Taverna Alpha

  • Allora, posso capire che ci sia rivalità in game, tuttavia cercate di non uscire fuori strada qui in forum, come ben sapete il troll non è ammesso, quindi prestate attenzione a cosa scrivete prima di pubblicare un post. Se avete dubbi, andate a leggere nuovamente il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • ma chi è in game quest'altro alleggerito mentale di Ciro? :D

    Quote


    TU hai rimesso in vacanza per paura perchè sai che le buschi sempre appena svacanzi. :D:D

    e te non ne parliamo proprio, prenditi le solite goccettine di xanax e non rompere i lupo mannaro! :D

  • ma chi è in game quest'altro alleggerito mentale di Ciro? :D

    Quote


    TU hai rimesso in vacanza per paura perchè sai che le buschi sempre appena svacanzi. :D:D

    e te non ne parliamo proprio, prenditi le solite goccettine di xanax e non rompere i lupo mannaro! :D

    ^^^^^^^^ hahaahahah sempre a rosicare !!!


    sei proprio una testa di AERTO 8) !!

    LupoIka.png

  • ma psycho parlava qualche post dietro di alleanza morta...beh... hanno una ventina di palmati... ma quanti ne sono in manic...ehm...volevo dire in ally??

  • ma psycho parlava qualche post dietro di alleanza morta...beh... hanno una ventina di palmati... ma quanti ne sono in manic...ehm...volevo dire in ally??


    Ao' almeno da noi una decina sono attivi ihihihhiiih !!

    guarda come siete combinati voi =O ... compreso te !!! :D:D

    LupoIka.png

  • compreso me? E ci credo, fino a ieri ero dalle vostre parti ma siete così noiosi che mi sono rivacanzato. Ma lo vuoi capire che sto gioco è morto? E poi è stato psycho ad asserire che la CTB erano tutti palmati. E io allora rispondevo a lui e gli chiedevo: visto che siete il doppio di numero Ma voi in ally quanti ne siete attivi (che poi quest'attività è tutta da vedere :D )? 8 attivi (e psycho se non erro oggi o ieri ha svacanzato) su 30? Ma siete defunti pure voi oppure...oppure siete nell'occhio del mirino di qualcuno e per paura vi nascondete? :D No, perchè l'altro ieri ho attaccato un certo ciro e mi sono ritrovato 2 o 3 player dei sirio addosso che stavano giustappunto cercando il tuo alleato :D

    P.S. ma se faccio domanda da voi mi accettate? :D presento il mio curriculum

    player alto, bello, biondo, occhi azzurri, navimunito e possibilità di essere attivo :D

    Edited once, last by AERTO ().

  • Parliamo un po dei Sirio,dei ctb morti e defunti sul gioco non ne vale la pena

    Bene stamattina 3 sirio con 200mila generali totali,combattevano su due isole diverse,contro di me,con 36mila generali,uno mi ha colossato ,l'altro si è ritirato,il terzo: meglio non parlarne

    La massima aspirazione dei Sirio è beccare di notte,la flotta ,diciamo,che non combatte e quindi farla disperdere,eppoi cercaredi beccare il rientro delle altre navi

    Una domanda mi nasce spontanea,ma quindi a che vi servono tutti quei generali che avete?

    Capisco che non li sapete usare,ma ne basterebbere molto di meno,per fare un gioco cosi.......piccolino

  • compreso me? E ci credo, fino a ieri ero dalle vostre parti ma siete così noiosi che mi sono rivacanzato.

    Ma stai zitta che vacanzi perchè le prendi. Oggi ad esempio non so dove stavi andando ed hai preso altri due schiaffi, non ti sei reso conto neppure da dove arrivavano e sei scappato.


    Non hai combinato nulla ai tempi belli, figuriamoci adesso che sei rimbambito :D:D eheheheh gli anni passano e gli acciacchi aumentano.

    Ma lo vuoi capire che sto gioco è morto?

