Taverna Alpha

  • caro inkheart non ho capito bene quello che tu mi hai detto nel tuo ultimo messaggio,sul dormire,sull'ingaggiare,due giorni ........

    ma mi auguro che scherzi,perchè altrimenti sei da ricovero coatto

    tu sei con caligola sulle mie polis da 2 giorni

    giusto?

    tu hai 120000 generali

    caligola 60000

    io 30000

    giusto?

    tu sei con caligola in occupazione su tutto l'arcipelago

    inoltre su quell'arcipelago vi sono pure le polis di super abi,2 di caligola ,ed una tua mobile

    giusto?


    quindi siete in 3 che vi dividete zona ed ore e comunicate tra di voi con telefono,

    non voglio credere che vi siete pure scambiati la password

    giusto?

    ti lamenti che io non sono venuto da te

    cioe

    tutto occupato

    180000 generali totale

    3 contro uno

    che significa 3 volte anche i punti azione

    hai spostato le navi alle 4 di stamattina hehehehe

    eri tu ?

    perchè ti lamenti?

    io combatto in guerriglia

    leggi l'esatto significato della parola,per capire cosa ti aspetta

    scontri frontali non ne avrai mai

    a meno che tu non voglia lo scontro uno contro uno

    io e te stesso numero di navi

    troviamo polis e ci giochiamo l'account su un isola neutrale

    scrivo gia che non sono interessato a scontri con altri

    voglio te,non voglio bidoni come pako o il giustiziere

  • la cosa importante è che i none non si interessano dei cr negativi,cosi mi ha detto il loro generale......

    allora io mi domando ma di cosa si interessano?forse non hanno capito che è un gioco gi guerra???


    Battaglia navale vicino a gigia
    (29.11.2020 21:32:47)
    bigcrescenzo[DREAM] da gigia
    vs
    -caligola[NONE] da ALESSANDRA m

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete........................14(-0) - Nave con Ariete........................0(-13)
    Ariete a vapore........................35(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali....................................0 - Generali.................................-545
    Punti d`attacco........................1362.5 - Punti difesa................................0
    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................27250
    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: -caligola[NONE]

    49 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno difendendo il porto di gigia

    Il miracolo di -caligola[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.11.2020 21:17:47)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.11.2020 21:17:47)

    Il miracolo di -caligola[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.11.2020 21:32:47)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.11.2020 21:32:47)

    La flotta di -caligola[NONE] è stata completamente distrutta.
  • we ragazzi ma che è questa storia vi vedo già stanchi?

    non fatemi questo voi siete l'ally più nabba che abbia mai incontrato e volete già arrendervi?


    la vostra resa si può trattare voglio che ogni none mi doni 100000 risorse per ogni materiale e per ogni mia polis

    Chi a meno punti in classifica di me,me li farà dare dal leader arringatore

    da questa punizione è escluso solo Inkearth

    ,mentre Pako e Giuse devono donare le quantità su richieste triplicate


    buon game

  • ogni giorno che non accetterete la mie condizioni,donerete anche le stesse quantità ai miei alleati

    da questo momento anche Marcus deve avere queste risorse,

    chiaramente a lui le deve dare anche Inkheart

  • Caro bigcrescenzo,

    non capisco che problema hai ma sicuramente è qualcosa di serio, anche il tuo nick esprime questo senso di disagio in quanto hai dovuto mettere l'appellativo "big".


    Non so se hai notato che qui in taverna la gente ha smesso di venirci perché ci sei solo tu con le tue storielle del nulla che a me provocano sconforto e mal di stomaco.

    Potrei proporre di rinominarla da "taverna alpha" a "taverna crescenzo".


    A noi NONE, e soprattutto a me non interessa niente di quel che dici e fai, abbiamo deciso di non rispondere più alle tue provocazioni.

    Tu continua pure ad "esibirti", sicuramente in un circo faresti carriera. Ricorda però che a tutto c'è un limite, e tu quel limite lo hai superato già da tempo. Non fai bella figura. :saint:

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Cerchiamo di evitare il flame (questi insulti velati o al limite).

    Potete punzecchiarvi, come giusto che sia in un gioco di guerra con rivalità, ma con toni più civili. :)

    morgfirmame.png

    Board Admin

    IT it.gif

    Modero in questo formato e colore

    Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"


  • Buongiorno Inkheart sai che per te ho stima e rispetto,

    purtroppo è passato un altro giorno

    quindi le sanzioni sono aumentate

    ora oltre a dare risorse a me ed a marcus dovete darle anche a lampo nero

    l'unica cosa che posso dirti sono riuscito a mediare con i miei alleati e tu sei escluso dal donare risorse

    la mia gratitudine come vedi non conosce confini,grazie anche al buon cuore dei miei amici

    a proposito del mio nickname,purtroppo da principio mi chiamavo Crescenzo,per scherzare in ally cambiai nick, dopo poche ore si erano presi il mio nick,lo dovetti cambiare con il nick Crescenzovero,sono incorso nella stessa disavventura e da qui poi è venuto fuori bigcrescenzo

    chiedere al tuo alleato tancredi,che forse ricorderà lo scherzetto che mi fecero i suo ex alleati,a proposito anche tancredi è escluso dalle sanzioni,ciao pau ti saluto con simpatia

    il fatto che la taverna si possa chiamare taverna Crescenzo,onestamente credo che la tua riflessione sia giusta ed appropriata

    io sono il re di alpha è mi sembra opportuno e logico avere un canale per dettare le leggi ai miei sottomessi

    Con rispetto

    Crescenzo

    Edited once, last by ciro61 ().

  • una cosa è certa i None tra di loro si amano,credono ciecamente a quello che dicono i loro alleati,

    mi sembrano tanto quelle mamme, che quando il figliolo torna a casa e dice di aver preso un cattivo voto a scuola,

    loro trovano la giustificazione, che l'insegnante ha fatto le preferenze

    Cavolo io apprezzo la simbiosi che vi è tra questi genitori ed il loro figli,anzi io soffro di complessi di inferiorità,paragonandomi a questi figli

    Per la miseria i miei genitori quando tornavo a casa e raccontavo aneddoti simili,mi riempivano di botte,nessun alibi ,nessuna scusa

    poi non vi lamentate se vi dico che siete senza nome,senza dignità,senza midollo spinale



    Con affetto

    Crescenzo

  • Vabbè leggo solo i primi post perchè avete scritto tanto e leggendo Inkcoso mi è sceso il sonno.

    quotiamo un pò.....


    Axwell alla puzza di elefante morente nell'aria so cascato dal divano <X<X<X:D:D

    Perchè anche se Inkcoso dice il contrario, io sono una persona educata e dire "puzza di carogna" mi sembrava male.

    E poi tu chi saresti? ;(;(;(

    Te lo dico io Inkcoso, lui è uno di quelli che a suo tempo purgò di brutto le tue alleanze e tu scappasti con la coda tra le gambe. I brutti traumi spesso la mente li dimentica. Piccino :*


    No perché non mi risulta che NONE stia combattendo contro qualcuno

    Ma perchè vuoi fare la guerra con noi? Pensavamo di no .....basta dirlo così almeno vi teniamo in considerazione. Non è che dobbiamo lasciare tutto agli altri ;) .....Inkcoso



    come supporter dai GO credo vengano intesi i raccoglitori di pt che qualcuno dopo passa a ritirare...

    E' semplice: se un account depreda sempre quei 20 account giornalieri e poi arriva un altro a depredare chi depreda quei 20 e questa cosa la metti ampliata nel server e guardi gli account in questione che sono sempre gli stessi, lo capisce pure Antonio Conte (maledetto 3-5-2 :cursing:) che è una situazione di supporter organizzato. Oppure siamo tornati ai tempi della stregoneria e compaiono magicamente i punti? :rolleyes:

    A Papa Giovanni XXII non piace questo elemento. :D:D:D


    come se voi foste puri e casti

    Usando la terminologia "come se voi" , entri a gamba tesa sulla tua ally affermando che c'è del marcio in Dani-marca(none). Nel senso: "pare che voi non le fate pure queste cose e gne gne gne....).

    Io non l'ho detto ma tu me lo confermi !!! Bazinga.

    Impara a parlare e poi torna al mio cospetto dilettante da strapazzo.

    Lupo Mannaro , diglielo che il piumaggio rosa non va più di moda.


    La DREAM invece è un’alleanza composta da 5/6 player che sanno fare solo i leoni da tastiera sul forum riempiendo la taverna di inutili chiacchiere e piagnistei.

    La HOF non la guardi perchè ti viene da martellartele da solo? EHEHEHEH,
    Comunque più penso a voi e più mi vengono in mente i Village People, non so perchè.



    ogni CR mezzo buono che fai lo vai a mettere in forum denotando insicurezza poiché hai il bisogno di dimostrare qualcosa. Mi chiedo, a chi???

    Sai perchè vengono messi lì? Perchè oggi ti prendo a calci e domani mi dici che non è vero.


    Dimmi INKcoso, dimmi che non ti abbiamo mai preso a calci? Voglio vedere cosa mi rispondi.


    ______________________

    Parla con padre maronno/mastino/Tramp, banana joe .....qualunque nickname cambi ogni volta che viene bastonato. Se chiedi lui ti dice che non è vero però i cr sono in HOF, Edit by domynator: linguaggio non consono



    Ormai abbiamo capito tutti di che panni ti vesti e non sono buoni.

    Noi siamo persone povere, ci vestiamo con quello che passa il convento. Povere fuori ma ricche dentro.



    Purtroppo a dar perle ai porci il risultato è scontato.

    Forse pensavi uscissero dietro le collane già fatte!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Prendi la pala per spalare che le perle hanno fatto un brutto effetto 8o


    Nerone II ..questa ti è piaciuta di più? ahahahahhahaha


    Si scherza dai...... :saint:




    Axwell - Ministro dell'abbeveraggio DREAM






    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

    Edited once, last by Axwell ().

  • oh mamma mamma mamma

    sai perchè mi batte il cuore a me

    ho visto maradona,ho visto maradona

    we mamma innamorato sono

    Battaglia navale vicino a novapolis

    (01.12.2020 15:53:58)

    InkHeart[NONE] da HAHApolloHAHAHA, novapolis

    vs

    bigcrescenzo[DREAM] da novapolis, Albintimilium, crescolandia



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................144(-72) - Nave con Ariete........................0(-49)

    Nave lanciafiamme....................24(-111) - Nave lanciafiamme.....................0(-114)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore.......................55(-16) - Ariete a vapore.........................0(-4)

    Sottomarino...........................46(-18) - Sottomarino............................0(-10)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - .............................................

    Portapalloni............................4(-8) - Portapalloni............................4(-4)

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili......................2(-4) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2131.8 - Generali..............................-1361.8

    Punti d`attacco........................3404.5 - Punti difesa...........................5329.5

    Danno ricevuto.........................106590 - Danno ricevuto..........................68090

    Percentuale di danno......................61% - Percentuale di danno......................39%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: InkHeart[NONE]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]



    477 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis



    20 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis





    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:13:38)



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:13:38)

  • Almeno da qui si capisce che 2 round li ho fatti senza efesto pur di ingaggiare e non darti tempo di spostare. Ovviamente sai solo fare qualche round e scappare, come hai visto che si metteva male hai ritirato e coda tra le gambe. pff

    Sei troppo forte si si, modifichi pure i cr ;(;(;(


    Battaglia navale vicino a novapolis

    (01.12.2020 15:53:58)

    InkHeart[NONE] da HAHApolloHAHAHA, novapolis

    vs

    bigcrescenzo[DREAM] da novapolis, Albintimilium, crescolandia


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................144(-72) - Nave con Ariete........................0(-49)

    Nave lanciafiamme....................24(-111) - Nave lanciafiamme.....................0(-114)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore.......................55(-16) - Ariete a vapore.........................0(-4)

    Sottomarino...........................46(-18) - Sottomarino............................0(-10)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - .............................................

    Portapalloni............................4(-8) - Portapalloni............................4(-4)

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili......................2(-4) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2131.8 - Generali..............................-1361.8

    Punti d`attacco........................3404.5 - Punti difesa...........................5329.5

    Danno ricevuto.........................106590 - Danno ricevuto..........................68090

    Percentuale di danno......................61% - Percentuale di danno......................39%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: InkHeart[NONE]


    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]


    477 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis


    20 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 14:53:58)


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:04:34)


    L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:13:38)


    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:23:58)


    L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:24:30)


    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:27:57)


    L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:52:33)


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:53:58)


    Siccome bigcrescenzo[DREAM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • 2 sono le cose o la verità non la sai dire

    o proprio ci sei

    mi hai beccato il rientro,nel rientro nel 3 rounds sono entrate 680 lanciafiamme e 100 palloni

    mi spieghi come potevo combattere?

    allora dico la stessa cosa che ho detto al tuo alleato stamattina,

    se tu con 4 volte i miei generali non volevi il vantaggio del combattere contro il mio rientro

    mi contattavi prima e mi dicevi

    "posso beccarti il rientro,o preferisci combattere entrambi schierati?

    invece hai fatto la fine dei traditori,attacco con l'inganno,grande batosta e via tutti a letto

    porta a casa lassie,

    questa è la guerriglia

    ti lascia tanto bruciore allo stomaco......






    terzo rounds




    Battaglia navale vicino a novapolis

    (01.12.2020 15:23:58)

    Round 3 / 5

    InkHeart[NONE]

    vs

    bigcrescenzo[DREAM]



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Ariete a vapore........................66(-0) - Ariete a vapore.......................263(-0)

    Nave lanciafiamme.....................11(-31) - Nave lanciafiamme....................640(-46)

    Nave con Ariete......................126(-18) - Nave con Ariete......................846(-18)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................210(-0)

    Sottomarino............................36(-4) - Sottomarino...........................225(-4)

    Portapalloni............................5(-2) - Portapalloni..........................106(-2)

    Ariete con ruote a pale...............150(-0) - Ariete con ruote a pale...............150(-0)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................180(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo.



    bigcrescenzo[DREAM] si schiera in battaglia dalla parte del difensore con le seguenti unità:

    Nave lanciafiamme: 680, Portapalloni: 103



    InkHeart[NONE] si schiera in battaglia dalla parte dell'attaccante con le seguenti unità:

    Nave con Ariete: 36, Nave lanciafiamme: 36, Ariete a vapore: 20, Sottomarino: 25, Ariete con ruote a pale: 30, Portapalloni: 6



    Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo.



    L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Le forze armate di InkHeart[NONE] si sono ritirate dalla battaglia

    Nave con Ariete: -36, Nave lanciafiamme: -6, Sottomarino: -25, Ariete a vapore: -20, Ariete con ruote a pale: -30, Portapalloni: -1



    Le forze armate di bigcrescenzo[DREAM] si sono ritirate dalla battaglia

    Nave lanciafiamme: -12, Portapalloni: -2

    Edited once, last by ciro61 ().

  • buongiorno generale vedo che non reggi i ritmi, una volta portavi le flotte e le lasciavi giorni interi,

    portavi la tua mobile la battle star,

    ora diventata battle run away

    peccato che tu con i senza onore avete coniato il nuovo detto

    venni

    vidi

    persi

    e me ne andai

  • senza il giustiziere che funge da veglia notturna,domattina la vedo un pò tragica per arringaally

    Beh si.:whistling:


    Battaglia navale vicino a Polis

    (04.12.2020 7:50:35)

