Taverna Alpha

  • Dai sù, non ti lamentare come al solito, adesso ti dico una cosa carina e sincera, vediamo se ti fará piacere:


    Siamo tutti a fare il tifo perchè tu abbia il lavoro.


    E non certo perchè tremiamo dalla paura di “venire azzerati” altrimenti

    Diplomatico NONE

  • 1) porco lo dici a casa tua e non ti piu permettere ,maleducato.


    2) ma davvero prendiamo ikariam come gioco divertente e di guerra?


    su per giu con 7k di truppe o navi ti fai tipo 8round a 15 minuti l'uno sarebbero 2ore.

    ma se cominciassimo aparlare di 12/16 round parliamo gia di 3/4 ore di gioco.

    Quindi o sono separato, laureato o disoccupato per buttare il tempo qua dentro.


    3)La fede è inutile , basta un multino e te la abbassano come vogliono, sarebbe buono se fosse relativa a singola persona.


    4) per andare dal mio coisolano impiego30 minuti navali , sommiamoli ai round della battaglia.


    5) caserme e cantieri molto lenti nel far nascere le truppe , 2 /3 giorni per avere le truppe/navi (quasi) al completo.


    6) avete notato la quantita di giocatori in vacanza? non vi chiedete come mai?


    7) quante alleanze contano numeri alti di giocatori? poi se cercassimo persone attive non ne parliamo


    ditemi dove sta il divertimento....


    perche io la guerra ed il divertimento lo vedo solo su Call Of Duty per cellullare,

    quello è un gioco di guerra divertente.

  • Il divertimento per te è scrivere in forum ho capito.


    Gioca a Call Of Duty e lascia stare chi si diverte a giocare. Aggiungi una palmetta e ciao.


    Nessuno ti obbliga a giocare se non ti piace ma non stare qui a stressare la gente.

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • ho un paio di giorni liberi , portami ste persone che si divertono, perchè proprio tu ti sei lamentato che molti vacanzavano , qualche post fa.


    gioco qui per guardare il declino di ikariam dall'interno, è sadico ma soddisfacente.

  • e tanto per chiudere il discorso io gioco ancora prima del 2008 , ho visto nascere gli AoD , affrontare la loro ( credo prima guerra) contro i Lands , con Graundzero passato poi negli AoD e gia li stavo nei SeaPr con unperugino , cippolippo ed iberian e prima ancora negli U22 quando esistevano gli FBI , ho visto persino l'orde nascere.


    altro che 10 anni , io ne conto molto di piu conosco ikariam molto meglio di te.

  • e tanto per chiudere il discorso io gioco ancora prima del 2008

    Giochi ancor prima che nascesse ikariam praticamente ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(

    Informazioni dal mondo

    • Nome: Alpha
    • Velocità: 1
    • Tempo di partenza : 13.03.2008
    • Server speciale: No

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • giuse ed inkheart state mettendo in mostra il peggio di voi,quando poi avete torto

    pako non bastava ci si è messo pure il giustiziere,

    non capisco inkheart veramente non mi sembri tu stasera

    invece di arrabbiarti con i tuoi,vuoi prendertela con noi


    non so,veramente uno nessuno e centomila

  • ecco la situazione di stamattina


    Come generale della tua alleanza sei in grado di vedere chi attacca i tuoi alleati. In questo modo, puoi far sì che l`attaccato riceva rapidamente aiuto.

    Attacchi ai membri della tua alleanza

    Tutto Unità di terra Unità marine
    1G 08h 18m Conquista porto (in corso) 1 giustiziere (dove vi avviate ) SPELT (cristallo pose )
    17h 26m 25s Conquista porto (in corso) 1 giustiziere (Polis ) bigcrescenzo (crescolandia2 )
    10h 01m 55s Conquista porto (in corso) 1 giustiziere (vino1 ) Axwell (MemiZe )
    18h 11m 49s Conquista porto (in corso) 1 giustiziere (zolfo1 ) LampoNero (Svarion )

    secondo voi è logico che poi giuse ed inkearth si lamentano se poi i dream reagiscono?

    sia ben chiaro il generale none mi ha fatto un grande piacere,che vale doppio,perchè partito dal suo buon cuore e non perchè io glielo avevo chiesto

    ma io non avevo capito che il piacere significasse una assoggettazione ai capricci none

    quindi o guerra o fuori il giustiziere e pako

  • ahahahahah ne vedrai tanti altri fidati :)

