Taverna Alpha

  • Allora, facciamo un po di chiarezza.

    Cristina Lavoro era Jhon the Brad (non so se l'ho scritto giusto) leader spelt.

    Padre Maronno è Mastino, non ho idea di chi sia su Alpha. In ogni caso sono due persone diverse.

    Altra cosa, non so a quali fantomatici programmi fai riferimento, ma smettiamola di dare la caccia ai fantasmi, se non capite cosa sia successo è perché il vostro avversario conosce il gioco meglio di voi. Se pensate stia utilizzando un bug segnalato e il bug verrà fixato (se è davvero un bug). In ogni caso non esistono programmini che fanno le cose al posto vostro.

    Certo, ikariam basa i sui algoritmi sulla matematica (come tutta l'informatica) quindi se si conosce bene il gioco e si conosce la matematica si è in grado di capire cose che ai più possono sembrare casuali. E trarne vantaggio. Questo non vuol dire barare, semplicemente studiare.


    Ultima cosa, già che ci siamo, il "sai giocare solo contro player off" è la scusa dei perdenti. L'obbiettivo è quello di massimizzare i danni e i danni sono massimi quando l'avversario è off e senza efesto. Se ti fai prendere da off e senza efesto sei nabbo tu, non è colpa di chi ti ha attaccato.

    Puoi essere il più forte di tutti on Vs e vincere 100 cr on Vs on. Ma ti basterà un solo cr preso da off e senza efesto per buttare via tutto il Gap guadagnato.

    Allo stesso modo vacanzare per evitare di farsi prendere il rientro o perché si è in una situazione di difficoltà è il metodo dei perdenti per non farsi vare un cr.

    Meglio perdere il cr che vacanzare per evitarlo. Almeno si mantiene la dignità, un cr si recupera un vacanzamento sotto attacco no.


    :closedthread:

  • giusto tutto fino ad un certo punto,se l'avversario piazzando su 2 tue isole 22 polis multi,ti abbassa efesto,limitandoti ad averlo a giorni alterni,invece che tutti i giorni,poi durante il combattimento ,ti colossa e ti becca il colosso al rientro dopo molte ore quando tu non hai più efesto,chi è più vile o senza dignità,quello che vacanza o quello che colossa e ti becca il rientro dopo che ti limita efesto in maniera non regolare?

    guarda le isole 27 63 e 34 61

    2 polis sono di bigcrescenzo

    tutte il resto sono sirio o multi che hanno il tempio ,ma non i sacerdoti


    ciao caro è stato un piacere

    quando i sirio mi colossano e mi vogliono poi beccare il rientro ,io vacanzerò SEMPRE,conservando intatta la mia dignità,

    Secondo il mio modo di vedere la vita è chi piazza in maniera furfantesca polis multi per limitare efesto che non ha dignità


    poi ognuno la pensa come meglio crede

  • Allora, partiamo dal presupposto che odio chi usa multi in questo modo. Come odio chi riempie di multi tutte le isole intorno al proprio bunker per non far avvicinare nessuno. Però sei in un alleanza, un rientro si può sempre coprire. E da quello che vedo nelle hof (non gioco nel server) i SIRIO non mi sembra dei fenomeni da non riuscire a contrastare. In ogni caso quanto successo contro Don Vincenzo non mi sembra sia paragonabile al tuo esempio. Non penso proprio che Don abbia messo i multi nelle tue isole per abbassati efesto.

    Colosso è fastidioso, ma non è invincibile i modi per rendere la vita difficile a chi lo usa ci sono.

  • lasciamo perdere il passato,anche li ci sarebbe da parlare,ma per ora parliamo del presente,poi domani ti racconto il passato


    guarda l'isola 34 61

    e dimmi chi è che senza dignità




    Fucina di Efesto


    Armatura divina

    Efesto, il dio della lavorazione del ferro, può benedire il lavoro del tuo fabbro. Per alcune ore le armature saranno estremamente resistenti e le spade decisamente taglienti, proprio come se fossero state forgiate personalmente da un dio.

