Taverna Alpha

  • ma ci credi alle cretinate che scrivi ?

    ma ti rendi conto che in forum scrivi e ti rispondi da solo?

    ma tu hai la minima idea di come ti descrive la gente , seriamente sai che ti considerano un bidone

    invece di fae il pagliaccio dimmi se posso comprare truppe e ci sfidiamo , altrimenti facci grazia santissima mettiti muto che delle tue storiele a nessuno frega

    lo sai perche nessuno ti risponde? non perche sei superiore ma perche e stato dato ordine di ignorarti (per questo sono uscito dai none)

    crescenzo posa il vino che ti fa male




  • ascoltami io devo posare il vino,

    ma tu che devi posare?

    non si sa chi sei

    non si sa in che ally sei stato

    non si sa quale sia il tuo vero nome

    non vi è niente di reale intorno a te,solo menzogne,doppi account e tanta falsità

    tu sei una tastiera scrivente,io sono un UOMO con tutte le lettere maiuscole

    uno che si fa carico del proprio nome ,del proprio scrivere(tra l'altro scherzoso e provocatorio)

    tu nella mia scala degli uomini sei una NULLITà

    non hai il coraggio delle tue azioni

    sei un bidone pieno di materiale nocivo


    Crescenzo

  • tu posa il vino e non preocuparti degli altri

    sei tu il nabbo che fa 50 post consecutvi

    io sono mastino quello che ti sta aspettando per darti tanti di quellgli schiaffi (in game ) da farti arrestare per vagabondaggio

    tu invece chi sei ? un nabbo pluipalmato sotto attacco?

    no forse un nabbo che usa spie nei sirio per vedere i movimenti e le info necessarie

    tu tranne che fare il cantastorie e pure in modo pessimo chi sei?

    sei quello che piangeva quando sei stato sottomesso dagli end

    forse no, sei quello che tranne che qui perche campi di multi infiltrati in altre ally non sa fare nulla

    inluminaci con chi sto parlando crescenzo padre o crescenzo figlio




    ora bidone ci vediamo stasera? su che la gente aspetta di vedere cosa sai fare bidone


    si bidoncino non piangere in forum , passa in game che ti smazzolo un po cosi ti rinnovo la 104


    altra cosa essere inutile lascia stare il real attieniti al game che se cominciamo a parlare di real con te non finiamo piu

    tu si che sei uomo non tua sorella cit

    crescenzo crescenzo su a che ora ci vediamo bidoncino

  • tu non sei nessuno sei solo spazzatura

    io sono su tutti gli account e su tutti i social

    con le foto e con la mia vita reale

    tu strisci e ti nascondi dietro i nickname

    come fanno i vermi



    Crescenzo

  • quindi mi stai offendendo

    ricapitoliamo non hai le biglie di affrontarmi quindi da mezzo player non avendo argomentazioni da vero sottomesso cominci ad offendere


    su bidoncino si sente la puzza della tua paura fin qui


    striscio vivo in un cassonetto mi nascondo e ma a crescenzo sempre lo sfondo


    su a che ora veloce che devo comprare le unita


    terrestre? navale ? in ogni caso ti stagiono come un salame


    non piangere bidoncino , mi limito a darti due schiaffi e vado via




  • compra le navi e vieni a cercarmi

    se ne hai le capacità

    troppo comodo vacanzarsi per anni

    azzerarsi ed in una serata cercare di risolvere il tutto

    capisco il tuo livore

    ti ho fatto fuori due alleanze, adm e spelt sul server principale di ikariam,vi ho fatto deletare tutti

    tu hai vinto 4 battaglie contro un account da 1000 punti in classifica generale, su un server che è già scomparso,

    questi sono i fatti,

    il resto è come te solo chiacchiere

    questo è il tuo nome solochiacchiere

  • Signori vi invito a mantenere la calma, va bene un pò di rivalità in game, però il troll ed il flame non è ammesso in questa board. Vi invito a leggere e rispettare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • giavellotti di ferro quelli che facevano impazzire madame lisbeth



