Taverna Alpha



  • 01.01.2009 17:42:08

    questa è la data di quando è nato il mio account

    lei caro regedit è un illuso non io

    sono poche settimane che è ricomparso dopo anni di assenza e pretende di poter parlare o di scrivere o addirittura di poter dichiarare guerra a tutti,

    ma attacchi chi crede, questo è un gioco di guerra,ma queste dichiarazioni di guerra universali sono veramente ridicole e di cattivo gusto

    la mia risposta provocatoria è nata dalla vostra pagliacciata,dichiarare guerra a tutti,ma mi FACCIA IL PIACERE,lei si è scottato con le mie affermazioni,ma rilegga tutte le cavolate che ha scritto nelle ultime settimane

    ridicolo,siete tutti cosi i palloni gonfiati,sparate cavolate e vi brucia il sedere,quando qualcuno vi risponde a tono


    simpatica l'affermazione di birba,effettivamente l'umiltà non è una mia dote


    ma io sono alpha voi siete i miei giocattolini


    caro regedit, di player come lei, ne ho conosciuti tantissimi in questi anni,

    lei tra 2 settimane sarà stanco,conosco già le sue attenuanti,le sue scuse ,le sue dichiarazioni,lei mi dirà che ha un real,ha una vita,che io sono un nerd,etc etc etc etc

    lei è una"POMPA" che gergalmente dalle mie parti significa,perdente,io conosco i personaggi del suo calibro,adesso verrete in 3 0 4 pensando di potermi beccare o piallare,

    lei mi dice che è una vita che mi massacrano,effettivamente gli attributi, personaggi come lei me li hanno massacrati,ma sempre solo a parole

    buona serata principe del forum,mi raccomando fai il galantuomo presentati col tuo nickname,non con nomi inventati


    P:S

    tenetemi fuori dalla vostra guerra e non avrete problemi,se invece mi coinvolgerete in qualche maniera

    avete poi due opzioni

    o vacanzare

    o deletare

    perchè con me una volta iniziato, non finisce più

    Edited 2 times, last by ciro61 ().

  • addirittura di poter dichiarare guerra a tutti,

    ma attacchi chi crede, questo è un gioco di guerra,ma queste dichiarazioni di guerra universali sono veramente ridicole e di cattivo gusto

    la mia risposta provocatoria è nata dalla vostra pagliacciata


    ma io sono alpha voi siete i miei giocattolini

    mi soffermo un attimo solo su queste 2 cose....


    la prima...quando parli di un gruppo di persone che giocano insieme per divertirsi ti chiedo la cortesia di non offendere, altrimenti da non avere neanche una pagliacciata avremo un pagliaccio...cosa ti ha disturbato della nostra dichiarazione a tutti??il fatto che vogliamo divertirci alla luce del sole senza che al primo generale rosso ci caghino i maroni??perche lo scopo è questo principalmente e soprattutto dare la possibilita a tutti i giocatori di slegarsi da eventuali accordi presi in passato sempre nel rispetto altrui....se ti piace ben altrimenti amen...


    la seconda...boh...sicuro?:/

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Come prima cosa, tanto per chiarire, il nostro account è nato il 15/03/2008.... Tanto per... Comunque le rispondiamo con la classe che ci contraddistingue dai plebei come lei:

    Che noi siamo tornati da poco è certo vero, ciò non toglie che la AoD possa dichiarare guerra a TUTTO il server, cosa lo vieta? Lei crede da quanto scrive di essere il migliore... Come Sparaballe in effetti lo è, su questo glielo appoggiamo volentieri ( ci fa un po' schifo ma per lei potremmo fare un'eccezione ) cerchiamo anche di capire ove queste dichiarazioni siano ridicole, se è certo di ciò lo dimostri, fino ad ora l'unico ridicolo è lei con il suo ego ridicolo più che the best lei è the last.. comune noi non le avremmo mai dato del NERD, per chi conosce le lingue ed il significato delle parole NERD è un complimento... Questo però lei lo ignora... Ci brucia se ci rispondono a tono??? Ma se non vedevamo l'ora di prenderla a badilate nelle parti intime... Lei è così buffo che serve assist di continuo e non se ne rende conto... di questo la ringrazio.

    Di persone come noi credo ne conosca poche... Vede, la differenza fra lei e noi è che abbiamo dato per scontato che saremmo stati attaccati, abbiamo dato per scontato che fondamentalmente a noi non ci tange... Se lei avesse memoria di ikariam saprebbe che già in passato cercammo di fare una guerra mondiale nel server, quasi ci riuscimmo...

    Mi dispiace ma qui chi Pompa è lei ed onestamente fa un po' schifo... Comunque vede, crede che la AoD la cercherà, forse, se lo facesse lei sarebbe presto carne da macello, eppure lei da quanto ho visto dopo gli attacchi spesso va di palma, guardi che l'olio di palma non è ideale come lubrificante...

