Taverna Alpha

  • ecco un altro senza onore alla ribaltà

    da quando ricordo non ha mai avuto più di 10000 punti generale

    grande zappatore di cicoria,

    lui la guerra la fa tutte le mattine solo sul wc

  • ma come fai a dirlo tu che sei un pakko?

    5 scontri

    2 cr negatvi piccoli,ma comunque superiori al minimo sindacale di guerriglia di 300 generali abbattuti

    3 scontri con tutte le flotte e con il tuo ritiro di oltre 23 ore con gap negativo

    hihihihih

    il nabbo perfetto

  • vuoi capire che se avessi avuto efesto tutti i giorni,avrei azzerato già da un pezzo tutta la tua ally

    Tutta, e dico tutta la NONE sta tremando dopo questa affermazione ;(;(;(;(;(;(

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • oggi non stai bene,parli a vanvera,forse i dea ti stanno dando alla testa e ti fanno credere che sei invicibile,

    tu sei uno scarsone che non sa far niente,tu e il metodo dello slot incompleto che pensi di utilizzare,

    forse non sai che è passato già di moda,tanto è vero che nei pochi rounds fatti tra di noi,io ho ritirato è vero, e tu sai il perchè,

    ma tu eri sotto come gap,

    se non ti ricordi ti posto il cr


    benedetto maximvs lo hai rovinato,si gonfiato e gasato

    tranquillo però che lo "siringo" e lo sgaso

    molto presto,con tutti i suoi 100000 generali

  • tu e il metodo dello slot incompleto che pensi di utilizzare,

    forse non sai che è passato già di moda

    ma io un son mica sicuro....poi si deve vedere tante variabili dalla grandezza del campo, alla grandezza degli slot e via discorrendo, ci son dei campi che se non li riempi gli slot prendi botte sempre e altri che le prendi se non mandi missili in terza...ci son talmente tante variabili che ricordarsele tutte sarebbe da pazzi...e cmq poi si dovrebbe anche star attenti se ci allargano il campo e via dicendo...la sintesi è, che ogni navale è una storia se...

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • scontri dove?

    io aspetto ancora dove trovarti on...

    guarda un po ti dico una cosa cosi non hai piu scuse...

    la facciamo anche senza efesto va bene'

  • no è vero che l'ho detto,ma tu mi stai stolcherando tu è questa sfida,mi hai mandato mex uno dietro l'altro

    io la sfida con te non la voglio fare

    IO HO PAURA DI TE


    io la sfida la voglio fare

    uno contro uno

    con il mio amico TEMO

    e mi voglio giocare l'account



    ok

    basta non mi mandare più mex


    ti ripeto di te

    HO PAURA ,ora pero levati dai .....piedi


    P.S bacione a cristina lavoro

    un bacio sulla mano al reverendo


    generale senza onore vieni,vieni che ti aspetto

    sono su 28 65,tra l'altro ho saputo che li stai pure prendendo dai dea

  • buondi!!!vorrei che un SIRIO (possibilmente il uno serio) mi rispondesse....ecco la domanda...ma pensate veramente che io mi faccia ingolosire da 1400 navi mandate a giro per le mie polis da 8 ore di distanza e buttate dentro cosi a muzzo??


    5h 54m
    (in corso)
    15:10:32
    0% 1356 Navi 楽I Torrione(valerioo) 楽Onci(Nerone II)

    siete in 2 che mi cercano con truppe e navi (walter augusto e temo) e uno che manda le spie e basta perche è un generale cuor di leone (dago)....siete riusciti a beccarmi 2 volte a fermo per problemi di connessione adesso che non ci riuscite piu adottate ste tattiche ridicole??dai su fate i seri che queste cose non si addicono a un alleanza PRIMA in classifica...vi auguro buona giornata, saluti e baci :saint::saint::saint::saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • allego prova di quanto sto dicendo...siamo alla frutta davvero se ricorrete a questi mezzucci...


    dago vengo in pace
    [37 :26]
    Messaggi da vengo in pace Missione compiuta con successo! 0 /3 0 /4 20.11.2020 14:17:33
    Stato: Missione compiuta con successo!
    Rapporto:
    [54:19] dago Messaggio 19.11.2020 18:00:19 [9:48] walter-augusto
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 21:09:25 [54:19] dago
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 21:03:19 [73:23] Lightbringer
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 20:55:46 [56:18] valerioo
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:36:19 [56:18] valerioo
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:35:48 [56:18] valerioo
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 17:33:56 [54:19] dago
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 17:31:57 [54:19] dago
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:31:02 [56:18] valerioo
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:29:47 [56:18] valerioo
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 17:29:17 [54:19] dago
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 17:28:57 [54:19] dago
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:28:42 [56:18] valerioo
    [56:18] valerioo Messaggio 18.11.2020 17:26:35 [54:19] dago
    [54:19] dago Messaggio 18.11.2020 17:17:24 [56:18] valerioo

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • caro Nerone mi dispiace ma hai scritto solo inesattezze

    1) sirio seri non esistono sono come i none,valgono come il 7 oro con la briscola a spada

    2)Sono in due a cercarti,altro sbaglio,sono due nomi,ma una sola persona

    3)Sono primi in classica ex aequeo con i none a fare brutte figure


    con affetto il numero uno di sempre


    Crescenzo,ripeto Crescenzo ..... per Cristina lavoro,pare che mi cercavi?