    Battaglia per Polis
    (05.12.2020 14:12:06)
    bigcrescenzo[DREAM] da novapolis
    vs
    TRAMP da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere.........................10(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali....................................0 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0
    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: TRAMP

    La città Polis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 2,173 Legno

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.12.2020 14:12:06)






    che peso che è
    essere il piu forte e invidiato del server
  • sul server principale di ikariam

    Forse volevi dire, sul server piu' inutile di Ikariam. Non a caso qua fai il duro, su altri server sei durato meno di 5 minuti piallato e palmato sotto attacco, se vuoi posso rinfrescarti la memoria :thumbup:

    essere il piu forte e invidiato del server

    Questa mi fa morire, e' tipo un asino che si vanta di essere il piu' asino di tutti gli altri asini in un allevamento di asini:D


    Crescenzo sei un bidone, puoi far credere quello che ti pare a questi poveracci ma poi lo sai anche te che che fuori dal server Alpha prenderesti tonnellate di badilate.

    In ogni caso qua puoi fare quello che ti pare, non mi compete, tanto ormai questa taverna e' ridicola. Attento comunque quando paragoni questo "coso" ad altri server di ikariam. Limitati a dire che e' il primo:)

    Ti tengo d'occhio:saint:


    Ps: complimenti per il saccheggio, davvero degno di nota:thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • carissimo noto che anche tu ti nascondi dietro nickname inventati

    classico degli uomini veri e duri

    rinfrescami la memoria su quale server mi hai palmato ed azzerato,perchè io sono solo su alpha e sul server dove ha appena detto il tuo collega padre maronno,dove con l'inganno mi attirarono nella end,ma questa è un altra storia che poi ti racconterò

    poi se tu sai di altri server o di cose che io non conosco sarò ben lieto di erudirmi,è sempre bello sapere di account di altri server che memori delle mie gesta su alpha( primo server di ikariam come anno di costruzione) si spacciano per me ,non dimenticherò mai i furti dei miei vari nickname su alpha

    ti voglio bene

    mi hai regalato un gradevole pomeriggio con questa nuova fake news,mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire ancora più grande,perchè non mi risulta che ad altri player di ikariam sono stati attribuiti altri account su altri server

    e poi non dimenticarlo mai io sono il piu grande di sempre,soprattutto perchè non ho multi ,non ho condivisioni,

    io sono the greatest



    Crescenzo

  • dove con l'inganno mi attirarono nella end

    Ma quale problema ti affligge? Se sei un dio top player di ikariam, dovresti ricordarti che in ally di alto livello si fletta, cosa che tu non facevi, al primo rimprovero hai quittato , e Jblinda ti ha piallato e palmato sotto attacco:


    http://i67.tinypic.com/5djhgn.jpg


    Battaglia navale vicino a crescolandia

    (23.06.2017 18:13:23)

    Jblind[END] da M1-Ef, T-N-T

    vs

    crescenzo da crescolandia



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................63(-18) - Nave con Ariete........................0(-76)

    Nave lanciafiamme......................9(-55) - Nave lanciafiamme......................0(-80)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

    Ariete a vapore........................78(-5) - Ariete a vapore........................0(-50)

    Nave lanciamissili.....................18(-0) - Nave lanciamissili.....................0(-15)

    Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino............................0(-25)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-30)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................18(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-551 - Generali..............................-4133.8

    Punti d`attacco.......................10334.5 - Punti difesa...........................1377.5

    Danno ricevuto..........................27550 - Danno ricevuto.........................206690

    Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Jblind[END]



    Perdenti: crescenzo




    Non c'e' bisogno di raccontarla, la sappiamo già sta storia. Dopo aver palmato e' uscita la cosa che non eri tu che era il cugggino solita roba dei sottomessi non e' che cambia tanto visto che piu' volte e pure poco fa hai confermato di essere stato attirato nella END. Accetta che sei buono solo su alpha, fuori da quello non vali un fico secco :D:thumbup:

