Taverna Alpha

  • Mi limito a 2 considerazioni:

    1) nel tuo italiano un lettore medio ravviserebbe questo ossimoro: noi eravamo solo spettatori peccato che, io avevo già perso la flotta (lo sapevi perfettamente), mentre il tuo socio era bello carico e faceva lo spettatore nella misura in cui se necessario sarebbe intervenuto. Quindi spacciarsi per protagonista con il culo parato son buoni tutti.

    2) io sono notoriamente uno zappatore qui su Alpha e a quanto pare non vi accorgete della buffa figura che state facendo, tu +110k generali, il tuo socio quasi 100k, il terzo imbranato che vacanza al primo attacco 65k VS il sottoscritto 45k generali (zappatore!!!) +secondo voi bigcrescenzo 35k di cui però non mostrate nessun CR....quindi diciamo che sono da solo e da due settimane mi correte dietro.

    TOTALI: 275k generali VS 80k e tra due settimane starete ancora qui a giocare al saccheggio mentre il server vi riderà dietro XD


    Ora lascio ai lettori decidere che grandi guerrieri combattenti siete.

  • Ciao, ho visto i tuoi cr, mi sembri forte

  • Scemo :D<3


    Qualcuno dia un account a questo ragazzo cit.

    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Credo che quella dichiarazione sia stata fatta esclusivamente per far sapere ai consumatori del forum che AoD avrebbe promosso una sorta di guerriglia al server alfa, peraltro anche girata ai vari Diplo in game.

    Poteva essere una cosa interessante con eventuali cr postati per osservare le dinamiche ma in questo modo, oserei dire silente dopo lo stramazzo iniziale, credo rasenti l'inutilità.


    „...la pazzia è una forza della natura, nel male o nel bene, mentre la minchioneria è una debolezza della natura, senza contropartita.“ I.Calvino

  • Ciao a tutti, sapete se è stato aperto o verrà aperto un thread dove poter guardare/postare i cr della guerra AoD vs il server ?

    purtroppo per voi tutti che sarete tanto curiosi di sapere dove siamo a piallare noi non posteremo nessun CR, al contrario se voi vorrete farlo (ma potete tranquillamente farlo nella vostra HoF, poi fate vobis) potete aprire un tread....purtroppo la dichiarazione mi è stata chiusa perche pare non conforme al regolamento perche va ad eludere delle condizioni basiche del regolamento, ma non potendone parlare qua come da regolamento mi fermo e passo oltre...


    credo rasenti l'inutilità.

    se lo dici te mi fido....ma come detto sopra voi potete postare i CR, noi non facciamo sapere al server dove pialliamo...semplicemente...;-) buona caccia agli AoD, e il primo e spero unico pollo ATTILA 631 l'ha gia beccato ale1982...quindi la caccia si fa sempre piu difficile...in bocca al lupo a tutti :saint::saint::saint:


    PS e si, se lo vedete fuori dalla AoD è perchè con me ti fai pelare una volta sola in quel modo...

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

    Edited once, last by Nerone II ().

  • Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità


    Comunque la mia domanda non aveva un doppio fine figurati, era più per capire come si stava evolvendo la situazione:)



    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Danger noi come sempre combattiamo quando e come abbiamo voglia...quindi non aspettatevi che tutti i gironi ci vediate a giro, 1° siete tanti, 2° abbiamo da lavorare menomale (perche non tutti hanno sto lusso ultimamente)...e poi io parlo per me ma siamo tanti che ci stanno pure i figli in mezzo o la famiglia in generale...


    PS quando postate i CR contro AoD con commentini vari in HoF non sperate che poi non vi risponda sotto...solo per chiarire, se volete parlare abbiamo la taverna altrimenti io rispondo li poi non ve la prendete...:saint:vi lovvo a tutti!!!:*:*:*

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Danger noi come sempre combattiamo quando e come abbiamo voglia...quindi non aspettatevi che tutti i gironi ci vediate a giro, 1° siete tanti, 2° abbiamo da lavorare menomale (perche non tutti hanno sto lusso ultimamente)...e poi io parlo per me ma siamo tanti che ci stanno pure i figli in mezzo o la famiglia in generale...


    PS quando postate i CR contro AoD con commentini vari in HoF non sperate che poi non vi risponda sotto...solo per chiarire, se volete parlare abbiamo la taverna altrimenti io rispondo li poi non ve la prendete...:saint:vi lovvo a tutti!!!:*:*:*

    Ci mancherebbe fate bene


    Eh ma i commentini e le "trollate" sono la parte bella del forum :D



    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]


  • Eh ma i commentini e le "trollate" sono la parte bella del forum :D

    si ma visto che poi se la prendono perche nn vogliono commenti nella HoF io li avviso prima....mica dico di non farli, ci mancherebbe :saint: dico di farli anche qua se non vuoi che ti risponda sulla tua HoF...:closedthread:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Nerò non ti crucciare...


    hai preso solo una parte del mio discorso dandogli un'accezione negativa. Il fatto di non postare i cr può dare la sensazione a chi osserva ma non vive in alfa che voi abbiate lanciato solo il sasso.

    Poi fate come volete.


    Prima della dichiarazione mi immaginavo una cosa tipo 4vs4 come avvenne secoli fa in gamma (squilibrata ma avvincente)...così invece son solo attacchi random ma senza nessun resoconto.


    P.S: adesso non citare solo "che voi abbiate lanciato solo il sasso" :P


    „...la pazzia è una forza della natura, nel male o nel bene, mentre la minchioneria è una debolezza della natura, senza contropartita.“ I.Calvino

  • Credo che quella dichiarazione sia stata fatta esclusivamente per far sapere ai consumatori del forum che AoD avrebbe promosso una sorta di guerriglia al server alfa, peraltro anche girata ai vari Diplo in game.

    hai gia capito, secondo te io mi voglio sorbire millemila messaggi uguali del tipo "perche mi attacchi" o "a cosa devo la visita" oppure "ti ho fatto qualcosa" e infine "ma avevamo un accordo"...no non potevo e il modo piu semplice era avvisare tutti dando anche del preavviso pensa te (siamo anche dei signori :P)...detto questo, perche dovrei postare i CR??se ne fate voi potete farlo e fare a gara a chi la fa piu lontano...noi abbiamo gia circa 100 CR dall'inizio a ora...contro gli AoD invece ne ho visto solo uno in HoF e vai sereno che chi non ha la HoF la fara appena fa 1 CR contro AoD...quindi a cosa servono i nostri CR???non capisco...se volete vedere dei CR contro di noi potete venire e farli di persona se siamo in comodo...altrimenti amen :saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • per la gioia del generale dei senza onore sono stato in vacanza per qualche giorno,problemi tecnici al p.c

    bene

    riepiloghiamo un attimino

    però inkcoso ,basta a scrivere balle e raccontala una volta la verità,

    io credo,che tu sia TALMENTE IMMERSO NELLA BUGIA ,che non riesci più a distinguere quale sia il vero e quale sia la menzogna

    io ti ho detto che non sono intervenuto in battaglia e tu mi hai risposto che ti ho tolto le polis dalle quale ondavi

    premesso che avevi 6 polis nelle isole a fianco dalle quali ondavi,

    ma poi

    che dovevi ondare dopo 20 rounds se guerriero di pace era rimasto senza prima linea?

    tu sai bene che io ho liberato la mia polis solo perchè dovevo spostare vino

    sai bene che se fossi entrato in battaglia,tu saresti stato costretto a ritirare,eri allo stremo anche tu dopo tutti quei rounds e quelle ore passate a combattere

    ma niente,tu anche davanti all'evidenza NEGHI

    vergognati con 100000 mila e oltre generali ti porti sempre l'accompagna....mento,non ti riesce di fare uno scontro uno contro uno

    poi nei confronti di guerriero di pace ti sei mostrato di una scorrettezza unica,ma su questo argomento preferisco non dilungarmi,anche perchè guerriero è capace di ridicolizzarti anche senza il mio aiuto verbale

    che dire ancora

    ah si con 250000 mila generali disponibili tra te,il giustiziere e caligola,hai avuto il coraggio di autocelebrarti denominando la tua polis in maniera enfatica xxxxxxxx,riprenditi perdente che sei meno di zero

  • Ahahahahaha... Mi ci metto pure tripla mutanda che in questo mondo non si sa mai...meglio stare attenti

    I famosi slippini dei fennuti.....eeehehehehe

    vergognati con 100000 mila e oltre generali ti porti sempre l'accompagna....

    Sono come i carabinieri, mettiamoci a cerchio e chiediamoci perchè fanno le barzellette !!! :D:D:D

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Adesso, lasciamo da parte le varie rivalità e commenti sarcastici, mi piacerebbe realmente sapere come fa un player ad esistere senza essere presente sulla classifica player

    Parlo di XVII - 17.000.000 di punti - 1 sola Polis - stamp schermo preso da ikalogs - introvabile sulla lista Player - introvabile sull'isola, ma si potrebbe essere spostato

    si ita necesse est, ita fiat

  • ma ... se lo trovi su ikalog, che non è aggiornato, ci sta che non ci sia nell'elenco player di ikariam ...

    Non ci vedo nulla di strano.

    firma-nuovo-forum.jpg

  • 1 Player Fantasma da 17.000.000 punti con 1 sola polis non ci vedi nulla di strano ?

    fammi sapere per te cosa significa la normalità

    dammi una spiegazione sensata sulla sparizione di un player del genere che non era nemmeno inattivo

    fammi capire, anche se era in game da 13 anni , per avere 17.kk di punti devi mettercene di soldi e non getti un'account dove ci spendi migliaia di euro

    voglio capire , perchè anche io ci ho messo dei soldini in questo gioco

    si ita necesse est, ita fiat

  • quello che fa fede è quello che vedi su ikariam

    Non quello che vedi su ikalog


    Secondo ikalog io su beta ho un alleato che non esiste ... vedi te ...


    Io ho deletato 2 account

    1 ares che non mi è mai costato nulla, ma un altro da 10kk qualcosina sì...


    La cosa anormale è che su ikariam non si possano fare ricerche come su ikalog ... ma c'è anche uno stagno x i suggerimenti, dove ci sono migliaia di post mai presi in considerazione...

    Quindi non mi stupisco più di nulla....


    Ps

    Sono scomparsi parecchi account grossi ... grossissimi ... di giocatori un tempo molto attivi e che sicuramente avranno speso soldi .... quindi perché preoccuparci di questo ???

    firma-nuovo-forum.jpg

  • perchè non ho riscontri, se un programma viene autorizzato si deduce che sia stato vagliato per affidabilià di elaborazione, ci può stare qualche bug su ikariam che ha tanto , ma un programma che deve solo aggiornare la posizione dei server e che prende dati già elaborati ........

    si ita necesse est, ita fiat