    Maximvs Decimvs[-DeA-] da Pescantina, Polis, WUDY, ALESSANDRA

    vs

    achille65[NONE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................526(-61) - Nave con Ariete.......................0(-201)

    Nave lanciafiamme.....................7(-336) - Nave lanciafiamme.....................0(-200)

    Nave con Catapulta....................124(-0) - Nave con Catapulta....................0(-100)

    Ariete a vapore......................297(-37) - Ariete a vapore.......................0(-200)

    Nave lanciamissili......................0(-8) - Nave lanciamissili...................55(-145)

    Portapalloni...........................12(-0) - Portapalloni..........................90(-10)

    Nave appoggio..........................66(-0) - Nave appoggio..........................20(-0)

    Nave con Mortaio......................237(-0) - .............................................

    Sottomarino..........................221(-38) - .............................................

    Ariete con ruote a pale...............205(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-4267.8 - Generali...............................-12025

    Punti d`attacco.......................30062.5 - Punti difesa..........................10669.5

    Danno ricevuto.........................213390 - Danno ricevuto.........................601250

    Percentuale di danno......................26% - Percentuale di danno......................74%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Maximvs Decimvs[-DeA-]


    Perdenti: achille65[NONE]


    509 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    352 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    95 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    739 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] stanno assediando l'entrata del porto a Polis


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 5:23:13)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 5:40:20)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:02:22)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:19:55)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:22:47)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:36:59)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:53:26)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 7:15:37)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 7:32:15)


    L'esercito di Maximvs Decimvs ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 7:50:35)


    Siccome achille65[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    Battaglia per Polis

    (04.12.2020 7:18:52)

    Maximvs Decimvs[-DeA-] da Forza

    vs

    achille65[NONE] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Giavellottiere........................0(-100)

    Oplita...............................847(-53) - Oplita................................0(-100)

    Gigante a Vapore......................332(-0) - Gigante a Vapore......................0(-100)

    Girocottero...........................423(-0) - Girocottero............................0(-10)

    Pallone aerostatico bombardiere.......148(-2) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-10)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-20)

    Guaritore.............................150(-0) - Guaritore...............................5(-0)

    Cuoco..................................66(-0) - Cuoco...................................2(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Tiratore fucile a zolfo...............813(-0) - .............................................

    Spadaccino...........................3888(-0) - .............................................

    Ariete.................................66(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-85.8 - Generali................................-1523

    Punti d`attacco........................3807.5 - Punti difesa............................214.5

    Danno ricevuto...........................4290 - Danno ricevuto..........................76150

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Maximvs Decimvs[-DeA-]


    Perdenti: achille65[NONE]


    6613 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    30 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    30 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    30 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    30 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    30 unità da Maximvs Decimvs[-DeA-] sono mantenute nella città occupata di Polis


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:33:52)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:34:03)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 6:53:57)


    Il miracolo di Maximvs Decimvs[-DeA-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.12.2020 7:18:52)


    Stanco della battaglia, l'esercito di achille65[NONE] è fuggito.


    Leader ORDINE DIAVOLI (ACME)

    X_L_P
    WTF
    KOA

    Generale mnns




    -DeA-:closedthread:


  • te lo avevo detto.caro maximvs,questi sono dei buoni farmer e dei buoni pirati......col trucco dei doppi account che accumulano e loro rastrellano

    senza vergogna altro che senza nome

  • una delle persone perbene di questo server è sicuramente inkheart,lo apprezzo,

    chiaramente nel gioco è veramente poca cosa

    ma come persona tanto di cappello

  • Mi piace esordire così, rendendo noto che son così nabbo da far pietà persino ai SIRIO che mi difendono dai SirOr


    Battaglia navale vicino a Babette

    (04.12.2020 18:56:22)

    Glamour80[SirOr] da Eolie

    vs

    dago[SIRIO] da Granitica cp


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Ariete.........................5(-0)

    Sottomarino.............................1(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali....................................0

    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..............................0

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.......................0%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: dago[SIRIO]


    Perdenti: Glamour80[SirOr]


