Taverna Alpha

  • Conosco bene la storia della ORDE, bellissima epoca, dopo anni torno… ed ovviamente tutto è cambiato belle storie anche con la vostra ex generale Walterino… bella epoca

    Fiero di averla vissuta, fiero di esserne stato l'ammiraglio navale, fiero di aver giocato con cosi tanti forti player e perchè no anche combattuto contro altrettanti player :) .


    Per quanto mi riguarda, la vera verità è che su sto game la GF non ci investe più, vedi i bug nuovi che ci sono, e che non risolvono neanche e/o a data da destinare, e su questo non voglio nè conferme nè smentite :) ognuno ha la sua di idea.

    Vero è che tutti i player un pò per volta si sono stancati di sto gioco, io per dire sono un ammiraglio in pensione hahahhahh :D e dire che con le persone che ne facevano parte abbiamo fatto raduni :)


    La parte giuridica hahhaha no non mi interessa :) birra per tutti soprattutto per i moderatori e go che ci sopportano, ehm supportano hahahh :)

  • Tancredi tranquillo se dovessero succedere ancora equivoci con i dream,vedrai un altra ally invece degli evil,poi vorrei sapere di che ti lamenti,gli evil da quando hanno fondato la loro ally hanno sempre attaccato solo gli inattivi


    poi ritorno un momento sulla discussione del regolamento dei ban e dei multi,

    non è mia intenzione accusare ,polemizzare e gettare fango su qualcuno ,ma vorrei sapere se è lecito chiedere:come sia possibile loggare a tutti quelli che hanno piu di un account

    sul server alpha alle coordinate 34, 61 ed alle coordinate 27 ,63

    vi sono 14 polis che mi abbassano efesto

    di 5 giocatori da un lato e di 6 da un altro

    ora essendo in guerra contro i sirio,di chi volete possa sospettare io ?

    ma poi dico 11 giocatori diversi che si riconducono ad un massimo di due nomi, ed allora mi chiedo come fanno a loggare senza essere scoperti?

    io non credo nella malafede di nessuno,quindi spero che nella manutenzione del 27 aprile vi sia qualche modifica,che possa sconfiggere le connessioni nascoste di queste persone che usano multiaccount

  • Ma non credete che proseguire un dibattito giuridico non sia di interesse alla restante utenza di Alpha?


    Ma che c'azzecca mo il GDPR (adottato il 27 aprile 2016, operativo dal 25 maggio 2018) con l'eliminazione della pillory avvenuta con il changelog 0.6.10 (del 26 agosto 2015)?

    Mi hai rubato le parole dalla bocca.

    A me sinceramente interessa questa cosa, forse pure a qualcun'altro dato che è una discussione interessante.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Sarà pure una discussione interessante ma non riguarda la taverna Alpha.

    Ad ogni modo e per quanto riguarda la pillory:


    Venne disabilitata molti anni fa e vi cito letteralmente le parole del Product CoMa ad una domanda interna sul perché veniva rimossa:


    Quote

    Because that, why and how long someone is banned is none of the players' concern. This concerns the banned player and us only.


    Sul fatto che la motivazione e la durata del ban dovrebbero essere pubbliche:


    Quote

    No, it shouldn't. It nobody's concern but ours and the banned player.


    Vi piace?

    Non vi piace?

    Pazienza, è così e non si torna indietro neanche laddove Gameforge domani decidesse di rimettere la questione pillory si o pillory no alle singole community.

    Son d'accordo sul fatto che la pillory che contiene informazioni sui ban dei singoli utenti NON debbano essere alla mercé di tutti, bensì solo ed esclusivamente del diretto interessato.

    Se poi quest'ultimo, una volta avute le risposte dal Team del Supporto, vorrà condividerle con amici o meno, non son cose che ci riguardano e non c'è nessun divieto in merito per l'utenza, ci mancherebbe altro.


    Detto questo lato Team non abbiamo altro da dire e se volete maggiori dettagli, informazioni, lamentarvi per la decisione ecc.. scrivete direttamente all'ufficio legale Gameforge.


    Buon Weekend.

    Game Admin Ikariam.it

  • Sarà pure una discussione interessante ma non riguarda la taverna Alpha.

    Domanda: esiste sul forum (io non riesco a trovarlo....d'altronde sono impedito con questo forum nuovo) un elenco delle tematiche trattabili nelle taverne?

    ps. non posso aprire ticket per chiedervi queste cose.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Rispondo io, nella Taverna Alpha così come nelle altre taverne, lo dice lo stesso titolo del thread, si deve parlare appunto del server Alpha e non del GDPR o di ban, perchè è vietato anche dal regolamento del forum parlare di ban, sapete già dove ne potete parlare. Quindi siete pregati di finirla di parlare di cose che non riguardano il server.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Salve a tutti,

    é una vita che non scrivo più in taverna, forse da quando hanno cambiato il forum.

    Io sinceramente non riconosco più il gioco da tempo.

    Multi account, pirati, cambiate in parte le regole d'ingaggio, attacco uno e arriva un'altro che mi attacca perchè avevo attaccato il suo multi per i pirati.

    Sinceramente non ci capisco veramente più niente.

    Dopo qualche problema con i SIRIO, che bene si sono inseriti in questo nuovo tipo di gioco a me avvezzo, tra multi, supporter ecc ecc, finalmente oggi grazie a Francesco90 ho fatto qualche cr navale e terrestre.

    Mi sono divertito parecchio e lo ringrazio.

    Penso però che questo gioco sia, almeno per me, finito sia qui in forum che in game. Non trovo più soddisfazioni ne stimoli.

    Rimango a zappare solo in memoria di quello che era e non di quello che è diventato adesso.

    Se volete effettivamente fare qualcosa di buono smettete di postare messaggi e rendete inattivi i vari canali.

    Forse e dico forse, qualcuno si farà delle domande e cercherà delle risposte.


    Torno a zappare, SIRIO permettendo ^^:P


    Ae


    :closedthread:

    Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante...


  • un personaggio chiamato geppetto,( già il nick vi potrà dare una grossa mano nell'identificare la pochezza dell'individuo) ha postato nell'hof dream un cr dove non è presente nessun membro dream,se cortesemente l'addetto può toglierlo

    Ma dico io si può essere cosi perdenti? i sirio stanno prendendo botte da orbi da noi dream,ed attaccano gente alla rinfusa,per sentirsi meno incapaci


    questo sotto è un esempio,peccato che in mattinata avevo subito un colosso e non avevo tutta la flotta con me



    Battaglia navale vicino a SIRIO

    (28.04.2020 18:04:28)

    bigcrescenzo[DREAM] da ACCACCAMI, SIRIO, AHAHAH

    vs

    TEMO[SIRIO] da SIRIO, hihiTERROREhaha



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................0(-107) - Nave con Ariete.....................238(-118)

    Nave lanciafiamme.....................0(-354) - Nave lanciafiamme...................192(-157)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................0(-114)

    Ariete a vapore........................0(-37) - Ariete a vapore.......................0(-120)

    Sottomarino.............................0(-6) - Sottomarino............................0(-52)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale...............0(-154)

    Portapalloni...........................4(-24) - Portapalloni............................0(-5)

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-4411 - Generali................................-9173

    Punti d`attacco.......................22932.5 - Punti difesa..........................11027.5

    Danno ricevuto.........................220550 - Danno ricevuto.........................458650

    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: TEMO[SIRIO]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]



    3 navi da guerra sono state spostate da TEMO[SIRIO] a SIRIO



    427 navi da guerra sono state spostate da TEMO[SIRIO] a SIRIO

  • lo toglierò solo quando inizierai ad avere rispetto delle persone viste le parole che mi dedichi. Parlando in questo modo stai dimostrando la tua pochezza e non quella degli altri visto che per te un nik può anche non avere valore e non dà valore alla persona che lo rappresenta. Ho avuto anche altri nik perchè sono libero di cambiarlo quando voglio e non per questo deve essere giudicato da qualcuno.

  • oltre ad essere piccolo sei pure un incapace,tu non puoi toglierlo,è passato troppo tempo

    io lo stavo chiedendo ad un moderatore non a te

    poi come vuoi che parli di una persona che si prende l'arbitrio di venire a scrivere su un hof non sua?

    pensa che il tuo postare un cr nella hof della mia ally,non è consentito dal regolamento,nemmeno se in quel cr ci fosse stato un dream

    figuriamoci in quello che hai postato tu dove non esiste tag dream

  • lo toglierò solo quando inizierai ad avere rispetto delle persone viste le parole che mi dedichi. Parlando in questo modo stai dimostrando la tua pochezza e non quella degli altri visto che per te un nik può anche non avere valore e non dà valore alla persona che lo rappresenta. Ho avuto anche altri nik perchè sono libero di cambiarlo quando voglio e non per questo deve essere giudicato da qualcuno.

