Taverna Alpha

• L'ho scritto in grassetto all'inizio: chi ha sbagliato è giusto che paghi.

Non è giusto però per gli altri e parliamo anche di vecchi giocatori che ben sanno cosa evitare e ciò nonostante sono tati bannati.

Saprai che c'è stata una falcidiata di giocatori, anche grossi account delle ally molto alte in classifica.

La protesta nasce proprio da qui:

alcuni hanno fatto i furbi, palesemente. E giustamente sono stati bannati, insieme a tanti piccoli account supporter.

Edit by domynator: discussione pubblica di ban e Critiche pubbliche allo Staff

La questione quini non è piangersi addosso, chi ha sbagliato e lo sa ovviamente si sta zitto.

Edit by domynator: Critiche pubbliche allo Staff

• Ma seriamente state protestando dei Ban (giusti) per supporto con i Pirati? Certo che Ikariam è caduto proprio in basso🤧

Imparate a giocare in modo onesto senza crearvi un vantaggio e vedrete che nessuno vi banna.🌝

Edited once, last by Carnage ().

• Ma seriamente state protestando dei Ban (giusti) per supporto con i Pirati? Certo che Ikariam è caduto proprio in basso🤧

Imparate a giocare in modo onesto senza crearvi un vantaggio e vedrete che nessuno vi banna.🌝

Ecco qua chi ha letto tutto attentamente e ha compreso a fondo il testo scritto :D

MI pare che ci sia un aggettivo specifico per questa categoria di persone

• Ma che cosa c'è da capire? è evidente che vi siete creati un vantaggio a discapito degli altri quindi è giusto il ban, anzi peccato che non vi hanno bannato in modo permanente, di gente disonesta come voi questo gioco ne può fare a meno.🌝

• Ma che cosa c'è da capire? è evidente che vi siete creati un vantaggio a discapito degli altri quindi è giusto il ban, anzi peccato che non vi hanno bannato in modo permanente, di gente disonesta come voi questo gioco ne può fare a meno.🌝

Perdonami, e senza offesa eh, ma hai letto cosa c'è scritto? Da cosa ti è evidente il crearsi un vantaggio a discapito degli altri? Non è che per caso ti sei soffermato solo sulla parola Ban e basta?

Edit by domynator: Flame

Perdonami, e senza offesa eh, ma hai letto cosa c'è scritto? Da cosa ti è evidente il crearsi un vantaggio a discapito degli altri? Non è che per caso ti sei soffermato solo sulla parola Ban e basta?

Quindi usare più account per fare Forza con i Pirati o farsi supportare dagli alleati così da Classificarsi in alto e Saccare i vari Multi non è crearsi un vantaggio giusto? Eh si sono io che non capisco hai ragione.🤧

Ecco che quando non si sa più come rispondere si passa alle offese.^^

Posso sapere il tuo Nickname su Alpha?:)

• usare più account per fare forza, farsi supportare dagli alleati, saccare i vari multi? Ma dove stan scritte ste cose? In questo Threadh?? ^^

Ma non ti viene il dubbio che forse forse rileggere ciò che è scritto sarebbe una buona idea?

Guarda, senza troppi sforzi, basta anche solo l'ultimo mio post

Va, te lo ricopio:

"L'ho scritto in grassetto all'inizio: chi ha sbagliato è giusto che paghi.

Edit by domynator: discussione pubblica di ban

Saprai che c'è stata una falcidiata di giocatori, anche grossi account delle ally molto alte in classifica.

La protesta nasce proprio da qui:

alcuni hanno fatto i furbi, palesemente. E giustamente sono stati bannati, insieme a tanti piccoli account supporter.

Edit by domynator: discussione pubblica di ban e Critiche pubbliche allo Staff

• usare più account per fare forza, farsi supportare dagli alleati, saccare i vari multi? Ma dove stan scritte ste cose? In questo Threadh?? ^^

Mi sa che qui chi deve leggere quello che scrive non sono io.:)

Se te depredi più volte la stessa Persona o alleato vuol dire che quella persona fa Punti per te ed è contro il regolamento perché ti stai creando un vantaggio, quindi è giusto il Ban.

