Taverna Alpha

  • Oh..... una taverna di Alpha!!! Ciao a tutta la plebaglia ed un rinnovato saluto agli staffi!!!


    YES

    Voglio inziare in modo pacato e temperato i miei interventi sul nuovo forum:

    ma quei pagliacci dei DREAM sono spariti?

    Naaaaaa, quei pagliacci dei DREAM sono a saccheggiare e piallare i ruderi dei CTB (ed un paio di sirio a perdita di tempo......sempre che si arrivi prima dei GO a bannarli per multi account con i pirati........c'è una moria di sirio,siror, rnn e avo che fa spavento.... peggio dell'aviaria che a suo tempo colpì voi fennuti spennacchiati:D:D:D ) .




    HOF DREAM


    Tu sei sparito invece!!! Tipico delle gallinelle da uova. :love:





    ps. preferivo il vecchio forum, questo ha un qualcosa di gommoso nella grafica.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • YES

    Voglio inziare in modo pacato e temperato i miei interventi sul nuovo forum:

    ma quei pagliacci dei DREAM sono spariti?

    :thumbup:


    Ottimo inizio Aerto !!!

    Noi non siamo spariti affatto,..

    Ma almeno in un ally di morti che siete, vi scambiate qualche opinione sulle BASTONATE che ancora prendete ??

    Ogni tanto in ally fatevi due domande ^^^^^^


    LupoIka.png

  • spariti noi? Ho loggato 2 settimane fa e volevo fa qualche sortita da voi ma eravate tutti palamati :D ho rimesso in vacanza l'account per depressione :D

  • spariti noi? Ho loggato 2 settimane fa e volevo fa qualche sortita da voi ma eravate tutti palamati :D ho rimesso in vacanza l'account per depressione :D

    TU hai rimesso in vacanza per paura perchè sai che le buschi sempre appena svacanzi. :D:D:D


    Palmati? Ma sai chi ha le zampe palmate??????? Te lo dico io brutto uccellaccio del malagurio.....

    I fenicotteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D




    Devi stare con due piedi in una scarpa fino a quando non te lo dice il tuo padrone (IO)!!!


    Comunque siccome quando parli porti sfiga ..... vedi che maximvs non ha più navi oltre agli zebedei che gli abbiamo tagliato tempo fa.



    Battaglia navale vicino a 8 Mile


    (06.05.2019 20:47:32)


    Crescenzovero[DREAM] da Polis 1V, 8 Mile, Tigertoun


    vs


    Red Apple[RED] da 8 Mile




    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.....................339(-247) - Nave con Ariete.......................0(-763)


    Nave lanciafiamme......................0(-94) - Nave lanciafiamme.....................0(-633)


    ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-56)


    Nave con Mortaio......................210(-0) - Nave con Mortaio......................0(-210)


    Ariete a vapore......................182(-55) - Ariete a vapore.......................0(-462)


    ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-65)


    Sottomarino.........................132(-100) - Sottomarino...........................0(-258)


    Ariete con ruote a pale...............150(-0) - Ariete con ruote a pale...............316(-0)


    Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni.........................16(-100)


    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali..............................-5157.8 - Generali.............................-33721.6


    Punti d`attacco.........................84304 - Punti difesa..........................12894.5


    Danno ricevuto.........................257890 - Danno ricevuto........................1686080


    Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------




    Vincitori: Crescenzovero[DREAM]




    Perdenti: Red Apple[RED]







    eravate tutti palamati


    Giorno 06/05/2019 ore 23:23 , la ctb è morta.






    Ora me la prendo con gli inattivi .....rimangono solo loro!!! :D:D:D

    Evviva fenlandia!!!


    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

    Edited 2 times, last by Axwell ().

  • ma che strilli, brutta, sguaiata e volgare creatura?

    Pensavo non sentissi più. Comunque mi farei controllare un pò perchè quel palato e quella bocca in generale non mi sembra molto sana.


    Scrivo più grande così mberto legge meglio, la vecchiaia avanza e gli acciacchi sono dietro l'angolo.

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Risultato immagine per Lupo spelacchiato


    Ed eccolo, brutto e spelacchiato, che ha ancora il coraggio di scrivere....eccolo!!

    altra efficace versione:

    Risultato immagine per Lupo spelacchiato

    io cerco di non risponderti,nonostante le banalità che scrivi sempre,ma tu non fai altro che stuzzicarmi,vergognati

    P.S AGG aumenta i tuoi gnerali e poi vedrai chi sono

  • "Ciro", ancora con l'account di papà?? ma guarda che il forum è nuovo e puoi tranquillamente uscire allo scoperto.... E chi ti stuzzica, sentiamo...neppure ti considero un interlocutore e non eri tu il destinatario, mentre invece di questo sì!

    Mi pareva bene...scrivi quando non c'entri, fai il bullo...impossibile sbagliare!!

    Risultati immagini per bidoni spazzatura

    noomi-rapace-the-girl-with-dragon-tatoo.jpg<3<3<3<3



    que

    viva

    Ctb!

  • Mi pareva bene...scrivi quando non c'entri, fai il bullo...impossibile sbagliare!!


    Lupo, Ciro, quante volte ve lo devo dire : dobbiamo essere Carini e Coccolosi.....Carini e Coccolosi :D:D:D!!!




    Ma alla fine cosa volevi nella nostra HOF? Parla pure con me, lo so che sono il tuo preferito ^^^^^^


    Lupetto spostati che Lisbeth parla soltanto con me!!! Abbiamo una certa affinità zodiacale.


    Comunque la Game Force dovrebbe mettere un nuovo tipo di attacco invece di quelle mosche inutili : il punteruolo rosso della palma!!!

    Non so più come attaccarvi Bticini .......





    Alla fine preghiamo per Politoss (account di Vito) a cui è stata rasata la flottarella!!! Amen


    ________________________________________________________________________

    Bel luogo, dove si trova? Adoro il mare (sarà che ci sono nato e cresciuto sul mio bel litorale) ed i ruderi antichi.


    Niente, caro, niente di niente purtroppo...solo ogni tanto echi, qualcuno cacofonico, di un lontano passato.:sleeping:?(


    Visualizza immagine di origine

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • "Ciro", ancora con l'account di papà?? ma guarda che il forum è nuovo e puoi tranquillamente uscire allo scoperto.... E chi ti stuzzica, sentiamo...neppure ti considero un interlocutore e non eri tu il destinatario, mentre invece di questo sì!

    Mi pareva bene...scrivi quando non c'entri, fai il bullo...impossibile sbagliare!!

    Risultati immagini per bidoni spazzatura

    bene, vedo che con l'avanzare dell'età,peggiori sempre.

    Il problema non è il forum nuovo,il ban o altro,la realtà è che dal mio account di ikariam per voi vengono sempre tante memorabili batoste,e tu caro gioiellino ti rodi il fegato ,perchè lisbeth non è mai esistita,se non nel tuo fare truffaldino