TAVERNA SERVER MEDUSA

• Io sono tranquillo e rilassato, cosa che non avete ancora capito, e mi diverto a punzecchiarvi perche crispondete a coplo, , e continuerò la mia guerra come nel mio stile, poi di ciò che pubblico o dei 90 di gap . non vi riguarda, come te lo devo dire, nella mia hof sono libero di fare cio che voglio, sta a voi al limite non venirla a guardare, mica sono i cr di una dichiarazione di guerra con regole,

Io provo piacere nel trovare, stanare e passare le notti a combattere perché danno un piacevole risvolto alla mia insonnia.. con alcuni piu piacevole con altri un po meno, ma ci sta .. al contrario della vostra mi scappa la pipi ... ahahahahahah, ma voi non riuscite a capirlo lo coprendo ........poi è più facile sviare od indirizzare altrove lo sguardo o buttar fango con multi o altro ma tranquillo non mi scompongo fate pure ormai ho le spalle larghe dopo 18 anni ne ho visti ed avuti contro tanti e tanti come voi ed il disco è rotto ormai...............

P.s. non guardare la pagliuzza nel occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi............

Onore e gloria hahahahha la tua reputazione è sotto i piedi, 18 anni 30 anni cambia poco se non si ha onore per giocare, però amo il tuo modo di rosikare specie quando prendi schiaffi ogni volta che vieni e pubblichi i tuoi cr da 90 generali la capisco il tuo disagio e il tuo essere logorato ahahahhahah, ti prego continua a e non ti fermare che se non ci fossero i giullari questo gioco sarebbe caotico

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• sara come dici tu ....... peccato che hai la memoria corta..... ma va bene cosi.....

onore a teeeeeeeeeee la fenice!!!!!

Vai vai che il mostro degli abbiasi vi aspetta!!!!! dai dai su su con questi milioni di generali creati/comprati e distrutti....

• Io sono tranquillo e rilassato, cosa che non avete ancora capito, e mi diverto a punzecchiarvi perche crispondete a coplo, , e continuerò la mia guerra come nel mio stile, poi di ciò che pubblico o dei 90 di gap . non vi riguarda, come te lo devo dire, nella mia hof sono libero di fare cio che voglio, sta a voi al limite non venirla a guardare, mica sono i cr di una dichiarazione di guerra con regole,

Io provo piacere nel trovare, stanare e passare le notti a combattere perché danno un piacevole risvolto alla mia insonnia.. con alcuni piu piacevole con altri un po meno, ma ci sta .. al contrario della vostra mi scappa la pipi ... ahahahahahah, ma voi non riuscite a capirlo lo coprendo ........poi è più facile sviare od indirizzare altrove lo sguardo o buttar fango con multi o altro ma tranquillo non mi scompongo fate pure ormai ho le spalle larghe dopo 18 anni ne ho visti ed avuti contro tanti e tanti come voi ed il disco è rotto ormai...............

P.s. non guardare la pagliuzza nel occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi............

Il tuo problema è solo uno, sei troppo sicuro di te e la convinzione tua e del tuo Leader vi porteranno nel baratro.

Per il resto ti commenti da solo, sono 3 mesi che giochi giorno e notte e hai concluso poco o nulla, inutile che dici linguaggio non consono- edit by DuNk3r come se abbiamo bisogno di sviare il discorso, i fatti sono davanti agli occhi di tutti qui in Taverna e in HOF, il resto sono chiacchiere.:)

Baci e non rosicare troppo:*

• sara come dici tu ....... peccato che hai la memoria corta..... ma va bene cosi.....

onore a teeeeeeeeeee la fenice!!!!!

Vai vai che il mostro degli abbiasi vi aspetta!!!!! dai dai su su con questi milioni di generali creati/comprati e distrutti....

