Io sono tranquillo e rilassato, cosa che non avete ancora capito, e mi diverto a punzecchiarvi perche crispondete a coplo, , e continuerò la mia guerra come nel mio stile, poi di ciò che pubblico o dei 90 di gap . non vi riguarda, come te lo devo dire, nella mia hof sono libero di fare cio che voglio, sta a voi al limite non venirla a guardare, mica sono i cr di una dichiarazione di guerra con regole,
Io provo piacere nel trovare, stanare e passare le notti a combattere perché danno un piacevole risvolto alla mia insonnia.. con alcuni piu piacevole con altri un po meno, ma ci sta .. al contrario della vostra mi scappa la pipi ... ahahahahahah, ma voi non riuscite a capirlo lo coprendo ........poi è più facile sviare od indirizzare altrove lo sguardo o buttar fango con multi o altro ma tranquillo non mi scompongo fate pure ormai ho le spalle larghe dopo 18 anni ne ho visti ed avuti contro tanti e tanti come voi ed il disco è rotto ormai...............
P.s. non guardare la pagliuzza nel occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi............
Onore e gloria hahahahha la tua reputazione è sotto i piedi, 18 anni 30 anni cambia poco se non si ha onore per giocare, però amo il tuo modo di rosikare specie quando prendi schiaffi ogni volta che vieni e pubblichi i tuoi cr da 90 generali la capisco il tuo disagio e il tuo essere logorato ahahahhahah, ti prego continua a e non ti fermare che se non ci fossero i giullari questo gioco sarebbe caotico