    1 Tutte le unità da combattimento ricevono 0 armature in più e causano il 10% di danno in più. 1G 7G
    2 Tutte le unità da combattimento ricevono 1 armature in più e causano il 10% di danno in più. 1G 7G
    3 Tutte le unità da combattimento ricevono 1 armature in più e causano il 15% di danno in più. 1G 7G
    4 Tutte le unità da combattimento ricevono 2 armature in più e causano il 15% di danno in più. 1G 7G
    5 Tutte le unità da combattimento ricevono 2 armature in più e causano il 20% di danno in più. 1G 7G

    Altri giocatori su questa isola


    bigcrescenzo felicia Risorsa 943 128.8% 15.6% Tempio
    gigia 1092 136.5% 18.1% Tempio
    Boglia Polis Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Polis 0 0.0% 0.0%
    Polis 0 0.0% 0.0%
    Sarabaxta Uno Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Due 0 0.0% 0.0%
    Tre 0 0.0% 0.0%
    Quattro 0 0.0% 0.0%
    Cinque 0 0.0% 0.0%
    Sei 0 0.0% 0.0%
    Sette 0 0.0% 0.0%
    TEMO hihiTERROREhaha Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Wei la Polis Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Polis 0 0.0% 0.0%
  • purtroppo nel post precedente ti ho messo la tabella di efesto su 34 61,ma per essere approvato vi è bisogno del permesso del moderatore

    quando la vedrai capirai,

    l'attacco spelt nei miei confronti avvenne coordinate su 29 66 ,non avevo ancora tutti gli efesto che possiedo oggi,su quell'isola ero solo,

    mi ritrovai 12 polis spelt,in pochi minuti,tutti mi attaccavano

    dai mi sembra un pò patetico 12 contro uno,per beccare un rientro ad uno bravo,ma non efestato

  • purtroppo nel post precedente ti ho messo la tabella di efesto su 34 61,ma per essere approvato vi è bisogno del permesso del moderatore

    quando la vedrai capirai,

    l'attacco spelt nei miei confronti avvenne coordinate su 29 66 ,non avevo ancora tutti gli efesto che possiedo oggi,su quell'isola ero solo,

    mi ritrovai 12 polis spelt,in pochi minuti,tutti mi attaccavano

    dai mi sembra un pò patetico 12 contro uno,per beccare un rientro ad uno bravo,ma non efestato

    Non c'ero quindi mi baso solo su quello che stai dicendo te.

    Non importa se sei bravo o no. Se sono venuti in 12 è perché si sono mossi come alleanza per azzerarti. Le alleanze servono a questo, per essere più forti. Fa sempre parte della massimizzazione dei danni di cui parlavo prima

  • in parte sono d'accordo,in parte no,se vedi i miei cr sono sempre solo,non preferisco attacchi con piu players,miei alleati sanno che non voglio intrusione di nessuno nei miei scontri

    poi 12 contro uno mi sa un pò di branco e di bullismo,ma non voglio assolutamente polemizzare

    ti saluto e ti auguro una buonaserata

    domattina se hai tempo e voglia guarda la tabella di efesto di coordinate 34 61 è scandalosa

  • Non c'ero quindi mi baso solo su quello che stai dicendo te.

    Non importa se sei bravo o no. Se sono venuti in 12 è perché si sono mossi come alleanza per azzerarti. Le alleanze servono a questo, per essere più forti. Fa sempre parte della massimizzazione dei danni di cui parlavo prima

    di normale possono venire anche in 200 ma uno combatte finche ha voglia poi fa sparire tutto e amen, le unita in campo son sempre le stesse al momento che i campi son pieni possono esserci 5k generali da una parte e 200k dall'altra....

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Non c'ero quindi mi baso solo su quello che stai dicendo te.

    Non importa se sei bravo o no. Se sono venuti in 12 è perché si sono mossi come alleanza per azzerarti. Le alleanze servono a questo, per essere più forti. Fa sempre parte della massimizzazione dei danni di cui parlavo prima

    di normale possono venire anche in 200 ma uno combatte finche ha voglia poi fa sparire tutto e amen, le unita in campo son sempre le stesse al momento che i campi son pieni possono esserci 5k generali da una parte e 200k dall'altra....

    Non è proprio così, se erano in 12 c'era un motivo. Erano lì per azzerarlo e ci sarebbero riusciti. Il discorso che fai vale quando sei in attacco, non quando sei in difesa in una tua polis.

  • infatti come potevo ondare e difendermi,se mi beccavano il rientro al secondo

    Infatti tu non potevi, potevi solo farti aiutare dai tuoi alleati. I tuoi avversari sono stati bravi a trovare dove rientravi e a organizzarsi (non sono due cose scontate).

  • Non c'ero quindi mi baso solo su quello che stai dicendo te.

    Non importa se sei bravo o no. Se sono venuti in 12 è perché si sono mossi come alleanza per azzerarti. Le alleanze servono a questo, per essere più forti. Fa sempre parte della massimizzazione dei danni di cui parlavo prima

    di normale possono venire anche in 200 ma uno combatte finche ha voglia poi fa sparire tutto e amen, le unita in campo son sempre le stesse al momento che i campi son pieni possono esserci 5k generali da una parte e 200k dall'altra....

