Taverna Alpha

  • nabbi e zappatori e sever morti ora mai sono in tutti sever

    se lo dici tu mi fido??perche vorresti giocare in alpha??chiedo sempre il mio amico...quale troll?!?!?è vietato non lo sai??...un bacione e un augurio per la ricerca account...


    PS io non son Nessuno...ma uno dei piu grossi Nabbi mai visti giocare ad ikariam da quando hanno aperto server alpha...:saint::saint::saint::saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • lord nabbo chiedi a regedit,lui sicuramente ti potrà aiutare

    lui è bravo,ed è sul server alpha dal 1999,

    è anche vero che lo chiamano " pompa",non fà un cr dal lontano 1977,ma ti assicuro che è bravo,

    almeno cosi dice lui

    comunque quello che io posso garantirti

    che 4 sono le "Pompe " del server

    1) regedit

    che occupa tutto il podio,in quanto è come la santissima trinità,

    vale per 3

    4)ex aequo

    giustiziere-inkcoso-giuse

    P.S "POMPE" nel mio gergo,sta per perdente

    ti saluto con simpatia

  • inkcoso è stato di parola

    ieri mi aveva garantito che non avrei più avuto la possibilità di portare vino sulla mia polis gigia coordinate 34 61

    io ho esaudito il suo desiderio

    non ho portato vino l'ho saccheggiato al suo alleato

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


    centomila generali per combattere contro gli inattivi

    ahahahah

    questa è la None

    questo è il loro generale


    Battaglia per Polis

    (02.05.2021 6:08:30)

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia

    vs

    -caligola[NONE] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-2)

    Giavellottiere........................100(-0) - Giavellottiere..........................0(-2)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Oplita................................499(-1) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-1.4 - Generali...................................-2

    Punti d`attacco.............................5 - Punti difesa..............................3.5

    Danno ricevuto.............................70 - Danno ricevuto...........................1083

    Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: -caligola[NONE]



    La città Polis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 62 Legno, 16,510 Vino, 921 Marmo, 1,251 Cristallo, 1,655 Zolfo



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.05.2021 5:53:30)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.05.2021 5:53:37)



    Uno degli eserciti di -caligola[NONE] è stato completamente distrutto.

    Edited once, last by ciro61 ().

  • che devo fare mi piace esagerare



    Battaglia per Polis
    (02.05.2021 8:32:45)
    bigcrescenzo[DREAM] da gigia
    vs
    -caligola[NONE] da

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere........................157(-9) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    ............................................. - Mura....................................2(-5)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-5.4 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................13.5
    Danno ricevuto............................270 - Danno ricevuto............................125
    Percentuale di danno......................68% - Percentuale di danno......................32%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: -caligola[NONE]

    La città Polis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 125 Legno, 32,887 Vino, 1,832 Marmo, 2,488 Cristallo, 3,292 Zolfo

    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.
  • buongiorno miei cari guerrieri none

    buongiorno regedit 71,

    nella tarda mattinata dovrò vacanzare

    tranquilli potete anche dire che mi avete costretto voi

    nessun problema

    ci rivedremo tra qualche giorno

  • ma dove sono quei polli che dovevano spaccare tutto

    si sono ritirati prima di cominciare.........puah,puah


    a proposito ma i senza ....nome ci sono ancora sul server alpha?

    un abbraccio a quel pollo del giustiziere,al professore ed al saputello

    un messaggio a parte merita il generale spartano

    ahahahahah

  • solo per dovere di cronaca

    spesso io sono accusato di combattere la mattina presto

    cioè alle 6 del mattino o alle 7mi dicono che io combatto a quell'ora perchè voglio trovare l'avversario off

    bene guardate questo cr e fate voi le considerazioni



    Battaglia per Lady Baccalà

    (05.05.2021 4:05:42)

    InkHeart[NONE] da Polis

    vs

    guerrierodipace[AoS] da Lady Baccalà



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............138(-0)

    Giavellottiere........................590(-0) - Giavellottiere.........................35(-0)

    Spadaccino.........................1486(-194) - Spadaccino..........................298(-360)

    Oplita..............................967(-433) - Oplita...............................19(-436)

    Gigante a Vapore......................208(-0) - Gigante a Vapore......................10(-41)

