Taverna Alpha

  • sei il peggior diplomatico di tutti i server di ikariam

    i tuoi scritti sono fallacci ed opportunistici

    se fossi un toc ti attaccherei per il solo fatto di aver commentato un loro post

    Caro Crescenzo, la realtá è ben diversa dai film distropici che a te piacciono tanto.

    Diplomatico NONE

  • ecco hai usato il termine giusto per descrivere in senso figurato te stesso

    tu sei la realtà personificata della distopia

    sei bello nel parlare,ma nella realtà sei altra cosa

  • ecco hai usato il termine giusto per descrivere in senso figurato te stesso

    tu sei la realtà personificata della distopia

    sei bello nel parlare,ma nella realtà sei altra cosa

    Ehehe purtroppo chi non riesce a capire Giuse reagisce come te.

    Lo conosco da almeno 10 anni ormai, e il mio caro Diplomatico o lo ami o lo odi, tu sei tra la categoria che lo odia perchè non puoi comprendere la raffinatezza del suo lessico, non riesci a cogliere la profondità di quello che dice e il vero senso che vuole dare alla frase perchè tu ti limiti solo a leggere le parole, a giudicare l'apparenza e non sei capace di andare oltre ciò che vedi, sei troppo superficiale in tutto.

    Poi non capisco come faccia uno come te, che rifiuta anche gli auguri di Natale, a giudicare altre persone che nemmeno conosce direttamente.

    Se non scrivi fai più figura e nessuno sentirà la tua mancanza, non penso tu abbia tanti ammiratori qui in taverna.


    Cooooomunque visto che dici sempre che siamo le tue farm, che siamo scarsi e bla bla bla... abbiamo deciso di portarti gli Auguri di Pasqua direttamente a casa, Tancredi_ è già passato per un salutino, verremo in tanti e ognuno di noi, non conoscendo i tuoi gusti, ti portera un bell'ovetto paquale da condividere, sempre se non sei tirchio, con i tuoi alleati. Visto che siamo gentili? <3

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • il caro e amato tancredi,caspita quanto botte gli ho dato,rivolgersi alla hof dream per eventuali verifiche

    il tuo grande uomo,il tuo grande diplomatico

    parla ed agisce con doppia faccia e personalmente cerco di evitare sia sul gioco che in real questo tipo di persone,

    quindi beato te che lo ami.......

  • ">



    Abbiamo trovato il luogo dove passare la Pasquetta :love:

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • sono contento per te e per i 3 none che ti fanno compagnia,per un totale di 250000 generali contro i miei 35000,certo che ne avete di coraggio da vendere

    nel frattempo io mi delizio con i saccheggi ,ne posto solo uno,per gli altri rivolgersi all'hof dream


    Battaglia per AquaeTarbellica
    (01.04.2021 17:07:28)
    bigcrescenzo[DREAM] da crescolandia3
    vs
    Zed ZurZurander[NONE] da

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere.......................288(-12) - .............................................
    Girocottero............................60(-0) - .............................................
    Mortaio................................24(-0) - .............................................
    ............................................. - Mura....................................5(-2)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-7.2 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................18
    Danno ricevuto............................360 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: Zed ZurZurander[NONE]

    La città AquaeTarbellica è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 40,783 Legno, 39,731 Cristallo
  • Raga su da bravi, Pasqua è impegnativa x tutti, le mogli, come è logico, si aspettano che stacchiamo da questo giochino per dedicarci alla famiglia, i vari Don si aspettano di vederci a messa, gli agnellini invece il più lontano possibile.

    E' innegabile che Ciro sia un'ottimo player, quando prende di mira qualcuno sà il fatto suo e non è mai elegante rispondere in massa.

    In questo ultimo anno anch'io ho preso coscenza che nelle varie alleanze tanti hanno lasciato in custodia permanente account di peso e mi sono ritrovato a combattere contro nick che non sono più gli stessi player, nemmeno la decenza di cambiarli.

    A mio avviso, InkHeart, dovresti rivalutare le alleanze e mettere in campo le vostre forze contro chi su carta è più forte di Voi, come quando i SIRIO hanno deciso di spazzare le ORDE, hanno puntato in alto e adesso ci stanno loro la in alto.

    Non mi stupirei se i TOC faranno una bella scalata, stanno osando e si stanno divertendo


    Una Srena Pasqua a Tutti.



    si ita necesse est, ita fiat

  • mentre i none fanno pasqua,io faccio Natale

    Battaglia navale vicino a Sedriano

    (02.04.2021 9:57:09)

    bigcrescenzo[DREAM] da Polis

    vs

    InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................276(-24) - Nave con Ariete.....................1686(-72)

    Nave lanciafiamme......................6(-24) - Nave lanciafiamme..................1032(-204)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.....................283(-11)

    Ariete a vapore.......................100(-0) - Ariete a vapore.......................445(-0)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-30)

    Portapalloni...........................36(-0) - Portapalloni............................0(-5)

    Sottomarino............................99(-1) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-289 - Generali..............................-2203.2

    Punti d`attacco..........................5508 - Punti difesa............................722.5

    Danno ricevuto..........................14450 - Danno ricevuto.........................110160

    Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: InkHeart[NONE]



    690 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Sedriano



    31 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Sedriano



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:12:09)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:16:10)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:42:09)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:57:09)



    L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Stanco della battaglia, l'esercito di InkHeart[NONE] è fuggito.

    per altri cr rivolgersi hof dream

  • Battaglia navale vicino a Lady Baccalà
    (02.04.2021 9:23:18)
    bigcrescenzo[DREAM] da Sofilandia
    vs
    InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete......................182(-18) - Nave con Ariete.......................0(-112)
    Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme......................0(-24)
    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)
    Ariete a vapore.......................100(-0) - Ariete a vapore........................0(-55)
    Sottomarino...........................100(-0) - .............................................
    Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................
    Portapalloni...........................24(-0) - .............................................
    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-127.2 - Generali..............................-2969.6
    Punti d`attacco..........................7424 - Punti difesa..............................318
    Danno ricevuto...........................6360 - Danno ricevuto.........................148480
    Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: InkHeart[NONE]

    616 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Lady Baccalà

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 8:38:18)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 8:53:18)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:08:18)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (02.04.2021 9:23:18)

    La flotta di InkHeart[NONE] è stata completamente distrutta.
  • Chi osa parlare di diplomatici ?? un amante dei falli ?? un INKiostro sbiadito??? su cuccioli fate i bravi, Noi fummo ciò che pochi immaginarono... Voi giovani, sempre pronti ad attaccare.. ma pensare mai ? basta polemiche sciocche... mmm temo sia arrivata l'ora di un vecchio sogno.... e se così, casualmente, nel mezzo della folle diplomazia di un morente server, vagando nel caos della schiuma quantica si decidesse di riportare vita in questo oramai infausto loco ?

    Memore di tempi che furono ove NONE, Sirio Orde AoD e pochi altri regnavano a suon di mazzate, torno con un solo intento, osservare, osservare.... ma l'idea torna sempre, ciclica, folle in una mente mai doma e piena di pazzia. WORLD WAR... mi piace... guerra, sangue, nessuna alleanza, nessuna speranza, solo sangue e sudore, navi in fiamme, spie assassinate. Rinasci alpha, come l'araba fenice brucia per risorgere... Che sia giunto il momento ?

    Noi vi salutiamo.

  • qualche giorno fà il generale none ha spostato una sua polis sulle coordinate 34 61 isola dove sorge una mia polis chiamata gigia,la prima cosa che ha fatto è stata quella di occupare l'isola,compresa la mia città, la seconda cosa ,è stata di postare in taverna alpha,(vedi post n 812) una bella foto con tanto di dedica.

    I none in 3 mi hanno attaccato per 4 giorni di seguito,non beccando mai niente,mi avevano avvisato che i miei cittadini non avrebbero mai più avuto vino e che io non avrei mai potuto più giocare,(è inutile dirvi che i miei cittadini hanno bevuto in maniera smodata)

    Ho spiegato loro con molta serenità,che li avrei fatto a brandelli,mi hanno deriso,ho spiegato loro che presto si sarebbero lamentati dei miei attacchi a tutte le ore del giorno e della notte......,ma non mi aspettavo che i loro pianti sarebbero arrivati dopo solo 4 giorni.....,

    mi hanno attaccato mercoledi,giovedi,venerdi e sabato di PASQUA,tutto ok,io li ho attaccati domenica di Pasqua,ed il generale NONE mi ha definito un GRINCH,eh si perchè il giorno di PASQUA non si attacca,Temo dei SIRIO che da ai None presidio ed assistenza è d'accordo sul loro dire

    GIà, proprio Temo dei Sirio,altro super PERDENTE,che dopo due mesi di nascondino,il SABATO di PASQUA,alle 5 del mattino ha attaccato me,ed un mio alleato per circa 3 ore,chiaramente non beccando niente, è d'accordo




    Battaglia navale vicino a RESISTENZA

    (04.04.2021 12:14:33)

    bigcrescenzo[DREAM] da Tramontana, palletta, NUMERO 1

    vs

    LEONIDAA[NONE] da RESISTENZA



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.....................104(-157) - Nave con Ariete......................13(-530)

    Nave lanciafiamme......................0(-27) - Nave lanciafiamme.....................0(-239)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................174(-0)

    Ariete a vapore.......................44(-46) - Ariete a vapore.......................0(-224)

    Sottomarino...........................41(-51) - Sottomarino...........................5(-139)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............209(-0)

    Portapalloni...........................18(-2) - Portapalloni..........................67(-41)

    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio.........................177(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3142.6 - Generali.............................-13463.6

    Punti d`attacco.........................33659 - Punti difesa...........................7856.5

    Danno ricevuto.........................157130 - Danno ricevuto.........................673180

    Percentuale di danno......................18% - Percentuale di danno......................82%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: LEONIDAA[NONE]



    30 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a RESISTENZA



    18 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a RESISTENZA



    259 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a RESISTENZA



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.04.2021 11:59:33




    Il miracolo di LEONIDAA[NONE] 'COLOSSO <3:P:*è attivo. (04.04.2021 12:03:59)



    Il miracolo di LEONIDAA[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.04.2021 12:14:33)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.04.2021 12:14:33)



    Siccome LEONIDAA[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    L'esercito di LEONIDAA ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.




    P.S per altri cr rivolgersi hof dream

  • Abbiamo trovato il luogo dove passare la Pasquetta

    Seppiolinaaaaaaaaaaaa............. una sosta ai meno fortunati non la neghiamo mai, però dopo un pò l'ospite puzza e come al solito leonidaa è stato mandavo via a pedate!!! Prima o poi ti trasformerai in un totano ma per il momento sei ancora una seppiolina al nostro cospetto.



    Rinasci alpha, come l'araba fenice brucia per risorgere... Che sia giunto il momento ?

    Se sei lo stesso regedit degli aod , mi fa piacere rivederti :)


    Memore di tempi che furono ove NONE, Sirio Orde AoD e pochi altri regnavano a suon di mazzate,

    Io devo ancora capire queste grandi guerre fatte da none e sirio quali sono state. Non mi ricordo una degna di nota .....mah.

    Onore alla ORDE che ha battuto quasi tutto il server insieme : chapeau!!!



    mio avviso, InkHeart, dovresti rivalutare le alleanze e mettere in campo le vostre forze contro chi su carta è più forte di Voi, come quando i SIRIO hanno deciso di spazzare le ORDE, hanno puntato in alto e adesso ci stanno loro la in alto.

    Peccato che poi le hanno buscate e sono tornati a casa ahahahahahhahahaha

    Diciamo che gli egizi hanno voluto la rivincita sul Sacro Romano Impero e non gli è andata bene.






    Ps.

    Temucciolo.......... e non farti piallare ovunque che poi mi tocca sentire le tue lamentele ogni volta.


    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Ebbene lo ammettiamo, siamo noi. Tornati in vita per divina grazia ci dilettiamo ora ad osservare un futuro già noto, pieno di caos alla frenetica ricerca di una pace entropica ...

    Finalmente una persona che sa mettere due parole una dietro l'altra, pensavo si fossero estinte insieme a pantagruell e xmorganax. :love:

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Ebbene lo ammettiamo, siamo noi. Tornati in vita per divina grazia ci dilettiamo ora ad osservare un futuro già noto, pieno di caos alla frenetica ricerca di una pace entropica ...

    Finalmente una persona che sa mettere due parole una dietro l'altra, pensavo si fossero estinte insieme a pantagruell e xmorganax. :love:

    visto che ultimamente mi trattate male e mi dite che non so scrivere me la son presa, e vi ho tirato fuori il coniglio Pasquale (si chiama cosi) dal cilindro degli scheletri AoD...ora pero lo tieni a bada te Axwell il mio maestro Regedit77 ....che se non si fosse notato è un attimo assetato di sangue.... :saint::evil:<3


    torno a sbavare sul divano...:sleeping::sleeping:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • visto che ultimamente mi trattate male e mi dite che non so scrivere me la son presa, e vi ho tirato fuori il coniglio Pasquale (si chiama cosi) dal cilindro degli scheletri AoD...ora pero lo tieni a bada te Axwell il mio maestro Regedit77 ....che se non si fosse notato è un attimo assetato di sangue.... :saint::evil:<3


    torno a sbavare sul divano... :sleeping:

    We Nerone, buona Pasqua fatta....... e te pareva che lo sbolognavi ad altri ahahahahah.

    Cambiavi le chiavi di registro e forse risolvi, io con Joe ho risolto così. 8o

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Stavo riflettendo su una cosa e purtroppo non posso editare il messaggio precedente per aggiungere carne sul fuoco (è ancora pasquetta eheheh).

    Edit by Starminator - critiche allo Staff

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Axwell come sai qui in forum le critiche allo Staff non sono ammesse, se hai dei sospetti su dei giocatori, puoi usare gli appositi strumenti che conosci bene per segnalarli, il forum non rientra nei suddetti strumenti. Quindi fai attenzione e ti invito a leggere il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • il generale none ha spostato una polis per passare Pasquetta.lui ed altri 3 none

    hihihihihiu

    vergogna


    Battaglia per Gaudium

    (06.04.2021 8:05:15)

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia

    vs

    super abi[NONE] da Gaudium, -caligola[NONE] da RICKYS TOWN m



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................100(-0) - Giavellottiere..........................0(-1)

    ............................................. - Fromboliere............................0(-10)

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................0(-10)

    ............................................. - Mura....................................3(-4)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Spadaccino............................240(-0) - .............................................

    Oplita...............................465(-35) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Cuoco..................................30(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..................................-49 - Generali...............................-222.6

    Punti d`attacco.........................556.5 - Punti difesa............................122.5

    Danno ricevuto...........................2450 - Danno ricevuto..........................12790

    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: super abi[NONE], -caligola[NONE]



    La città Gaudium è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 24,073 Legno, 40,296 Vino, 776 Marmo, 884 Zolf



    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.

  • visto che ultimamente mi trattate male e mi dite che non so scrivere me la son presa, e vi ho tirato fuori il coniglio Pasquale (si chiama cosi) dal cilindro degli scheletri AoD...ora pero lo tieni a bada te Axwell il mio maestro Regedit77 ....che se non si fosse notato è un attimo assetato di sangue.... :saint::evil:<3


    torno a sbavare sul divano... :sleeping:

    We Nerone, buona Pasqua fatta....... e te pareva che lo sbolognavi ad altri ahahahahah.

    Cambiavi le chiavi di registro e forse risolvi, io con Joe ho risolto così. 8o

    buona pasqua fatta anche a tutti voi!!!...e me lo sbologno si :D...un tipino sobrio come Regedit77 a scatenare una guerra a tutto server ci mette un attimo...^^...l'unica salvezza sono le minacce in famiglia per tenerlo lontano dal game...dice che lo frustino ogni volta che vedono dei colori simili ad ikariam sullo schermo del cell....:evil::evil::evil::saint::saint::saint::D:D:D

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint: