 4 dose


    quindi gradirei che facesse se possibile un po il fabbro e lucchettasse i post di bombolo

    Il Post Di curry non viola nessuna linea guida e smettila di usare sempre la stessa scusa che ti toccano il real, ha gia specificato il riferimento alla dose se ancora non l'hai capito non è al tuo real ma alla mazziata che hai subito che coincide al numero di super piallate subite(dico super perche il numero di player che ti ha fatto cr è incontabile).

    ma come al solito noland non fa nulla e comanda gli altri quindi souze vendo la sua flotta ignaro che tale account di noland non avesse il mercato sviluppato

    Sei Venuto Tu a piangere A pregarmi di andare a prendere quello spostamento perchè avevi paura di trovare blind o altri suo interno, eri anche già uscito dal gruppo e ti sei fatto rimettere apposta per chiedermelo, poi a cr fatto volevi volare per metterci anche il tuo nick ma cavaliere ora mai aveva ritirato, io manco giocavo su alpha, sei il solito Meme che hai chiesto ad amici che noi abbiamo in comune di venire in alpha perchè sapevi che a te ora mai sono anni che non ti infilo e ti trollo in forum.

    mmm quindi secondo i tuoi calcoli impiegavano 24 ore, quindi hai avuto 24 ore per portare le navi li, 30k di navi, non ti sono bastate??

    cosa e successo il tempo non ti è bastato???.

    ora il 20 mattina io ero ancora in zona douple a 14 ore e sento noland che ordian a tutti di spiare e che se non si faceva cr avrebbe appeso tutti noi e sarebbe uscito (sue parole dimostrabili con foto) quindi decido di dare una mano , spio due polis e bingo!!!! becco il rientro ma renano le 15 del pomeriggio quindi come fare per arrivare in tempo a dare copertura a noland per fare inpatti? due riflessionei e decido di rilanciare le navi e venderle a souze e ricomprale da mobile che avrei piazzato in zona e valuto che ci stavo dentro giusto giusto e mando le navi al mercato e piazzo la mobile ma durante la transazione il primo acquisto richiede oltre un ora in piu del previsto quindi niente non sarei arrivato in tempo quindi dico con noland svacanza il primo account e mettimi in vendita le navi che puoi vendere e chiedo sottomarini e palloni a terzi fatto due calcoli dico con noland

    Sempre a Noland chiedi, Noland non ti vuole aiutare!!! Ma una domanda tutte quelle navi che fine hanno fatto??? Hai comprato Navi Da Souze, Navi dall'account (40k di generali) piu le navi che dici di aver comprato da un esterno sottomarini e palloni (perchè 40 palloni che avevi già erano pochi...) che fine hanno fatto???? perchè poi sempre con 30k di navi sei rimasto cioè con quelle iniziali? non è che le hai smantellate per non farti prendere nella mobile???, da come dici tu hai venduto a souze e ricomprato con tritone attivo, hai comprato navi ovunque ma dove sono???? la sera che eri li quanti generali avevi?? magari chi ti ha quasi preso rientro potrà dirmelo.

    ce blind mi aspettano dopo mi prendono il rientro e mille altre scuse

    e decide che non attacca quindi io alle 00,11 e qualche secondo mi ritrovo con palloni su rotta mercantile ad un ora e una polis ambrospostata di cavaliere e una mobile sempre ambrospostata di blind , e noland? il punto e questo il fifone dove era , li mi rendo conto che aveva disertato lasciandomi a me nella Edit By KyloRen-Linguaggio non consono. con navi in viaggio sul primo presidio e con fiamme in rientro insieme alle inpiallabili

    fortuna che non tutti sono mastino e loro inpattano sulla mercantile e non dopo

    Meno Male che non giocano come te, infatti la differenza tra voi e abissale fidati, vieni a vantarti in forum di essere il grande mastino e che loro non sono come te dopo che ti hanno piallato in ogni dove e server dove giochi, e tu ogni volta inventi la solita scusa del real!.

    una volta l'imbianchino, una volta l'ospedale, una volta l'ernia meglio che non continuo...

    Mastino, hai gia perso un on vs on contro di me, si amichevole ma sempre l'hai perso ;), 30k di generali di cui ti lamenti erano piu dei miei 10/12k di navi, ed è lo stesso numero di generali che teneva blind a difendere il rientro ma lui non l'ho sentito lamentarsi in nessuna maniera. Sei il Solito Meme di ika Dove noi tutti na volta l'anno dopo la piallata annuale fissa ci facciamo due risate in attesa delle scuse e impegni in real che avevi:D:D.


    SbIcVvk.png