  • caro Nerone mi dispiace ma hai scritto solo inesattezze

    1) sirio seri non esistono sono come i none,valgono come il 7 oro con la briscola a spada

    2)Sono in due a cercarti,altro sbaglio,sono due nomi,ma una sola persona

    3)Sono primi in classica ex aequeo con i none a fare brutte figure

    1) no dai io ne ho conosciuti, pochi ma ne ho conosciuti e speravo in loro per una risposta seria o quasi...

    2) a questo dovrebbero pensarci i GO (non so i nick di quelli che dovrebbero vigilare altrimenti li taggavo), spero inizino ad applicarsi...giusto ieri ho aperto un paio di ticket per un paio di questioni che van fuori dalle regole allegando vari screen vediamo come evolve la situazione...

    3) su questo non mi esprimo ho amici di game su cui posso mettere la mano sul fuoco di entrambe le ally...mi basta una mano ma ci sono (in piu di 11 anni di ika qualcuno l'ho conosciuto)



    cit.con affetto il numero uno di sempre


    mannaggia non ti manca l'autostima...:D:D


    cmq solo per curiosita chi sarebbe questa cristina lavoro? che cosi a occhio sembra un multi usato da lavoro...


    PS salutami axwell

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • continui a sbagliare caro nerone,sono anni che il mio diplomatico continua a segnalare,nessun go interviene

    anche se ora che so chi è temo,posso dirti che la colpa non è dei go,ma è temo alias cristina lavoro alias reverendo padre che è un mago dell'informatica,di più al momento non posso dirti,ti posso però dire che cristina lavoro,alias ...alias.è il più grande ideatore di tecniche di gioco di tutti i server ,su questo è avanti anni luce rispetto a noi,l'unico suo problema che è un teorico

    lo conosco bene,conosce metodi e programmi sconosciuti ai più,poi tutti quelli che conoscevi in sirio non esistono piu,gestisce tutto lui ed un altro paio di scudieri


    nerone caldo caldo te lo servo




    Battaglia navale vicino a hihiTERROREhaha

    (20.11.2020 16:04:21)

    bigcrescenzo[DREAM] da Polis

    vs

    TEMO[SIRIO] da hihiTERROREhaha



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................132(-18) - Nave con Ariete......................18(-110)

    Nave lanciafiamme.......................5(-7) - Nave lanciafiamme......................0(-94)

    Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5)

    Sottomarino............................46(-4) - Sottomarino............................4(-32)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

    Portapalloni...........................13(-0) - Portapalloni...........................20(-8)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Nave appoggio.........................180(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-214.2 - Generali..............................-2123.2

    Punti d`attacco..........................5308 - Punti difesa............................535.5

    Danno ricevuto..........................10710 - Danno ricevuto.........................106160

    Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]



    Perdenti: TEMO[SIRIO]

  • bhe per i metodi è presto fatto è una cosa a pagamento che tutte le compagnie offrono...quindi non ci vedo tutta questa stranezza...ti potrei dire di altri account che non sono in sirio, ma devono vedersela i GO,io campo uguale...e non voglio sbilanciarmi....


    per il CR credo che puoi andare su tutte le polis di temo perche dovrebbe sfornare qualcosa di tanto in tanto da quei cantieri...hhihihihihih

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • come il 7 oro con la briscola a spada

    quanta ignoranza ...si dice 7 di denari e non d'oro

    Sono in due a cercarti,altro sbaglio,sono due nomi,ma una sola persona

    si siamo tutti temo ...anche io sono temo e chi non e temo non ha diritto di giocare (spece con 7 oro e briscola in spade

    con affetto il numero uno di sempre

    si puo essere i numeri uno in tante cose , tu sei il numero uno del mettere palma sotto rientro

    ora annunci il tuo ritiro ? su fai il serio che hai tanti temo da piallare




  • miracoloooooooooo ha di nuovo efesto di pomeriggio !!!! come mai??

    di pomeriggio non aveva mai efesto ahahahaah

  • buonasera reverendo

    dalle mie parti si dice

    indifferentemente 7 oro

    o 7 danari

    salutami cristina lavoro,anzi no salutami temo ,anzi no salutami darb rabosce

    i miracoli su ikariam sei tu che li sai fare,questo è un merito,

    avere le tue conoscenze e le tue capacità in informatica non è da tutti,peccato che tu le usi per barare sul gioco

    al pakko nemmeno lo rispondo

    almeno il reverendo è uno capace tu sei una mezza....