Taverna Alpha

  • domanda x il popolo di ALPHA


    Da noi su BETA in numero che "indica" i giocatori on line al momento e più o meno raddoppiato dall'inizio della fusione...

    Da voi ???


    Così ... tanto per capire dove si sta muovendo la maggioranza dei giocatori


    Grazie

    firma-nuovo-forum.jpg

  • La maggioranza è andata su Kappa, visto che l'unico server con i miracoli buoni disponibili per tutte le risorse

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • E' tutto mezzo buggato ?(

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • Non restare all'obscurion di tutto :S

    Siamo sullo stesso server, fai il bravo.

    firma-doppia-png-flippy-chris.png


    Alpha: Leader SHOCK

  • *unico server dove poter giocare full vino, full efesto e full poseidone ^^


    Effettivamente Alpha e Beta saranno sempre schifiati, se non sistemano le mappe :\

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • senti tu, che nick hai in game?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • "FENOMENO 3.0"!!! -cit

  • senti tu, che nick hai in game?

    Potremmo persino condividere la tag :/


    Devo comunque ammettere che ho sempre amato la spavalderia sui browser games.

    Ti informo che non ho truppe sull'account da circa 7 anni, quando le ho si trovano in città altrui per saccare come città-ponte.

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • senti tu, che nick hai in game?

    Potremmo persino condividere la tag :/


    Devo comunque ammettere che ho sempre amato la spavalderia sui browser games.

    Ti informo che non ho truppe sull'account da circa 7 anni, quando le ho si trovano in città altrui per saccare come città-ponte.

    quindi si puo sapere o è un mistero!?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Poi mi fai la bua e mi porti al delete ;(;(

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Ciao ragazzi anche oggi voglio raccontarvi una storia, preavviso che questo non è assolutamente un troll ad una tag ma un troll individuale al singolo player.

    Dopo Tante umiliazioni e dopo tanto tempo a nascondersi in ares per paura di essere piallato giocando come consigliere sotto copertura in mayal (fortunatamente poco dopo lasciai ares e mi evitai di sentire le sue perle di saggezza dato che ero migrante li) rientra in gioco il cavaliere saggio, cosi' saggio che senza una degna tag non si mette in gioco, ma a vantarsi torno torno dicendo che lui è il migliore sui vari gruppi wha sa mettersi in gioco invece veramente bene. Ma approfondiamo La sua saggezza e raccontiamo cosa è avvenuto in nottata, Ed esaminiamo la sa competenza come player. Viene trovato uno spostamento del grande Excalibur il quale grintoso e pieno di vigore dopo aver chiesto pietà a mastino di non farsi piallare insistendo riesce ad ottenere finalmente la sua grazia, Mastino promette lui che non lo avrebbe attaccato e addirittura di buon cuore lo avvisa che il suo spostamento stava circolando un po' in giro, lui pieno di se dice che non ha paura di niente e nessuno e che non gli importa se il suo spostamento sta circolando, così imperterrito continua lo spostamento verso la polis alleata partendo da una mobile, così trovo un account di fortuna non in grado di guerreggiare e con soli 800k e decido di andare a trovarlo a casa sua dove lui fiero di se si sentiva intoccabile, Parole sue eh non gli interessava che il suo spostamento stesse girando, arrivato li decido di impattarlo e vedere cosa aveva in serbo per tale sicurezza ma ahimè volete sapere come si era spostato? tutto a muzzo, al momento dell'impatto era off, Il grande Saggio, Saggiamente ha deciso di spostarsi e di non essere on al momento dell'arrivo e non solo saggiamente ha deciso di spostare tutto a muzzo alla cieca e non ha attivato nemmeno efesto! eh si avete capito bene, nemmeno efesto!!, ahahaha che fenomeno un' altra volta ha dimostrato da vero cavaliere di saper maneggiare abilmente la sua excalibur, così' constatato che a questo player mancano anche le basi porto a casa 5 round lui si sveglia e che fa? in un momento di strane evoluzioni e bug che il gioco con il trasferimento ha portato ( aprirò un ticket in questione, mi faceva donare risorse senza che le avessi e senza che me le scalasse ma poi con il backup sembra essersi assestato e round fermi per circa 1 minuo tra un e l'altro.) lui saggiamente ritira, facendomi occupare la polis, e smantella non so come e con quale coraggio la mobile di suo possesso dove ritirando gli sarebbero rientrate le navi per paura che lo beccassimo il rientro! ahahaha mi vien da ridere che top-player, a quello che vi ho raccontato vi lascerò agli screen e al cr di 2k di gap in circa 4/5 round che dimostrano gli avvenimenti. Non preoccupatevi le croniche del grande cavaliere non finiscono qui, sto rimediando account in alpha che mi dovrebbe essere concesso così da avere efesto, anche se lui si lamenterà e farà storie a riguardo perchè giustamente con account alla pari avrebbe difficoltà.