Che cosa vorresti insinuare esattamente?:/

Se c'è qualcosa d'illecito puoi sempre cliccare sul tasto segnala:(

Invece vogliamo parlare del tuo multi JoeXXX su 60:69 con 2 Miliardi di Oro che ti finanzia gli Ori?😂😂😂

Joele, Joele su fai il bravo, che te sei l'ultimo che può parlare di multi, visto la tua propensione a giocare sporco, non a caso sei il giocatore più scorretto d'ikariam, ma questo lo sanno anche i tuoi alleati che mi vengono a riferire diverse cose sul tuo conto:D:D:D

• Sicuro di me???? ma da cosa lo evinci?? io vado allo sbaraglio cio ke becco becco...............

Ma se le prendo ogni volta!!!!!

.......... che poi la fenice, sarai bravo forse come incantatore o con le parole ma sai ogni volta dal punta di vista logico-matematico è una condizione sufficiente ( non so se comprendi il significato non so i tuoi studi) che è facile smentire sai basta un solo evento contrario ..... beh che dire il nostro fenomeno cade a fagiolo aahahhahaah, guardala bne la mia hof visto ke ci vai.....

Carnege come va la prostata ???? non tenerla troppo fa male.....

Bacioni a te............

• Sicuro di me???? ma da cosa lo evinci?? io vado allo sbaraglio cio ke becco becco...............

Ma se le prendo ogni volta!!!!!

.......... che poi la fenice, sarai bravo forse come incantatore o con le parole ma sai ogni volta dal punta di vista logico-matematico è una condizione sufficiente ( non so se comprendi il significato non so i tuoi studi) che è facile smentire sai basta un solo evento contrario ..... beh che dire il nostro fenomeno cade a fagiolo aahahhahaah, guardala bne la mia hof visto ke ci vai.....

Carnege come va la prostata ???? non tenerla troppo fa male.....

Bacioni a te............

Si la vedo ti ho piallato, sottomesso e costretto a non dormire più:D:D:D

Sei uno spasso hahahahahahahahaha

• Carnage non sei male in fonod sai, hai un solo problema, e te lo detto e ridetto ma non ascolti, prima di parlare rifletti informati e poi spari ....... io a questo manco lo conosco..... e poi sarei un fesso se mettessi il mio nome ad un mio finaziatore con tutti i nemici ke ho e nella mia isola.... ma poi ripeto informati prima fai sempre delle figure di ..... ahhahhahahahahaha

purtroppo non posso postare immagini ma nn importa......

classifica mercate ahahhhhahah ........ come detto facile sputare fango........ detto da un 600k di generali ahahahhahahaah salutami il lonfo , tetla e tutti gli altri prrrrrrrrr prrrrrrrrrrr

1.685 joeXXX 0
  • mi scappa la pipi .....

mi scappa la pipi........

qua quello ke non dormi piu sei tu e la tua prostata.......

io e una vita che non dormo lo sanno anche i sassi fenomeno ....... e poi carta canta ....

la mia hof parla chiaro ma che avete le fette di limoni sugl 'occhi ahaahhahahaha e poi i miei alleati spioni non lo sano forse ????ahahahahahahah hahahaha

ciao pinocchietto ....

• Te l'ho detto sei troppo convinto, io dormo benissimo e continuerò a giocare in base al tempo che ho, te continua a fare i cr da 100-200 di Gap e stare sveglio notte e giorno hahahahahahahahaha, sempre se questo potrà bastare:sleeping:

• Lo so lo so ..... no dirlo forte pero

e quel poverino .. l altro che non dorme piu e gioca x te ogni notte alle 2,3 , 4 alle 5 ...

