Taverna Alpha

  • Noland non cito i vari spezzoni di messaggi perché sono di rincorsa, ma visto che ci tenevi particolarmente rispondo ai vari dubbi che hai espresso.


    Premesso che normalmente proprio non avrei risposto, perché per abitudine in taverna ci vai se hai un cr in mano e, nel mio caso, il cr in mano non ce l'ho, motivo per cui avevo ben poco da dire.


    Comunque, prima di tutto complimenti, mi hai beccato e giustamente hai fatto del tuo meglio, so riconoscere tanto le vittorie quanto le sconfitte, per cui complimenti davvero, un buon cr.


    Per quanto riguarda i tuoi dubbi:

    1) Efesto non lo avevo proprio attivabile, avevo vacanzato con efesto attivo, per cui mi sono toccate 24h di attesa, per cui potevo farci ben poco. Fosse stato per me lo avrei attivato alle prime spiate.

    2) Non ero sveglio, ahimé, perché purtroppo invecchio. E la sveglia alle 04.00 (il mio arrivo era alle 04.04) non l'ho proprio sentita. C'era la buona volontà, ma il mio corpo non era d'accordo.

    3) Con Mastino abbiamo chiacchierato in tranquillità e, ti dirò, anche relativamente poco di ika. Come detto a lui, non ho alcun tipo di risentimento o rancore con nessuno, per cui trovo un tuo sacrosanto diritto attaccarmi e, come in questo caso, trollarmi. Fa parte del gioco. L'ho sempre fatto e l'ho sempre accettato.

    4) Per quanto riguarda la questione del ritirare, ho fatto le mie valutazioni ed ho pensato che farmi 2 round con muzzone (che poi sono diventati 5 per la questione sveglia) sapendo di fare negativo era meglio che ritirare e farmi prendere a sberle nella mobile senza possibilità di fare un tubo.

    5) Su come abbia smontato la mobile, se apri veramente il ticket mi fai volare altissimo e spero davvero che un membro dello staff mi contatti per chiedere spiegazioni, cosa che sarò felicissimo di fare. Ovviamente a te non spiegherò come ho fatto. Ma sono certo che ne capirai il motivo.

    6) Per quanto riguarda Ares, invece. Giocavo con il nick Kaa (cosa che per altro sapevano tutti eh, non era un segreto) da quando partì il progetto OGM e Fenice mi contattò mesi dopo mettendomi nel gruppo Mayal. Io non giocavo e continuavo a non farlo, ma se una persona, evidentemente, ha una considerazione tale di me da far si che voglia chiedermi un consiglio io non lo nego a nessuno.

    7) Quello che tu chiami "flet" era semplicemente uno spostamento dalla mobile che avrei dovuto usare per piallare un tizio di cui avevo una spiata verso il bunker. Sono stato un pollo perché, per pigrizia, non mi sono nemmeno spostato nella mia occupazione prima di rimandare tutto a casa. Insidacabilmente ho sbagliato e la colpa è solo mia. Ma concorderai con me che non è così strano rientrare nelle proprie polis mandando il muzzone. Il mio errore è stato facendolo dalla mobile, senza nascondiglio.

    8 ) Io non mando nessun guerriero avanti a combattere le mie battaglie, hai fatto 2k gap contro di me, quando avrai un account cercherò di recuperare, fino ad allora attenderò pazientemente.


    P.S. non ho capito perché usi come appellativo a me quello di una spada. Perchè Excalibur? Comunque se proprio devi fare questo paragone preferirei Narsil (oppure Anduril)


    Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi e/o perplessità, resto a disposizione.