    Ah Dimenticavo le buone maniere Benvenuto in Alpha

    Battaglia navale vicino a ۞ Iceberg



    (14.12.2021 5:06:06)



    Noland_EN da spartacus, Polis, ۞ Iceberg



    vs



    Chris_[SHOCK] da ۞ Iceberg, CavaliereSaggio[SHOCK] da ZE 2







    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Portapalloni...........................11(-0) - Portapalloni.........................115(-10)



    Nave con Ariete......................310(-30) - Nave con Ariete......................731(-90)



    Nave lanciafiamme....................21(-119) - Nave lanciafiamme...................686(-245)



    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................168(-0)



    Ariete a vapore.......................150(-0) - Ariete a vapore.......................284(-0)



    ............................................. - Nave lanciamissili....................78(-27)



    Sottomarino...........................99(-10) - Sottomarino...........................234(-0)



    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............290(-0)



    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................180(-0)



    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Generali..............................-1089.8 - Generali................................-3005



    Punti d`attacco........................7512.5 - Punti difesa...........................2724.5



    Danno ricevuto..........................54490 - Danno ricevuto.........................150250



    Percentuale di danno......................26% - Percentuale di danno......................74%



    ---------------------------------------------------------------------------------------------







    Vincitori: Noland_EN







    Perdenti: CavaliereSaggio[SHOCK], Chris_[SHOCK]







    880 unità da Noland_EN stanno assediando l'entrata del porto a ۞ Iceberg







    6 unità da Noland_EN stanno assediando l'entrata del porto a ۞ Iceberg







    7 unità da Noland_EN stanno assediando l'entrata del porto a ۞ Iceberg







    4 unità da Noland_EN stanno assediando l'entrata del porto a ۞ Iceberg







    Il miracolo di Noland_EN 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.12.2021 4:06:04)







    Il miracolo di Noland_EN 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.12.2021 4:12:10)







    L'esercito di Caval_Piallato ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.







    Il miracolo di Noland_EN 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.12.2021 4:31:19)







    L'esercito di Caval_Piallato ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.







    L'esercito di Caval_Piallato ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.







    Il miracolo di Noland_EN 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.12.2021 4:39:20)







    L'esercito di Noland ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.







    Stanco della battaglia, l'esercito di Chris_[SHOCK] è fuggito.







    Il miracolo di Noland_EN 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.12.2021 4:59:33)







    Siccome CavaliereSaggio[SHOCK] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.







    L'esercito di CavaliereSaggio ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    qui il flet mandato a muzzo

    qui off all'arrivo dello spostamento


    qui la mobile sparita


    SbIcVvk.png

    Edited once, last by Noland ().

  • Ciao Ciccio, prima di tutti complimenti per il cr 👏🏻 .

    Per il resto del messaggio non c è bisogno di aprire ticket, è una cosa normale quella che ha fatto cava 😂😂😂😂😂

    Non c’è nulla di strano..

    Speriamo che ti diano un account decente, ma avrai anche un alleanza?
    Ps benvenuto su alpha anche a te, ci si vede in game 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Grazie mille per i complimenti , il ticket è per le risorse e i minuti di attesa tra un round e l’altro, non su cavaliere 😂, se e riuscito a cambiare rientro oppure no poco mi cambia ai fini del cr. Mai stato su alpha quindi nessun ally per ora ma non si sa mai in attesa di ares magari alpha sarà uno sprono.


