TRASFERIMENTO CITTà non funzionante/non esistente

  • Nonostante io abbia 10 "Trasferimento della città" nell'inventario, quando vado a cliccare su una bandierina rossa, mi dà solo l'opzione per fondare una nuova colonia.
    Ho nell'inventario anche un "Trasferimento della città Terreno edificabile 17" e se clicco sullo spot 17 dell'isola, funziona correttamente dandomi la doppia opzione.
    Questo problema l'ho riscontrato da quando sono stati fusi i server e sono finito su Medusa.