Parli di te stesso? è impossibile nerdare per 3 mesi senza dormire:whistling:

Per quanto riguarda me sarà successo qualche volta che mi sono collegato la notte qual'è il problema? Non mi sembra che sono sempre stato sveglio in 3 mesi, quindi evita di dire frottole come tuo solito:S

• non ce nessun problema, ognuno è libero di fare cio che vuole della sua vita, finche non lede quella degli altri, ma non potete venire a dire baggianate quando i fatti dicono altro, ma non perche non potete anche il pensiero e la parola è libera per fortuna, se no torneremmo al faschismo, ma non potete pretendere che non ribatta tutto qui ............ ho pubblicato un vacanzamento sotto attacco e voi avete preso la tangenziale x aeroporto, siracusa , palermo, quando si andava a messina.

nell ultimo mese forse un giorno si ed un giorno no sono venuto a trovarti, e puntualmente logavi al secondo alle 2, alle 3, alle 4, alle 5 li ho provate tutti, quindi come puoi affermare qulche volta o dormo benissimo, se cosi è, tu lo dici, beh allora no sei tu a logare..... ma sempre io interpreto le tue parole ed i fatti, tutto qua.

quindi finimola con non dormi piu, ogni volta che vieni, ecc ecc... o multi, finanziatori, multigestori ecc ecc..... basta vedere le classifiche x vedere chi vince.....

e con questo ti saluto .........

p.s. non guardate la pagliuzza dell occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi ........

il delete è lungo non litighiamo qui, se dio concede altri 20 possiamo tirarceli ...........

2 Spia Ebola Đ_O_ℳ 277.335

15 Maxtrux Đ_O_ℳ 143.529

Edited once, last by joele ().

• Mamma mia che pesantezza joe, butti tempo su questo giochino prendi calci ogni notte quando vieni nei nostri bunker fai 2 cr da 80 di gap e ti gonfi tipo pavone, ora di pavoneggi come miglior giocatore del server criticando e rosikando perché puntualmente non riesci a rasare nessuno come facevi coi lords, fino a quando la dom vi faceva comodo e combatteva al vostro fianco andava bene e tutti amici, poi per un posto in un isola hai rosikato e nel frattempo stai continuando a rosicchiare la foresta amazzonica cercando di potenziare a palla per sperare in un cr positivo di alta classe ahahhahaa, per come la vedo io puoi continua all infinito io godo ogni volta che mi occupi la polis e ti vedo girarci sopra cercando carnage sembrate Tom e Jerry ahhahahahahha vi abbiamo fatto vacanzare 3/4 di ally alla sagra della palma :*

firma-fenice-animata-4.gif

Beta capre

Ny Beast

Kappa= D-A

My Lama

Lambda = Leader BULLS

Omikron Leader Sha

Rho Leader Monky

Asklepions Leader AOW

ARES Leader MAYAL

SGO IKARIAM.IT;(

• Qua l unico che si pavoneggia sei tu e la tua ally mica io........ e siete voi pesanti con le vostre illazioni e repliche ....

come sempre spari a raffica senza senso e poca coerenza ........ ho pubblicato 4 righe x un vacazamento ( inammissibile x voi .... fino ad ieri), voi la divina commedia ogni volta......pubblico nella mia hof e diviene un sacrilegio, voi fiumi di pagine in forum a ke pro ?? ( pavoneggiarvi???) .... non darmi colpe che non ho.

vengo nei vostri bunker passo tutta la notte e faccio dei cr positivi e negativi, punto si chiama combattere poi ce chi è piu bravo , chi no, chi e più uppato ki no, punto, come detto e ripetuto e cio che mi piace fare, positivo o negativo che sia, e ogni tanto non li prendo pure sai.......e qualcuno na bella rasata gl ho data, ho ricevuto pure i complimenti, ma nn sei attento come sempre, ma no fai il lofio

Poi come sempre sei tu che la spari grossa visto che il pensiero di uppare non è solo mio, uppate da dio i vostri potenziamenti con i milioni di risorse saccate agli account 100k vicino alle vostre officine con 5 magazzini e 3 discariche e pieni tutti solo di milioni di cristallo, ma mi vedi l anello al naso x caso??? .... ma ancora parli e di cosa????

io dico che sono il migliore di ikariam? dove l ho hai letto ????? vedi che stai sbagliando persona .... il migliore e il tuo fenomeno, vi piallo quando e dove voglio, sono il migliore di ikariam, scritto e riscritto....