  • Onesto a venire in forum a spiegare cosa è successo, ammiro il coraggio di spiegare senza peli sulla lingua la tua versione per tanto Dopo quest'ultimo post non insisterò più sull'argomento. Visto la fisima sulla mobile (argomento che ho gia detto che non mi interessa) non avendo spiato la polis di chris non pensavo fossi così bidone da dormire li dentro senza flettare ma va bene l'importante è capire i propri errori sbagliando si impara no?. Lo spostamento io l'ho chiamato tale, visto che tiri in mezzo il flet e senti la necessità di rispondere su questo argomento mi lascia pensare che forse avevi seriamente flettato, il fatto che stessi andando a piallare qualcuno non giustifica uno spostamento a muzzo e vacanzare con efesto attivo è un errore un po' grossolano, anche spostarsi ed andare a piallare qualcuno senza. La tua pazienza sarà premiata mi sembra corretto avere la possibilità di recuperare ecco perchè il mio impegno a cercare un account che per il fine settimana (sabato o domenica)un amico mi dovrebbe rimediare.

    Un ultimo chiarimento ma Bombolo ha un nick in game? è sparito e non ha piu risposto alla domanda era solo una curiosità.

    Per le preferenze di nomignolo non ti prometto nulla.

    Detto Questo Buone feste natalizie a tutti ora mai natale si avvicina!.


    SbIcVvk.png

  • Un ultimo chiarimento ma Bombolo ha un nick in game? è sparito e non ha piu risposto alla domanda era solo una curiosità.

    In passato ti ho proposto diverse volte di venire su Kappa. il mio nick lo puoi trovare in forum.

    Per quanto riguarda Alpha stai sereno che sono anche lì. Per ora prendi l'account poi ne riparliamo cit

    :closedthread:

  • Mi ha piantato in asso li dillo a tutti! poi pretendeva che andavo in bunker con 13/14 k di generali cit.

    vi garantisco lo piallate non sa manco come c**** uscire da un multiimpatto!!!! cit.

    ahahah io rido davanti a tali inerzie.

    per il momento vi pubblico una sua foto.

    ribadiamo l'ovvio.

    Romanov > Mastino


    SbIcVvk.png

  • Ma che è successo? Non si è capito bene..

    Io solo che qualcuno doveva prendere un rientro ( non so chi di voi) poi avete rinunciato e ora mi ritrovo questo in forum.,

    Raccontatemi 🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Accidenti,

    pensavo foste arrivati alla frutta ieri in game, oggi siete riusciti a stupirmi ancora di più.


    Noland, trollare è sempre divertente, ma se trolli un tuo alleato(/amico?) fai veramente una figura barbina e dimostri di valere zero. E non intendo come player eh...

    Almeno prova a spiegare cosa è successo e se mastino si sbaglia.


    Beh, fateci sapere quando riuscite a rimettere in piedi il circo. Non avete le biglie di uscire il nick se non quando siete sicuri del cr e che piuttosto che attaccare i nemici finite per mettere in piazza i vostri problemi sul forum. Siete abbastanza divertenti devo dire


    Buone feste in alleanza cit.

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

    Edited once, last by Andy Schleck ().

  • Non capisco cosa devo spiegare a te? ho per caso subito un cr o me ne hai fatto qualcuno?, qui non c'è nessuna spiegazione da dare si parla con i cr alla mano o sei abituato diversamente tu?, di quello che dice mastino me ne frega poco, io gioco tranquillo e sparo trollini a chi mi pare ma solo quando posso permettermelo. Mio amico?, per caso esce con me non perchè questa mi è nuova, le ultime notizie in forum mie e di mastino era che non correva buon sangue, Per quanto riguarda sull'essere alleato è uscito ore fa quindi anche quello è opinabile. Buone feste :)


    SbIcVvk.png

  • A me l'hanno raccontata diversamente JBlind .

    Credo che Mastino BauBau ( Padre Maronno ) avesse paura della quarta dose da parte tua.

    E quindi niente...non è andato a prendere il rientro:D:D cit.

    :closedthread:

  • Hai messo il nick praticamente ieri e vuoi che ti abbia già fatto un cr? Va bene che sei nabbo ma spero non così tanto... Per ora mi accontento di fare qualche cr sui tuoi alleati e diffondere il #colpadinoland, poi vedremo, anche se ho paura che tu sia il classico giocatore che sul server dura circa due giorni.