    Girocottero...........................300(-0) - Girocottero..........................312(-72)

    Pallone aerostatico bombardiere.....134(-106) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-81)

    Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................28(-0)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................8(-34)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................22(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1453.8 - Generali..............................-3000.4

    Punti d`attacco..........................7501 - Punti difesa...........................3634.5

    Danno ricevuto..........................72690 - Danno ricevuto.........................150020

    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: InkHeart[NONE]



    Perdenti: guerrierodipace[AoS]



    1325 unità da InkHeart[NONE] sono mantenute nella città occupata di Lady Baccalà



    616 unità da InkHeart[NONE] sono mantenute nella città occupata di Lady Baccalà



    643 unità da InkHeart[NONE] sono mantenute nella città occupata di Lady Baccalà



    1587 unità da InkHeart[NONE] sono mantenute nella città occupata di Lady Baccalà



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2021 3:05:42)



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2021 3:19:17)



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2021 3:35:42)



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2021 3:40:20)



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2021 4:05:42)



    Siccome guerrierodipace[AoS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    PRATICAMENTE IL GENERALISSIMO combatte dalle 3 alle 4 del mattino,

    hihihihihi,sei come i preti

    fate quello che dico io non quello che faccio io

    è chiaro che per te alle 7 del mattino è notte fonda ,se alle 4 sei ancora a combattere

    giusto per confermare la tesi

    stanotte l'alleato del generalissimo,il signor caligola ha attaccato ancora guerriero di pace alle 2 è 30

    è vizio di famiglia ,cioè alleanza,si perchè lo stesso faceva il giustiziere,finchè non ha raggiunto la pace dei sensi e non combatte più

    sia ben chiaro tutti gli orari sono buoni per attaccare,ma non parlate però a sproposito,

    SIATE COERENTI

  • ciro61 io quando ho tempo combatto sempre non alle 3/4 di mattina... Quello sei tu che giochi dalle 5 alle 7 e poi scompari, oppure appari quando gli altri stanno combattendo.

    Sei un omuncolo senza vergogna :)


    il Cr postato sotto è stato fatto nella tua città contro il tuo amichetto a cui hai dato presidio... Mi sa che devi rivedere gli orari in cui gioco 8o:D:D:D:D


    Battaglia navale vicino a Polis

    (11.05.2021 15:47:02)

    InkHeart[NONE] da SIRIO, Polis, Cinque, Uno, DODO Z, Polis

    vs

    guerrierodipace[AoS] da Lady Baccalà, DODO Z, Arcorinum, Shangri-la, Vindobona, Remuria, Tre, Due, Bellaria, Coccia, POTERE NONE, Ferrara, AoS, Decontra, Astrocita, Trabocco, Francolino, Assone


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.....................302(-378) - Nave con Ariete.......................0(-381)

    Nave lanciafiamme....................31(-397) - Nave lanciafiamme.....................0(-309)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-39)

    Ariete a vapore.......................50(-96) - Ariete a vapore.......................0(-194)

    Ariete con ruote a pale...............157(-0) - Ariete con ruote a pale.................2(-2)

    Portapalloni..........................31(-33) - Portapalloni...........................0(-43)

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio........................0(-2)

    Sottomarino...........................85(-32) - Sottomarino............................0(-24)

    Nave lanciamissili....................47(-50) - Nave lanciamissili.....................0(-48)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-9625.8 - Generali.............................-11816.8

    Punti d`attacco.........................29542 - Punti difesa..........................24064.5

    Danno ricevuto.........................481290 - Danno ricevuto.........................590840

    Percentuale di danno......................44% - Percentuale di danno......................56%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: InkHeart[NONE]


    Perdenti: guerrierodipace[AoS]

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • sei un bluff mio caro generale

    ieri ti ho dato ampia dimostrazione della mia correttezza

    ero sull'isola

    tu non avevi colosso

    avevi mezza flotta

    ed io non sono entrato in battaglia,

    le mie navi le vedevi ,avendo la mia polis occupata dalle tue truppe "bivalenti"

    avevo tutta l'isola occupata dalle mie flotte

    ma io non sono una "iena None"

    io sono un DREAM

    altra stoffa

    altra gente

    un altro tipo di uomini

  • Certo certo, intanto sei venuto a liberare tutte le città da cui partivo, dettagli ehehehe

    Sei corretto solo di facciata, ma non importa siamo nemici quindi ogni cosa ti è concessa, solamente non passare per quello che non sei e se tu fossi entrato in battaglia avrei ritirato perché una navale te la devi sudare e non come quelle ridicole che fai tu quando le persone sono off.

