Taverna Alpha

  • visto che ultimamente mi trattate male e mi dite che non so scrivere me la son presa, e vi ho tirato fuori il coniglio Pasquale (si chiama cosi) dal cilindro degli scheletri AoD...ora pero lo tieni a bada te Axwell il mio maestro Regedit77 ....che se non si fosse notato è un attimo assetato di sangue.... :saint::evil:<3


    torno a sbavare sul divano... :sleeping:

    We Nerone, buona Pasqua fatta....... e te pareva che lo sbolognavi ad altri ahahahahah.

    Cambiavi le chiavi di registro e forse risolvi, io con Joe ho risolto così. 8o



    Axwell, per cominciare Nerone II lo devi piallare, così iniziamo una bella guerra hehe... Rispondo alla tua richiesta su Sirio ... Oltre la guerra con la ORDE, appoggiati dai NONE e con i presidi della PATTO... non ricordo nulla di serio... certo, la ORDE rispetto alla SIRIO era ben altra cosa sia per organizzazione interna che per capacità diplomatica, non tocchiamo poi il tasto dei player, la caratura degli ORDE era il non plus ultra... dii guerre vere il server non ne ha viste moltissime, guerre come AoD Vs N-Sev... roba da orgasmo...

    Oggi cupo osservo la taverna, piena di nulla, neanche lo spazio profondo sembrerebbe essere così vuoto.. Eppure sono certo di aver visto ex Orde girovagare nel server, AoD iniziare a sbavare in cerca di prede... uno come Ciro che sembra abbia voglia di tritare un po' di navi e relativi marinai... leggo di agguati pasquali, notturni o mattinieri... leggo guerra, essa serpeggia tra le flotte, accarezza gli opliti e gonfia i palloni.... spie si muovono nel buio alla ricerca del peccato... quale scusa quale peccato??? SANGUE. L'unico peccato è la mancanza di sangue.. nessun sacrificio nessuna mattanza.... Sorgi Marte, influenza queste annebbiate menti, sveglia la belva che è in essi, addormenta le coscienze e catapulta fuori il bastardo che è in loro.... GUERRA GUERRA GUERRA... un solo grido deve risuonare in tutto alpha!!!! GUERRA!!!

    TUTTE LE ALLEANZE IN GUERRA UN UNICO CALDERONE DI NAVI E GUERRIERI!!! BRUCIA TUTTO IL SERVER TUTTI CONTRO TUTTI, NESSUNA PIETA' NESSUNA AMICIZIA!!!! SENTIREMO SOLO L'ODORE DELLA MORTE!!!! STUPENDO ODORE DI VITE SPEZZATE.


    Che Dio ci fulmini tutti e che presto inizi il sorgere di una nuova alba rossa.

  • Caro bigcrescenzo, ti ringrazio per avermi tolto di mezzo stamattina le tre navette che non mi decidevo a demolire:

    Battaglia navale vicino a Florencia

    (07.04.2021 6:36:27)

    bigcrescenzo[DREAM] da toc 5

    vs

    Giuse[NONE] da Florencia


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Balestra.......................0(-1)

    ............................................. - Nave con Catapulta......................0(-1)

    ............................................. - Nave con Mortaio........................0(-1)

    Ariete a vapore........................10(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali................................-35.6

    Punti d`attacco............................89 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................1780

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]


    Perdenti: Giuse[NONE]


    10 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Florencia


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2021 6:36:27)


    La flotta di Giuse[NONE] è stata completamente distrutta


    Onore al merito perchè sei il terzo giocatore che mi attacca su una mia polis da quando gioco a Ikariam, complimenti! Tu invece in un giorno hai visitato ben tre dei miei porti, gli altri senza danni per mia fortuna.

    Mi dispiace però che per attaccare hai rotto l’accordo:


    Compiendo l'attacco il giocatore bigcrescenzo ha rotto l'accordo culturale. L'accordo è stato pertanto sciolto.


    Forse ci hai rimesso più tu che io!?

    Riprova! La prossima volta ti potrebbe andar meglio.

    Diplomatico NONE

  • stasera andrò in vacanza per un periodo di tempo illimitato

    non so quando rientrerò,mi sono un pò annoiato,oramai non ho piu nemici,scappano tutti al solo vedermi

    quello che dico a tutti i miei nemici,sono in contatto con il mio caro amico axwell,che mi manderà ogni giorno,un report del generale

    non osate mai attaccare un dream senza permesso

    altrimenti ritornerò e vi renderò il gioco impossibile


    the greatest

  • A Ciro, se fai così sembri un cerino però!!!! Ma come, quì si parla di guerra senza quartiere e tu scappi ? Suvvia mi sembra un comportamento quantomeno becero!!!! Sveglia, inizia ad attaccare tutto e tutti, vedrai che il divertimento lo troverai... magari sarà il divertimento a trovarti... magari sotto forma di pialla... Forza gente che è arrivato l'arrotino!!! affiliamo spade gratis!!!!


