Taverna Alpha

  • Allora prima di tutto impara ad avere rispetto per le persone perché sei solo un poveraccio che si passa le giornate a scrivere da solo sul forum.

    Finitela con sta storia dei multi account quando siete voi ad averli, io non ho multi account e non mi interessa se gli altri li hanno o se ti abbassano i miracoli, ho finito da tempo di farti favori, non li meriti.

    Ho solo spostato energy io ma perché eravamo in contesa con SPELT e ad oggi è l'unico DREAM che merita rispetto.

    Axwell a te proprio non ti rispondo, meriti ancor meno considerazione.

    ciro61 in riferimento ai CR purtroppo non capisci cosa uno ti vuole dire, ti dico che non mi interessano perché da me non ti avvicini e se venissi io DA SOLO potrei stare la per giorni e non ti faresti vedere, quindi per me che ci sei su ikariam e che non ci sei non mi cambia nulla, la guerriglia è solo nel tuo cervello, in tutti i sensi.

    Vi lascio alle vostre opere di autoconvincimento di essere così importanti 😊

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Ho solo spostato energy io ma perché eravamo in contesa con SPELT

    pensa che se ogni volta che io fossi in contesa con qualcuno dovrei spostare polis con ambrosia,avrei speso milioni di euro

    poi dici che io non capisco ciò che dici,

    per Natale regalami un traduttore dei tuoi pensieri,

    infine io passo la giornata in taverna,magari.....

    ieri io ho postato 3 volte

    tu 2

    la passiamo insieme allora

  • prima cosa importante fammi vedere bene il nome di inkcoso altrimenti quello si infastidisce

    Buongiorno caro inkheart,

    ieri sono stato un po impegnato e non ho avuto modo di capire ciò che tu mi hai scritto,

    se ho ben capito, tu mi hai detto che tu ,arringatore,pako ed il "Vaso da notte" avete deciso di non attaccarmi più,

    cioè spiegami meglio io non ho capito,

    avete deciso di nascondervi perchè non vi va di combattere contro di me?

    ho capito bene?

    scusami perchè allora non vi azzerate i generali e fate un pò i farmer?

    villani lo siete già un pò di........................... natura,

    quindi non vi farebbe male dedicarvi all'agricoltura

    buona giornata inkcoso,cioè inkheart

    però pure tu che nome difficile che hai


    P.S

    verba volant,scripta manent

    il motivo per cui non ti rispondo in messaggi privati

    è questo,

    qui gli scritti rimangono,nei messaggi privati no

    poi sai, io sono anziano e mi dimentico le cose



    con simpatia

    the greatest

  • qui durante il combattimento su una polis di Mizzia dei sirio è stata demolita la polis

    questa onestamente non l'avevo mai vista

    che vergogna


    18.12.2020 7:14 Dato che alle coordinate [19:60], dove prima sorgeva una fastosa città, non è stato trovato nessuno, le tue truppe sono state disperse.


    Battaglia per

    (18.12.2020 7:09:12)

    bigcrescenzo[DREAM] da wine 2

    vs

    alexbest[SIRIO] da Zolforum, Monkey D-Luffy[SIRIO] da Glizzly Magnum



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere......................111(-112) - Giavellottiere......................1045(-40)

    ............................................. - Mortaio...............................24(-30)

    ............................................. - Cuoco...................................1(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    Ariete.................................12(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-67.2 - Generali.................................-954

    Punti d`attacco..........................2385 - Punti difesa..............................168

    Danno ricevuto...........................3360 - Danno ricevuto..........................47700

    Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.12.2020 7:09:12)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.12.2020 7:11:11)

  • ma era bella

    bella davvero

    in via dei matti numero zero,

    te la ricordi inkheart questa canzoncina?


    Battaglia navale vicino a Torre Salinas
    (19.12.2020 7:46:13)
    bigcrescenzo[DREAM] da Polis, Torre Salinas, BUON VIAGGIO
    vs
    Geppetto[SIRIO] da Torre Salinas

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete........................0(-55) - Nave con Ariete.....................408(-162)
    Nave lanciafiamme......................0(-72) - Nave lanciafiamme....................63(-441)
    ............................................. - Nave con Catapulta......................1(-0)
    ............................................. - Nave con Mortaio......................334(-0)
    Ariete a vapore.........................0(-4) - Ariete a vapore.......................331(-0)
    ............................................. - Nave lanciamissili...................187(-57)
    Sottomarino............................0(-18) - Sottomarino...........................300(-0)
    ............................................. - Ariete con ruote a pale...............321(-0)
    Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni.........................123(-18)
    ............................................. - Nave appoggio..........................92(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali................................-1181 - Generali..............................-5644.2
    Punti d`attacco.......................14110.5 - Punti difesa...........................2952.5
    Danno ricevuto..........................59050 - Danno ricevuto.........................282210
    Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Geppetto[SIRIO]

    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]





    Battaglia per CAMPIONE
    (19.12.2020 7:01:51)
    bigcrescenzo[DREAM] da Polis
    vs
    NOISE[SIRIO] da CAMPIONE

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere.........................30(-0) - Giavellottiere..........................0(-3)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Oplita................................394(-4) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-5.6 - Generali.................................-1.8
    Punti d`attacco...........................4.5 - Punti difesa...............................14
    Danno ricevuto............................280 - Danno ricevuto.............................90
    Percentuale di danno......................75% - Percentuale di danno......................25%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: NOISE[SIRIO]

    La città CAMPIONE è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 23,978 Legno, 2,080 Vino, 2,832 Marmo, 3,850 Cristallo, 32,258 Zolfo

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.12.2020 6:46:51)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.12.2020 6:57:49)

    Uno degli eserciti di NOISE[SIRIO] è stato completamente distrutto.

  • Edit by Nesker: conversazione privata postata senza consenso di entrambe le parti


    il generale dei none mi manda trionfante questo cr

    se analizzate questo cr ci sono degli errori tecnico-tattici considerevoli

    io li definirei degli ORRORI

    non capisco come il signor arringatore gli possa consegnare lo scettro del generale,

    tra l'altro non me ne voglia il signor fonsy furioso, se lo definirei tra i player piu perdenti ed assurdi del server alpha,

    costui ha da sempre una montagna di generali,

    si collega una tantum,non flette mai,e soprattutto ha sempre o quasi tutte le sue flotte su una polis dove non ha il nascondiglio,

    praticamente è un attivo/inattivo

    attaccare costui è un po come sparare sulla croce rossa,

    spesso i perdenti frustrati lo attaccano per sentirsi importanti,non riuscendo nemmeno a capire,che attaccare costui è da guerrieri piccoli ,piccoli.

    Qualche volta mi è capitato di pensare,che costui potrebbe essere un fantomatico player messo li dalla gameforge,per soddisfare gli incapaci,

    in altre parole sarebbe come una bambola gonfiabile per i non virili

    vergognati


    p.s caro generale se non vuoi parlare con me non mandarmi messaggi,

    tu invece mandi messaggi e poi mi blocchi

    2 giorni fa mi hai scritto che tu ed i tuoi alleati non volete combattere contro di me,anzi appena mi vedete vi allontanate.......io direi scappate

    ieri mi hai scritto che io non ti attacco mai

    vediamo domani cosa penserai e scriverai

    :?::?::?::/:/:P:P

    Edited once, last by ciro61 ().

  • Sai com'è?

    E' meglio giocare con il FonsyFurioso di turno che con un piccolo player come te :)

    Ti ho mandato il cr non per vantarmi, perchè di vantarmi di qualcosa con te non vale minimamente la pena per quanto sei scarso e per quanto 0 importanza ti do, ma semplicemente per farti notare che non perdo più tempo con te oltre a rispondere al tuo messaggio visto che appena fai un CR contro i SIRIO, in questo caso Geppetto, puntualmente me lo mandi in privato.

    Sai cosa mi può interessare? 0, come 0 sei tu e la tua alleanza (chiamiamola alleanza, siete tu marcus/lordbutcht e axwell, e il povero SPELT che si è ritrovato assieme a sto trio non si sa come).


    ps: chiedo al mod Starminator , se è possibile di editare il messaggio di ciro61 in quanto è un mio CR e non un suo cr e lo trovo molto irrispettoso da parte di questo tizio che posti i CR di terze persone. Un pò di educazione e rispetto non dovrebbe mancare. Grazie.

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • non sono conversazioni private,è un cr ,me lo potrebbe tranquillamente aver dato fonsy o potrebbe essere in hof none

    inoltre è stato postato per dimostrare aspetti tecnico tattici degli attacchi

    nel cr di inkheart contro fonsy furioso vi è un errore MADORNALE

    la mia era una disquisizione puramente legata all' ABC degli attacchi

    e di che flotta utilizzare

    però se il generale none preferisce rimanere ignaro,pur di non chiedere quale sia stato l'errore di impostazione per me va bene


    con affetto

    the greatest

  • io non ci centro nulla però vorrei ricordare che sei un GO e questo non è un bel atteggiamento

    H458KqN.jpg

    Voice Of the Voiceless

  • the greatest colpisce ancora

    beccato in presidio


    Battaglia navale vicino a ௫GUERRIERO௫

    (21.12.2020 7:57:52)

    bigcrescenzo[DREAM] da San Vito, ௫GUERRIERO௫, Villasimius

    vs

    Geppetto[SIRIO] da Torre Salinas



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................120(-60) - Nave con Ariete.....................264(-144)

    Nave lanciafiamme.....................7(-145) - Nave lanciafiamme......................6(-58)

    ............................................. - Nave con Catapulta......................1(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................334(-0)

    Ariete a vapore.......................39(-24) - Ariete a vapore......................238(-93)

    ............................................. - Nave lanciamissili...................200(-44)

    Sottomarino...........................42(-18) - Sottomarino...........................300(-0)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............321(-0)

    Portapalloni...........................28(-2) - Portapalloni.........................125(-16)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................92(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2194.6 - Generali..............................-4991.6

    Punti d`attacco.........................12479 - Punti difesa...........................5486.5

    Danno ricevuto.........................109730 - Danno ricevuto.........................249580

    Percentuale di danno......................30% - Percentuale di danno......................70%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: Geppetto[SIRIO]

  • Dal momento che hai scritto tu stesso che è stato lui a inviartelo, è una conversazione privata. Che poi il contenuto sia una dichiarazione d'amore, un CR, o chissà cosa, non fa molta differenza.


    PS: Se hai qualche dubbio o vuoi dei chiarimenti circa un mio intervento di moderazione, la prossima volta, sono sempre disponibile via messaggi privati qua sul forum. ;)



  • Nono si trattava dei tuoi soliti insulti, perché solo quello sai fare, oltre a sentirti il Dio di Alpha. 😂😂😂

    Non accetto consigli da te, che poi in un cr da 90 round in cui non sono stato li ad ondare ma era fatto solo per il gusto di affondare navi e poi saccheggiare non so che parere tecnico-tattico tu mi possa dare.. ma poi.. chi te lo ha chiesto?

    Errore madornale? Il mio unico errore è rivolgerti la parola.


    Commentatore Super non so chi tu sia su Alpha ma se qualche mia parola ha dato fastidio chiedo scusa però ti invito anche a leggere tutti in post poco carini nei miei confronti, e non solo, del signor ciro61 😊

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • sei nato per fare la vittima,ma se io ti dico che hai attaccato un poveraccio che non sa giocare

    se io ti dico che hai attaccato uno che non si connette mai

    se io ti dico che per me tu tatticamente e tecnicamente sei un incapace sul gioco

    per te sono insulti?

    per favore non fare l'esagerato,hai fatto 90 rounds per azzerare un poveraccio

    mamma mia che stomaco di ferro

    ma non ti sei annoiato?

    poi caro geppetto

    io avevo smesso di attaccarvi

    per me la guerra con i sirio era finita

    un bel giorno il tuo alleato "Temo" ha rotto in maniera unilaterale il nostro accordo di pace,SENZA NESSUN MOTIVO

    la sua giustificazione sai qual'è stata?

    che un mio ex alleato,(lo abbiamo cacciato dai dream 6 anni fa),

    lo aveva attaccato

    tra l'altro questo tizio che lo aveva attaccato è più incapace di te e di inkheart messi insieme

  • Ciao cre da quello che so non cè mai stato un accoro di pace tra le nostre ally.

    Forse un accordo tra tu e temo ma mai rettificato dal consiglio sirio , lo stato tra le due ally è sempre stato di guerriglia.

  • Axwell a te proprio non ti rispondo, meriti ancor meno considerazione.

    Non mi rispondi perchè sei invidioso del mio portamento.



    Ho solo spostato energy io ma perché eravamo in contesa con SPELT e ad oggi è l'unico DREAM che merita rispetto.

    Fin quando non ti piallerà anche lui, poi diventerà brutto e cattivo come noi altri. Ho già visto questo film.....




    io non ci centro nulla però vorrei ricordare che sei un GO e questo non è un bel atteggiamento

    Nel selezionare lo staff sono di larga manica. Io volevo fare il GO di Alpha anni fa ma mi hanno risposto di no, mi spedivano chissà in quale server..... A me! Axwell!!! Non meritano la mia presenza, li arricchirei troppo di sapienza e personalità.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • io non sono nessuno , sono una persona che guarda e si stupisce tu hai un ruolo importante e invece di ignorare stai rispondendo , non ho mai visto una cosa del genere .

    H458KqN.jpg

    Voice Of the Voiceless