    Per te il gioco è finito quando hai incontrato Axwell e Lupo Mannaro :D:D:D

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • disadattato mentale ma non hai visto che non avevo efesto disponibile? Che poi che c'entri tu o lupo? Ah forse vuoi confessare che era un multi? :D

    Il miracolo è stato attivato recentemente. Tempo di attesa rimanente: 8h 48 min

    il cr, l'unico con uno scarto di 300 generali è stato fatto contro crescenzovero

    Generali.................................-433 - Generali...............................-774.8

    lo dico io che potresti fare il testimonial alle gocce di xanax :D

    Ricarico efesto e quando ho 15 min rimando tutto in all in, che è la mia massima aspirazione su questo giochino :D

    P.S. fatti curare, te lo sto consigliando da tempo ma tu non vuoi ascoltarmi e i risultati poi sono questi :D

    doppio P.S. una cosa l'hai scritta buona: "figuriamoci adesso che sei rimbambito :D:D eheheheh gli anni passano e gli acciacchi aumentano."....anche se rimbambito lo sono sempre stato, lo ammetto :D il machismo non è il mio forte :D

    Edited once, last by AERTO ().

  • ma non hai visto che non avevo efesto disponibile?

    ma se non avevi efesto disponibile ..che mandi a fare sulle polis Dream ??? ihihihihihihihihihih

    Che pensavi di trovare Apetta che dormiva ? lo sai che è pericoloso avvicinarsi :D:D:D:D

    LupoIka.png

  • oì lupo e nun me ne sev accort che non lo avevo disponibile, sono andato per attivarlo e mi sono ritrovato la sorpresa "Il miracolo è stato attivato recentemente. Tempo di attesa rimanente: 8h 48 min":D guarda che se becco navi nemiche non li nego a nessuno 4-5 round di divertimento e lo sa anche qualche tuo alleato. Ai tempi belli del gioco qualche migliaia di generali vinti o persi non si conteggiavano nemmeno, convieni? Tanto con me si vince facile, faccio all in in 3-4 ondate e mi rimetto a lavorare :D il tempo di ricaricare e riparto se fa piacere :D

  • disadattato mentale ma non hai visto che non avevo efesto disponibile?

    AHAHAHAHHA mi piace quando mi chiami così ahahahhaah . La prossima volta controlla prima se il cervello è disponibile a collaborare ahahahahahah


    Ah forse vuoi confessare che era un multi? :D

    Ma non credo perchè se fosse vero allora dovresti seriamente aver paura delle tue capacità belliche :) cip cip

    Ai tempi belli del gioco qualche migliaia di generali vinti o persi non si conteggiavano nemmeno, convieni?

    Ma infatti ci si aspettava un paio di round ma niente, hai ritirato sullo schianto. Figurati se vado a vedere i 500...1000 generali (certo se li perdono gli altri è meglio ehehehe) .

    Continui ad essere uno scarsone , lo eri prima e lo sei adesso :)

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Ragazzi, comprendo che i toni siano accesi, ma cerchiamo di rimanere nel rispetto delle regole, come ben sapete il troll ed il flame sono vietati in questa board, se avete dubbi leggete il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • caro aerto come abitudine ctb hai scritto una montagna di menzogne

    1)hai voluto fare il gradasso volendo attaccare da una polis distante 2 ore è 30 minuti e mi vuoi dire che in tutto questo tempo non ti eri accorto di non avere efesto?capisci, che se fosse vero,saresti in uno stato preoccupante

    2)hai attaccato contemporaneamente su 3 polis diverse,da una distanza enorme,perchè cercavi solo un azione dimostrativa,probabilmente qualche caro amico ti aveva informato che Crescenzo aveva subito un colosso di mezza flotta e speravi di fare una bella figura,la figura del superuomo senza combattere,un po come hai fatto la settimana scorsa

    Purtroppo per te,,hai beccato Crescenzo on,che nonostante avesse mezza flotta,conoscendo la tua pochezza tecnica sul gioco,non ha avuto esitazioni ,ad attaccarti da una distanza di oltre 1 ora è 30 minuti,beccandoti al secondo

    3)Ti trastulli sul gap di pochi generali persi,ma se tu dopo un attacco di massa,da una distanza siderale,ritiri dopo 2 rounds,come potrebbe essere più alta la bastonatura?