    ( post demenziale in risposta ad uno simile )

  • avevo pregato lor signori(che poi di signori non avete niente) di fare i bravi,invece appena vado via

    vi svegliate ed attaccate,speriamo che lo fate pure adesso che son tornato

  • sempre siano lodati i none e chi li ha creati




    Battaglia per NUMERO 1

    (11.04.2021 7:23:17)

    bigcrescenzo[DREAM] da Arcadia

    vs

    LEONIDAA[NONE] da NUMERO 1



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................247(-6) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto............................547

    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: LEONIDAA[NONE]



    La città NUMERO 1 è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 53,762 Legno, 6,148 Vino, 547 Marmo



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2021 7:23:17)



    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

  • Bigfenomeno ma sti alleati tuoi che vacanzano al primo attacco come mai???( ovviamente non erano le 5 di mattina eh )

    Spero che il prossimo non vacanzi subito......


    Battaglia navale vicino a Dreams E

    (12.04.2021 15:49:29)

    giustiziere[NONE] da punta chiappa

    vs

    Mistiryo[DREAM] da Dreams E



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................120(-0) - Nave con Ariete........................0(-22)

    Nave lanciafiamme.....................20(-16) - Nave lanciafiamme......................0(-16)

    Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio...........................7(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Sottomarino............................50(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................15(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-99.2 - Generali..............................-1409.2

    Punti d`attacco..........................3523 - Punti difesa..............................248

    Danno ricevuto...........................4960 - Danno ricevuto..........................70460

    Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: giustiziere[NONE]



    Perdenti: Mistiryo[DREAM]:/:/

  • Bigfenomeno ci sei??? mi sento solo senza di te su su

    Allora ricapitolando ieri guardando un pò quanti DREAM attivi ci sono con enorme dispiacere ho notato che eravate pochi quelli attivi vabbè ho pensato per stare con il più forte del server saranno almeno un po combattivi ma subito so stato smentito ieri mezza giornata io e leonida abbiamo fatto vacanzare 2 dei tuoi neanche dopo tantissimi attacchi eh.


    Allora la mia domanda è vuoi che la smettiamo ci mettiamo a fare di nuovo i passivi?

    Cosi evitiamo di farti vacanzare gli alleati e ti facciamo fare quel cr dalle 5:00 alle 7:00 , te lo chiedo giusto perchè essendo il più forte del server hai dei privilegi quindi e giusto che ci dica cosa fare :D:D

  • sempre siano lodati i none e chi li ha creati

    Questa frase se non fosse ironica potrebbe anche piacermi visto che sono parte in causa, il resto del post non lo gradisco, una disattenzione da parte nostra può capitare, non siamo infallibili e non pretendiamo di esserlo, ma tu che attacchi sempre dalle dalle 5 alle 7 sperando di non trovare nessuno e quando vedi qualcuno scappi di brutto fai di continuo una figura ben peggiore della nostra.

    Non mi esprimo sui tuoi alleati che ti lasciano tutto solo, ma avevamo giá capito dal famoso anagramma della parola DREAM la “sostanza” con cui abbiamo a che fare e non c’è da stupirsene più di tanto.

    Diplomatico NONE

  • Bigfenomeno ci sei??? mi sento solo senza di te su su

    Allora ricapitolando ieri guardando un pò quanti DREAM attivi ci sono con enorme dispiacere ho notato che eravate pochi quelli attivi vabbè ho pensato per stare con il più forte del server saranno almeno un po combattivi ma subito so stato smentito ieri mezza giornata io e leonida abbiamo fatto vacanzare 2 dei tuoi neanche dopo tantissimi attacchi eh.


    Allora la mia domanda è vuoi che la smettiamo ci mettiamo a fare di nuovo i passivi?

    Cosi evitiamo di farti vacanzare gli alleati e ti facciamo fare quel cr dalle 5:00 alle 7:00 , te lo chiedo giusto perchè essendo il più forte del server hai dei privilegi quindi e giusto che ci dica cosa fare :D:D


    Oh mama mama mama,
    Oh mama mama mama,

    Sai perchè mi batte il Corazon,

    Ho visto il giustiziere,

    E c'era anche il re Spartano,

    mentre saccavan DREAM,

    OH mama... innamorato sono...:love:


    Piccola dedica a due dei prodi guerrieri più fidati. Siete il TOP:thumbup:

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Bigfenomeno ci sei??? mi sento solo senza di te su su

    Allora ricapitolando ieri guardando un pò quanti DREAM attivi ci sono con enorme dispiacere ho notato che eravate pochi quelli attivi vabbè ho pensato per stare con il più forte del server saranno almeno un po combattivi ma subito so stato smentito ieri mezza giornata io e leonida abbiamo fatto vacanzare 2 dei tuoi neanche dopo tantissimi attacchi eh.