    5 navi da guerra sono state spostate da dago[SIRIO] a Babette


    Siccome Glamour80[SirOr] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Battaglia navale vicino a Utopia

    (04.12.2020 18:56:34)

    Glamour80[SirOr] da Sabbiosa

    vs

    dago[SIRIO] da Granitica cp


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Ariete.........................9(-1)

    Ariete a vapore.........................0(-1) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..................................-24 - Generali...................................-5

    Punti d`attacco..........................12.5 - Punti difesa...............................60

    Danno ricevuto...........................1200 - Danno ricevuto............................250

    Percentuale di danno......................82% - Percentuale di danno......................18%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: dago[SIRIO]


    Perdenti: Glamour80[SirOr]


    9 navi da guerra sono state spostate da dago[SIRIO] a Utopia


    La flotta di Glamour80[SirOr] è stata completamente distrutta.

  • dedicato a pakko 69 ed a Giuse

    Battaglia per Polis

    (05.12.2020 8:26:42)

    bigcrescenzo[DREAM] da Dream

    vs

    Arringatore[NONE] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................107(-0) - Giavellottiere.........................0(-66)

    ............................................. - Spadaccino.............................0(-36)

    Oplita...............................336(-36) - Oplita.................................0(-44)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-24)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Cuoco..................................24(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-50.4 - Generali...............................-888.4

    Punti d`attacco..........................2221 - Punti difesa..............................126

    Danno ricevuto...........................2520 - Danno ricevuto..........................44895

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: Arringatore[NONE]



    La città Polis è stata saccheggiata da bigcrescenzo[DREAM]. Sono state rubate le seguenti risorse: 4,250 Legno, 1,404 Vino, 23,689 Marmo, 475 Cristallo, 55,179 Zolfo



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.12.2020 8:11:42)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.12.2020 8:24:12)



    Uno degli eserciti di Arringatore[NONE] è stato completamente distrutto.

  • poche volte l'ho fatto,forse una o due in 12 anni di ikariam

    ho bloccato i mex di un player,una persona che usa un linguaggio corretto,ma allusivamente offensivo

    l'ho fatto con un grosso dispiacere,ma mi sono reso conto che costui per essendo una persona perbene,ha un modo tutto suo ed unilaterale di vedere le situazioni e gli avvenimenti

    Antefatto

    fino ad una decina di giorni fà ,io ero in guerriglia con i sirio,improvvisamente un giorno un None dal nome pako 69,ora bigclown,ha iniziato ad attaccarmi ed a spiarmi,io l'ho pregato di lasciarmi stare,ma lui anelava una sfida contro me,io ero molto impegnato con i sirio e non volevo allargare la cerchia di nemici,niente da fare,non riuscivo a convincerlo di lasciarmi in pace,

    Ho pensato allora di contattare diplomatico e generale dei None nella speranza che lo convincessero loro,

    dapprincipio ho trovato riscontri positivi,poi mano mano che Pako continuava ad attaccarmi,generale e diplomatico hanno iniziato a rispondermi con toni sempre educati,ma irridenti ed allusivi....... mi è schizzato l'embolo, ed ora i None alias senza nome e per me senza tante altre cose,si lamentano del mio fare

    io ve lo avevo avvisato che vi avrei azzerati tutti,vi avevo avvisato che non mi avrebbe fermato nessuno

    ora come disse con altre parole ,ma con lo stesso significato il vostro diplomatico

    "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

    sono contento che avete imparato a flettere,ma dovete imparare a buttare le vostre risorse,come faccio io,il saccheggio di stamattina l'ho donato ad un player piccolino che nemmeno conosco,non dovete tenere generali sulle vostre polis e dovete avere le risorse al minimo,

    perchè tutti i giorni,sarò da uno di voi,tutti i giorni vi cercherò con le flotte o vi saccheggerò:

    la notte per voi deve essere un incubo

    Il generale none dice che mezzo server ride dei miei scritti

    meno male

    io rido da solo delle mie vittorie


    Crescenzo