Taverna Alpha

  • io scimmiotto ma non lecco , vedo che quella e la tua professione

    tu sei quel bidone che giocava in delta? vedi di farti i fatti tuoi che bigcrescenzo non penso abbia bisogno di avvocati , almeno spero che non si sia messo a piangere come con gli end

    si sono il bidone che su Ares hai pregato di smetterla di attaccarti quando eri un bnn sotto falso nome, dicendo :"ti ricordi ero nella tua ally su Delta, ci conosciamo, smettila":)

    Io parlo e scrivo quello che voglio, a differenza tua , che sei un senza bandiera, non devo scimmiottare e abbassarmi i pantaloni per farmi accettare da quelli che mi hanno bullizzato una vita :)

    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


    Edited once, last by Maximvs Decimvs ().

  • si inventane un altra

    anzi mi pare che ne hai pure prese anche dai bnn

    nessun falso nome


    comunque se vuoi veder chi mente basta chiedere

    gli alieni esistono

    la terra e piatta

    mastino mi supplica ahahahaha




  • chiedo ai go di porre fine a questi cialtroni e buffoni che usano multiaccount

    sono e sarò sempre il più grande player di tutti i tempi

    se nessuno dello staff porrà fine a questo vergogna sul gioco

    tempo una settimana e deleterò dal gioco,se non ci saranno montagne di sospensioni



    VERGOGNA

  • "mi pare", ti pare male.

    Hof Minions e questo è l'1% dei CR fatti da me contro i bnn da inizio server, di cui facevi parte.

    Si supplichi, ora scimmiotti per farti accettare da chi ha sempre dato del bidone a te. Mi ricordi qualcuno.


    In ogni caso, mi stupisco di come non capiate che Crescenzo vi prenda allegramente per i fondelli e ci caschiate alla grandissima.

    Non sarete bidoni, ma finisce sempre per "oni" l'aggettivo. :saint:

    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


  • richiedo cortesemente al GO di turno Starminator di dare un occhio e in caso di dare adeguate sanzioni a chi va fuori dal regolamento....ora effettivamente si va oltre il seminato...siamo sulla taverna di alpha, quindi si presuppone che si debba parlare di alleanze e fatti di alpha e non di altri server, che tra l'altro dovrebbero avere la propria taverna...inoltre si inizia ad andare oltre il consueto sfotto.


    mi sembra diventata una discarica questa taverna...era meglio prima quando era vuota...veramente...X/

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Sono mod e non go, comunque, ovviamente qui si parla del server Alpha per gli altri server ci sono gli appositi thread dedicati, attenetevi a ciò.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • richiedo cortesemente al GO di turno Starminator di dare un occhio e in caso di dare adeguate sanzioni a chi va fuori dal regolamento....ora effettivamente si va oltre il seminato...siamo sulla taverna di alpha, quindi si presuppone che si debba parlare di alleanze e fatti di alpha e non di altri server, che tra l'altro dovrebbero avere la propria taverna...inoltre si inizia ad andare oltre il consueto sfotto.


    mi sembra diventata una discarica questa taverna...era meglio prima quando era vuota...veramente...X/

    se uno si definisce il top re di ika vale tutto

    poi si parla di alpha di te che avevi promesso schiaffi a destra e a manca e ti sei preso due rasate in 24ore

    di big che dice di essere il re e rifiuta sfide dicendo che lui e troppo pro

    cosa c'e vi piace trollare i sirio e temo ma non vi piace essere trollati , pensate che il flop di ika big vincenzo nemmeno il coraggio di tenere un militare rosso ha , manda due pupazzi come lui

    a giocare a chi accende piu militari perdete perche io qui non gioco se non per darvi due scuffie quando volete e quindi il rosso non mi infastidisce mentre a voi che vivete in alpha qualche fastidio ci sara




  • uindi mi stai offendendo

    ricapitoliamo non hai le biglie di affrontarmi quindi da mezzo player non avendo argomentazioni da vero sottomesso cominci ad offendere

    che noia mastino , ma quante volte ti dobbiamo bastonare. Non è che se cambi nickname allora si resetta tutto.

    La hof è piena di cr contro di te, piallarti nuovamente cosa ci porta? Riderti in faccia ma dopo un pò diventano sbadigli perchè sei scarso .....In ares sei scappato del tutto perchè ti hanno demolito ed ora cerchi di crearti qualcosa qui nascondendoti in vari account con nomi bizzarri. ....

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • è successo una cosa molto strana ieri sera,nei post precedenti abbiamo parlato in tanti e di tante alleanze,

    DEi Sirio e di Temo non si è parlato,ed ecco che improvvisamente ieri sera è partita una navetta che mi fa accendere il generale,la navetta è di tramp,che se ho capito bene dovrebbe essere di Padre Maronno,dopo un po un'altra navetta,.... è di Temo,grande è stato il mio stupore,io con Temo avevo deciso una sorta di pace,avevo fatto un accordo culturale,lui aveva messo i sacerdoti nel tempio,mi aveva restituito due nickname,e si diceva un po dispiaciuto che tutti gli attacchi verso di me da parte dei none partivano dal presidio d'ally che lui aveva concesso

    Io gli ho risposto che non era un problema,capivo che era una situazione un po incresciosa per lui

    Improvvisamente ieri sera Temo,inspiegabilmente,ha fatto partire navetta ,ed ha tolto i sacerdoti,per abbassarmi efesto,SENZA CHE IO AVESSI FATTO O DETTO NIENTE CONTRO I SIRIO O CONTRO LUI

    PERCHé?



    ps caro padre maronno tu che sei un oracolo me lo puoi spiegare????