    Il mio Nick è da sempre Regedit77, chieda a chi ha vissuto seriamente nel server. La informo anche che se vorrà appena potrò la verrò a trovare, per chiarirle un po' le idee. Mi contatti in pvt e fornisca la sua geolocalizzazione, mi farà piacere esaudire i suoi desideri.


    BUONA GUERRA A TUTTI belli e Cirini

    Edited once, last by Regedit77 ().

  • lei è un buffone,crede di poter dire tutto,ma come le ho detto prima,le brucia il didietro quando gli altri la rispondono a dovere


    pensi che lei l'ultimo attacco lo avrà fatto ante 2010

    ridicolo

    nerone leggi le cavolate che scrive il tuo regedit prima di offenderti per ciò che scrivo io

    con questo ho finito

  • Ragazzi buonasera,

    avrei intenzione di giocare sul Alpha e cerco un account ben avviato (inutile crearne uno nuovo) potete aiutarmi?

    Sono un giocare esperto e gioco dall'estate del 2009, attualmente milito su charon e poseidon.


    Grazie comunque

    Ex Game Operator - Silla

    Charon: Partigiano

    Poseidon: Ministro LXA

  • Guardi a noi non brucia proprio nulla, forse non ha capito che con lei mi ci sciacquo gli zebedei la mattina, oltre ciò non abbiamo mai detto che avremmo combattuto attivamente, il lavoro ce lo impedisce. Siamo tornati per fare caos, adoriamo il caos e non ha capito che lei ci ha aiutato, è una pedina che abbiamo usato facilmente. La abbiamo provocata, la abbiamo fatta reagire e la abbiamo spunkata... Grazie, come detto in precedenza lei è un fornitore di assist unico!!! Continuo così.

  • la cosa bella dei leoni da tastiera come lei ,caro regedit,che siete tutti bravi a scrivere, dare consigli e sentenziare

    i fatti sapete solo guardare e giudicare quelli degli altri

    ma non li sapete fare

    una COSA COMUNQUE le deve riconoscere,che non è il solo:



    "POMPE" come lei ne è pieno il mondo

  • Suvvia cirino impegnati un po' di più, sei alla fine scaduto nel più banale dei post, dunque, aspettiamo ancora il suo messaggio privato al fine di dimostrare che non siamo leoni da tastiera, piuttosto rabbit sembra lei finanche a Svicolone somiglia assai, non giudicare se non si vuol essere giudicati, impari a scrivere nel forum usando un po' più di intellighenzia, e la smetta di fare POMPE nessun ikariano le vuole da lei... Comunque essere immondo che navighi il server Alpha ora taci e gioca, guerreggia senza timore e smetti di cagare fuori dalla tazza, impara a non essere ridicolo e smetti di sentirti figlio di un Dio minore, al massimo sei figlio di un tritone... Con tanta umana pietas noi Regedit77 la salutiamo... P.s. un ricordo vago mi sovviene, di un ultimo contest ove accadde cosa? Mi aiuti a ricordare....

  • Attenzione che questa mattina il nostro The Greatest è nervoso.

    Viaggia la notte per fare il suo solito e insulso attacco alle 5/6 di mattina sperando di beccare off, si perché lui sa giocare solo a navi del nemico ferme, se già trema una foglia intorno lui sparisce e l attacco fallisce.

    Poi vabbè ogni volta che ha paura di essere preso sul rientro aggiunge una palmetta inventando un problema che ha avuto che magicamente si risolve in 48 ore.

    Noi ormai lo chiamiamo bigfenomeno, the greatest, onore al merito di essere crescenzo, un bene per tutto Alpha.

    Mi ci sono affezionato 🙄

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Ciao Ciro,


    sinceramente non ti conosco (fortunatamente aggiungerei), ma dai tuoi messaggi qui in forum e dall’unico episodio che ci ha fatto incrociare su ikariam, ovvero un mio saccheggio verso un tuo alleato INATTIVO, e conseguente tua entrata a gamba tesa con un messaggio arrogante e poco educato, penso di essermi fatto un’idea su che tipo di player tu sia.


    Stai avendo una discussione con il nostro regedit, e offendi tutta l’AoD.

    Da parte nostra non mi sembra che qualcuno si sia pronunciato sulla tua alleanza, ma solo su di te.


    Oltre l’umiltà sopracitata, credo ti manchi qualche altra qualità, ma va bene così, il mondo è bello perché è vario.


    Chiedo al nostro caro regedit di non continuare questo teatrino, perché la tua retorica è di un certo livello e va capita, altrimenti è sprecata.


    Un saluto a tutto il vecchio mondo Alpha.

  • con regedit non parlo più,perchè lui pensa che le cattive parole le conosce solo lui,

    poi caro inkheart quando avrei vacanzato contro di te,per non essere beccato il rientro?

    illuminami perchè proprio non ricordo

    anzi non mi risulta

    a meno che tu non abbia altri nickname sul server alpha con i quali giochi

    ma non credo che un esponente dello staff abbia dei multi......,diciamo anche ,che però da te,ci si può aspettare di tutto

    per legola

    chiedo scusa se ho offeso indirettamente la vostra alleanza,non era nelle mie intenzioni

    e che il signor regedit senza essere stato mai presente attivamente sul gioco negli ultimi 5 anni,sono già oltre 2 mesi che pontifica su questo forum


    torna a casa lassie

  • ma non credo che un esponente dello staff abbia dei multi......,diciamo anche ,che però da te,ci si può aspettare di tutto

    Non ho multi, anche se per te io sono ovunque e noi NONE abbiamo account dappertutto.