    Salutami tanto la Lisbeth,dille che ogni promessa è debito,mio figlio prima o poi l'azzererà

  • com'è bello trovarsi nel confort delle cose che non cambiano mai. E' vero: sono stato sempre uno scarsone

    così com'è vero che i neuroni sono tra le poche cellule umane che una volta morte non si riproducono più, vero Ciro?

    Quote


    1)hai voluto fare il gradasso volendo attaccare da una polis distante 2 ore è 30 minuti e mi vuoi dire che in tutto questo tempo non ti eri accorto di non avere efesto?capisci, che se fosse vero,saresti in uno stato preoccupante

    e nun me creder, che ce poss fa? Ti spiego pure perchè (sperando che tu comprenda, ma se hai preso dal tuo padrone la vedo dura) : attivando e riattivando l'account, anche se passano realmente giorni, in game il miracolo comunque ha bisogno dei tempi del game per ricaricarsi. Ebbene io ero sicuro di averlo a disposizione. Ma sono rimbambito, confermo le affermazioni di psycho

    Quote

    2)hai attaccato contemporaneamente su 3 polis diverse,da una distanza enorme,perchè cercavi solo un azione dimostrativa,probabilmente qualche caro amico ti aveva informato che Crescenzo aveva subito un colosso di mezza flotta e speravi di fare una bella figura,la figura del superuomo senza combattere,un po come hai fatto la settimana scorsa

    Purtroppo per te,,hai beccato Crescenzo on,che nonostante avesse mezza flotta,conoscendo la tua pochezza tecnica sul gioco,non ha avuto esitazioni ,ad attaccarti da una distanza di oltre 1 ora è 30 minuti,beccandoti al secondo

    eeeehhhhh? Ma allor nun e capit???? E tu con tutto il da fare che ho e con la demena senile galoppante che ormai aleggia su di me volevi farmi calcolare tutte ste cose???? ahahahahaah maddai ma veramente??? Ma te l'ha suggerito pure psico che sono scarso e rimbambito!!!! Guarda, puoi pure non credermi ma veramente mi stai sopravvalutando. Il mio metodo attuale di gioco è: ho 15 min? Bene mando roba e metto la veglia sul telefono, vedo l'impatto e mi comporto di conseguenza. Non vedo il problema di mandare attacchi a 2h di distanza, chissenefrega. Azz, ma voi state azzeccati con le punterie se fate tutti sti calcoli :D

    Quote


    3)Ti trastulli sul gap di pochi generali persi,ma se tu dopo un attacco di massa,da una distanza siderale,ritiri dopo 2 rounds,come potrebbe essere più alta la bastonatura?

    ma chi si trastulla??? Ma tu stai messo peggio dell'altro? Io dicevo che il cr l'avevo fatto con crescenzovero mentre psycho asseriva che avevo avuto a che fare con lui (e vabbè lui ha la patologia, lo capisco).

    Ti ripeto (visto che sei peggio di un hard disk con i cluster danneggiati che perdi le parti delle frasi quando leggi ): ): giusto per ammazzare la noia, perchè questo è un gioco morto (chi ha vissuto l'epoca d'oro sa di cosa parlo), mando roba in all in e le mando sui dreams perchè mi sono particolarmente simpatici. Se c'è la possibilità di qualche round bene altrimenti vacanzo fino a quando non mi viene di nuovo voglia. Se tu pensi che faccio strategie o peggio ancora accordi con altri, che calcolo distanze e città da occupare, che colossi avvenuti 7 anni, 5 mesi, 2 giorni, 7 ore, 46 minuti, 54 secondi e 3 decimi ti stai sbagliando di grosso e mi dai meriti che onestamente non merito :D

    "caro aerto come abitudine ctb hai scritto una montagna di menzogne"

    e come stairway to heaven mandata al contrario finisco con l'inizio:

    psyco con i fenicotteri e tu con i ctb, ma allor è contagiosa la fissazione :D figurati se ho bisogno di mentire per ste scemenze. Suvvia, le bugie me le conservo per mia moglie... "cara, ho comprato una fender ma giuro è MADE IN MEXICO, lo giuro!"

    P.S. è la seconda correzione che faccio perchè lascio parentesi aperte a lupo di cane e poi non ci capisco nemmeno io quello che scrivo :D

    Edited once, last by AERTO ().