    oppure me lo potrebbe spiegare Inkheart

    anzi facciamolo spiegare da dark

  • ecco qui la spiegazione,sia lui ,sia il diplomatico none GIUSE mi dicevano che io ero talmente impaurito ed ossessionato da temo che lo vedevo dappertutto,invece ieri sera si è avuta la dimostrazione che avevo sempre avuto ragione ,tu sei temo ,sei brad e sei tutti i nick fasulli di questo server,io litigo sul forum con mastino,alias tramp,alias padre maronno alias cristina lavoro,alias dark,alias blind,......e Temo si innervosisce sul gioco e mi leva i sacerdoti che casualità,che stranezza ,sei talmente un incapace sul gioco,che hai bisogno di tanti nickname per nasconderti,poi parli di me e mi chiedi che uomo sono?tu non sei proprio iscritto nella categoria degli uomini,dai forza fai il tuo lavoro abbassami efesto cosi,FORSE,una volta su 10 lo vinci uno scontro,saluto tutti non ci saranno altri miei post,ed a breve deleto l'account anche sul gioco

  • oppure me lo potrebbe spiegare Inkheart

    Io non centro nulla e non ne voglio più a che sapere dei tuoi poveri miracoli zoppi;(

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”






  • Edited once, last by ciro61 ().

  • ecco bravo inkeart prendi le distanze da questa gente,io sto massacrando il tuo alleato superabi



    intanto il presidio dell'ally guarda dove sta?



    Battaglia navale vicino a HAHApolloHAHAHA
    (06.12.2020 10:57:44)
    bigcrescenzo[DREAM] da novapolis
    vs
    InkHeart[NONE] da ۞ LEONIDA ۞, TEMO[SIRIO] da HAHApolloHAHAHA

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Ariete a vapore.........................4(-0)
    ............................................. - Portapalloni............................5(-0)
    ............................................. - Nave con Ariete.........................1(-4)
    Nave lanciafiamme......................0(-15) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..................................-93 - Generali..................................-20
    Punti d`attacco............................50 - Punti difesa............................232.5
    Danno ricevuto...........................4650 - Danno ricevuto...........................1000
    Percentuale di danno......................82% - Percentuale di danno......................18%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: InkHeart[NONE], TEMO[SIRIO]

    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]

    9 unità da TEMO[SIRIO] stanno difendendo il porto di HAHApolloHAHAHA

    1 navi da guerra sono state spostate da InkHeart[NONE] a HAHApolloHAHAHA

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:27:44)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:27:44)

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:42:44)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:42:44)

    Il miracolo di TEMO[SIRIO] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:57:44)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.12.2020 10:57:44)

    La flotta di bigcrescenzo[DREAM] è stata completamente distrutta.

    Edited once, last by ciro61 ().

  • temo ed i suoi multi hanno di nuovo minato il mio efesto

    padre maronno se io non fossi il giocatore più bravo di ikariam come me lo spiegheresti questo gioco ostruzionistico?

    scusami se sono un bidone,se sono scarso, perchè usare queste tattiche che danneggiano molto il mio essere giocatore di ikariam,?

    chiaramente a me danneggiano il gioco a voi infangano l'essere uomini,non rientrate nelle specie degli uomini e nemmeno nella sottospecie

    voi siete concime per i campi




    ally di perdenti


    Battaglia navale vicino a TERROREdreamhih

    (06.12.2020 10:36:04)

    bigcrescenzo[DREAM] da crescolandia2

    vs

    Freccianera2[SIRIO] da EL PIBE DE ORO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Mortaio.......................7(-35)

    Portapalloni...........................12(-0) - Portapalloni...........................21(-0)

    ............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)

    Ariete a vapore........................2(-10) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-240 - Generali.................................-784

    Punti d`attacco..........................1960 - Punti difesa..............................600

    Danno ricevuto..........................12000 - Danno ricevuto..........................39200

    Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: Freccianera2[SIRIO]

  • Comunque rimpiango le semplici regole di gioco del 2009, partivi arrivavi e in due secondi si concludeva il tutto.

    se eri il più armato vincevi, mentre oggi per liberarti di 4 semplici navi con otto semplici navi , se non attivi un miracolo rischi anche di non farcela (ho provato con 4 navi e ho perso), oltre al tempo impiegato e ringrazio di non aver dovuto anche spostare.

    Ma una domanda agli operatori che intrattengono le relazioni con la grande GameForge,

    "è mai possibile che in tutti questi anni, tra consigli , richieste e prove di gioco, nessun reale aggiustamento si riesca a portare a questo gioco?"


    Mentre invece non capisco chi in questa taverna interviene con Nick che in gioco non si trovano, a parte gli sfottò è un gioco, che senso ha nascondersi.


    si ita necesse est, ita fiat

  • caro spaccaossa intervenire con il nickname del gioco è molto difficile,pensa un po a" Temo" come potrebbe lui intervenire se ha decine di account? e poi per intervenire col proprio nome ci vogliono gli attributi ,tu pensi che lui li abbia?

    poi una domanda che vorrei fare a " TeMo" che per comodita chiamerò da oggi L temo ,

    ma ti diverti poi a combattere tu efestato ,ed io no,perchè tu barando mi danneggi?

    Ma come uomo come ti senti?

    orgoglioso di te stesso oppure una nullità?



    ciao temo meno male che a giorni,vado via,cosi non avrò più il dispiacere di incontrarti


    Vergognati


    P:s Cara Gameforge quando ritornerò,tra un bel pò di mesi,spero che abbiate risolto questa piaga dei miracoli,in maniera semplice semplice

    ognuno deve avere il miracolo in base alle sue costruzioni,non in base agli isolani