    Non è proprio così, se erano in 12 c'era un motivo. Erano lì per azzerarlo e ci sarebbero riusciti. Il discorso che fai vale quando sei in attacco, non quando sei in difesa in una tua polis.

    ma invece anche se ti beccano il rientro al secondo fanno 2 round e fine...poi per riattaccare devono liberare a meno che non ci sia un esterno e in quei 15 minuti sai quante volte esco...diciamo che li la differenza la fa che tipo di lavoro fai...se stai davanti un pc a gionata puoi fare quello ch eti pare se invece devi star dietro ad altro e non puoi nemmeno aprire crome allora la musica cambia...ma son anni che sento sempre gli stessi discorsi...il sunto è che se hai tempo fai cio che vuoi altrimenti devi mettere la palma...e cmq puoi ondare anche dalla tua polis non è cosi efficace come da un'altra polis ma si puo fare (vedi CR sotto), e poi esiste colosso apposta....poi ognuno è libero di credere quello che vuole, babbo natale compreso


    Battaglia navale vicino a 楽Montevasoni



    (17.11.2020 18:32:42)



    Nerone II da 楽Montevasoni



    vs



    dago[SIRIO] da INVICTUS, TEMO[SIRIO] da Sorpresapulcino, bermuda







    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Ariete con ruote a pale...............211(-0) - Ariete con ruote a pale...............121(-0)



    Nave con Ariete......................351(-54) - Nave con Ariete......................141(-54)



    Nave lanciafiamme....................12(-105) - Nave lanciafiamme.....................10(-11)



    Nave con Mortaio......................255(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)



    Ariete a vapore.......................337(-7) - Ariete a vapore.......................83(-40)



    Sottomarino...........................157(-0) - Sottomarino...........................92(-12)



    Portapalloni...........................87(-6) - Portapalloni............................6(-6)



    Nave appoggio..........................92(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)



    Nave lanciamissili.....................8(-12) - .............................................



    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Generali................................-1593 - Generali..............................-1708.6



    Punti d`attacco........................4271.5 - Punti difesa...........................3982.5



    Danno ricevuto..........................79650 - Danno ricevuto..........................85430



    Percentuale di danno......................48% - Percentuale di danno......................52%



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

    Edited once, last by Nerone II ().

  • ti auguro che nessuno di capace ti prenda mai un rientro

  • veramente l'hanno gia fatto...ma ora visto che tu sei capace devi spiegarmi come fai a azzerarmi sulla ma polis dopo che ho ritirato...son curioso visto che son diversi annetti che gioco...resto in attesa perche dove c'è da imparare io son sempre pronto...quel CR che ti ho messo è di uno che mi ha beccato il rientro aspettandomi nella mia polis (si evince abbastanza facilmente perche c'è scritto battaglia per montevasoni e io ho solo la polis montavasoni sulle polis di partenza...pensavo che si vedesse bene :D).....ho disperso e quando son rientrato lui era li....e io bloccato nella mia polis ma come potra confermarti son uscito e senza colosso pensa un po...

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

    Edited once, last by Nerone II ().

  • facciabuco_i10kjizggy4-kxux2.jpg

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • se vuoi provare caro nerone vengo da solo io e vediamo se ti fai solo due round e via

    mi sa che sei piu bidone di quello che pensavo

    cristina alpha deve aggiornarti prima di farti complimenti




  • povero brodo...ma ancora qua stai...dai su vieni e vediamo se fuori dall'ombra della palma vali qualcosa...:D:D:D:D

    dai su che tanto 4 o 5 non cambia mica niente per me...su su hop hop togliere la palma e muovere il culetto barbagiannino:!::!::!::saint::saint::saint::saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • Ultima cosa, già che ci siamo, il "sai giocare solo contro player off" è la scusa dei perdenti. L'obbiettivo è quello di massimizzare i danni e i danni sono massimi quando l'avversario è off e senza efesto. Se ti fai prendere da off e senza efesto sei nabbo tu, non è colpa di chi ti ha attaccato

    ovviamente "nabbo" tu che ti fai prendere però non puo dire che erano uno scontro quello o sbaglio?inutile che diciamo sempre le stesse cose..
    la questione con questo pagliaccio era molto diversa lui sostiene che quello era uno scontro ma da off ch scontro è?

    Meglio perdere il cr che vacanzare per evitarlo. Almeno si mantiene la dignità, un cr si recupera un vacanzamento sotto attacco no.

    tu invece dimmi che dignità ha uno che chiede di non essere spiato ed attaccato da altri perchè impegnato con te...
    poi per combattere con te dice di non avere efesto, e pialla a chi aveva chiesto di non attaccarlo e spiarlo ???
    che dignità ha uno che quando tu sposti le flotte per combattere ti prende la polis dv sposti e dice che era sempre lo scontro?

    che dignità ha uno che parla qua in forum e poi in pvt ti dice che si azzera i generali per non combattere?

  • pako ma ti riesce di dire una verità,una sola volta,

    analizziamo le tue accuse punto per punto

    1)dimmi quando io ti ho chiesto il favore di intercedere per me con i sirio per non farmi spiare o attaccare?

    ti do il permesso di postare il messaggio

    io ti ho detto come posso combattere con te liberamente su isole dove vi sono i sirio ,che giustamente mi spiano,dove vi sono i sirio che ti hanno concesso 2 presidi?

    tu mi hai risposto chiedo io di non spiarti

    la mia risposta è stata "NON TI PERMETTERE"

    2)non mi fa ripetere gli screen di qualche giorno fà per dimostrare che menti spudoratamente,

    noi abbiamo combattuto,io ti ho attaccato da una distanza di 1 ora è 7 minuti,

    tu HAI PERSO ED HAI RITIRATO,essendo in difesa sei schizzato sulle tue polis coordinate 50 ,75

    quindi ti sei giustificato parlando di un bug,mi hai chiesto di fare subito una rivincita, ma che avresti potuto combattere il giorno successivo dopo le 13,quando ti sarebbero ritornate le flotte,

    io ti ho risposto di non avere efesto per quell'ora,il sirio che ho attaccato è stato segato alle 6 del mattino,cioè 7 ore prima del combattimento che tu mi hai chiesto,quando avevo ancora efesto,

    ci arrivi a capirlo o no?

    3)quest'accusa non so risponderti,perchè è totalmente inventata,non so di cosa parli

    4)posta il messaggio ti dò il permesso

    allora durante un giorno che non avevo efesto,mi hai mandato 40 messaggi che volevi combattere ,ed io dopo che ti ho risposto per 39 volte spiegandoti che non avevo efesto,ti ho detto:

    "mi hai stufato,per non sentirti più,per non essere stolkerizzato da te,mi autoelimino i generali,non ce la faccio più a sentirti

    molto diverso dalla tua versione di accuse

    ma poi ti ripeto,basta mi hai stufato

    sei tu il piu bravo il più forte ,ma non mi devi rompere ,perchè su 3 volte che ci siamo beccati,dopo 2 o 3 rounds hai ritirato sempre,

    ed hai perso sempre,quindi hai dimostrato tutto il tuo valore,quindi le bugie raccontale ai senza onore come te,che a loro fa comodo crederle

  • poi caro pakko89,tu nel punto delle tue accuse ,mi dici che colui che ho piallato ,è uno che non vuole essere immischiato

    1) è Rubigan un sirio,quindi non può chiederlo

    2)ti concede presidio ed assistenza su tutte le sue polis

    3)guarda la tabella su 27 63,lui mi danneggia la durata di efesto con 4 dico quattro polis e poi dice che non vuole essere immischiato,io credo che te lo sei inventato tu



    Fucina di Efesto


    Armatura divina

    Efesto, il dio della lavorazione del ferro, può benedire il lavoro del tuo fabbro. Per alcune ore le armature saranno estremamente resistenti e le spade decisamente taglienti, proprio come se fossero state forgiate personalmente da un dio.

    1 Tutte le unità da combattimento ricevono 0 armature in più e causano il 10% di danno in più. 1G 7G
    2 Tutte le unità da combattimento ricevono 1 armature in più e causano il 10% di danno in più. 1G 7G
    3 Tutte le unità da combattimento ricevono 1 armature in più e causano il 15% di danno in più. 1G 7G
    4 Tutte le unità da combattimento ricevono 2 armature in più e causano il 15% di danno in più. 1G 7G
    5 Tutte le unità da combattimento ricevono 2 armature in più e causano il 20% di danno in più. 1G 7G

    Altri giocatori su questa isola


    -Giulia- Saturnia Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Stardust 0 0.0% 0.0%
    bigcrescenzo napolissimo Risorsa 992 124.0% 15.5% Tempio
    novapolis 1092 130.8% 17.0% Tempio
    CRESCENZOVERO Hi hi hi ho hoh Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    Polis 0 0.0% 0.0%
    Hi hi hi ho hoh 0 0.0% 0.0%
    Freccianera2 UMILIATI Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    rubigan romola Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    prosper 0 0.0% 0.0%
    emerald 0 0.0% 0.0%
    Polis 0 0.0% 0.0%
    Sarabaxta Polis Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    TEMO HAHApolloHAHAHA Risorsa 0 0.0% 0.0% Scrivi messaggio
    TRAMP Polis Risorsa 12 28.6% 0.2% Scrivi messaggio
    _Jeronymo_ Polis Risorsa 0 0.0% 0.0%