    Oh aiutali i tuoi amichetti che sono in difficoltà, hai scritto in agorà che guerrierodipace mi sta facendo rosso, io li ho fatti neri :rolleyes:



    ps: la navale è tra me e domenico2, giustiziere e guerrierodipace sono spettatori non paganti :D

    p.p.s: impara a postare i cr, che quando li posti tu metti caratteri cubitali come se fossero chissà che...

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • gia la navale è tra te è questo domenico

    con il supporto

    te lo ripeto sei un bluff

    sei quello che contemporaneamente dava presidio a due ally in guerra tra loro

    non farmi parlare che coinvolgerei amici che non meritano di essere "Cantati"

  • Certo certo, intanto sei venuto a liberare tutte le città da cui partivo, dettagli ehehehe

    Sei corretto solo di facciata, ma non importa siamo nemici quindi ogni cosa ti è concessa, solamente non passare per quello che non sei e se tu fossi entrato in battaglia avrei ritirato perché una navale te la devi sudare e non come quelle ridicole che fai tu quando le persone sono off.

    Oh aiutali i tuoi amichetti che sono in difficoltà, hai scritto in agorà che guerrierodipace mi sta facendo rosso, io li ho fatti neri :rolleyes:

    ps: la navale è tra me e domenico2, giustiziere e guerrierodipace sono spettatori non paganti :D

    p.p.s: impara a postare i cr, che quando li posti tu metti caratteri cubitali come se fossero chissà che...

    Tu parli di correttezza?!

    Ci manca solo che parli anche di onore poi il TOP delle balle è raggiunto.

    Quando il server sarà definitivamente morto, perchè non conoscete l'onore, potrete ringraziare il trio dei bulli che da soli valgono una suola di scarpe..

    Qual'è il senso di saccheggiare senza fine giocatori che non vi hanno fatto nulla? lo state facendo con me e Domenico....chissà di quali colpe ci siamo macchiati. Accanitevi pure con i pochi player rimasti e rimarrete con l'aria fritta da attaccare.


    P.S:: tu da solo non hai fatto nero nessuno.....

  • No certo ho giocato accompagnato da giustiziere che è arrivato stamattina, non mi fare postare gli screen che 10 navi contate per guardare la battaglia ha messo, oltre al fatto che il tuo alleato è arrivato in stile kamikaze, ha pure cambiato forma di governo mentre era in battaglia nella sua città, siamo a livelli altissimi eh ;( Forse ora ha capito che non disperde :D:D

    Inoltre non vedo cosa ci sia di male saccheggiare e rifornirsi di materiale dal momento che sia io che il mio diplomatico abbiamo contattato il tuo per chiudere subito la vicenda senza un risultato.

    Per non parlare di ieri mattina sei arrivato di "gran carriera" con un flotta enorme nella mia città e sei stato nel limbo di ika senza più prima linea.

    Anche li giocavo accompagnato?

    A me, di troppo, sembra di aver visto solamente il tizio che ha scritto sopra che liberava le città da dove partivo per provare a darti un aiutino senza intervenire direttamente. Lui fa il terzo incomodo e si infila dappertutto ahah

    Ripeto che, come ti ho già scritto in privato ieri, ho apprezzato la sfida, almeno abbiamo giocato come si faceva una volta a questo gioco.

    Se dobbiamo smetterla è lavoro per i nostri diplomatici e nessuno ha intenzione di accanirsi contro di voi.

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Ma fammi capire. tu qui fai il moderatore?!

    No perchè la somma delle balle che racconti può far raggiungere la Luna.

    Non ho salvato lo screen con 4000 navi di giustiziere, arrivato pensa te a navale finita solo per infierire su me e domenico (che poi dovresti apprezzarlo perchè ti permette di fare il gradasso, quindi trattalo meglio, scostumato).