    "Parlare con i cr alla mano" è una gran bella usanza... peccato che tu sia partito a perculare Mastino senza in mano nulla... (e qui torniamo al problema dell'evitare di fare il CR).

    Dici che puoi permetterti di trollarlo? Beh ti ho chiesto di spiegarmi il perchè, pensavo fosse chiaro, te l'ho scritto in italiano

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Le navi le avevano li, sapevano la polis e l’orario l’avevano spiato.. Mi sa che stavolta la paura del negativo ha creato qualche crepa evidente tra di loro..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Edit by KyloRen - Linguaggio non Consono - Spam


    La domanda è chi...

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • crepo ahahhahah

    Ah bo io Noland non l ho visto, ho visto mastino (al quale ho pure mandato un legnetto da rosicchiare)..

    E facile fare cr riattivando un multi inattivo, altra cosa e prendere un rientro cn me a coprirlo 🤧🤧🤧

    Comunque se i SIRIO vi buttano fuori entrambi smettiamo di piallarli..

    Forse


    #nullacontrolatag cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Perdonami, ci sta farsi due risate e questa foto fa farla anche a me, i trollini ci stanno e non per questo bisogna farsi sangue acido ma perdonami è una domanda inutile, adesso si trolla anche quando non si impatta? dove sta scritto che bisogna prendere obbligatoriamente i rientri.


    Be' uno ha già staggato di sua volontà probabilmente per estraniarsi anche se conoscendovi un domani lo piallerete di nuovo, su di me dubito ma non si sa mai magari mi sbattono a calci


    ma non oggi.


    SbIcVvk.png

  • 😂😂😂

    Non avevo visto che fosse staggato 🤧🤧🤧

    I troll fanno parte del gioco quindi no problem basta che non si tocca il real quindi 🤧

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ragà me so preso un negativo, ho disperso a muzzo e ne abbiam staggato uno facendone litigare due.


    Pensa te se avessi fatto un positivo =O

    Su Kappa c'è chi direbbe che avete preso il negativo, ne avete palmati almeno 15 (multiaccount inclusi) e ne avete staggati due :P


    Suvvia, di negativi ne abbiamo presi tutti. Siamo sotto natale, fate i buoni con le trollate. Potete sacagnarvi dopo che babbo natale avrà rifornito i multiaccount di oro, incenso e flotte <3

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Mi perdoneranno tutti per il cross posting ma non ho iniziato io.


    Battaglia per Mar More

    (21.12.2021 11:41:47)

    CavaliereSaggio[CLN] da M2Polis

    vs

    Arkangelo[LORDS] da Mar More


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Cuoco..................................10(-0)

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    Giavellottiere........................244(-6) - .............................................

    Mortaio................................15(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: CavaliereSaggio[CLN]


    Perdenti: Arkangelo[LORDS]


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,007 , 7,712 , 33,261 , 6,570 , 8,447


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,007 , 7,707 , 33,277 , 6,565 , 8,442


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,008 , 7,701 , 33,292 , 6,561 , 8,436


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,008 , 7,696 , 33,308 , 6,556 , 8,430


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,009 , 7,690 , 33,323 , 6,552 , 8,424


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,009 , 7,684 , 33,340 , 6,547 , 8,418


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,010 , 7,677 , 33,358 , 6,541 , 8,411


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,011 , 7,671 , 33,377 , 6,536 , 8,404


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,011 , 7,664 , 33,394 , 6,531 , 8,397


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,012 , 7,658 , 33,413 , 6,525 , 8,390


    La città Mar More è stata saccheggiata da CavaliereSaggio[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 54,013 , 7,650 , 33,436 , 6,518 , 8,381





    Questo sono io oggi. Ci sono almeno altre 10/15 persone che stanno facendo altrettanto.

    Quindi, che ne dici di tornare a leccarti le palline nella cuccia e aspettare che qualcuno ti porti le crocchette?