    Allora la mia domanda è vuoi che la smettiamo ci mettiamo a fare di nuovo i passivi?

    Cosi evitiamo di farti vacanzare gli alleati e ti facciamo fare quel cr dalle 5:00 alle 7:00 , te lo chiedo giusto perchè essendo il più forte del server hai dei privilegi quindi e giusto che ci dica cosa fare :D

    Ma quanto scrivi tu e seppiolina. Gridi al miracolo per 2 vacanzamenti in un mese che giri come "gigi la trottola" e poi non guardi i 14k generali di piallata che sono un babà senza spirito.

    Se vuoi dare numeri, dalli bene puffiziere. :P

    Non mi esprimo sui tuoi alleati che ti lasciano tutto solo, ma avevamo giá capito dal famoso anagramma della parola DREAM la “sostanza” con cui abbiamo a che fare e non c’è da stupirsene più di tanto.

    Non ha avuto bisogno contro di te, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto avere supporto in quel frangente.

    Daje di peretta ehehehehe


    ps. scrivete di meno perchè non ho tempo per leggere fesserie, il livello è proprio basso e noioso. Grazie

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • i piu perdenti del circo alpha sono i None

    stamattina mi è arrivato un messaggio di inkheart nel quale mi diceva che ero suo,che mi dovevo arrendere e che la finivamo li,

    il problema piu grande non è il messaggio,ma che me lo diceva il generale dei none

    nel frattempo io stavo "purgando di navi e di risorse un suo alleato....bah ma questo nemmeno il report sa guardare?

    questo è soltanto uno dei nove cr fatti stamattina

    gli altri rivolgersi "alla HOF DREAM"


    vi lascerò tutti senza generali

    vi cambierò lo status

    da senza nome

    a senza generali



    Battaglia navale vicino a Hammarmet IV
    (16.04.2021 6:42:04)
    bigcrescenzo[DREAM] da Polis, Polis
    vs
    LEONIDAA[NONE] da SALAMINA, amalios[NONE] da Hammarmet IV

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete......................138(-12) - Nave con Ariete.......................0(-101)
    Nave lanciafiamme.....................10(-14) - Nave lanciafiamme......................0(-33)
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-20)
    Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore........................0(-15)
    ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-15)
    Sottomarino............................45(-5) - Sottomarino...........................10(-20)
    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................86(-0)
    Portapalloni............................7(-0) - Portapalloni............................5(-7)
    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................11(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-247.8 - Generali..............................-2537.6
    Punti d`attacco..........................6344 - Punti difesa............................619.5
    Danno ricevuto..........................12390 - Danno ricevuto.........................126880
    Percentuale di danno.......................8% - Percentuale di danno......................92%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: LEONIDAA[NONE], amalios[NONE]
  • _JOB qui in forum non è possibile parlare pubblicamente di discussioni di ban o altro inerente sempre al citato argomento. Se si vuole fare una segnalazione lo si può fare usando il ticket system scrivendo tutto ciò che c'è da segnalare. Quindi la prossima volta fai maggiore attenzione prima di pubblicare un post. A tal proposito ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum in modo da avere tutto più chiaro. Inoltre ricordo agli altri che il troll non è ammesso, quindi anche voi prestate maggiore attenzione a cosa scrivete.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Sono anni che non produco ,ne conservo risorse

    sono anni che non cresco con l'account perchè mi sono dedicato alla guerriglia

    ora però avendo conosciuti i NONE posso fare entrambi le cose

    i senza nome sono diventati la mia farm

    sempre siano lodati

    i polli e chi li ha creati

    solo un cr per non dilungarmi

    rivolgersi hof dream

    per delucidazioni


    Battaglia per Hammarmet IV

    (18.04.2021 6:13:02)

    bigcrescenzo[DREAM] da crescolandia3

    vs

    amalios[NONE] da Hammarmet IV



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.........................89(-6) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-3.6 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................9

    Danno ricevuto............................180 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: amalios[NONE]



    La città Hammarmet IV è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 21,774 Legno, 28,936 Vino, 9,146 Marmo, 14,785 Cristallo, 1,189 Zolfo

  • in questo cr piccoli ,il buon caligola dice al suo generale che non era on,forse mi attaccava col pilota automatico