    Hai talmente apprezzato la sfida che mi saccheggiate in due da stamattina.....oh meno male che hai apprezzato, pensa un pò se avessi disprezzato mi avresti mandato 1000k di risorse?! Ti sei risposto da solo sul perchè certe sfide non ci siano più....

    Comunque allego una prova delle tue balle, almeno uno screen l'ho tenuto a dimostrazione delle FAMOSE 10 navi gi giustiziere.

    Siete una banda di palloni gonfiati e te lo ripeto FARETE MORIRE IL SERVER.

  • Altro screen delle BALLE che racconta il fantomatico moderatore generale delle suole reali....le famose 10 navette di giustiziere, chiamato dal compagno di merende per pasteggiare.


    Comunque restate pure qui a saccheggiare me e domenico, il resto del server ve ne sarà grato......due indesiderati in meno. Due grandi guerrieri che dimostrano la loro forza, un pò meno la loro intelligenza.

  • Io sono nabbo di certo, ma non mi vanto come altri....un esempio delle grandi capacità militari none:


    Battaglia navale vicino a Ferrara

    (12.05.2021 19:24:16)

    guerrierodipace[AoS] da Ferrara, AoS, Astrocita

    vs

    giustiziere[NONE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................47(-56) - Nave con Ariete........................0(-12)

    Ariete a vapore........................10(-0) - Ariete a vapore........................0(-29)

    Sottomarino...........................105(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale...............521(-0) - .............................................

    Portapalloni............................3(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................57(-0) - .............................................

    Nave lanciafiamme.......................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-280 - Generali.................................-756

    Punti d`attacco..........................1890 - Punti difesa..............................700

    Danno ricevuto..........................14000 - Danno ricevuto..........................37800

    Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: guerrierodipace[AoS]


    Perdenti: giustiziere[NONE]


    670 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara


    73 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara


    1 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara


    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 18:54:16)


    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 19:09:16)


    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 19:24:16)


    La flotta di giustiziere[NONE] è stata completamente distrutta.

  • Lui fa il terzo incomodo e si infila dappertutto ahah

    Chiappe chiuse e spalle al muro seppiolina.....mi raccomando!!! :D:D:D

    Poi son gusti....:P

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Lui fa il terzo incomodo e si infila dappertutto ahah

    Chiappe chiuse e spalle al muro seppiolina.....mi raccomando!!! :D:D:D

    Poi son gusti....:P

    Ahahahahaha... Mi ci metto pure tripla mutanda che in questo mondo non si sa mai...meglio stare attenti:D

    Altro screen delle BALLE che racconta il fantomatico moderatore generale delle suole reali....le famose 10 navette di giustiziere, chiamato dal compagno di merende per pasteggiare.

    A volte non capisco se parlo italiano o arabo, tu e ciro61 capite sempre le cose che volete voi ehehe.

    Le 10 navette erano riferite alla navale fatta sulla polis di domenico, perchè dal cr sembra un 2 vs 2 mentre tu e giustiziere eravate solo spettatori.

    Che poi ora c'è anche giustiziere in zona è normale, lui aspetta sempre che combino qualcosa e poi si aggiunge, mi perseguita ||


    Comunque bello il cr dove hai distrutto 12 arietine e 29 vapori, davvero una grande impresa...

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Ciao a tutti, sapete se è stato aperto o verrà aperto un thread dove poter guardare/postare i cr della guerra AoD vs il server ?


    Sono un novizio del server Alpha (approdato una decina di giorni fa) e avevo letto della dichiarazione qui sul forum, chiusa per dei vizi di forma.

    Dite che si farà comunque questa guerra? Non che serva necessariamente l'ufficialità o il postare cr sul forum sia chiaro, però pensavo potesse essere una cosa simpatica farlo anche per gli esterni che magari seguono incuriositi le vicende del server.


    Ovviamente le domande sono rivolte principalmente agli AoD che sono gli autori di questa bella iniziativa (mi pare di averli letti qua, Nerone II e Regedit77 credo), ma anche altri possono dire la loro ci mancherebbe.


    In ogni caso, buon game a tutti :)





    GDanger.gif


    Ares: Dangǝr [9-1-1]