Quindi tu vuoi far credere che chi mette il Nickname della persona a cui da i Punti e viene depredato non è un suo supporter?^^

P.S. Comunque sto aspettando che mi dici il tuo Nickname su Alpha.🌝

• Abbiamo un genio! :D

"Se depredi più volte la stessa persona vuol dire che quella persona fa punti per te"

Ma stai scherzando o non hai mai giocato ai pirati?:D:D:D

Perchè se fosse vero ciò che dici tutti ma proprio tutti quelli che fanno i pirati sarebbero da bannare.

Ma poi, chi o cosa vieterebbe di depredare più volte la stessa persona?

E poi, con lo stesso ragionamento sarebbero da bannare tutti quelli che saccheggiano risorse più volte allo stesso player?

MMMm.. devi essere giovane di ikariam per poter ricordare una regola che fu eliminata su questi aspetti.

Veniamo al nome città: mi stai dicendo che se il mio Nick in game fosse "Polis" non potrei depredare più della metà dei player altrimenti sarei accusato di avere supporter?:rolleyes:

Senti ma qua siamo all' ABC, forse è il caso di lascia parlare player più esperti ;)

• Te non puoi depredare di continuo la stessa persona lo vieta il regolamento, poi se quelli che sono stati bannati non leggono il regolamento è un problema vostro, avete solo da leggerlo.:)

Quindi te vuoi farci credere che se il nome della Città della persona in questione è "x meso" e tu lo depredi di continuo non è un supporter che fa Punti per te giusto?🌝

Comunque ti ho chiesto il Nickname 2 volte ma a quanto pare te la fai sotto.🤧

• Ma cosa stai inventando? Dove sarebbe scritto nel regolamento sta cosa? :rolleyes:

Nome polis: ti invito nuovamente a rileggere e a cercare di fare attenzione a quanto ho scritto:

1) non c'è scritto da nessuna parte che è vietato depredare polis con il nome di un player

Edit by domynator: Critiche pubbliche allo Staff

• Invece si è vietato, ti hanno postato il Regolamento del Gioco che bisogna accettare quando fai l'iscrizione, basta che lo leggi.

1) Per quanto riguarda mettere il mio Nickname continui a far finta di non capire quando invece hai capito benissimo, se chi ha come nome della Città "x meso" e tu tutti i giorni passi da lui a prendere i Punti è un tuo Supporter che fa Punti per te, perché sei tu che gli hai detto di mettere il tuo Nick nella Città, così che gli altri Pirati non lo depredano perché sanno che è un tuo Supporter che fa punti per te.

2) No nel post che scrivi dici chiaramente che sono state bannate persone per questo motivo quindi non rigirare il discorso.

Ok quindi hai confermato che te la fai sotto, a me va benissimo così.:)

No a te non sta bene chi dice una cosa diversa da quello che dici tu, che è diverso.🌝

• Così come esiste un Regolamento di Gioco e delle Condizioni Generali di Utilizzo, esiste anche un Regolamento del Forum che vieta espressamente quanto segue:

• Non discutere delle sanzioni nel forum. Questo va fatto tramite support-system.
    • Evitare di inviare messaggi che possono essere considerati come spam, troll, flame, boicottaggio, "abbandono del gioco", o in generale che possono disturbare l'atmosfera del forum.

Pertanto, vi invito caldamente a terminare qui questo dramma se avete intenzione di rispettare le Regole.

Multiposting, Critiche pubbliche all'operato dello Staff, Flame e Insulti, che sono le violazioni al Regolamento che state commettendo, non sono minimamente consentiti.

I diretti interessati, e solo loro, se realmente vogliono contestare un provvedimento hanno semplicemente bisogno di aprire un Ticket al Servizio di Supporto. Lì riceveranno tutte le risposte del caso. Se non contenti esiste anche un apposito tasto di lamentela che muove il ticket a un livello gerarchicamente superiore all'interno dello Staff. Perché come ben si sa, esiste una gerarchia nello Staff ed ognuno è costantemente monitorato e quindi le sanzioni verificate.

Se poi vi raccontano altro, mi spiace per voi, ma nel mondo chiunque può raccontare e credere quello che vuole ma questo non significa che non si stiano applicando i giusti procedimenti.

morgfirmame.png

Game Operator & Board Admin

IT it.gif

Modero in questo formato e colore

Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"

• sei un pò nabbo in pirateria.

Semplicemente le poche volte che ho partecipato al contest non avevo NESSUNO che faceva punti per me per accordi presi. Mi sono sbattuto 3 settimane, senza depredare gli alleati, facendomi girare le classifiche e andando a depredare persone con punti in giro per il server.

E' più difficile? Sicuramente si. E' una menata assurda? Altrettanto si. Eppure io di ban non ne ho mai presi. Quindi la vera domanda è: "Vale la pena prendere una scorciatoia per vincere ai pirati rischiando il ban?"

E questa è una risposta che varia da persona a persona, sicuramente io posso dire di aver vinto il contest senza aiuti e senza aver barato, cosa che voi, a giudicare dai ban che sono fioccati, non potete affermare.

P.S. lo sai che con un saccheggio prendi più risorse che arrivando primo al contest vero? O avete scordato che esistono anche unità per combattere

Edit by domynator: flame

se realmente vogliono contestare un provvedimento hanno semplicemente bisogno di aprire un Ticket al Servizio di Supporto. Lì riceveranno tutte le risposte del caso.

Edit by domynator: Insulti

• ciao carissimi ,

Qualsiasi utente/ players a protestare non vedo dove sarebbe problema! Essponere le loro ragioni è giusto per la nostra Democrazia xd noto una portavoce impegnata a stuzzicare senza motivazioni purè sei arrivato offendere altri Giocatori:thumbdown: ! ,

Aproposito Domynator:S

Così come esiste un Regolamento di Gioco e delle Condizioni Generali di Utilizzo, esiste anche un Regolamento del Forum che vieta espressamente quanto segue:

Mi dispiace dirlo... certi punti fondamentali manca appunti per la pirateria , almeno io non vedo !! su dettaglio:rolleyes:.!

Buona continuazione.

• raga

sprecate tempo ...

Starminator ... aiutami tu

se si viene bannati si può / deve aprire un tiket chiedendo le motivazioni ( che verrano date solo al diretto interessato )

se la risposta non soddisfa o se avete obiezioni da fare , c'è l'opzione di chiedere la valutazione di un SUPERIORE a chi vi ha risposto

se la risposta non vi soddisfa ancora o se avete obiezioni da fare, avete sempre la possibilità di chiedere la valutazione di un altro superiore

Sino al capo dei capi dei GO o ... non so ....

se c'è stato un errore di valutazione ... vi tolgono il ban

se no ... amen ...

e fine ... bon ... stop ... non c'è altro da fare

inutile protestre

inutile insistere

inutile tutto ...

è giusto ? non lo so

ma è così

per la parte di regolamento che manca qui su questo forum, ma che c'era nel precedente, provate a chiedere a Bart

in ogni caso .... se si gioca senza pensare a cosa fare per ottenere dei vantaggi ... tranquilli che nessuno vi banna ... ;)

firma-nuovo-forum.jpg

• Signori, questa Taverna riguarda il gioco e non le discussioni di ban. Per questo si apre l'apposito ticket e nel caso la risposta non vi soddisfi si contattata un superiore rispettando sempre la gerarchia. Le regole ci sono e vanno rispettate, se non lo si fa è normale che si viene sanzionati in gioco e a mio avviso lamentarsi del ban quando si infrangono le regole è inutile. Se non volete essere sanzionati rispettate i vari regolamenti che ci sono, sia qui che in game. Detto ciò è il caso che questo topic venga usato per il server in questione e non per le discussioni di ban.

oKnXvo.jpg

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• Edit by domynator: discussione di ban e Critiche pubbliche allo Staff

€dit by domynator:
    In forum non si discute pubblicamente né di sanzioni ricevute e né si critica lo Staff. Esiste il Ticket System.

• ....che poi basterebbe non giocarci più, eliminare tutti quei multini inutili, non acquistare ambrosia e far morire tutti quei server senza ragion d'esistere che puntualmente aprono.

E' un modo carino di mandare a lavorare la banda colorata (quelli ai pieni alti:D:D:D)

dlv310.jpg

Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.

Temo i greci anche quando portano doni.

"Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"

GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)