Taverna Alpha

• Post by ciro61 ().

This post was deleted by Erik: rimozione su richiesta dell'utente ().
  • Post by ciro61 ().

This post was deleted by Saturas ().
  • aeeeee le ha finite!!! Corri in farmacia, cavolo! :D

AAHHAHHHAHA no mbertuccia , tu sei finito .

Meno parli meno danni fai.

Ma quante sculacciate riuscite a prendere ahahahahahhah

Battaglia navale vicino a Aheres_ENIGMA

(23.06.2019 14:27:04)

ciro61[DREAM] da Charnae_ENIGMA, Aheres_ENIGMA, Iovine_ENIGMA

vs

Superleo[CTB] da Aheres_ENIGMA

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................313(-108) - Nave con Ariete.......................0(-339)

Nave lanciafiamme......................6(-62) - Nave lanciafiamme.....................0(-152)

............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-54)

Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio......................0(-168)

Ariete a vapore.......................90(-61) - Ariete a vapore.......................0(-333)

............................................. - Nave lanciamissili.....................2(-26)

Sottomarino...........................77(-58) - Sottomarino.........................102(-197)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............250(-0)

Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni..........................19(-46)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................130(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali................................-3560 - Generali.............................-20733.6

Punti d`attacco.........................51834 - Punti difesa.............................8900

Danno ricevuto.........................178000 - Danno ricevuto........................1036680

Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

Vincitori: ciro61[DREAM]

Perdenti: Superleo[CTB]

Grazie saturas.

dlv310.jpg

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.

Temo i greci anche quando portano doni.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

• Ciruzzo il mio nuovo amore :D sculacciami, sono la tua miss :D ma qualche normodotato che non fa battute sessiste in DREAM esiste?

Che divertimento vedervi riempire il vostro EGO mentre giocate con il nulla :D Poverini, il tempo di rientrare dal lavoro e vi vengo a trovare :D oh mi raccomando psyco, non le far mancare mai che altrimenti perdi la trebisonda come tuo solito e inizi a pubblicare a lupo di cane, a vedere fenicotteri e faggiani, a fare il bulletto di quartiere e ad usare articoli determinativi al femminile. E la cosa bella che qualche mononeurone ti copia pure :D

o0wei9.jpg

• Ciruzzo il mio nuovo amore :D sculacciami, sono la tua miss :D ma qualche normodotato che non fa battute sessiste in DREAM esiste?

Qui abbiamo solo pezzi grossi e fanciulle ............ selezione naturale.

Che divertimento vedervi riempire il vostro EGO mentre giocate con il nulla

Ti sei definito da solo : " il nulla"

"Il peso standard della mano dell’uomo è di circa 400 grammi, mentre uno schiaffo raggiunge solitamente una velocità di 11 metri al secondo. Un normale pollo comprato al supermercato o in rosticceria pesa 1kg, e ha una “capacità termica” di 2720 J/kg*c. Quindi consideriamo che il pollo sarà cotto quando avrà raggiunto una temperatura di 205°. Nell’esperimento partiremo dal presupposto che il pollo si trovi ad uno stato iniziale di 0°.

Un singolo schiaffo farebbe aumentare dunque la temperatura del pollo di 0.0089 gradi Celsius, per questo ci vorrebbero 23.034 schiaffi per fare in modo che il pollo sia cotto a puntino

Per cuocere il pollo con un singolo schiaffo, invece, la velocità dovrebbe essere di 1665.65 metri al secondo o 3.725,95 miglia l’ora (5.996,33 km/h)"

Diciamo che ci siamo quasi con te....mbertuccia!!! AHHAHHAHHAHAAH

dlv310.jpg

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.

Temo i greci anche quando portano doni.

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

• Come al solito,rispondi senza sapere,per me la miss è la vostra madame,cioè la signora lisbeth

onestamente di azzerarti non mi frega un niente,azzerare la signora invece mi porterebbe gioia

• "Ti sei definito da solo : " il nulla"" Giusto! Mi sono definito il nulla, perchè per me (come oramai per la quasi totalità dei players) questo gioco ha un interesse pari al nulla. Semplice.

Ciro SMACK :D

p.s. psyco perdonami ma ti ho letto solo la prima riga :D

o0wei9.jpg