    Battaglia per gigia
    (18.04.2021 13:16:40)
    -caligola[NONE] da Polis
    vs
    bigcrescenzo[DREAM] da gigia, novapolis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
    ............................................. - Arciere.................................0(-2)
    Giavellottiere.......................309(-13) - Giavellottiere..........................0(-1)
    ............................................. - Spadaccino..............................0(-2)
    Oplita.................................98(-0) - Oplita..................................0(-3)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Cuoco..................................60(-0) - Cuoco...................................1(-0)
    Girocottero...........................30(-30) - Girocottero............................60(-0)
    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.......12(-18)
    Catapulta..............................30(-0) - .............................................
    Mortaio...............................18(-12) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-454.8 - Generali...............................-114.2
    Punti d`attacco.........................285.5 - Punti difesa.............................1137
    Danno ricevuto..........................22740 - Danno ricevuto...........................5710
    Percentuale di danno......................79% - Percentuale di danno......................21%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: -caligola[NONE]

    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]












    Battaglia navale vicino a gigia
    (18.04.2021 11:54:42)
    -caligola[NONE] da Polis
    vs
    bigcrescenzo[DREAM] da gigia

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Nave con Ariete.......................659(-0)
    ............................................. - Nave lanciafiamme......................36(-0)
    ............................................. - Nave con Mortaio......................210(-0)
    Ariete a vapore........................0(-11) - Ariete a vapore.......................268(-0)
    ............................................. - Sottomarino...........................227(-0)
    ............................................. - Ariete con ruote a pale...............150(-0)
    ............................................. - Portapalloni............................5(-0)
    ............................................. - Nave appoggio.........................181(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-264 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................660
    Danno ricevuto..........................13200 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: -caligola[NONE]


  • Giuse giuseppino

    sai che il prossimo sarai tu.....

    io sono come un collocamento

    voi l'utenza

    vi è il turno generale e quello particolare

    capisco che a volte vi è da aspettare molto,ma caro diplomatico,la gente che mi dà noia è tanta

    un pò di pazienza che vi "PURGO" tutti




    Anteprima

    Battaglia per Polis
    (20.04.2021 5:47:33)
    bigcrescenzo[DREAM] da Brian Epstein
    vs
    InkHeart[NONE] da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere........................270(-7) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-4.2 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................10.5
    Danno ricevuto............................210 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: InkHeart[NONE]

    La città Polis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 20,780 Legno, 8,555 Vino, 20,982 Marmo, 9,721 Cristallo, 9,744 Zolfo

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.04.2021 5:32:33)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.04.2021 5:46:21)
  • Non ho dubbio alcuno sul fatto che tu riesca a saccheggiarmi mentre dormo e non mi preoccupa affatto, non è una grande impresa, ce la farebbe chiunque o quasi, sono onorato che tu la reputi tale.

    Prova a spiegarci a modo cosa vuoi dimostrare, ti informo che in un giorno produco oltre 10 volte le risorse che potresti saccheggiarmi, quindi ti chiedo “cui prodest?” come dicevano i nostri antenati.

    Diplomatico NONE

  • giuse giuseppino non capisco ciò che scrivi,i tuoi alleati mi attaccano alle 2 di notte e va tutto bene,io attacco alle 6 del mattino e tu mi dici che non hai dubbi che io possa saccheggiarti di notte

    come se poi ci fossero degli orari per saccheggiare

    Ieri ho saccheggiato un tuo alleato di notte come dici tu,

    di giorno gli ho trovato le truppe e mentre lo stavo stanando lui è partito per le "Mauritius"

    per l'amor del cielo nessun problema,anzi credo che abbia fatto non bene,ma benissimo

    ma quello che non capisco è il tuo arrampicarsi sugli specchi,per cercare alibi o giustificazioni

    ci troviamo in una contesa,per il vostro modo subdolo ed arrogante di fare,e voi imperterriti continuate ad usare toni da essere superiori,siete solo dei perdenti,io sono "THE GREATEST" voi fuffa





    Battaglia per Lachesis

    (22.04.2021 8:54:40)

    bigcrescenzo[DREAM] da Polis, terradelvento

    vs

    Zed ZurZurander[NONE] da Lachesis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere.......................190(-74) - Giavellottiere.........................0(-30)

    ............................................. - Oplita.................................0(-30)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    Cuoco..................................26(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-44.4 - Generali..................................-60

    Punti d`attacco...........................150 - Punti difesa..............................111

    Danno ricevuto...........................2220 - Danno ricevuto...........................3009

    Percentuale di danno......................42% - Percentuale di danno......................58%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: Zed ZurZurander[NONE]



    La città Lachesis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 21,522 Legno, 9 Vino, 1,767 Marmo, 42,209 Zolfo

    a proposito il cr è stato fatto alle 8 è 54 in piena notte......