Tomy e jerry mi piace........ io mantengo le promesse ...... sara x sempre il mio ultimo obbiettivo di ikariam giorno e notte, non x gli 80 ne x i 100 ne x 20.00 o altro, non è difficile da capire, ma ve bene cosi.

X il resto nelle guerre le alleanze si fanno e si disfanno, e la vita e la storia!!!!!

Ma sono solo parole ovviamente ........ non ho nulla da fare aahahahhahahha piove .

Ci si vede...........

• Vi ricordo 2 cose semplici semplici ma altrettanto importanti.

Innanzitutto qui siamo in un luogo e in una discussione pubblica ed eviterei determinati termini, giusto per mantenerci nei limiti.

Seconda cosa, vi ricordo che non è consentito il multipost.

Cercate di fare più attenzione :)

Du-Nk3r-2-copia.png

Modero in questo formato e colore

• Ho degli alleati che vegliano su di me mentre dormo che mi avvisano, di cui devo ringraziare. Un tempo nerdavo anche io di notte, ma quei tempi sono andati e non penso torneranno.

Te sei il primo a guardare la pagliuzza nel occhio degli altri, come si dice il più pulito ha la rogna, quindi non giudicare gli altri se non vuoi essere giudicato.

Ormai su ikariam siamo rimasti in pochi, anche mettendo che prima o poi riuscirai a farmi smettere, questo non ti/vi renderà migliore/migliori:P

• Un giorno magari mi spieghi tutto questo odio che hai, io non ti penso proprio, chi mi conosce sa che ho sempre avuto rispetto dei miei avversari, con te no perché ti sei sempre atteggiato in modo prepotente, non ponendoti con rispetto verso chi hai davanti.

Comunque mi dispiace se arrivi ad odiare qualcuno in questo modo su un gioco, a differenza tua io non porto rancore, gioco, mi diverto a piallare i miei nemici, ma poi finisce lì. Come ho detto a differenza tua per me rimane un gioco, se domani decido di smettere vivo lo stesso, non devo dimostrare nulla.:sleeping:

• Accipighia sonno leggero, avevo capito che dormirsi beatamente, ma forse ho frainteso o letto male, devo cambiare gli occhiali, che rottura essere svegliato una notte si e una no ogni volta a notte fonda, ti capisco ti capisco maledetti cellulari , erano meglio i telefoni con i gettoni era difficile chiamare la notte alle 2 ,3 4, 5 ...... sopratutto xche non si trovava il gettone mai quando serviva.

Il potere di giudizio non è di tutti, avvolte solo divino, poi le opinioni sono come le ..... ognuno ha le sue, non si dice x educazione, la rogna no dai esagerato un po si sugo nella maglietta nuova della domenica ........

X il resto mi spiace non ce speranza non ce redenzione è inutile essere migliore, il mio parroco mi ha già detto che non ce modo, andrò all'inferno comunque, qualunque cosa faccia .........

A presto amore mio . ti penso sempre ..

P.S. non voglio farti smettere non voglio che vada via dalla mia vita, sei la mia unica ragione di vita ....

.....Non te ne andare, non mi lasciare
    Stammi vicino, non ho che te
    E il grande cielo che era in me
    Vissuto dentro
    Insieme a te io scoprirò;
    Non te ne andare, non mi lasciare
    Il mio confine sei solo tu
    E l'ansia grande che era in me
    Vissuta dentro
    In un momento io vincerò......

• L’ho scritto esattamente 30 min fa…cosa c’è che non viene capito nel mio post ?

Il multiposting è da evitare.

Così come leggere e rispettare i regolamenti e gli interventi di un qualsiasi membro dello staff non è un “opzione” .

Du-Nk3r-2-copia.png

Modero in questo formato e colore

• Infatti dormo beato, talmente beato che non fletto neanche hahahahahahaha

Non so se dispiacermi o se essere lusingato se sono la tua unica ragione di vita, non so perché ma ai nemici faccio sempre questo effetto, ormai sono abituato:D