  • tutto fernesce e passa pure isso se n'è ghiuto
    parl i DIEGHITO Maradona
    tutto fernesce,
    tutto passa e more.
    Ah si putessi sentere
    chello ca sent'io!
    Vulesse nu momento,
    spiegarti stu sentimento mio pe te;
    nu sentimento strano, pe n'homme che nun aggia mai conusciuto di persona,
    pe N'homme che ma fatti senti importante,
    quanno io non aggia mai stato importante;
    quanno io giravo i stadi i tutta l'Italia e mi senteve nu RE grazie a te:
    tant prufessore mo volesseno parla e te
    ki bene e ki male

    io rico na cosa,na cosa sola, che spesso mi riceva mamma mia,
    se tu fai vere a fotografia ru papa e ru presidente americano truovi sicuramente a coccuruno che nun i conosce, se fai vere a fotografia i MARADONA a nu creaturo i 6 mesi che nun parla ancora
    ti rice

    kist è MARADONA

    grazie DIEGO

  • Rammento che lo spam in alcune sezioni non è ammesso, inoltre qui in questa board si è pregati di scrivere in italiano e non in dialetto. Ovviamente come di consueto in caso di dubbi c'è sempre il regolamento del forum che può essere consultato.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • giustiziere ti sto aspettando

    venni,vidi,vinsi


    Battaglia navale vicino a The galaxy5
    (27.11.2020 8:38:45)
    bigcrescenzo[DREAM] da marmo 3
    vs
    Pierpy46[NONE] da The galaxy5

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete.......................294(-6) - Nave con Ariete........................0(-36)
    Nave lanciafiamme......................7(-23) - Nave lanciafiamme......................0(-37)
    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)
    Ariete a vapore.......................100(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)
    Sottomarino............................98(-2) - Sottomarino............................0(-25)
    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............11(-19)
    Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni............................0(-6)
    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-213 - Generali..............................-2624.8
    Punti d`attacco..........................6562 - Punti difesa............................532.5
    Danno ricevuto..........................10650 - Danno ricevuto.........................131240
    Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]

    Perdenti: Pierpy46[NONE]

    733 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a The galaxy5

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.11.2020 8:08:45)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.11.2020 8:23:45)

    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (27.11.2020 8:38:45)

    L'esercito di Pierpy46[NONE] è fuggito in seguito allo sfondamento della linea di combattimento corpo a corpo.
  • buona notte senza onore

    ora vi dico i miei programmi

    io vado a letto,voi non potete

    vi farò friggere sulle mie polis

    poi tra 4 max 5 giorni

    una passata di alcool e siete pronti per la nicchia

  • sono contento dei complimenti,vedo che stai iniziando a prendere visione della realtà

    ciò non servirà a calmare la mia ira funesta che si abbatterà su un accozzaglia di senza onore

  • eh si come dice il mio benefattore inkheart soffro di complessi di inferiorità,perchè vengo in taverna a mostrare le mie roboanti vittorie,

    io ieri sera lo avevo detto,andate via dalle mie polis che vi sculaccio,

    ma loro niente

    gli ho pure detto se volete fare la guerriglia contro di me,non siete all'altezza,

    ma loro niente

    gli ho ripetuto di non dormire,

    ma loro niente

    certo che il giustiziere alle 3 era ancora sveglio,ha spostato le navi a quell'ora,ho la spiata

    alle 5 è 45 si un attimino svegliato

    ha spostate poche navette,poi sentendosi tranquillo è stanco

    è crollato

    ed io l'ho segato in due

    glielo avevo promesso,ed avvisato

    ma lui niente

    lui si sentiva forte,per gli inattivi o per gli zappatori che piallava

    il caro Giuse ieri sera voleva farmi "la sviolinata ripassatrice"(Leggi sopra),

    3 sono le cose che vi prometto

    1) vi farò passare la voglia di ikariam

    2)xxxxxxxxxx

    3) speriamo che me la cavo,te lo dico domani



    Battaglia navale vicino a Pesre 10

    (28.11.2020 8:43:26)

    bigcrescenzo[DREAM] da Naxos, Pesre 10, crescolandia2, Pesre

    vs

    giustiziere[NONE] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Ariete a vapore........................91(-0) - Ariete a vapore.......................362(-4)

    Nave con Ariete.....................155(-126) - Nave con Ariete.....................372(-126)

    Nave lanciafiamme....................21(-203) - Nave lanciafiamme...................161(-322)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................210(-0)

    Sottomarino...........................72(-28) - Sottomarino...........................326(-0)

    Ariete con ruote a pale...............100(-0) - Ariete con ruote a pale...............420(-0)

    Portapalloni............................5(-7) - Portapalloni.........................186(-14)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................200(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................63(-28)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2650.2 - Generali..............................-3898.4

    Punti d`attacco..........................9746 - Punti difesa...........................6625.5

    Danno ricevuto.........................132510 - Danno ricevuto.........................194920

    Percentuale di danno......................40% - Percentuale di danno......................60%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: giustiziere[NONE]



    35 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Pesre 10



    535 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Pesre 10



    1 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Pesre 10



    10 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Pesre 10



    7 unità da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Pesre 10



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 6:58:26)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 6:58:26)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:04:09)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:10:47)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:24:41)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:28:26)



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:29:57)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:43:26)



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:46:26)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 7:58:26)



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:03:22)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:13:26)



    L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:17:11)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:28:26)



    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:37:17)



    Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2020 8:43:26)



    Siccome giustiziere[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    Siccome giustiziere[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    Siccome giustiziere[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    L'esercito di giustiziere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di giustiziere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di giustiziere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.









    p.s

    aqh dimenticavo a queste vanno aggiunte altre 300 navi piallate,da ieri ad oggi, ai 3 dell'ave maria

    Edited once, last by ciro61 ().