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • mi sembrava che questa fosse la taverna di alpha e non il bar sport dove parlare di tutto... Starminator sbaglio?? :/:/:/:/

    Forse volevi dire, sul server piu' inutile di Ikariam. Non a caso qua fai il duro, su altri server sei durato meno di 5 minuti piallato e palmato sotto attacco, se vuoi posso rinfrescarti la memoria :thumbup:

    c'è posto per tutti se volete provare...ne son passati diversi negli anni che dicevano la stessa cosa, ma molti son spariti...forse annoiati dal vecchiume che c'è in alpha...:saint::saint::saint::saint:....

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • buono su alpha

    il bidone ha fatto un saccheggio da pro ahahaha



    sei il player piu insulso di ika e il tuo post lo conferma

    siamo tutti multi


    ora accetti altimenti stai nella taverna a fare il giullare




  • Sarà stato qualche SIRIO o NONE che gli ha hackerato l'account e si è fatto piallare per metterlo in cattiva luce ;(;(;(;(;(;(;(;(


    Ma almeno fosse buono su alpha, nemmeno quello visto la scarsa considerazione che gli stiamo dando.

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • no ,no,quello era il mio account,è utile raccontare l'infamia fattami dagli spelt, e d'allora padre maronno o mastino o dark ......

    il mio account era piccolino,come puoi vedere ero senza palloni,non avevo ancora le ricerche

    e poi non era su alpha,

    sono anni che lo fate vedere,caro mastino,cioe padre maronno,cioè dark,cioè cristina lavoro devo tirare gli scheletri vostri?

    io li tiro su alpha non su altri server,oppure non serve basta controllare "LA MITICA HOF DREAM"

    ti ricordi come nacque la mia venuta in quel server veloce?

    il grande brad offeso che io non volevo stare negli spelt,mi invito in questo nuovo server di cui non ricordo il nome,il server veloce dove i rounds duravano 5 minuti

    mi invitarono con un link, e mi fecero capitare nel bel mezzo dell'alleanza END ed io entrai a far parte ,poi mi regalarono zolfo e risorse per farmi fare truppe e flotte,una sera poi iniziarono a parlare male dei Dream,complessi d'inferiorità,eravamo su un altro server .......

    mi parti l'embolo, ed ecco che loro mi segnalarono,mi fecero bannare e mi cacciarono dall'ally,per potermi attaccare da inattivo,successivamente poi ho dato l'account ad un mio amico con passaggio regolare,e li quel mio amico fece dei cr terrestri negativi

    ma in questo qui,ero io

    voi fieri ed orgogliosi di avermi fatto bannare,ed ero in ally con voi,ed ancora piu fieri di avermi segato da inattivo bannato


    VERGOGNATEVI



    PS

    Inkheart questa è gentaglia,ci fai brutta figura a commentare ciò che scrivono

  • 🙄🙄🙄 lo vuoi un palloncino🎈🎈 ,forse la smetti di piangere


    povero ika cit




  • Mastino, mi dici perchè devi iniziare a scimmiottare giocatori con cui ti sei scannato per anni? Un po' di personalità.

    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


  • io scimmiotto ma non lecco , vedo che quella e la tua professione

    tu sei quel bidone che giocava in delta? vedi di farti i fatti tuoi che bigcrescenzo non penso abbia bisogno di avvocati , almeno spero che non si sia messo a piangere come con gli end




  • le brutte figure le stai facendo tu

    non fai 1 vs 1 con nessuno perche hai na paura esagerata

    pure pako ti da schiaffi


    sei il plaier piu bidone mai visto su ika

    urli che siamo tutti multi e poi la dremmerd ally di strafalcioni bidoni nabbi e piena di tappabuchi appena nati

    bidoncino non sei uomo per affrontami lo capisco ma non piangere non e colpa tua se madre natura ti ha fatto bidone e pensa che io sono uno di quelli scarsi pensa se ti prende un top player