    SbIcVvk.png

  • Avevo capito che qualcuno ti stesse dando un account quindi credevo fossi gia in un alleanza. Comunque sia, buon game 😌👋

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif



  • "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"

    -cit



    Benvenuto prrrr

    Ares: 911<3<3<3


  • in un momento di strane evoluzioni e bug che il gioco con il trasferimento ha portato ( aprirò un ticket in questione, mi faceva donare risorse senza che le avessi e senza che me le scalasse ma poi con il backup sembra essersi assestato e round fermi per circa 1 minuo tra un e l'altro.)

    Questo fa capire il tipo di player che sei! Giochi si e no 1 settimana l'anno, poi ti capita l'occasione di fare un CR a qualcuno o a una tag da cui le hai solo prese in passato, quindi ti fai prestare un account e ti fai la tua piallatina.


    Se giocassi costantemente, sapresti che questi bugs ci sono da circa 14 giorni, ma evidentemente gli altri 13 giorni eri impegnato a fare altro.


    In ogni caso complimenti per il CR. E come direbbe qualcuno "senza rancore" cit

  • Ma il cavaliere della tavola rotonda? mi aspettavo una sua risposta su quanto successo e sulla motivazione del perchè fosse off ma va be.

    apprezzo il benvenuto <3.


    un amico me lo sta procurando ma probabilmente sarà come l'account datomi da pere, non sarà legato da tag obbligatoria.


    SbIcVvk.png

  • Bombolo non capisco la tua rosicatura, non ho mai giocato contro la shock quindi non so tu che ti stia inventando, sui server lenti non ci giocavo non ho miliardi di account ovunque e dovunque come te, ma su ares come ti chiami??? se lo domandano in molti.


    SbIcVvk.png

  • Benvenuto a te Noland,

    anche se mi pare di capire che te ne sei già andato, dal nome account e dalla palma. Mi auguro di rivedere presto il tuo nick per un tempo più lungo, dato che sembri attivo e battagliero, qualità che servono in tutti i server.

    Ho provato a destreggiarmi tra quello che hai scritto, con molta fatica, e mi sento di dire che il riassunto delle interessantissime storie di Ares è veramente avvincente, fa capire il livello di frustrazione che devi avere per prendere un account solo per beccare un rientro, palmarlo e correre a trollare per una cosa in fin dei conti nemmeno così particolare. Beh, meglio così, almeno il buon Cava avrà qualche stimolo in più, se no si rilassa e mette su pancia.

    Complimenti per il cr, meno complimenti per aver scritto che non hai capito un accidente del modo abbastanza banale in cui Cava se l'è svignata. Cioè cose come "smantellare la polis su cui ha il rientro" non stanno ne in cielo ne in terra, dai... Soprattutto non denotano quanto sia forte tu, ma quanto tu sia stato ingenuo nel non riuscire a ribeccarlo.


    Da ex trollatore accanito mi sento quindi di dirti due cose:

    1) Se trolli si deve almeno capire cosa scrivi

    2) Se non ci capisci niente dei movimenti semplicemente non farlo notare


    A presto, se tornerai. Sappi che se ribecchi un movimento di Cavaliere faccio il tifo per te!

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Posso presumere come ha cambiato rientro non ero dietro al suo pc non mi interessa, dovresti soffermarti piu sul fatto che il tuo alleato era off senza efesto a tirarsela ovunque con uno spostamento da una mobile a muzzo. Non capisco cosa c'entra ares?, Cavaliere non l'ho mai avuto come avversario ne contro in nessuna tag, anzi aiutava i miei ex alleati facendo il consigliere sotto copertura con consigli molto saggi probabilmente spiegava loro come spostarsi a muzzo :D quindi di che parli? qui e alpha e in ares con lui non avevo rivalità ne mai avuto contro, Ma comunque sia Vai tranquillo che anche li ho dato il mio, non ho sassolini da togliermi e questo fa capire come sta rosicando per il cr ancora grazie per i complimenti al cr ma fare circo su questioni di altri server nella taverna alpha su cose poi inesistenti visto che in ares lui manco giocava fa capire l'intenzione di spostare il nocciolo della questione. Sarò terrorizzato da excalibur che manderà i suoi prodi guerrieri al posto suo per vendicarsi come qualcuno di nostra conoscenza è solito fare :whistling:. Stai Tranquillo Vedrà il mio nick li molto presto.


    SbIcVvk.png