    Spero di non vietare il regolamente ma vorrei dire che l'immagine di Geppetto mi è familiare.

    Mi eclisso di nuovo altrimenti chi la sente domynator.....

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • temo ma che mi stai combinando???

    facciamo una cosa regalami un milione di risorse,ed io ti attaccherò solo una volta a settimana

    per delucidazioni

    controllare hof dream

  • L'omertà è stata sempre un problema in questo paese.............. e si vede che sta bene a quasi tutto il server.


    .





    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Questa è la storia di Kunder, il nano, che ho impattato mentre lui era offline, poi nel secondo round è entrato nel gioco, attivato efesto e nel terzo round, non vedendo una via di uscita, ha ritirato. 🤬
    Essendo tardi, e una guerra a generali, ha ben pensato di voler tornare a dormire in sicurezza, e quindi ha demolito TUTTE le navi che aveva ritirato, non lasciando nemmeno quelle che da sole non farebbero un round comunque ...per un totale di 6'000 generali demoliti. 😂


    Battaglia navale vicino a Bisanzio

    (16.05.2020 1:34:13)

    Pau[GOS] da Lacedemone, Bisanzio

    vs

    Kunder il Nero[NANI] da Bisanzio


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................102(-42) - Nave con Ariete......................137(-54)

    Nave lanciafiamme......................9(-58) - Nave lanciafiamme...................209(-141)

    Sottomarino...........................40(-10) - Sottomarino............................60(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta....................175(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................175(-0)

    Ariete a vapore.......................65(-10) - Ariete a vapore.......................175(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................52(-8)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............180(-0)

    Portapalloni............................1(-6) - Portapalloni...........................54(-6)

    Nave appoggio..........................20(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1179.6 - Generali..............................-1536.2

    Punti d`attacco........................3840.5 - Punti difesa.............................2949

    Danno ricevuto..........................58980 - Danno ricevuto..........................76810

    Percentuale di danno......................43% - Percentuale di danno......................57%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Pau[GOS]


    Perdenti: Kunder il Nero[NANI]


    245 unità da Pau[GOS] stanno assediando l'entrata del porto a Bisanzio


    Il miracolo di Pau[GOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.05.2020 1:04:13)


    Il miracolo di Pau[GOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.05.2020 1:05:45)


    Il miracolo di Kunder il Nero[NANI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.05.2020 1:19:13)


    L'esercito di Pau ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Pau[GOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.05.2020 1:20:37)


    Il miracolo di Kunder il Nero[NANI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (16.05.2020 1:34:13)


    Siccome Kunder il Nero[NANI] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Pau ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Kunder il Nero ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Firma-digitale.jpg

  • Dopo essersi autopiallato le navi, ha ben pensato perchè non fare la stessa cosa con le truppe....

    E fu cosi che Kunder è passato da 23k generali circa a quasi 0 in 1h30. È record? 😂😂😂

    Firma-digitale.jpg

  • Ciao a tutti sono GotrekGurnisson dei Nani,


    Hai ragione Pau, è stata una cosa veramente imbarazzante quella che ha fatto Kunder e ti chiedo scusa. E' stato già ripreso in circolare così come gli altri poco attivi che avete subito identificato come obiettivi che o si sono fatti piallare o vi hanno regalato penalità. Mi dispiace che finora non sia stata una guerra all'altezza delle aspettative, diciamo che ci stiamo cercando ma non trovando. Devo dire che anche da parte vostra non aiuta il fatto che abbiate buttato fuori mezza alleanza, altri si sono vacanzati e altri azzerati: il risultato è che siete in 5 e trovarvi è difficile.

    Comunque la soluzione te l'ho già scritta in privato sfidandoti a un 1vs1 che avrebbe risolto tutti questi problemi, ma hai rifiutato. Amen

  • Non ho detto di no, ho solo detto che lo trovo insensato, anche perchè siete il triplo di noi e io di certo non mi fido della tua parola...
    Ma se mi prometti qua sul forum che effettivamente ci sarai solo tu, potrei anche pensarci su magari....

    Ma dalla mia esperienza gli 1vs1 sono troppo pesanti da fare e il gap che si crea viene sempre ridotto al minimo, perchè ovviamente nessuno vuole perdere di troppo....quindi non so quanto utile possa essere farlo.

    Firma-digitale.jpg