    Mi basta un solo account, ma comunque mi sa che ti devi aggiornare perché i multi (ovviamente attraverso una corretta segnalazione) sono concessi da un bel pò, l'importante è rispettare le regole del gioco.

    Da me ci si può aspettare di tutto? Chi mi conosce davvero sa della mia correttezza, per quanto riguarda il mio ruolo nello staff non hai voce in capitolo e non mischiare le cose, perché su Alpha sono un semplice player come tutti.

    Tu invece? sei "the greatest"? A quanto vedo nessuno ha voglia di aver a che fare con te. Offendi sempre tutto e tutti, e tutti arrivano alla stessa conclusione.

    Fatti due domande caro ciro61 e spero tanto che quel 61 non sia la data di nascita. :)


    Per gli AoD: In bocca al lupo per la guerra, mi dispiace per il vostro amico loren.

    p.s. questo fenomeno ieri se n'è venuto con la brillante notizia che giustiziere ha un account da voi posso venire pure io? :D:D

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Carissimo Cirino noi Regedit77 come detto in precedenza la abbiamo usata per ottenere ciò che volevamo, il caos, se nonostante le spiegazioni lei continua, ci fa piacere è evidente che a lei piace essere usato ed abusato, notiamo anche che molti conoscono il suo modus operandi notiamo anche che evita sempre di rispondere alle domande scomode.

    Ora, dopo che abbiamo palesemente dimostrato chi e cosa è lei, ubbidendo al mio Leader maximo mi tacito.

    Per una volta mi trovo in accordo con l'INKiostro sbiadito ;)


    sempre poco cordialmente

    Regedit77 ( Ex generale, Ex diplo, ex player, insomma ex di tutto AoD ):evil::evil::evil:

  • sei come l'olio cerchi sempre di stare sopra

    tu mi hai accusato di vacanzare sotto attacco,io ti ho chiesto quando fosse capitato con te

    stop

    se ti hanno raccontato dei miei "vacanzamenti " fatti raccontare bene quando e come sono avvenuti

    nel frattempo ti rinfresco io la memoria

    tempo fà vi era qualcuno che mi "AFFOSSAVA" efesto con ben oltre 20 polis e tu ne sei ben a conoscenza,spesso mi colossava e poi lui e qualche suo alleato aspettava il mio rientro senza efesto,ed io glielo spiegavo prima del rientro,che avrei vacanzato

    scorrettezza con scorrettezza



    per l'amato regedit

    tu pensi di avermi usato per fare polemica

    ahahahah

    ma sfoglia le pagine del forum,io ho litigato con tutto il server alpha negli ultimi dodici anni,io vivo di litigi,io ho fatto la storia del gioco e del forum

    sei una "POMPA"

    Edited once, last by ciro61 ().

  • ahahahah

    inkheart mi ha colossato


    l'uomo tutto d'un pezzo

    ma forse è un pezzo....


    Battaglia navale vicino a Polis

    (30.04.2021 12:38:19)

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia

    vs

    -caligola[NONE] da CAERE VETUS v, InkHeart[NONE] da The Greatest



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave lanciafiamme.......................0(-7)

    Ariete a vapore........................35(-0) - Ariete a vapore........................0(-14)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale.................1(-0)

    Sottomarino............................25(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali...............................-379.4

    Punti d`attacco.........................948.5 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................18970

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: -caligola[NONE], InkHeart[NONE]



    60 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Polis



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2021 12:23:19)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2021 12:38:19)



    Siccome InkHeart[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    La flotta di -caligola[NONE] è stata completamente distrutta.

  • Vi invito a mantenere toni pacati ed a non usare espressioni colorite con termini scurrili e riferimenti non adatti a tutte l'età.

    Qui c'è il Regolamento del Forum da rispettare, non siete al bar del paese.

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • pompa o non pompa arriveremo a Roma


    che peccato che il leader cioè no,il generale,o meglio il diplomatico , non ricordo chi,ma sicuramente qualcuno,ha ordinato al piccolo pompa di non scrivere più sul forum,se ne sono resi conto anche in casa sua,che non era una sua qualità lo "SCRIVERE"

    pompa o piccola pompa arriveremo a Roma

  • cerco accuont in Aplha promettere che farò la differenza per gli avversari 🤫

    ma alpha non era quel server morto in cui tutti zappano e dove tutti son nabbi???chiedo per un amico...visto che mi sembra ci sia un ritorno al passato e una fuga dai server inutili....boh, non capisco...comìè che alpha ha tutto questo sex appeal???eppure siamo tutti abbastanza nerd e bruttocci...aahahahah

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint: