Taverna Alpha

  • per la vostra gioia non ho avuto il telegramma di chiamata al lavoro, ho ancora una labile speranza,ma credo che sia quasi impossibile oramai,mi dovete sopportare credo almeno fino a marzo,

    stamattina ho comprato un po di ambrosia ,ho dovuto spostare una polis su u'isola efestata,altrimenti non avrei potuto piu combattere, un regalo di Temo,che brutta storia,che brutta persona

    io ti combatto cosi



    Battaglia navale vicino a hihiTERROREhaha
    (10.12.2020 8:03:30)
    bigcrescenzo[DREAM] da Tre, hihiTERROREhaha, Sei
    vs
    TEMO[SIRIO] da hihiTERROREhaha

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete......................120(-60) - Nave con Ariete.....................272(-144)
    Nave lanciafiamme......................5(-67) - Nave lanciafiamme....................26(-389)
    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................252(-0)
    Ariete a vapore.......................41(-19) - Ariete a vapore.......................505(-0)
    ............................................. - Nave lanciamissili.....................9(-41)
    Sottomarino...........................42(-18) - Sottomarino...........................136(-0)
    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............330(-0)
    Portapalloni...........................22(-2) - Portapalloni.........................171(-16)
    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................163(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali................................-1591 - Generali..............................-4727.8
    Punti d`attacco.......................11819.5 - Punti difesa...........................3977.5
    Danno ricevuto..........................79550 - Danno ricevuto.........................236390
    Percentuale di danno......................25% - Percentuale di danno......................75%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: TEMO[SIRIO]






    Battaglia navale vicino a gigia

    (10.12.2020 6:42:10)

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia, Tre, felicia

    vs

    TEMO[SIRIO] da hihiTERROREhaha



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................288(-12) - Nave con Ariete........................0(-50)

    Nave lanciafiamme.....................16(-14) - Nave lanciafiamme......................0(-50)

    Ariete a vapore.......................100(-0) - Ariete a vapore........................0(-50)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................4(-26)

    Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni............................0(-5)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................

    Sottomarino............................99(-1) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-167 - Generali..............................-2066.4

    Punti d`attacco..........................5166 - Punti difesa............................417.5

    Danno ricevuto...........................8350 - Danno ricevuto.........................103320

    Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: TEMO[SIRIO
        





    rubigan dei sirio stanco dei miei continui saccheggi VACANZA sotto attacco,vedi isola 28 65

    Edited once, last by ciro61 ().

  • Era da qualche giorno che non mi collegavo al forum perchè sono stato impegnato con alcune questioni in NONE e mi sono scompisciato dalle risate a leggere i numerosi interventi di ciro61, tanto che gli ho pure attribuito un like e per me che sono di parte NONE al 100% non è cosa abituale nei confronti di un avversario.


    Guascone, irriverente, fuori dalle righe e spesso assurdo, ma se questo è il suo personaggio e si diverte cosí, va benissimo per tutti.


    Diverso è il discorso in gioco dove spero di veder “piallato” quanto prima bigcrescenzo e tutta la sua alleanza il cui anagramma non si può pronunciare.

    Diplomatico NONE

  • va bene ti accontenterò,erano giorni che avevo deciso di non attaccare più i none per 4 motivi

    1) Temo è il mio nemico numero uno

    2)sono un romantico,il fatto che inkheart si era preoccupato di convincere Temo a mettere i sacerdoti,io comunque lo avevo apprezzato tanto

    3)pako aveva smesso di mandarmi mex ,ed attaccarmi

    4)dopo il colloquio con arringatore,mi ero un po ricreduto sui none,essendo arringatore mostratosi una persona elegante e sobria

    poi un tizio scrive quel messaggio sopra,non è il problema di quello che si augura che ci accada,ma è lo sfotto sull'anagramma che non mi è andato a genio,scusami arringatore,scusami inkheart

    ma a costui ed alla vostra alleanza farò saltare i denti da bocca

    pezzo di anagramma di dream ecco ciò che tu sei

  • AHAHAHAHAH ma qui state proprio tutti cucinati:D


    In effetti era prevedibile in un server dove la persona piu' tranquilla e' mastino:D:D:D

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Diverso è il discorso in gioco dove spero di veder “piallato” quanto prima bigcrescenzo e tutta la sua alleanza il cui anagramma non si può pronunciare.

    Più leggo questa frase e più mi viene in mente l'intervista di Antonio Conte dopo lo Shakhtar:

    "Si il piano B ce l'abbiamo però non ve lo diciamo perchè non vogliamo renderlo pubblico altrimenti poi ci parano pure il piano B e siamo rovinati!"



    Guascone, irriverente, fuori dalle righe e spesso assurdo, ma se questo è il suo personaggio e si diverte cosí, va benissimo per tutti.

    Lo adoriamo tutti per questo :)

    Ma cosa ne volete capire ..... voi avete padre maronno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Non per sminuire la fantasia di nessuno, ma tra conoscenti l'anagramma migliore trovo che sia


    "Madre"

    La "Madre" di tutti i guai ahahahahha

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • per il mio amato e defunto maradona solo lacrime e rispetto


    ma per questo impostore che chiama col nome del piu grande dei grandi

    la canzone è la stessa


    oh mamma ,mamma ,mamma,

    sai perchè innamorato sono

    ho SACCHEGGIATO Maradona

    we mamma innamorato son




    Battaglia per MARADONA
    (12.12.2020 8:04:25)
    bigcrescenzo[DREAM] da Polis
    vs
    NOISE[SIRIO] da MARADONA

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
    Giavellottiere........................100(-0) - Giavellottiere........................0(-200)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Oplita................................412(-4) - .............................................
    Ariete.................................12(-0) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    Cuoco..................................24(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-5.6 - Generali...............................-120.4
    Punti d`attacco...........................301 - Punti difesa...............................14
    Danno ricevuto............................280 - Danno ricevuto...........................6020
    Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: NOISE[SIRIO]

    La città MARADONA è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 29,445 Legno, 5,994 Vino, 7,869 Marmo, 22,869 Cristallo, 8,820 Zolfo

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.12.2020 7:34:25)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.12.2020 7:39:17)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.12.2020 7:54:22)

    Uno degli eserciti di NOISE[SIRIO] è stato completamente distrutto.
  • (12.12.2020 8:34:55)

    bigcrescenzo[DREAM] da San Vito, Villasimius, Polis, Camisa

    vs

    Geppetto[SIRIO] da Villasimius



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................210(-60) - Nave con Ariete......................70(-180)

    Nave lanciafiamme.....................6(-112) - Nave lanciafiamme.....................4(-246)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

    Ariete a vapore.......................83(-27) - Ariete a vapore.......................41(-69)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................44(-56)

    Sottomarino...........................90(-20) - Sottomarino...........................100(-0)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................91(-0)

    Portapalloni...........................31(-0) - Portapalloni..........................26(-20)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................80(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2046.4 - Generali..............................-6209.2

    Punti d`attacco.........................15523 - Punti difesa.............................5116

    Danno ricevuto.........................102320 - Danno ricevuto.........................310460

    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Geppetto[SIRIO]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]



    COME SI PUO FERMARE IL BIG CON MULTIACCOUNT O COL

    COLOSSO



    Il miracolo di Geppetto[SIRIO] 'Colosso' è attivo. (12.12.2020 8:31:17)

  • come potete immaginare,dopo il colosso subito si sono scatenati i cagnolini

    attacchi a ripetizioni con abbinamenti None Sirio,che bella pariglia

    quando mi rientreranno le flotte dal colosso,non avrò efesto,se pensate di beccarmi siete fuori strada

    perdete tempo


    IO VACANZERO

    mi dovete affrontare quando ho efesto e quando posso combattere a viso aperto

    cari gioiellini avete solo 7 volte i miei generali,non posso concedervi pure efesto ed il rientro dal colosso


    pezzo di dream(anagramma) commenta pure,ma mangiati il limone

  • Solito sottomesso :thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • hihihihihi

    parole

    i fatti sono altri,sono i cr che tutti i giorni io faccio

    voi per fare un cr dovete aspettare che mi scade efesto e che mi colossate

    mixage per il perdente Come te alias temo alias etc etc tc

    ho già comprato biglietto per le bahamas e tu ti mangi il limone

  • per farvi capire chi è Temo e chi sono i none,dopo il colosso di stamattina,3 "grandi Guerrieri"

    Temo 60000 punti generale sirio

    Inkhearth 110000 punti generale none

    caligola 60000 punti generale none

    mi stanno dando la caccia

    chiaramente finchè avrò efesto attivo

    non hanno speranza ,anche in 3 contro uno,non sono riusciti a fare un solo cr positivo

    li hanno persi tutti,sia ben chiaro parlo di cr con flotte e parlo di tutti cr piccoli

    adesso, temo che spera di beccarmi il rientro del colosso,

    nonostante abbia avuto nell'ultima settimana "sonore batoste" è in fiore,scrive messaggi a ripetizione

    sull'agorà di 27 63,dove vi sono tutti i suoi"compari" che leggono

    in privato però mi ha bloccato

    Caro temo io non ti rispondo per 3 motivi fondamentali

    1) se mi blocchi i messaggi,comportati poi da uomo(che non sei) coerente,non scrivere nemmeno in agorà

    2) scrivi solo bugie per pararti dalle figuracce che vi ho fatto fare questa settimana,ho un hof piena,zeppa di cr,infatti scrivi le bugie dove possono leggerti i tuoi alleati.....,ma poi ti senti soddisfatto?

    3)puoi scrivere e fare ciò che vuoi,se mi vuoi beccare il colosso,io vacanzerò,e non me ne frega di ciò che dici

    devi combattere contro di me a viso aperto

  • Da Geo & Geo vediamo l'affinità tra un Player frustrato e uno sciacallo, praticamente nulla, no mi correggo, uno sciacallo è a chilometri di distanza dalle mie polis e non ne sento il fetore, mentre al contrario sono pervaso dall'emanazione di carogna che emana il mio vicino :


    si ita necesse est, ita fiat

  • il giorno 12 dicembre si è consumata l'ennesima vergogna,

    questa però è stato una vergogna di gioco,nel senso che non è condividile per il mio stile,però almeno è stata regolare,cioè mi spiego meglio,è una vergogna che in 4/5 hanno cercato di accanirsi contro il rientro di un mio colosso,un misto none/sirio,ma è consentito dal regolamento

    Mi spiego:

    in seguito al colosso subito dal buon geppetto la mattina del 12,il mio rientro è stato bloccato da Temo in compagnia di 3 none

    caligola,ramses,il generalissimo INKCOSO, costoro hanno potuto raccogliere solo le castagne,perchè io ho vacanzato,in quanto,loro in 4 non solo mi attaccavano,ma mi hanno chiuso tutti gli sbocchi,occupando oltre mie polis, anche le polis ed isole vicine al mio rientro dal colosso, non consentendomi di avvicinarmi.

    Caro leader arringatore,ma spiegami un pò cosa hai insegnato a questi tuoi alleati?eppure quando parlavi con me qualche settimana fa, mi sembravi il depositario delle verità e del bonismo,ma allora è vero che sei un bluff,come molti dicono?

    Comunque, stamattina mi sono svegliato,ho controllato con le spie su coordinate 53 53 ,e su 27 63 ,che il buon Temo era on,(poverino era li ad aspettarmi da ore),ed ho ribellato con una flotta dimezzata,caro INKCOSO io faccio guerriglia da 12 anni,che è diverso dal fare guerra,ed ho punito il buon Temo,che era li distrutto dalla stanchezza e dal sonno,doveva pure andare in bagno,ma non lasciava il suo posto di combattimento,pensando di riuscire a fare finalmente un cr positivo contro "THE GREATEST"niente da fare.

    Lui schierato con tutte le polis a disposizione sua e dei suoi "AMICI DI MERENDA",ha perso ancora,

    Credimi ti volevo far vincere,è quasi Natale siamo tutti più buoni,ma poi mi sono ricordato che circa 20 giorni fà,in quasi accordo,o perlomeno con la conoscenza di INKCOSO,ho fatto vincere un cr piccolino a "PAKO 69,per acquietarlo,lui dopo 7 cr persi,sbandiera quel evento memorabile,ed INKCOSO, dopo che ne avevamo parlato insieme ,mi dice di non ricordare,in preda forse ad un attacco di senilità latente

    ORA tra qualche anno quel cr di pako 69,con la compiacenza mia e di INKCOSO sarà sbandierato ai 7 venti,il prezzo da pagare del più forte....





    Anteprima

    Battaglia navale vicino a gigia
    (15.12.2020 5:20:00)
    bigcrescenzo[DREAM] da gigia
    vs
    TEMO[SIRIO] da hihiTERROREhaha, gigia

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete......................184(-36) - Nave con Ariete........................0(-36)
    Nave lanciafiamme.......................7(-0) - Nave lanciafiamme......................0(-68)
    Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................
    Ariete a vapore.......................57(-26) - Ariete a vapore........................0(-14)
    Sottomarino...........................78(-12) - Sottomarino.............................0(-8)
    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................
    Portapalloni...........................24(-4) - Portapalloni............................4(-4)
    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..............................-1158.4 - Generali..............................-1211.2
    Punti d`attacco..........................3028 - Punti difesa.............................2896
    Danno ricevuto..........................57920 - Danno ricevuto..........................60560
    Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: TEMO[SIRIO]

    1 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno difendendo il porto di gigia

    523 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno difendendo il porto di gigia

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 4:50:00)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 4:50:00)

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:00:56)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:05:00)

    L'esercito di TEMO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:15:50)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:19:46)

    Siccome TEMO[SIRIO] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

    La flotta di TEMO[SIRIO] è stata completamente distrutta.

    La flotta di TEMO[SIRIO] è stata completamente distrutta.






    Battaglia navale vicino a gigia

    (15.12.2020 5:51:15)

    TEMO[SIRIO] da hihiTERROREhaha, gigia

    vs

    bigcrescenzo[DREAM] da gigia



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................84(-36) - Nave con Ariete........................0(-37)

    Nave lanciafiamme.....................28(-70) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore.......................101(-9) - Ariete a vapore........................0(-11)

    Sottomarino............................31(-8) - Sottomarino.............................0(-4)

    Ariete con ruote a pale................31(-0) - .............................................

    Portapalloni............................8(-3) - Portapalloni............................0(-3)

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1075.6 - Generali...............................-613.8

    Punti d`attacco........................1534.5 - Punti difesa.............................2689

    Danno ricevuto..........................53780 - Danno ricevuto..........................30690

    Percentuale di danno......................63% - Percentuale di danno......................37%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: TEMO[SIRIO]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]



    69 unità da TEMO[SIRIO] stanno assediando l'entrata del porto a gigia



    312 unità da TEMO[SIRIO] stanno assediando l'entrata del porto a gigia



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:21:15)



    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:21:15)



    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:25:28)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:36:15)



    L'esercito di TEMO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di TEMO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di TEMO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:36:46)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.12.2020 5:51:15)



    Siccome bigcrescenzo[DREAM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    L'esercito di TEMO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

  • io sono alle prese con due dubbi

    ma secondo voi di che squadra possono essere tifosi temo ed inkcoso?

    io credo che per come si comportano possono essere solo dei rubentini

    stesso stile di bari...

  • INKCOSO

    Trovo molto offensivo storpiare il nickname di un player, ma del resto questo sei tu, un povero afflitto che vive in questa taverna.

    Inoltre dei tuoi miseri cr non importa niente a nessuno, ne tanto meno della tua "guerriglia", farti vacanzare e obbligarti a spostare polis con ambrosia è molto meglio dei tuoi cr inutili, non si sta giocando a generali e ti gongoli se riesci a fare 400 di gap ;(;(;(


    ps. troppo bello vedere le tue città con la palmetta.^^^^

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • 4 righe 200 bugie e 400 sciocchezze

    credo che hai battuto il record

    caro inkterista mio

    hof Dream

    cr di bigcrescenzo ,settimana dal 5/12/2020 al 12/12/2020

    post n 2205 generali abbattuti 2131

    post n 2214 generali abbattuti 3500

    post n 2218 generali abbattuti 2592

    post n 2220 generali abbattuti 13591

    post n 2225 generali abbattuti 2100

    post n 2227 generali abbattuti 4728

    post n 2232 generali abbattuti 6200

    questi generali abbattuti sono di nemici con cui faccio la guerriglia,non sono di player a caso,che non si aspettano gli attacchi

    Questi sono solo quelli della scorsa settimana,tu non li abbatti ai nemici con cui sei in guerra o guerriglia nemmeno in 10 anni,tu puoi solo farli attaccando a random gente che non sa nemmeno perchè li stai attaccando

    Poi dici che io sposto le polis con ambrosia

    è vero ne ho spostate 2 la scorsa settimana,perchè tu ed il tuo compare con i multiaccount mi abbassavate efesto ,ragion per cui dopo 10 anni ho comprato ambrosia,per necessità

    Tu sposti polis Vedi energy su 53 13,solo per attaccare nemici

    tu sposti polis con ambrosia,per raccogliere punti pirata farlocchi,cioè quelli accumulati da alleati,amici o multiaccount

    Tu mi dici che godi nel vedermi vacanzare,io credo che godo di piu io,quando vedo 4/5 players darmi la caccia,anzi cercare di beccare il rientro di un colosso e rimanere a bocca asciutta dopo ore e ore di viaggio o di spostamenti con ambrosia

    vedi caro Inkcoso hai ragione quando dici che non devi venire a scrivere in taverna,perchè scrivi solo BUGIE o sciocchezze

    stasera hai fatto un'altra brutta figura


    P.S se non ti soddisfano i cr di battaglie,consolati con quelli dei saccheggi,sempre e solo nell'ultima settimana

  • Inoltre dei tuoi miseri cr non importa niente a nessuno, ne tanto meno della tua "guerriglia", farti vacanzare e obbligarti a spostare polis con ambrosia è molto meglio dei tuoi cr inutili, non si sta giocando a generali e ti gongoli se riesci a fare 400 di gap ;(;(

    Diciamo che sono un pò di più....... Conta meglio e Canta poco ehehehehehe .

    Non si gioca a generali, non si gioca a risorse, non si gioca a niente .......e allora tu a cosa giochi? I tuoi sono i soliti discorsi da perdente che leggo da anni e guardacaso questi discorsi li ho letti da fennuti,adm,sirio e none.

    Mi pialli? Che mi frega....

    Mi derubi? Che mi frega....


    Ikariam questo permette di fare e noi ci passiamo il tempo disponibile così. Si potesse dare la possibilità di fare altro saresti estinto insieme a tanti altri...... ma cosa vuoi farci: siamo in mano a gente col risvoltino ed i pantacollant(maschili).


    "Obbligarti a spostare le polis"

    C'è stata una opportunità di avvicinare alcune polis alle altre e non vedo cosa ci sia di male. Ho visto gente che le spostava per allontanarsi da noi completamente. Per non dire chi scappa da una ally per fare il rifugiato altrove che è ancora peggio. Vero seppiolina?:D:D:D


    Ma il tuo amichetto padre maronno che fine ha fatto? Ah vero su alpha piallato, su ares piallato ed ora è in spagna a vedere come farsi piallare sotto chissà quale nome.




    ps. troppo bello vedere le tue città con la palmetta. ^^

    ps. una cosa è la palmetta senza danno .....tutt'altra cosa è la palmetta con 40k generali in meno (vedi mcrondella) rigorosamente senza vaselina.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

    Edited once, last by Axwell ().